Insane temptation
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/17, ore 04:45

Io.Ti.Odio. Questa ff è da pubblicare!
Ma in realtà ti amo da morire perchè mi hai regalato una serata fantastica. Leggere questa ff è stato come entrare in un mondo parallelo.
Cazzo questa è in assoluto la migliore fanfiction del mondo intero, anzi dell'universo!
Io amo le omegaverse! Le amoooooooooo! Le preferisco a tutte le altre! L'ho già detto che le amo? E che amo i gli sterek e le scene di sesso gay? Ci credi che non ho mai letto scene di sesso etero? E che l'idea non so perchè non mi piace? Io sono bisessuale ma preferisco le relazioni e il sesso gay nelle ff! La mia parte lesbo gode ogni volta che leggo di sterek sex! No cioè mi ero iscritta a efp solo per leggere di teen wolf, e la mia prima ff è stata una sterek! Dal giorno non leggo altro. Solo sterek, sterek all the way!
E amo le scene di sesso spinte, quelle descritte nei minimi dettagli, amo le storie erotiche in generale.

Tornando alla ff, ti odio.
Ti odio perchè è da quando derek dice di dover partire e sente stiles singhiozzare che ho iniziato a piangere, poi ho smesso e ho ricominciato come una cascata quando derek ha rivisto la figlia e poì da li ho finito di prosciugarmi di ogni liquido corporeo fino al "The End". E anche ora.
E quando derek ha chiesto alla figlia se riconosceva la sua voce e lei gli ha risposto facendo brillare gli occhi di giallo, e quando gli ha chiesto se poteva abbracciarla li sono morta dentro, porca puttana. No cioè quando l'hai scritta hai pensato al danno emotivo che potevi infliggere ai lettori?!
Dove sei stata per tutto questo tempo mia dea delle fanfiction?
Perchè non ti ho scovata prima?

Amo questa ff, la amo perchè è una delle prime fanfiction che leggo scritta totalmente dal punto di vista di derek, ogni cosa che faceva, ogni sensazione, ogni respiro, io LI SENTIVO! Sei riuscita a descrivere alla perfezione ogni aspetto della sua vita, tutto!
Ci credi che stavo male ogni volta che stava male pure lui?
La scena del legame è stata fantasticamente perfetta! Non quella dove lo morde per davvero, intendo quella prima quando lui scopre che in realtà è un omega e fanno sesso. Quella è stata la mia scena preferita in assoluto! Mi piace il modo in cui descrivi la battaglia interiore di derek su "quello che voglio" e "quello che è giusto" Stupenda!
Anche la possessività che ci hai messo, la possessività di derek nei confronti di stiles è allucinante. Però non da arrivare a chiamarla ossessione o definirla "estrema", l'ho trovata buona, accettabile, quasi sana. QUELLO è il vero derek! E' lui in ogni centimetro del suo essere.

E stiles, pur essendo padre non è cambiato di una virgola, non l'hai reso OOC come nella maggior parte di ff che ho letto, (dove lo banalizzavano trasformandolo in uno di quei genitori clichè rompicoglioni che mettono i figli in punizione anche per la minima cagata, rendendolo noioso e snervante) a tema "Parents Sterek" e per questo meriti il premio miglior autrice dell'anno.
Sopratutto ho amato tantissimo l'alternarsi del racconto di derek alla lettera di derek. Ci hai azzeccato alla grande. Come se il racconto di derek in prima persona fosse una serie di flashback che stiles ricordava mentre leggeva. Magnifico! Stranamente, leggendo non sono riuscita a indovinare quello che sarebbe successo dopo, era una continua sorpresa, non è stato neanche per un secondo banale. Niente era scontato. Non sono riuscita a indovinare neanche quello che stiles voleva mostrare a derek e non mi aspettavo per nulla che fosse l'ecografia della bambina. Stiles alla fine non gliel'aveva mostrata per paura che vedendola non sarebbe più partito, vero? Che l'amore che provava per lui è il bambino sarebbe stato a quel punto troppo grande da tenere a bada. Ma perchè stiles lo ha lasciato e ha insistito perchè partisse? E' questo che non capisco. Perchè si sentiva in colpa ancora del fatto che pensava che derek si fosse legato a lui per pietà, riguardo alla conversazione che aveva avuto sul fatto di fregarlo, di intrappolarlo in una relazione che non voleva? Ma cristo perchè l'ha fatto, a derek bastava che diceva un semplice no e sarebbe rimasto perchè non non gli detto di no? Perchè pensava che sarebbe stato felice a fare quello che gli piaceva? Certo a derek interessava ma ha ammesso lui stesso che sapeva che sarebbe stato male lontano da loro...e allora scemo anche lui perchè cazzo è partito? Su questo punto devi farmi chiarezza. Centrava di nuovo la lotta interiore di derek? Sul "fare la cosa giusta" e "fare quello che desidero" la cosa giusta era restare, e la seconda era andare a fare quel lavoro?

