Total Drama: The Snowfall
di Alyeska707

13/07/16, ore 22:36

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Aiden è stato bravissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

13/07/16, ore 22:21

O mio Dio che cosa ho visto, ti giuro che quando sono entrato su EFP e ho visto Snowfall fra le storie ero davvero convinto di stare sognando!!
Pensavo che avessi scartato la storia e invece eccola qua, col capitolo più bello di sempre!
Davvero pieno di emozioni, l'ho letto tutto d'un fiato.
Nessun errore grammaticale né ortografico, i miei più vivi complimenti, ormai sembra essere un lusso sul fandom ahah.
Già dalle prime righe ho intuito che non sarebbe nessuno ci avrebbe rimesso le penne, ma va bene così.
Ho apprezzato davvero molto la parte introspettiva, la mia preferita in ogni storia e quella che ritengo più importante, quasi tutti hanno avuto modo di dare spazio ai loro pensieri.
Ma procediamo con ordine!

-Melody: la prima parte, quella relativa a cosa le frullasse per la testa era magnifica, mi piace molto lei come personaggio e sono curioso della crescita che potrà avere durante la storia, forse cambierà idee se qualcuno di più vicino a lei morirà? Vedo due vie diverse e opposte, una in cui lei è una sopravvissuta, forte dell'esperienza che a tratto da ciò che le è successo, e un'altra in cui davvero perde la vita ed esala l'ultimo respiro fra le braccia di qualcuno, come voleva, contenta forse.

-Joseph: già lo conoscevo, credo tu lo stia rendendo molto bene. In questo capitolo è finalmente uscito allo scoperto e sta mostrando le carte che ha in mano. Vuole prendere le redini della situazione e apparentemente vuole più di tutti sopravvivere, costi quel che costi, o sarebbe meglio dire costi chi costi.
Quando in un certo senso allontana Melody è stato davvero intenso, una scena ben scritta. Chapeau.

-Jordan: che all'improvviso non ha niente da dire. Lui che aveva sempre la parola pronta adesso l'ha persa. Non puoi capire quanto mi piaccia questo personaggio e non so nemmeno dire perché. Mi affascina.
Lui e i suoi occhiali da sole con la neve tutt'intorno.
Così si sta avvicinando ad Hayoung, per convenienza suppongo, forse anche per amicizia, non penso per interesse emotivo.
A proposito di sentimenti, sono curiosissimo di sapere come andrà a finire con Cerise e Loup, ora che sono entrambi nel suo gruppo.
Penso che Loup muoia prima che possa nascere qualsiasi cosa segnandolo in modo profondo.
Lo so, sono fastidioso, ma fare teorie assurde è la mia vita.
Parlando di Cerise, mi piacerebbe tanto conoscerla un po' di più, in ogni modo sono sicuro che accadrà presto.
(P.S. potrei sapere chi lo ha creato??)

-Vladimir: sono contento si sia pentito della durezza con cui si era rivolto ad Ashling e ammetto che li shippo tantissimo. Peccato che so che la cosa mi farà soffrire, non credo nel lieto fine purtroppo.
La loro storia sarà burrascosa penso.

-Ashling: piccola bambina mia, mi fa tantissima tenerezza. Questo suo cercare di buttare giù delle barriere, uscire dal suo guscio, è stato ampiamente ripagato e, non lo so, sono contento, soddisfatto.
E' una persona buona, vera, senza doppie facce o eccessivamente complessa. E' pura.

Credo siano stati loro i più protagonisti di questo magnifico capitolo 7, ma devo dire che hai reso benissimo anche tutti gli altri, non dimenticandoli e dandogli comunque un ruolo importante, in particolar modo ho apprezzato Ruby, Aiden e Aria.

DUNCAN WHAT? Non posso aspettare per avere il prossimo capitolo, no ti giuro lo devo leggere subito per capire che cosa c'entra lui in tutta questa faccenda.
Compariranno altri personaggi canonici? Chi?
Miliardi di domande frullano nella mia povera mente.

Loup, ti giuro che mi sono dimenticato la sua scheda, ma lo sto amando per come lo rendi. E' possibile? Io dico di sì.

