Stray Heart
di shinepaw

21/02/16, ore 22:17

Finalmente Paul, sta riflettendo, e questo sarà la sua salvezza.
Mi piace come scrivi e sto aspettando che vai avanti con l'ultimo capitolo che sono convinto che sarà strepitoso.
Sappi che ho letto tutte le tue storie e che le ho apprezzate e rilette più di una volta.
Grazie per le emozioni.

21/02/16, ore 21:45

Bella.
La semplicità con cui la si legge, dove non ci sono eccesivi drammi e niente violenze eccessive. Una storia di amore e di amicizia.
Mi incomincia a piacere Paul perché pare che finalmente stia comprendendo quale è la cosa giusta da fare: ritornare da Adam.
Mi piaci come scrivi e sto aspettando l'ultimo capitolo.
Grazie per e emozioni

21/02/16, ore 21:35

E ormai ci siamo. Paul ha capito che ormai è arrivato il momento di dire basta. Capisce che la persona più importante per lui, è Adam. Sembra che abbia preso la soluzione giusta.
Questa notizia mi fa felice.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo. Sarà bellissimo.
Stefano

21/02/16, ore 17:09

Ma ha ragione il nostro amico. farti affascinare dal ghiaccio non ottieni nulla se non gelo, e questo sembra essere un addio da parte di Adam.
Paul dovrebbe migliorare, chiudere con il passato e pensare solo al suo futuro.
grazie per le emozioni.

21/02/16, ore 16:58

Cosa devo dire, ho adorato ogni capitolo di questa storia. Mi appassiona troppo il comportamento di Paul, che tutte le volt che trova l'equilibrio giusto, so allontana nuovamente.
Hai creato una vera storia bella, che mi ha coinvolto.
Ora la smetto,. Ti saluto e ancora tutti i mei complimenti sei veramente molto brava.
Lisy

21/02/16, ore 16:49

Certo che questo Paul è tremendo, era andato tutto bene, avevano fatto l'amore tutta la notte e poi se ne andato via rovinando l'esistenza di Adam.
Deve stare attento Paul perchè la corda a forza di tirarla poi si spezza, e sta rischiando perchè ora Adam si sta stufando.
Una cosa io penso che per fermare Paul ci vuole una sola parolina che lui vuole sentire e che Adam non ha mai detto "Ti amo" questa secondi me è la parolina magica.

21/02/16, ore 11:15

Cosa devo dire? Anche questo capitolo come tutti gli altri, è bello, scorrevole, emozionante. Non una novità. E' una garanzia. Per questo motivo li leggo volentieri.
O tuoi personaggi sono stupendi. Paul selvatico, puttaniere, burbero che piano piano comincia a prendere in simpatia Adam. E spero che da semplice scopa-amico diventi qualcosa di più.
Adam si innamora subito di Paul, anche se non si ritiene gay. Ce la mette tutta perché Paul sembra irraggiungibile.
Ora ti saluto
Ciao Alex

20/02/16, ore 23:44

I tuoi racconti sono così belli che non riesco a staccarmi e sono veri, belli e realistici
Sei riuscita a far vivere tutti i tuoi personaggi in maniera vivida.
Ho adorato Paul e mi sono immedesimato in Adam.
Paul mi fa tenerezza per quello che ha subito.
Comunque complimenti e grazie per la splendida storia.
Un bacio

20/02/16, ore 23:09

Molto, molto bella questa storia. Mi piace tantissimo come sono caratterizzati i vari personaggi ma soprattutto Paul e Adam.
Scritto così bene che è proprio facile immaginarseli proprio davanti ai nostri occhi.
Complimenti

20/02/16, ore 22:11

Altro capitolo interessante con un po' di maretta. Tra loro non c'è mai pace e anche semplici malintesi creano montagne da superare. Mi la stoia sta andando per ora solo su una direzione: Adam e Paul si amano.
Wlady
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 11:16 am)

20/02/16, ore 22:00

Il capitolo è bellissimo. E mi sembra di dover dire che Paul comincia a pensare al suo rapporto con Adam e comincia a vederlo n.on più come soddisfazione sessuale, ma come amore.
Non ho visto di buon occhio l'atteggiamento infantile di Adam che ha fatto la linguaccia a Ben. Atteggiamento molto grave che lo rende antipatico.

19/02/16, ore 16:50

Sono sempre più belli i tuoi capitoli, mentre il racconto è appassionante.
E' troppo bello vedere Adam e Paul finalmente insieme e appassionatamente a fare l'amore.
Sono convinto che si aggiusteranno insieme le cose. Paul ha bisogno di affetto.
Ciao Lisy

19/02/16, ore 16:41

Bello che alla fine o due ragazzi lo fanno e stavolta non è solo sesso. L speranza di vedere Paul cambiato è tanta. A me sembra innamoratissimo
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo.
Ciao Wlady

19/02/16, ore 16:30

si anche oggi ho letto un bel capitolo. Il ritorno di Paul è come al solito stravolgente, Adam dove lo incontra? Mentre viene per l'ennesima volta picchiato. Ma ho visto un Paul cambiato, almeno spero.

19/02/16, ore 16:16

Questo racconto mi appassiona e questi personaggi mi stravolgono. Ma questa volta mi sembra un Paul diverso, più riflessivo, più tranquillo, che stia cambiando, chissà sarebbe ora.
E' stato un vero piacere leggere anche questo capitolo. Ma spero che presto poterli vedere insieme.
Un abbraccione, come sempre, fantastica
Alex