E mi devi spiegare bene anche la storia dei soppressori, e a cosa gli servivano e se erano le stesse pillole che prendeva per nascondere il suo stato di omega. Quella parte mi ha un pò confuso. Da quello che ho capito li prendeva per tenere sotto controllo i giorni durante il calore?

P.s: mi piaciuta tutta quella storia sulle leggi degli omega, il progetto genesis e tutto il resto, una figata!
Un ultima cosa, perchè negli avvertimenti c'è la parola bondage? No perchè non c'entra niente con la storia, non c'è nessuna scena bondage. No aspetta, non dirmi che l'hai messo per quella cosa che fa stiles con la cintura?Aahaha no dai dimmi che non l'hai fatto per quello e che hai sbagliato a scriverlo negli avvertimenti. Ti prego!

Sai dove finisci tu e la tua storia adesso? NELLE PREFERITE! E sai che succede dopo?
Succede che vado nella tua pagina e mi leggerò TUTTE le altre fanfiction sterek, capito?
E nessuno potrà impedirmelo! Perchè se hai scritto da dio questa, non immagino le altre.
Io seguo sempre questo ragionamento: quando prendi una ff di un'autrice e la storia è molto bella, non è detto che le altre siano belle lo stesso, ma se prendi una ff di un'autrice e la storia è perfetta, le probabilità che le altre siano altrettanto perfette o al massimo bellissime sono alte! Tipo il 99 % delle volte lo sono!
E credo proprio che tu sei uno di quei rari casi.
Non ho mai letto tue storie ma mi è bastata questa per rendermi conto che scrivi da dio! Quel genere di scrittura che trovo raramente e che quando succede la suddetta persona vola dritta nella sezione preferiti.
Ultimissima cosa poi ho finito: questa è piu una richiesta, o una supplica, scriveresti un continuo o un aktra fanfic sterek dove sono genitori? Ti pregoooooooooooooo! *fa gli occhi da cucciolo e congiunge le mani*
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 06:37 am)