Baci, abbracci, auguri di buona non-resurrezione e buonanotte
Pleurite98

13/07/16, ore 21:46

Ho appena finito di lavorare, bello di solito prima delle 22:30 non finisco.
ALYESKA appena ho letto il tuo messaggio sono, boh esplosa tipo. Non sai da quanto aspettavo il capitolo e ad un certo punto pensavo abbandonassi la storia, mi stavo preoccupando.
Detto questo parliamo del capitolo (finalmente ho trovato il tempo di fare una recensione come si deve):
1) Melody mi ha veramente messo ansia nella prima parte del capitolo, le sue riflessioni, le sue emozioni. A I U T O ho pensato. Però immagino che la scena abbia lasciato tutti un po' sconvolti, non capita tutti i giorni di trovarsi due morte davanti, no no.
2) Jordan e Hayoung. Devo aspettarmi un'amicizia? Non dico qualcosa in più perché già Jor è in un triangolo, forse un quadrato sarebbe un po' troppo. (però ammetto di essere curiosa sullo sviluppo del Loup/Jordan/Cerise.
Poi quando Alejandro ha ripetuto compulsivamente il soprannome "Vlad" mi ha fatto troppo pensare a quando era lui "la vittima".
3) Ansia, solo ansia. Mi dispiace quasi per le due, cioè non so, la faccenda non mi è ancora chiara.
4) Oddio adesso si aggiunge anche Duncan? Che ruolo avrà? Oddio sono troppo curiosa!
5) Ma Loup io lo adoro, nonostante non dica molte cose mi conquista ogni giorno di più. Ammetto di aver riso in questa parte: "«E calmati» ribatté l’altro cercando qualcosa da dire. Quando parlava con Loup gli sembrava sempre di parlare con una ragazzina scorbutica che vuole assolutamente la gonna fuxia al posto di quella lilla. Jordan avrebbe odiato quella ragazzina, ma non odiava Loup. Lo trovava diverso, ma non nel senso di speciale. Solo, non come la massa. E questo glielo faceva apprezzare." l'ho letteralmente adorata. Mi piace il "rapporto" che hanno, nonostante non si sia compreso fino in fondo.
Divisione in squadre. Perché non sono sorpresa che Ashling sia in coppia con Vladimir.
6) Oddio bimba mia, sono così fiera di lei. Mi è piaciuto moltissimo come l'hai descritta, soprattutto la sua "evoluzione". Certo che ad attaccare bottone Ashling è bocciata " «Siamo nello stesso gruppo»"  cavolo bimba, sei proprio un genio. "Vladimir la guardò negli occhi. Azzurro contro azzurro, marmo e vetro, ghiaccio e mare." questa frase, QUESTA FRASE. Mioddio quanto l'ho adorata. Ho avuto paura quando Vladimir ha detto di voler colpire qualcosa, pensavo picchiasse Ashling, sarebbe tipo volata via. E invece c'è stata il bacio, il tanto atteso bacio. Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà dopo.
Penso di aver detto tutto (ditemi che ho fatto una recensione decente).
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, spero arrivi presto.
Alla prossima
Coco~

Ps: Quando pubblicherai il banner con i prestavolto? Sono curiosa di vederli.

13/07/16, ore 21:10

ALYESKUCCIA! (Sì, lovvo il tuo nickname)
Don't worry, non mi ruberai mai il trono del ritardatario! (O magari tu hai il trono della ritardataria. Naa, quella è Eyes con Beast Hunter)
Adoro Joseph! Lo ho anch'io nella mia ff, Cyberpunk, spero di riuscire a renderlo!
Devo shipparli la mia Hayoung e Jordan. Devo secondo te?
O forse no, c'è Cerise.
Ordunque, Vladimir è mlmlml
Duncan. Oh my f. God! Duncan. Duncan. Duncan. Duncan. Certo, avrei preferito Scottino o qualcosa tipo Heather, o addirittura Noah.
Nascerà una grande storia d'amore tra Ashling e Vladimir. Me lo sento.
Che dire? Capitolo fantastic! (pronuncia alla Skin di X Factot)
Sayoonaara,
#LungaVitaPerHayoungLee
P.S. A proposito, questa storia avrà un sequel? Lo so, lo so, è estremamente presto, ma io adoro farmi crescere l'hype! *^*

