Stray Heart
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/02/16, ore 23:46

Breve, ma ben conciso che ci fa vedere quan ti furbastro sia Paul, che ha fregato ancora una volta Adam, che però devo dire che non è rimasto molto dispiaciuto del bacio.
Qui gatta ci cova.

02/02/16, ore 23:39

molto bello, ormai ho capito la storia è con Adam. Ma sarà un amore troppo pieni di contrasti. Però Paul mi sembra sotto sotto interessati, sbaglierò ma mi da questa impressione.
Sono stanco e ti saluto

02/02/16, ore 23:18

Che malandrino quel Paul. Più Adam vuole chiarire e sistemare la cosa, più lui fa il birichino. Lo bacia lasciando Adam ancora una volta in crisi. E' bello, è troppo bello questo racconto e mi sta appassionando sempre di più.
Ciao Lisy

02/02/16, ore 21:07

L'ho letta insieme a Fra è tremendamente bella, stupenda. A noi è piaciuta molto.
Paul apparentemente si rende antipatico, ma ci sarà senz'altro un motivo se agiste così, forse esperienze negative e sbagliate, ma qualcosa succederà, c'è della gente che lo ama davvero e prima o dopo lui avrà bisogno di calore e di amore.
Ciao Stefano

02/02/16, ore 20:54

Guarda che non è per niente male. Io questo racconto lo sto adorando e aspetto sempre on ansia per leggermi l seguito.
Certo Paul non ama nessuno è freddo e diciamolo francamente non si ama.
Penso che la persona che lo cerca sia Ben, che lo ha sempre amato.
E di Adam cosa possiamo dire? Forse lui non ne è innamorato?
Brava come sempre
Lisy

02/02/16, ore 20:45

Si l'ho notato che è un racconto diverso dagli altri.
Devo dire che mi sta piacendo. Lo so che Pail si sta rendendo antipatico. ma nella vitas tutti possono sbagliare e tutti possono cambiare, no?
Intasnto io mi sto assaporando questo simpatico racconto.

01/02/16, ore 17:16

Cero quel Paul mi sembra un bello stronzo, abituato male, viziato, per niente riconoscente e soprattutto non ha capito che ben lo ama e lo avrebbe aiutato in tutto e per tutto
Ciao Lore

31/01/16, ore 23:51

Sono appena tornato da Firenze e ho trovato il tuo racconto, sia io che Alex lo abbiamo letto subito, e ho scrtto subito per farti sapere che il racconto è favoloro.
Mi piace, mi piace e mi piace così tanto che aspetto il continuo.
Wlady

31/01/16, ore 23:43

con questo racconto ti sei superata, lo ha detto perfino Fra, che sei troppo brava, e ogni giorno divento sempre più brava.
Sono convinta che appena Paul si ritrovo nei guai, scoprirà quanto importante è Ben.
A domani Lisy

31/01/16, ore 23:37

Bello anche questo capitolo è stupendo, Un genere perfetto per i miei gusti.
Certo questo Paul è un ragazzo freddo, senza amore, una ragazzo menefreghista. Uno che sputa in faccia a chi lo ama a chi gli ha fatto del bene.
Ben è un ragazzo d'oro, lui è effettivamente innamorato, vuole bene al ragazzo e chissà come avrà sofferto per la sua partenza.
Ciao Stefano

31/01/16, ore 14:24

Stupendo, un prologo così bello non lo avevo mai letto.
Hai preparato un qualcosa di bello e stupendo.
Ben è una persona altruista e non solo aiura Paul ma lo porta a casa per sostenerlo.
Bravissima.

31/01/16, ore 13:55

Cara Isa, mi fai impazzire, quanto mi piace questo tuo nuovo racconto e quanto mi piace Paul. Lo sai quando ci sono di mezzo ragazzi dolci mi fai impazzire. E' proprio il genere che preferisco.
Racconto eccezionale, veramente brava.
Ciao Lisy

31/01/16, ore 13:36

Isa sei fantastica. Che bello il racconto.
La storia incredibilmente bella.
Paul, e purtroppo uno di quei poveri ragazzi sfruttato dalla gente che ci si diverte solo per ricevere sesso a buon mercato. E' abituato purtroppo, è abituato talmente tanto che si meraviglia che il suo benefattore non faccia sesso con lui. Possibile che ci siano ancora persone buone sulla terra?.
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]