05/11/16, ore 12:54

Allora, inizio col dire due piccole cose iniziali: la prima riguarda il fatto che inizialmente volevo recensire capitolo per capitolo, ma poi mi sono resa conto, fortunatamente, che sarebbe stato impossibile anche per me; la seconda cosa riguarda il fatto che questa storia non mi è nuova e l'avevo letta in precedenza perchè io AMO troppo il bondage quindi aveva scelto "Bondage" tra gli avvertimenti e mi era uscita questa storia, ma ti dico che mi ha fatto piacerissimo rileggerla. Ora, e mi spiace più per te che per me, mi tocca fare quello che non feci tempo fa; è il momento della mia MERAVIGLIOSA, STRABILIANTE E DISTURBATA LISTA DI COSE. P.s. Ho deciso che in ogni punto dove scriverò tutto ci saranno riferimenti ai capitolo, così da risultare più chiaro. 1)"....a svegliare l'altra parte del mio cuore...[...] La mia bambina" (cap.1) WTF? SIAMO SERI? DA QUANDO, COSA, PERCHE'? La prima volta che la lessi, pensai "DA DOVE CAZZO ESCE LA BAMBINA?" ero del tutto sorpresa, nonostante l'avvertimento Mpreg, sono rimasta SBALORDITA LETTERALMENTE. L'inizio di una storia dovrebbe essere calmo, tranquillo NO DA INFARTO. NOTA PER TE: HO AVUTO UN INFARTO, GRAZIE. Il fatto che ci sia una bambina in questa storia fa pensare a due cose: la prima è "Dove cazzo sta Derek?", la seconda è "Che razza di nome ha il peluche?" (ORIGINALE COME NOME, CONGRATS). 2) Andando avanti inizia la parte buia e senza via d'uscita che caratterizza l'angst della storia. Farò riferimento sopratutto ad una parte particolare del primo capitolo, che mi ha portato a chiederemi "DOVE MINCHIA SEI DEREK HALE? SE SEI NEL DESERTO CON BRAEDEN IAMADDICTEDTODESERTWOLF TI CASTRIAMO TRE VOLTE PER QUATTRO"; "....da qualche parte nel mondo, deve solo tornare." COME CAZZO? TU... TU SEI CATTIVA. DOVE MINCHIA E' DEREK INGRAVIDOESCAPPO HALE? SERIOUSLY? Che poi, complimenti a Stiles che sembra tener duro, nonostante tutto e per tutto si intende Derek Hale. ADORO la forza da mommy che ha Stiles; che sorride alla cucciola nonostante tutto di lei gli ricordi Derek ed il loro passato. 3)Proseguendo con la storia si arriva esattamente ad una scena molto particolare: la parte "bimba" di Stiles, che non sembra averlo abbandonato nonostante una casa ed una figlia da mandare avanti, emerge e curioso esattamente come un bimbo dopo che gli dici "Oggi andiamo a..." e lui ti guarda e dice "DOVE ANDIAMO, FIGLIA DI MERDA? PARLA CAZZO" (non credo i bambini dicano esattamente così, MA SO PER CERTO CHE LO VOREBBERO FARE) prende in mano la fatidica busta (Maria we're waiting for "C'è posta per te") e la apre, sorprendendosi quando nota che un certo signorino (non è Derek, giuro) ha allegato una lettera. Ora, si potrebbe pure ignorare un episodio simile e proseguire nella lettura, ma ovviamente non si può altrimenti io non ne starei scrivendo. "Stiles Caro Stiles È inutile. Lo sai che non sono mai stato mai bravo a parlare, figuriamoci scrivere una lettera."  