13/07/16, ore 20:20

Ciau Aly!
"Urla". Sì. LE MIE URLA DI GIOIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Comunque. Mi è piaciuta moltissimo la prima scenetta dove c'è Melody, che vorrebbe essere la prima a morire *w* la prima a crepare, la prima ad andare nella tomba, la prima...
Miranda: Bene mister simpaticone, continua la recensione ora!
... S... Lasciamo stare.
Poi ^^
Jordan e Hayoung amici? Ce li vedo un po' XD. LOL "Una ragazzina che preferisce la gonna fuxia che quella lilla" loool. Sono morto XD.
Ti dico già che non riuscirò a parlare di tutte le scene perché dalla felicità mi hai svuotato la mente XD.
Joseph comunque l'ho conosciuto u.u (partecipa alla mia interattiva) ed è un bel personaggio :) peccato che sia scorbutico e non ami le belle emozioni >.<
Povera Melody mia... me l'hai di nuovo fatta "sconvolta" "scioccata" XD non ci voleva, ma, questo è Snowfall ragazzi! (A proposito, credo che abbia creato L'OC più debole in assoluto, sì, mi aspetto che ha maggiori probabilità di morire per prima) e Amiruzza! Che kawaii! (Sì lei si merita l'amicizia della mia Russell non quello s******! [Ma perché li shippo ancora? ç-ç])
Vladimir e Ashling DIO SI SONO BACIATI *W* una bellissima scena sìsì! u.u Se lo meritava la ragazza, ora abbiamo detto addio alla timida Ash, benvenuta nuova Ashling! Mamma mia sono troppo belli *w* chissà cosa diranno poi!
CourtneyxDuncan!?! MA! IO LA UCCIDO! "Ti amo" Brutta *******!?! Mo viene Gwen ti spacca quella faccia di (Censura) che ti ritrovi!
Ok. Scusa per la recensione schifosissima XD ma come ho detto: MI HAI SMEMORATO!
Detto questo... alla prossima? Ho dovrò aspettare un altro mese? XD Ciau :3
Sasi02

12/07/16, ore 21:51

Ehi ciao!
Scusa l'immenso ritardo nel recensire, ma ora eccomi qui! Ho letto tutti i capitoli a velocità lampo e devo farti i miei complimenti! La trama si sta svolgendo in maniera ottima, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà! I personaggi poi sono stupendi, Cerise è perfetta!
Per quanto riguarda il prestavolto della mia Cer, basta che cerchi su google "Cerise Hood" dalla quale ho ripreso l'aspetto fisico della mia OC ;)
Spero di farmi risentire presto!
Sciau
Nini

22/06/16, ore 20:53

Ehi!
Naturalmeunt, ritardatamente mi accorgo solo ora che hai aggiornato da tanto tempo
Bel capitolo, un po' pieno di litigi. Voglio vedere se accadranno fatti interessanti, come l'arrivo di altri personaggi del reality o un discorso tra Courtney e i prigionieri.
P.S. Per il prestavolto non so proprio, attualmente non mi vengono in mente nomi di attrici asiatiche belle
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 08:56 pm)

10/06/16, ore 14:40

Finalmente è finita la scuola e posso tornare a dedicare il mio tempo a EFP! Che gioia!
Ecco il famoso capitolo di svolta, sono emozionatissimo! Così le due povere cadette sono morte, rimane solo da sapere come!
Sono molto curioso su come reagiranno gli oc ora che vedranno che potrebbe scapparci il morto, non credo bene!
Amira e Alejandro sono adorabili insieme, che il latino abbia trovato il nuovo amore e possa andare avanti dopo la morte di Heather? Io mi auguro così!
Aiden e Vladimir che litigano, wow che pathos!
Devo rinnovare i miei complimenti per il tuo stile, il testo scorre veloce e una volta arrivato alla fine desidereresti continuare a leggere ancora e ancora!
Ashling mi ha fatto un po' pena, spero che riesca a tirare fuori un po' di carattere, altrimenti non riuscirà a cavarsela in una situazione del genere..
Adoro il fatto che tu sia in grado di rendere correttamente il mio OC anche senza fargli fare niente di particolare, bravissima!
Devo ammettere che alla fine un piccolo brivido mi è salito su per la schiena!
A prestissimo,
Pleurite :*

04/06/16, ore 19:05

Okay, sì, ci sono pure io, finalmente...e il capitolo mi è piaciuto.

