Stray Heart
di shinepaw

10/02/16, ore 11:32

Ciao, ho letto anche questo nuovo capitolo, molto bello e interessante.
Penso che Paul abbia scelto Adam r per Ben non ci sono più possibilità. ma mi fa pena poverino che ci spera ancora.
Paul mi preoccupa molto per il suo carattere. Si è lasciato andare e va con tutti uomini e donne, basta fare sesso, per lui non esiste l'anore. L'amore è morto insieme ad Harry.
Baci

10/02/16, ore 09:44

Mi è piaciuto e mi ha fatto un pò male... mi fa amare Ben ancora di più di quanto lo ami normalmente.
Mentre leggevo pensavo, Paul brutto idiota, perchè ti stai comportando così? Hai due persone che ti amano davvero, e poi ti vai a dare agli sconosciuti?
A questo punto mi sembra di capire che Ben è fuori dalla portata di Paul, e allora per lui la mazzata sarà tremenda. Alla fine ci rimetterà soltanto lui... con conseguenza che un evento simile potrebbe avere su di lui.
Aggiorna prestissimo: sono più preso che mai.

10/02/16, ore 09:29

Capitolo soffertissimo per tutti.
Il confronto tra Paul e Ben è stato devastante e mi è dispiaciuto aver visto soffrire tanto Ben.
Aspetto cosa faranno Adam e Paul insieme, ma mi devo fidare di questa autrice così sadica? ah ah ah
Si veramente geniale carissima Isa.
Un abbraccio
Lisy

10/02/16, ore 09:11

Capitolo molto bello ma sofferto. Sofferto per loro e sofferto per me.
Speravo molto che Paul si concentrasse un pò più su Adam ed invece si concede a semplici sconosciuti, che da lui vogliono solo sesso.
Mi dispiace per Ben, che lo vedo ormai fuori dai giochi, non meritava di essere trattato così.
Ennesimo stupendo capitolo ricco di emozioni. Sono sempre più curioso di scoprire come andrà a finire.
Un abbraccio e anche se già lo sai, sei bravissima

09/02/16, ore 20:55

Testo della tua recensione:
Si, questo racconto mi piace molto. E la coppia è proprio tra Adam e Paul. Certo lo leggo senza tifare per nessuno dei due, e quindi molto più libero nel giudicare. Adam non l'ho mai potuto sopportare, e Paul non mi è stato tanto simpatico, forse per questo che lo trovo interessanti.
Al di là di questo, sei bravissima ed i tuoi racconti mi appassionano.
Wlady

09/02/16, ore 20:41

Bravissima, stai rendendo questo racconto sempre più simpatico.
Nonostante Paul sia sempre più freddo, mi da l'impressione in lui ci sia qualcosa di buono nel suo cuore. E' logico che deve superare i suoi problemi, e sono tanti. Ma sono fiducioso, cambierà
Stefano

09/02/16, ore 20:08

Sto seguendo con interesse questo tuo racconto e devo dire che mi piace, anche se è diverso da tutti gli altri, molto dolci. Ma non tutti i racconti devono essere uguali no?
per ora Adam e Paul, vanno avanti ad incontri basati solo sul sesso. Si nota che tra i due c'è amore, ma Paul per ora è bloccato da un forte timore, qualcosa lo sta bloccando.
Siamo ancora agli inizi, aspetteremo gli eventi.
Lisy

06/02/16, ore 20:08

Amo il tuo modo di scirivere, amo i tuoi personaggo e mi piace questo racconto.
Devo un pò affezionarmi a questa coppia. Percho Adam mi è stato sempre antipatico, mentre Paul mi è antipatico nel comportasmento, però ci sono tutte le attenuanti. E se si tratta come la vedo io, e allora ma compreson ed aiutato.
Ciao Wlady

06/02/16, ore 20:01

Un capitolo bello e avvincente.
Sono rimasto a bocca aperta. Ha una trama coinvolgente e sono curioso di come proseguirà il racconto, perchè la situazione si sta facendo difficile, ma il fatto che Paul ha un cuore significa che ci sono speranze di vederlo cambiare. Deve mettere una pietra sul passato.
Ciao Stefano

06/02/16, ore 19:54

E si comincio a inquadrare i personaggi e Paul è un ragazzo che soffre, colui che ha amato on ce più e lui vive senza mete e senza sogni. Non ama e non vuole amare nessuno. Il suo è solo sesso. E' scostante e desidera stare solo. Adam deve avergli ricordato qualcosa, infatti prima scappa e poi piange. Dobbiamo ricrederci tutti. Si Paul ha un cuore.
Bellissimo capitolo.
Ciao Lisy

04/02/16, ore 15:56

Isa eccomi! !!!!
Allora Adam è strafottente,prepotente e ottiene sempre quello che vuole.......mi piace!
Paul tipo malinconico che non riesce a superare la morte di Harry.
Quanto mi piacerebbe consolarlo
Ora vado
Ciao Davide

04/02/16, ore 14:48

Che macello in questo capitolo. Ben viene allontanato definitivamente. Adam invita Paul a uscire con lui e quest'ultimo anche se apparentemente annoiato, accetta. Spero che Paul si sciolga un po.
Non mi resta che attendere il seguito.
A presto

04/02/16, ore 14:38

Stupenda, meravigliosa, sono troppo preso da questa storia.
Grazie per aver aggiornato così velocemente.
Mi dispiace che per ora Adam soffre per il comportamento, quasi strafottente di Paul.
Grazie e Baci

04/02/16, ore 14:25

Ciao Isa, che sofferenza questo capitolo. Stare col timore che Paul non avesse accettato l'invito di Adam.
Complimenti per la trama avvincente, anche se triste soprattutto per l'allontanamento di Ben, della tua bellissima storia.
Un bacio Lisy

04/02/16, ore 14:13

Ciao, proseguo la lettura di questo racconto con il nuovo capitolo. un crescendo di emozioni.
Adam è innamorato di Paul, se ne accorto perfino il fratello. e per questo lo invita ad uscire insieme.
Alla fine di questo capitolo, di nuovo mi complimento con te perchè questa storia mi sta appassionando troppo.
Un abbraccio, a presto