TI SEI DROGATA QUANDO HAI SCRITTO QUESTO? ERI VICINA AL MONDO DI UNICORNI CHE TUTTI AMIAMO E SEMBRIAMO AGOGNARE? SI, PER FORZA. NON SI SPIEGA, ALTRIMENTI. Sono annegata in trecento lacrime quando ho letto l'inizio della lettera, perchè cazzo non è possibile che tu abbia scritto questo davvero, e sto dicendo ciò perchè è esattamente ciò che farebbe Derek in una situazione simile. Mi spiego meglio; Derek non parla mani, no? A stento dice "a" se qualcuno lo interpella, figuriamoci scrivere una lettera, con tanto di spiegazione dei suoi sentimenti annessa, CE PROPRIO FUORI DAL MONDO. Ma, sembra che per Stiles si fa questo e FOTTUTAMENTE ALTRO e quindi lo fa, scrive questa benedetta lettera. Ora, hai interpretato Derek alla perfezione; non è da lui esprimersi e non cambia se fatto a voce o scritto quindi, l'inzio di quella lettera interpreta perfettamente Derek e la sua mancanza di vocaboli nel suo personale dizionario. 4) Ora io voglio solo dirti una cosa breve (bella battuta, eh?) MA QUANTO MINCHIA SCRIVI BENE? MADO, ADORO. Sei saltata da un periodo e da un pensiero ad un altro con la stessa facilità con cui io faccio incazzare mia mamma (praticamente livello: easy a gogo). POI CAZZO, SI POV'S DEREK LO VOLEVO DALL'INIZIO ED AMO TROPPO COME NE HAI PARLATO E COME LUI HA RACCONTATO LA STORIA. Ovviamente ADORO il POV STILES dell'inizio proprio perchè mette in chiaro il suo personaggio che è ancora distrutto dalla separazione col suo (CAPITO DEREK? SUO. TE LO SILLABO, S-U-O) Alpha e quanto ami i piccoli particolari della bimba che gli ricorda qualcosa, che solo per lui, sembra non tornare più, ma, ma  ADORO capire e leggere del colpevole; nel senso amo leggere di chi sa che ha fatto il casino che sa che è nel torto e che pensa che c'è già scritta la parola "fine". Quindi ADORO leggere di Derek e del suo "passato" prima di Stiles e di come tutto questo sia cambiato grazie all'intrusione, poco gentile, di Stiles nella sua vita. E DEREK, FATTI FARE I COMPLIMENTI, MASCHIONE. Nella lettera specifichi, su dieci parole tu lo ripeti undici, quanto sia colpa tua e quanto tu abbia rovinato tutto facendo ciò che pensavi fosse giusto (DAVVERO, DEREK? ERA GIUSTO SECONDO TE? MAVACCAGARE) e quindi COMPLIMENTI per aver messo in chiaro di essere un cazzone, perchè, beh, lo sei. 5) L'incontro tra i due. QUANTO CAZZO HO FANGIRLEGGIATO PER IL NOSTRO STILES CHIACCHERONE E IPERATTIVO E ROMPI CAZZO? TROPPO, DAVVERO. ADORO IN UNA MANIERA INFINITA, CHE NON SI MISURA (davvero, non trovo un modo per misurarla) il loro first incontro. Insomma, ADORO come hai descritto Derek ed il suo burbero (CIVILTA' DEREK, CIVILTA') carattere e Stiles che non perde occasione per sfottere il suo nuovo vicino (DAVVERO HAI INCLUSO "SOURWOLF" IN TUTTO CIO'? FANCULO, DAVVERO) e qui si iniziano a conoscere anche meglio i nostri piccoli protagonisti CUCCIOLI E CAZZONI A LIVELLI MASSIMI. 6) Ecco che arriva una sorta di "svolta" tra la loro "relazione" fatta di Stiles che ordina l'impossibile e Derek che lo disordina subito dopo: "......quel flebile profumo che si ritrova, che sono giorni che mi circonda e mi sta facendo dannare. È speziato, ma c'è qualcosa, come una nota dolce che mi fa venire voglia di assaggiarlo e scoparlo come se non ci fosse un domani, anche qui. Anche ora." GESU', SONO MORTA STESA PER TERRA PERCHE' STICAZZI. Finalmente si capisce tutto quell'odio di Derek cos'è: FOTTUTA TENSIONE SESSUALE DEL CAZZO. AH. E cosa fanno i due per cercare di alleviarla? UN CAZZO, SI VEDONO UN FILM. MA CHE MINCHIA? NO, REGA. NON POSSO. CAZZO HALE SCOPATI IL RAGAZZINO, PER L'AMOR DI DIO. Ma, quando sembra che i due si siano decisi a fanculizzare la loro tensione sessuale, accade. ED E' UN SECONDO COSI' BREVE, CHE STICAZZI SONO MORTA E RESUSCITAT QUATTRO VOLTE DURANTE QUEL SECONDO. Si baciano. Tu non