1) Alejandro è stanco e stressato e Amira se ne accorge e prova anche una sorta di istinto protettivo verso Melody;

2) L'aria si fa tesa ed elettrica tra il mio malizioso OC e il silenzioso Aiden...e non voglio sapere quante ex-ragazze ha avuto Vladimir, eheheh...ma Jordan li ferma prima che passino alle mani, purtroppo...mi sarebbe piaciuto vedere cosa sanno fare;

3) Nel terzo paragrafo io non avrei detto "[...]dico davvero, dico sul serio[...]" perché da un senso di ridondanza e di ripetizione superfluo...ma dubito sia un vero e proprio errore, comunque non ho nient'altre da dire sul paragrafo se non che Vladimir non si è comportato tanto bene con la povera Ash e se ne va...anche se credo che sia per colpa del quasi-scontro con Aiden e della rabbia che provava sul momento che si è comportato in modo tanto rude con la povera Ash...e riguardo ai pensieri di quest'ultima sul mio OC devo dire che sono i miei stessi pensieri fin dall'inizio, quelli del "passatempo";

4-5)Io la penso come William su Aria ed Aiden e su questa fantomatica Georgia che non credo sia semplicemente un'amica di vecchia data, eheheh, ho ragione, dunque? Anzi, non dirmelo, preferisco aspettare e scoprirlo col tempo, eheheh;

6) Finalmente è morto qualcuno...e ora mi domando anche come...fatte a pezzi, impiccate, crocifisse, smembrate, bruciate come Heather...no, ok, la smetto...e tutto questo ci viene detto dal mio narcisissimo(sì, narcisissimo, so che questa parola non esiste, ma...) OC Vladimir, eheheh...

Ah, sì, riguardo al prestanome...beh, in realtà è abbastanza semplice da trovare, basta cercare un angelo "classico"(biondo, occhi azzurri), possibilmente non di Evangelion, ed ecco qui Vladimir, se gli togli le ali e l'aureola...anche perché non me ne intendo per niente di persone famose, eheheh. Vabbè, non so cos'altro dire quindi...a presto

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 11:43 am)

04/06/16, ore 17:35

Aly~

Grazie come sempre per avermi avvisata. Sei stata molto puntuale con la data che avevi fissato.

Siccome sono un po' di fretta perché non è esattamente un buon periodo per me non mi dilungherò molto.

Il capitolo come sempre è bellissimo, amo il tuo stile e tutti i personaggi.

La parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la lotta Vladimir-Aiden. E bravo il mio Jordan.
Povera Ash (le sta bene), no un po' mi dispiace per lei, è pur sempre la mia bimba.

Le prossime recensioni con la scuola finita saranno molto meglio, giuro.

A presto

Coco~

Ps: Che tipo di prestavolto intendi? Persona vera, cartone??
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 07:27 pm)

04/06/16, ore 14:43

Ehilà! Sì, so che è da tanto tempo che non recensisco ma, beh, la scuola e blabla. Ad ogni modo, i personaggi mi incuriosiscono abbastanza, soprattutto il modo in cui stai rendendo Alejandro è particolare, ma non troppo OOC. Tutti sono ben resi, penso, l'unico che non mi piace è proprio il mio OC, che, è davvero rammolito in questa storia, da qualche capitolo a questa parte, quando dovrebbe essere una delle personalità più forti. Comunque non importa, sarò comunque curioso di vedere come va a finire. Per il prestavolto, non ne ho idea, lascio a te il compito di trovarne uno. Baci.

