Stray Heart
di shinepaw

16/02/16, ore 22:32

Penso che orma è giunto il momento che due ragazzi comincino a comportarsi con un po' di serietà e prendere in considerazione il fatto che forse sono fatti per stare insieme.
Infatti ora Paul ha deciso di ritornare a casa e forse questa volta metterà la testa a posto.

16/02/16, ore 22:27

L'ho appena letto ed eccomi, mi piace. Un capitolo carino, stupendo.
Adam ormai è cotto di Paul e lo sta cercando per mare e per monti. Paul pare che si sia stancato di girare e ritorna a casa per ritrovare Adam che lo sta aspettando.
Scrivi benissimo e il tuo modo semplice di descrivere gli episodi fanno di te una bravissima autrice.
Ciao Wady

16/02/16, ore 22:18

Che capitolo dolce. Da una parte un Adam che sta cercando disperatamente
Paul e si dispera perchè non lo trova, e si rende conto che senza lui le giornate sono vuote, e per la prima volta ammette di essere innamorato.
Dall'altra parte Paul ammette che gli sarebbe piaciuto sentirsi dire un bel "ti amo" da da Adam , ed ora si è stufato da andare da un letto all'altro è giunta ora di tornare a casa.
spero che questo avvicinamento di entrambi per ora solo nei loro pensieri, diventi reale.

15/02/16, ore 18:10

Ho appena finito gli allenamenti ed eccomi qui a recensire il tuo capitolo di ieri sera.
Adam è alla ricerca della verità su Paul e la scopre: Paul ha bisogno di essere amato. Ha bisogno di superare il passato. Ha bisogno di voltare pagina. Non è facile, ma ce la metterà tutta.
Molto bello
Wlady

15/02/16, ore 18:05

Eccomi, ieri sera non ho avuto tempo.
Che bel capitolo. E' vero molto triste, ma un capitolo che ha aiutato Adam a conoscere meglio il suo Paul.
Paul è un ragazzo difficile, e Adam scopre che ha delle attenuanti. Il compito di Adam è quello di cancellare il suo passato, che purtroppo viene sempre a galla e sostituirlo nuove situazione, che includono anche il suo amore.
Stefano

15/02/16, ore 18:01

Giustamente Adam si preoccupa di Paul, che è sparito e lo cerca e non lo trova.
Da quello che viene a sapere deduce una cosa importante che Paul ha subito un trauma con la morte di Harry, e quindi va aiutato e compreso. Paul non ama più, è diventato arido, e il problema è proprio qui. Qualcosa si sta svegliando in lui e non vuole, ha paura, fugge.

14/02/16, ore 15:00

Guarda che fra poco tocca a me correre, e quindi velocemente ti faccio il mio commento.
Capitolo favoloso e strepitoso.
Anche se Paul se ne andato per non sentirsi dire "Ti amo", io quei due li vedo sempre più vicino, sono sicuro che si metteranno insieme
Ciao
Wlady

14/02/16, ore 14:52

Ciao Isa, sei veramente formidabile, il finale è stato stupendo. Paul che va via per non farsi dire ti amo. Stupendo, solo una persona in gamba come te poteva scrivere qualcosa di così stupendo.
Mi dispiace per Adam, ma presto il sole farà capolino anche per lui.

14/02/16, ore 14:36

Molto bello.
Perchè Paul se ne andato via? Per un ti amo non detto. E' proprio per quel motivo. Aveva capito cosa gli stava per dire Adam. E quando una persona è innamorata lo si capisce dallo sguardo. Paul ha una paura, non si vuole innamorare, innamorarsi di una persona per lui significa tradire Harry, e lui vorrebbe rimanere leale al suo vecchio amico.
Il commento è quello di Francesco che oggi è ad Ancona insieme a Wladimir, e mi ha detto anche di dirt che devi stare su col morale. Che sei brava e gli manchi tanto.

12/02/16, ore 22:40

Ho appena finito questo soffertissimo capitolo. Sofferto per Paul e sofferto per me. Ma almeno ho capito il motivo perché questo ragazzo si è lasciato andare.
Naturalmente spero che la storia con Adam possa andare a buon fine. Paul ha necessità di avere vicino una persona che lo ami.
Anche se già lo sai sei bravissima
Ciao Wlady

12/02/16, ore 22:26

Lo so mia cara che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Comunque sei troppo simpatica lo diceva sempre Francesco.
Che devo die, il racconto è bellissimo, uno dei migliori Capitolo triste perché f vedere il motivo della freddezza di Paul.

12/02/16, ore 22:17

Complimenti per il racconto, hai fatto capire il motivo perche Paul non ama più nessuno. Il suo cuore è diventato arido. A tante persone succede questo a motivo di delusioni.
Hai scritto un bel capitolo. Molto triste ma significativo.
Mi dispiace del tuo pessimo pomeriggio, in compenso hai fatto un bel lavoro col tuo racconto.
Sei bravissima
Stefano

12/02/16, ore 15:50

Capitolo molto bello.
Ora spero che Paul si concentri si Adam. Quest'ultimo gli è molto affezionato e quindi mi auguro che tra loro possa nascere il vero amore.
Sono curioso di sapere cosa blocca Paul a non lascare andare il suo cuore.
Ciao Wlafy

12/02/16, ore 15:44

Mi piace, ora comincia a piacermi, vedere Paul deciso, quasi innamorato mi ha fatto un piacere enorme, anche perchè il desiderio di noi lettori è quello di vedere in quei due ragazzi e soprattutto in Paul, un cambiamento radicale. Ci riuscirà Adam a cambiarlo? Mi auguro di so.

12/02/16, ore 15:38

Capitolo bello anche perché si nota un Paul diverso, un Paul che prende iniziativa, che fa qualcosa non perché gli viene fatto ma perché gli piace.
Insomma sembra che tra lui e Adam ci sia un'apertura all'amore, chissà lo spero con tutto il cuore.