capisci i miei sentimenti in quel momento, all'inzio ho pensato "FORZA HALE PRENDITI QUELLO CHE E' TUO", poi andando avanti e vedendo che Derek se ne va nella sua cameretta (SE ME LO SCOPO IO STILES, NON TI LAMENTARE POI)  e Stiles al mattino non c'è ho pensato "OKAY AHAHAHHAHAHA, CHE BRAVI. DAVVERO. COME MI PIACE QUESTA SCENA AHAHAHAHAH. SI SI. " IL CAZZO, SIGNORINA. IL CAZZO DURO. SAPPI CHE NON TI PERDONO QUESTO FATTO E NON TI PERDONO L'ESSERE COSI' VICINI A LEGGERE QUELLO CHE ASPETTAVO DAL PRIMO CAPITOLO: SESSO, SESSO E TANTO SESSO. "È solo un Beta" pensa Derek, e AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH QUANTO SEI COGLIONE, DER? TI AMO PROPRIO PER QUESTO PICCOLO CAZZONE. 7)Ed ecco che arriva la parte che più amo in questa storia, oltre alla scena di sesso (pff, OVVIAMENTE). Succede questo: Derek inizia la sua noiosa lezione di storia (vero? O no? NON RICORDO) e non se ne frega un cazzo degli studenti (questo ti rende più scopabile, Hale. Sappilo) e poi accade quello che NESSUNO CAZZO, NESSUNO si aspettava: Stiles si trova nella stessa fottuta classe di Derek. E' TUTTO COSI' PROIBITO ED ECCITANTE ED ORGASMATICO CHE PORCADIQUELLAPUTTANAINCULATA. I MIEI FEELS SONO MORTI E NON CREDO RESUSCITERANO. ADORO la cura che hai messo nel descrivere cosa prova Derek nel trovarlo lì, a file di distanze da lui, eppure così vicino; ed ADORO come, nonostante sia descritto tutto da Derek, tu riesca a far risaltare le emozioni di Stiles nel trovare Derek lì che l'ha praticamente sgamato, perchè Stiles (adoro troppo questo momento di piena coscenza) sapeva già tutto su Derek, tutto o quasi, e Derek si è accorto di questo. E POI NELL'ECCITANTE TU PER TU DI STILES E DEREK NELL'AULA SCENDE IL TEMPORALE DI LACRIME (le mie) SOPRA I DUE mentre Derek cerca, disperatamente, di non scoparsi il più piccolo nell'aula e Stiles cerca di non rimanere troppo offeso da ciò che gli grida, quasi giustamente, Derek fallendo miseramente. 8) Si passa avanti nei capitoli (ora al terzo) ed eccoci nel momento clou della storia (che avevo pianto dall'inizio): TANTO SESSO ECCITANTE GAY. AH, RAGAZZI. TUTTO TROPPO ORGASMATICO PER ME. Ecco che ci troviamo in quel bar con il nostro Derek alcolista (ADORO questa caratteristica di Derek, lo fa sembrare umano) e uno Stiles decisamente infastidito perchè, sticazzi, lui non voleva vedere Derek e non voleva neanche aiutarlo (AHAHAHAHHA, il cazzo duro Stiles, mhmh) e Derek capisce cosa ha sempre nascosto Stiles: è un'omega. AHAHAHAHAHAHHAHA, ho riso per un motivo: avrei voluto vedere la faccia di Derek dopo che se n'è accorto. PERO' SEI CATTIVA COMUNQUE. Perchè il fatto che Stiles sia un'omega e Derek un'alpha significa solo una cosa: legame e qui si pensa "YEEPPPAAAAA, LEGATEVI AWAWAW AMORI" ma, CATTIVA PERSONA CHE NON SEI ALTRA, non si può avere tutto quello che si desidera e BOOM i due decidono di non legarsi perchè, qui si mettono cazzate come, non è giusto, Stiles merita di meglio (SI SAI DEREK, HAI RAGIONE. SEI TROPPO TESTA DI MINCHIA) e bla bla bla. MA CHE CAZZO ME NE FREGA? VEDI DI MARCHIARE IL RAGAZZINO PRIMA CHE TI ARRIVA UNA SPRANGATA SULLE GENGIVE. Ovviamente la cosa non avviene durante la loro prima volta (DOVE STANNO I MIEI FEELS? BOH, CAZZO NE SO) e quindi Stiles si lega la cintura intorno al collo. OH, HO AVUTO UN ORGASMO DOPO QUESTO. DICO SOLO QUESTO. 