03/06/16, ore 21:28

Bel capitolo. Aiden è stato bravissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci vediamo

03/06/16, ore 21:10

Ciau ^^
Sìììììììììììììììììììììììììì! MORTE! MORTE! MORTE! SANDERS E MCHARTUR SONO MORTE! DELLE MORTI! Sììììììììì! AHAHAHAHAHAHHAAH! MI SENTO COSì FELICE! ...
Allora ^^
No è perché lo speravo da tanto, anche se per quelle due mi dispiace, ma... Sììììì! SONO MORTE! Finalmente la mia wiki privata avrà aggiunto qualche nome alla lista "Morte" *-* sono troppo felice! FELICEEEE!
Ok mi calmo (anche perché non so qual'è stata la causa della morte, quindi per adesso metto "Dissanguamento" perché forse nel prossimo capitolo si scoprirà.)
Allora, sono anche felice da una parte che Melody non abbia detto niente (lol, tu mi dirai "ma come cavolo è possibile?") Il perché? Bho, forse perché negli scorsi capitoli era apparsa un po' troppo. Allora, scrivo le scene (Oddio non ci posso credere *w* sono morte!)

Scena 1
Nel primo paragrafetto assistiamo al discorso tra Amira e Alejandro, molto intenso. Poi assisto anche al perché Melody voglia diventarle amica... questo non lo so nemmeno io XD e forse la sto rivalutando... (in positivo) Non credevo che FORSE Amira cercherebbe di proteggere la mia OC, se ho capito bene altrimenti dimmi tutto tu XD.

Scena 2
BOTTE BOTTE BOTTE! PUGNO IN BOCCA SANGUE A TERRA! BOTTE BOTTE BOTTE! Allora, sinceramente tifo Vladimir perché tra i due è quello che mi piace di più u.u anche se non mi è piaciuto quando ha detto ad Ashling di stargli alla larga, cioè, lei ti vuole calmare e tu "No fatti i ***** tuoi!" Eh non si fa! Poi Ashling è una femminuccia! Cattivo Vladimir (lol, cos'è un cane?) Poi "Non starmi appiccicata"LOOOL! Ti faccio ricordare mio caro Vladimir che tu le stai appiccicato XD (sul capitolo 2 LUI ha preso l'iniziativa, sul capitolo 4 Non l'ha cagato proprio se non mentalmente e nello scorso capitolo LUI voleva parlare e dopo va a dire "togliti") Lol, però lo stesso non si fa Vladimir u.u ecco punto.
"Si sentì morire" Uhuhu! Succede dopo questo XD ma non a te: a Sander e McArthur (prima dalla felicità ho pure sbagliato il nome di quest'ultima, lol)

Scena 3

Allora ehm come dire? No non mi piaci -.- ho trovato in questo cast la persona che ODIO (Aias: Aiden) non so mi sembra così antipatico e menefreghista... poi EHI! Si sono baciati lui e Aria! Subitissimo eh? XD (Non è giusto, che cattivi che sono >.<, volevo veder baciare Vladimir e Ashling) A proposito di Ashling, non erano amiche? Lol
E come sempre ADORO e ripeto ADORO William! Sembra Duncan <3 e sembra anche che sia geloso uhuhu, comunque con questo capitolo hai fatto "litigio a scuola e subito dopo il bacio" XD Se non hai capito te lo dico, lol.
Georgia? Lol, ti fa pure le corna XD ma se si è lasciato, lo dice anche la TV! Se tatuaggi il nome della persona che ami, va a finire male, tiè Aiden!

Scena 4

Una cosa buona l'ha fatta XD comunque sappiamo almeno gli stati di ognuno (la mia piccola Melody si sta riprendendo <3, anche se non so come si comporterà dalla notizia di altre morti XD Joseph dovrà prestarle nuovamente la maglietta ahahahaha XD)
MORTEEEEE Come? Impiccate? Suicidio? Coltellata all'occhio? Katana che le ha trafitte entrambe? La testa è scoppiata? E' ARRIVATA LA MIA PICCOLA YUKI E LE HA UCCISE PER NONSENSE IN QUESTA STORIA??? AAAH! Courtney: Sei grande! Ti dico già che per le morti mi aspetto molte cose su di lei, anche se... credo che il/la prossimo/a lasciarci è uno dei nostri cari amati OC *Ghigna*

Sì IO LO STAVO ASPETTANDO!
Per il prestavolto della mia piccola ragazzina timida, mi piace quello che mi hai consigliato quindi prendo quella :D (non ricordo il nome, lol). E basta, non so quando aggiornerai ma credo che sia Dopo l'esame XD quindi meglio se mi impegno!
Alla prossima e grazie per aver messo la prima morte *w*
Sasi02

