The Fall.
di AndThenWeKiss

16/02/16, ore 16:27

Ok, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato... cioè dire che bello è fare un insulto! È stupendo! Ma poi chissà che fine ha fatto la finta bionda... E quelle persone che le mandano i messaggi, sono inquietanti tanto quanto Duncan gentile di prima mattina 😱. Ho veramente tante domande in testa e non so più a quale dare la precedenza! Una di queste sarebbe: chi è la misteriosa amica di Heather? Perché per quanto possa amare il suo personaggio... non riesco a immaginarmela con un'amica... Ma dalla descrizione penso sia Dawn... credo... Non sono mai sicura delle mie scelte 😂😂. Comunque, sei davvero brava a raccontare le scene più ehm... inquietanti ahahah. Io non ci riuscirci mai... *Heather: -Tranquilla, tu se è per questo non riesci a scrivere nemmeno quelle più facili :) * Ah ehm grazie Heath... meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale... Comunque, riprendendo quello che stavo dicendo, sei davvero una scrittrice fantastica, complimenti! Spero di essere più puntuale la prossima volta T.T. Davvero, scusa ancora... sono una ritardataria... *Heather: -O ritardata?* E basta prendermi in giro! Pff... Vabbe, vado! Un bacione grande, Ila 😙💚

11/02/16, ore 22:42

Dovrebbero darti un premio per tutta la suspense che riesci a fare! Ogni volta che leggo un tuo capitolo voglio assolutamente leggere quello successivo... anche se so che devo aspettare perché giustamente uno non può pubblicare mille capitoli in un giorno XD. Bravissima, davvero... ma poi chi è quello che ha bussato? Heather, vero? Oddio dimmi che c'è pure Alejandro con loro 😍... Chiedo troppo? Ok, sto zitta. Ma sono comunque curiosa di sapere chi è e chi stava torturando Lindsay... anche se ti dirò che non sarebbe una grande perdita... *Heather: -Ah, non farmi commentare. È così facile spaventarla... basta che le dici che il suo lucidalabbra preferito è finito e cadrà in depressione per mesi.* Sarà, ma mi sembra che pure tu abbia paura... o no? *Heather: -Pff, non so nemmeno cosa voglia dire quella parola...* Ah ehm, certo... capisco. Vabbe, tornando alla storia... ho già detto che l'adoro? Continuala presto! Bacioni 😙💚💚
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 10:45 pm)

07/02/16, ore 16:50

Ma quanto tempo! Ahahah. Inutile dilungarmi a dirti che descrivi le scene in modo stupendo, quasi mi immedesimo nella protagonista! C'è tutta questa aria di mistero e suspense che adoro, anche se sono una che vorrebbe sapere subito le cose... ma dettagli XD. Ho tante domande per la testa *Heather: -No? Ma davvero? Strano...* Ehy, ehy... sto recensendo, non interrompere anche qua che mi basta Blainl... *Blaineley: -Ma stiamo scherzando?! È la seconda storia che leggo in cui muoio! Non è ammissibile una cosa del genere! Io pretendo il ruolo da protagonista!* Eccola che si ricomincia... vabbe, stavo dicendo? Ah sì! Hai l'obbligo di continuare questa meraviglia al più presto! Sono curiosa quanto Heather e Courtney! E non so perché ma il fidanzamento di Court non durerà molto se di mezzo c'è Duncan... poi non so XD. Ho questo presentimento! Bene, ho finito di rompere le scatole anche per oggi! Ahahah bacioni 😘💚
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 04:51 pm)

07/02/16, ore 16:42

Ehy! Non ci conosciamo, mi chiamo Ilaria e sono già un'appassionata della tua storia ahahah! Cioè scrivi benissimo! E FINALMENTE dopo SECOLI leggo una FF in cui Heather è la protagonista. Non puoi capire quanto io sia felice! Ma poi farà tipo da Sherlock Holmes al femminile? Perché la ci vedo molto come investigatrice. Chissà chi è il responsabile di tutto ciò... perché mi rifiuto di pensare che Linsday, la stessa ragazza che non sa il nome del suo fidanzato e che confonderebbe una gallina da un tacchino, sia colpevole. Impossibile! Però mi hai incuriosita molto, leggerò e seguirò questa storia molto volentieri. Intanto passo subito a recensire il prossimo capitolo 😍. Complimenti davvero! Baci 😘💚

02/02/16, ore 22:41

Buonasera, sono molto contenta di aver trovato la tua storia. Adoro 'A tutto reality', Duncan in particolare occupa un angolino speciale nel mio cuore! Sommando a ciò la passione smodata che ho per le storie gialle e i misteri da risolvere credo si possa fare vita ad un cocktail perfetto! Soltanto un piccolo consiglio (si tratta ovviamente di un parere personalissimo e di gusti): potresti insistere ancora di più sull'elemento "inquietante" della storia, magari indugiando sull'inquietudine dei personaggi, e in tal modo creare molta più suspense con cui lasciare senza fiato il lettore. Ripeto, si tratta solo di un parere personale, tu scrivi davvero bene e la fanfiction mi piace molto. Aggiorna presto, alla prossima, Ophelia.