9)In questo momento non so esattamente come possa spiegare le molte emozioni che ho provato in un solo capitolo (il quarto), ci proverò comunque. DEREK LO INGRAVIDA. BENE. BENE. OKAY, RESPIRIAMO. DENTRO E FUORI, DENTRO E FUORI. COME MINCHIA TI SALTA NEL CERVELLO DI SCRIVERE UNA COSA SIMILE? Sai cosa ho pensato all'inizio "Ora Stiles è morto, TI PREGO NO" SEI CONTENTA? per fortuna, credo, Stiles non era per niente morto, ma era solo incinto. UNA COSA DA NULLA INSOMMA. E qua, tutti si aspettano che Derek scappi (NON GUARDARMI COSI' HALE, SEI TU CHE TE LE TIRI), ed invece ammette davanti a tutti, pure allo sceriffo, che si lega con Stiles e che si licenzia dall'università: BENE, SAPPIAMO CHE DEREK SA ASSUMERSI LE RESPONSABILITA' QUANDO VUOLE, COMPLIMENTI DAVVERO HALE. E Stiles, subito dopo, gli dice "Tanto so che l'hai fatto per pena, confessa buciardo" (la "c" è messa apposta) e Derek dice "WTF IO TI AM.....AMMAZZO PERCHE' E' UNA BUGIA"; quindi Stiles sei tu il cazzone e Derek bravo, ti amiamo tutti e continua così e domani c'è l'intervista per lo speciale "Non sapevo di essere innamorato di un'omega". Any way, mi piace moltissimo ciò che hai scritto e come lo hai scritto, hai messo in chiaro che il gesto di Derek era puramente romantico e dolce ed hai rappresentato Stiles nella reazione che avrebbero avuto tutti quanti, cioè lo avrei pensato anche io che Derek l'aveva fatto solo spinto dalla pena che, in realtà, non provava. 10) Racchiuderò tutto in questo ultimo punto, promesso. Da quel momento Stiles e Derek vivono la vita che da SEMPRE sognavano e Derek non se ne pente neanche per un minuto (CHE TI DICEVO IO, DEREK? NON VORREI DIRE "TE L'AVEVO DETTO", MA TE L'AVEVO DETTO) e tutto molto FLUFF E TANTI UNICORNI ED ARCOBALENI COLORATI E GRAZIE PER QUESTO MOMENTO DI FELICITA' IN CUI TUTTI SHIPPANO STEREK E TUTTI AMANO L'EVOLUZIONE DELLA COPPIA, GRAZIE MILLE. E poi succede ciò che doveva succedere: Derek fa il cazzone per la 74877213 volta e Stiles ne subisce, quasi inerme, le conseguenze. Derek racconta del lavoro con Braeden (AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA, QUANTO AVREI VOLUTO PRENDERE A SCHIAFFI DEREK AHAHHAHAHAHHAHA, OK.) e Stiles, che lo ama così tanto da sacrificarsi per lui, gli dice di andare e di vivere la sua magnifica esperienza e Derek, non insiste nel rimanere e se ne va via. TU SEI CATTIVA E MI VUOI MALE. Sono letteralmente scoppiata a piangere quando l'ho letto perchè NON E' CAZZOSAMENTE GIUSTO CHE NEL MOMENTO IN CUI LE COSE VADANO BENE arriva il buco nero che risucchia la felicità e la gioia così velocemente ed intesamente che i dissennatori era NIENTE in confronto. NO, MA GRAZIE DONNA DAVVERO. COME MINCHIA PUOI SCRIVERE UNA ROBA SIMILE E PENSARE DI PASSARLA LISCIA, NON PUOI LO SAI? BENE. Ma dopo il temporale c'è sempre la quiete ed ecco che BOOM Derek ritorna con la stessa calma con cui se n'è andato e Stiles per poco non gli tira appresso l'impasto della torta. GRAZIE PER IL BARLUME DI FELICITA' LUMINOSO CHE HAI CAZZOSAMENTE INSERITO, GRAZIE MILLE DAVVERO. Okay, complimenti per come scrivi; le tue storie sono sempre droga per me (ADORO) e complimenti per il meraviglioso lavoro che hai fatto con questa storia e per come hai descritto a meraviglia ogni passaggio, ogni piccola scena, seppure insignificante. ADORO troppissimo tutto ciò che c'è in questa storia, dall'angst al comico, al romantico all'erotico. COMPLIMENTI, RAGAZZA.