03/06/16, ore 21:01

Alyyyyyyyy! Sasi mi haveva (con l'"h" perché fa figo) avvertito.
Perciò eccomi qui! *se arrivo prima di lui mi sa che mi scatena contro i suoi OC*

Alluuuura, c'è un errorino: ad inizio capitolo, quando Alejandro si mette in Chester Mod. (o, come dicono i comuni mortali, con la schiena incurvata U.U) e Amira gli si avvicina, gli rivolge un'occhiata sorniona. Tu hai scritto "sornione". Tutto qu-

-Scott-: A 'sto punto, Nuova Courtney, potevi non dirlo.

Nuova Courtney no. Ti prego. Mi butto dal balcone. Bella idea. *si butta dal balcone* I BELIEVE I CAN FLYYYYYYYYYY!

-Scott-: ... Court ha ucciso una persona.

Ehi Scott.

-Scott-: *urla* AH! E tu come ci sei tornata qui?!

*trollface+musichetta da trollface* Sapessi...

-Noah-: Si è orbitata lì col potere dei Maghi di "Beast Hunter". *continua a leggere il suo libro*

-Scott-: Aaaaaaaaaahn.

*tic all'occhio* Noah ti ammazzo... le... le... le giunchiglie!

-Noah-: IO NON COLTIVO GIUNCHIGLIE.

BENE.

Aw, il Mio (Mio [Mio {ho detto MIO, CAVOLO!}]) Al è così tenerello! *parte la Amira x Alejandro* Uhm... sì... L'Alemira!

Eheheheheh... credo di sapere a chi si riferisce la "macchia d'olio" che si allarga in Oliver... e... AWWWWWWW! *^* <3

Uuuh! Aiden e Vlad si arrabbiano! Botte, sangue, violenza alé alé! Voglio vedere le ossa che escono! >:3

-Scott-: *picchietta l'indice sulla tempia e scuote la testa*

Comunque Jordan ha vinto tutto. Tutto quanto. Dategli un dannato premio!

Povera Ashling, però...

E Aria si fa pensieri strani! XD
Ma... ma... Aiden è stupido? D:

-Bridgette-: No... è un ragazzo.

Giusto... i ragazzi non capiscono mai quando una ragazza è innamorata di loro...
Ah, i maschi!

E... William! Da quanto tempo! No, sul serio, 'sto qui è mezzo muto. Ma è per questo che mi piace! XD

Sanders e MacArthur... morte? Nuoooooo! La MacBrody non si formerà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! T^T
Ah, vabbè. Meglio loro che uno degli OCs ^^

-Noah-: *lui e Scott si guardano con una faccia tipo "Ma... ma..."*

Riguardo la foto... oddio. Dove la trovo?! O.O
Proverò a cercare qua e là ma non ti prometto nulla... Ruby è una tipa particolare (non voglio pensare al creatore di Aria 0___0) fisicamente.
Mi dispiacerebbe che tu dovessi sbrigartela da sola... devo trovare una Ruby! O mi sentirei in colpa!

Appressto (ho voglio di doppie)
•Eyes,Noah&Scott•

03/06/16, ore 20:21

Capitolo fantastico, sul serio, ed ecco che iniziano a spuntare nuovi contrasti
ma c'era da aspettarselo insomma ragazzi con personalità diverse di cui la maggior
parte non si sopporta e con qualche stronzo come Vladimir e William.
Ashling povera ragazza sta cadendo nell'abisso (in senso metaforico), la mia Aria ha
baciato Aiden (mi piace troppo il suo nome) ma non mi pare che abbia gradito, chi è
Lil nome tatuato sulla sua schiena?.
e per finire l'ultimo colpo di scena la morte di Sanders e Mchartur mi stavano simpatiche
quelle sbirre, Alejandro non me la racconta tanto giusta, credo che per i nostri OC è giunta
l'ora di impugnare le armi.

Kiro: impugnò due bastoni uno per mano
Aria: prende ago e filo assumendo una posa di kung fu
oliver: prende un bastone