29/07/16, ore 00:19

Sto piangendo. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima lettera, è semplicemente perfetta. Amo come la lettera di Derek, nel presente, si intercali alla perfezione con il passato dei due ragazzi, e come ogni pensiero, discorso, atto, dei due sia reale e profondo allo stesso tempo, già ancora prima che fra loro si sia instaurato il Legame. È assolutamente meraviglioso e allo stesso tempo alquanto incredibile che ogni parola che hai scritto si inserisca così perfettamente nel discorso, che sia giusta esattamente nel posto in cui l'hai messa, eppure è così, ed è una cosa assurdamente fantastica. Sono ancora in fase di contemplazione, per cui sono ancora piuttosto incapace di esprimermi a dovere, ma per certo posso dirti che questa tua storia è un'autentica meraviglia. Complimenti.

28/05/16, ore 23:08

Dopo settimane alla fine sono riuscita finalmente a leggere questa meravigliosa storia!
Sei stata fantastica, bellissima trama e scritta benissimo:
I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC.. Stiles che si immerge nella vita i Derek senza chiedere il permesso e Derek che fa finta di non sopportarli ma che in fondo ci sta e lo amo fin da subito.
Il finale bellissimo, mi è scappata la lacrima.. e aver chiamata la bimba Paige è stato bellissimo *_*

Ti adoro tesoro!!!!! :*:*:*:*:*:*:*:*:*

09/03/16, ore 12:58

Okay, io non sono una super fan della Sterek e non ho ben compreso come funzioni questo universo alternativo in cui le persone sono separate in alpha e omega e in cui gli uomini portano avanti gravidanze, ma penso che la tua storia sia fantastica!
È davvero bellissimo come tu abbia rievocato il passato attraverso la lettera letta da Stilds e mi dispiace che sia già tutto finito ma amo il finale dolce, a sorpresa ed anche molto desiderato! Perché speravo che Derek tornasse per restare e sto piangendo per la dolcezza della tua storia!
Non so che altro dire se non farti tantissimi complimenti per il tuo stile ricercato e semplice e per la cura con cui hai scritto questa splendida storia. Sei ad un livello che un'autrice come me può solo sognare di raggiungere.
Con tanto di cappello,
Star

06/03/16, ore 11:31

Scusami se ti commento solo ora ma è stata una settimana un poco incasinata... Cosa dire... È stato un finale degno di questo nome e, non ti nascondo, che mi è scappata anche una lacrimuccia! Adoro il modo in cui esprimi i loro sentimenti e li trasmetti a noi! E poi ip aaaaaaaaamo i ritorni inaspettati!!!! Grazie per questa piccola perla, e aspetto con ansia qualcosa di nuovo che, sono sicura, sarà meraviglioso come tutte le altre!!! Un bacione!!! <3 <3 <3

05/03/16, ore 12:46

Ok... ho letto tutta la storia di seguito e sono in una valle di lacrime... dopo il primo capitolo mi sono un pò odiata per averla cominciata perchè temevo non finisse bene e invece... sono felice!!! Grazie... è stata una bella storia non troppo lunga e descrittiva ma ha reso bene l'idea... mi è piaciuta!!!

04/03/16, ore 13:42

che bel finale...eh eh qualche lacrima,anzi più di una a dir la verità,mi è scappata,è stato cosi piacevole leggere questa storia *.*
che bello vederli finalmente riuniti...che tenero l'incontro tra Paige e Derek...davvero emozionante!
eh bhe lo schiaffone di Stiles ci stava tutto...uno schiaffo pieno d'amore però...gli Sterek di nuovo insieme,eh w l'amor e w la famiglia!

alla prossima storia,baci!^^

02/03/16, ore 21:34

Ma che bel finale tenero, cavolo, mi hai fatto commuovere un pochino :(
Comunque poi Stiles gliel'ha tirata una lorda in faccia a Derek, se l'è meritata proprio >.< Ed avevo anche capito che quello che cercava Stiles era l'ecografia della bambina. Ma ha fatto bene a non mostrarla a Derek, avrebbe potuto influenzare la sua decisione di accettare il lavoro.
E capisco anche Stiles che l'ha spronato a partire. Aveva intuito quanto Derek ci tenesse e se fosse restato e poi le cose non fossero andate bene sarebbe stato un continuo rinfacciarsi le cose...
Ma ora è tornato e non se ne andrà più <3<3<3
E che dolce l'idea di chiamare la bimba Paige :) All'inizio non avevo capito si trattasse di lei, parlando del disegno, e mi chiedevo quale passaggio mi fossi persa, ahahah...
Va beh, brava, bel lavoro ^_^

02/03/16, ore 14:48

Mi hai davvero commossa! Che cuccioli tutti e tre. Però non mi hai detto cos'è successo alla torta... Non so perché ma temevo che la loro separazione fosse più legata ad un'incomprensione dopo il legame. Gli incubi di Derek fanno comprendere perché ha aspettato tanto per tornare. La paura di non poter proteggere la sua famiglia spiega bene la sua lontananza per così tanto tempo. La storia è stupenda, come sempre, e spero in qualche OS ispirata a questa famiglia ricongiunta. Splendido come hai abbinato passato e presente con la lettera. I tuoi personaggi sono sempre psicologicamente ben costruiti. Ora aspetto la tua storia "particolare". Alla prossima e brava ancora. Francesca♡

02/03/16, ore 12:49

Ho gli lcchi lucidi...non riesco nemmeno a vedere i tasti per scrivere😂
È stato davvero un finale degno di questa ff, e la parte più straziante credo sia stata quella in cui è evidente che Stiles non voglia che Derek parta, ma che lo lascia andare lo stesso perché lo ama, e spesso bisogna lasciare liberi chi si ama.
Ovviamente non poteva finire altrimenti se non con il ritorno di Derek😍
Bellissima la scena in cui riabbraccia sua figlia, così come quella in cui Stiles si unisce a loro e lo bacia. Ci vorrebbe proprio una bella fanart su quest'ultima scena, se solo sapessi disegnare😣.
Complimenti, davvero! Storia meravigliosa proprio come me l'aspettavo! 💜💜
Ora però sai già quale ff sto aspettando Hahahahaha 😏

02/03/16, ore 12:44

Bellissimo capitolo. ç_ç. Stiles mi fa una infinita tenerezza che per tutto il capitolo ho pensato di abbracciarlo virtualmente...ç_ç.. (ok...non è fattibile però ci siamo capite.). Comunque Derek.. il sorwoulf è un banano di prima categoria...lol....ma comunque non finirò di lanciargli ossi... u.u.
bellissimo capitolo. Peccato che sia finita :3. Sicuramente aspetterò anche la prossima storia...:3.. sicuramente il sourwolf sorprenderà... scusami per la mia svista del "non The end"..
alla prossima.
franny
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 01:13 pm)

02/03/16, ore 11:57

Oddio... Sembro una ragazzina di tredici anni, sto piangendo dalla prima riga T.T il capitolo è... Bellissimo, meraviglioso, commovente... Ho sentito il dolore di Stiles mentre leggeva la lettera, la sua rabbia quando ha visto Derek e la felicità della piccola quando ha abbracciato il padre... *sing* adesso vado a darmi una sistemata altrimenti faccio schifo. Brava ancora, la storia è bellissima e mi ha colpito il cuore nel profondo.

DarkStar

29/02/16, ore 00:23

Molto bello e intenso anche questo capitolo, brava! Finalmente ne sono venuta un po' a capo con questa storia delle "vitamine". Ti riassumo quello che ho capito, tu dimmi se ci ho preso ;-)
Stiles in realtà è un Omega, ma per via della possessione subita ha un odore troppo eccitante durante il Calore e rischiava la sua purezza ogni volta. Per cui con quelle pastiglie copriva l'odore e passava per Beta. Giusto???
Tornando al capitolo, fremevo con Derek quando ha ricevuto la telefonata di Scott per Stiles in ospedale, anche se io sapevo il motivo ;-) E anche quando Stiles è tornato finalmente a casa e l'ha insultato perché non voleva essere reclamato per pietà, che grande che è stato <3 Lo capisco benissimo, ma per fortuna che in qualche modo Derek gli ha fatto capire che lo voleva davvero e non era un obbligo.
Certo che se si decidessero finalmente a dirsi che si amano, non sarebbe tutto più semplice?!?
Allora aspetto il prossimo, che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultimo.
Mi auguro che Derek torni e mi aspetto che come benvenuto Stiles gli tiri una bella lorda in faccia! Ahahah...
A presto ^_-

28/02/16, ore 23:08

Wow... quanto è intenso questo capitolo, da brividi...
E meno male che ti ho chiesto delucidazioni private sull'Omegaverse, altrimenti ci avrei capito ben poco. Non che così tutto mi appaia limpido come un ruscello di montagna, ma almeno mi ci raccapezzo :)
Dunque, tornando a queste benedette vitamine, che vitamine non sono, Stiles ha smesso di prenderle? E queste l'hanno fatto passare da Beta a Omega? Ti prego, illuminami perché sono arrivata a limite e sono curiosa come una scimmia... Ma magari nel prossimo aggiornamento tutto mi sarà chiara. Spero -.-
Comunque vedere Derek così geloso e possessivo di Stiles scalda proprio il cuore <3 Povero cucciolo, ce ne ha messo di tempo e fatica, ma ha fatto crollare il lupastro in maniera totale ;-)
Alla prossima *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]