Mai troppo lontani
di BlueSon

28/05/16, ore 15:54

Ciao. :)
Videl e Gohan si sono baciati durante il ballo O.O e finalmente Bardack HA VUOTATO IL SACCO! Era ora, caro il nostro avvocato del diavolo, fai bene a sentirti un idiota! xD
Chi avrà mai avvertito i giornali? Anche i miei sospetti si concentrano su una "certa" oca senza cervello (Monique, 'sta certa di una cosa: noi lettrici ti TIREREMO IL COLLO come fanno con i polli)!
E adesso la corvina e Goku vogliono "calarsi" usando una pianta rampicante? O.O
E tu ci lasci così? xP
Ci vediamo tra dieci giorni (e speriamo che i due, calandosi giù, non si rompano l'osso del collo :P), buon fine settimana anche a te e alla prossima! xD

28/05/16, ore 14:22

Ciao, per fortuna sono riuscita a leggere il capitolo! Purtroppo per ora per problemi famigliari sono un pò assente dal sito, fortuna ha voluto che tu abbia aggiornato proprio oggi che sono più libera!
Allora... che dire? Bardack e Myako *-* finalmente hanno chiarito e di ciò sono contenta!
Il bacio tra gohan e videl è stato epico *-* da scena di un film!
Monique... la vorrei strangolare! cioè i nostri due finalmente si baciano e a causa sua vengono interrotti! La odio!
Attendo il prossimo capitolo, sperando di poterlo leggere.
Alla prossima.

28/05/16, ore 14:20

Trampolino, trampolino, trampolino e torna indietro!
*Gohan si imbroncia*
"Sì è buttata tra le mie braccia, smettila di tirarmi la sfiga!"
E invece no. È stato solo perché sei estremamente sexy vestito in quel modo, non per altro.
"Ah, se invece sto così no, quindi..."
*Gohan si toglie la maglia e i pantaloni, con un sorriso malizioso*
Sei un maiale pervertito e ti odio!
"Io ti adoro, tesoro, ma amo Videl, quindi gradirei che non mi mettessi i bastoni tra le ruote, capisci?"
*mi accarezza i capelli e mi bacia la fronte*
Sì, ma io... Sai cosa provo per te...
"Anch'io ti amo e anche tu hai un fidanzato, quindi non venirmi a fare la predica!"
*mi appoggio con il viso sul suo petto, imbronciandomi*
Le hai detto che balla bene...
"È la verità"
E non vale, con me sei sempre antipatico e con lei fai... Così...
*Gohan mi abbraccia e mi tira su, alla sua altezza*
"Sei una scema"
E tu antipatico!
"E tu adesso vieni con me"
*sorride malizioso mentre mi trascina in camera*
"Il capitolo è stato bello, vero?"
Mh.. Nonostante sia gelosa, sì.
*sorride ancora, lanciandomi sul letto*
Complimenti cara!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 02:23 pm)

28/05/16, ore 13:55

OMG! Inizio il commento così, come potrei scrivere diversamente?
Cioè... sono andata su EFP per vedere se ci fossero recensioni alla nostra, e cosa trovo nella lista delle preferite? La tua perla! Manco a dirlo 😱😱😱😱 ho mollato la cucina da pulire e ho letto tutto d'un fiato. Mio Dio! Coppia regina madre? Satanasso e Miyako. Sono molto soddisfatta perché ci avevo visto giusto: c'entra Giuma con questa separazione, e mi spiace averci preso anche sul fatto che Giuma stava nei guai fino al collo a tal punto da diventare alcolizzato e uccidersi. Questi guai si sono imbattuti come una tempestata su Chichi, che spero li possa risolvere al più presto con l'aiuto di Goku. Mamma mia tesoro, io sono morta e risorta 3 volte in questo capitolo: con Gohan 😱😱😱😈😈😈😈😍, che mamma mia è davvero molto sexy con il suo modo di fare. Ci credo che Videl lo abbia baciato, non avrebbe potuto resistere. Poi sono morta con Bardack e Miyako. Lui era così frustrato nel confessare, ma fortunatamente la rossa ha capito la situazione e Dio la benedica ha dato ascolto al cuore. Adesso sono tornati insieme senza segreti e più forti di prima. Sono sicura saranno mentori per certe persone testarde come muli 😒😒😒. La scena di sesso😱😱😱 hai rischiato la mia morte. Bardack è stato passionale, innamorato e focoso più del Diavolo 😈😍😱. E Chichi? Invece di sbraitare scappa con Goku, infrattatevi e fatti tappare la bocca. Chi sarà stato a fare la soffiata ai giornalisti? Sarà stata davvero quella 🐀🐀🐀 di Monique? Tesoro se non mi sentissi per un po' non temere. Sto in missione segreta per far fuori la 🐔🐔🐔. Sei stata fantastica tesoro, non so più cosa scrivere, ho detto fin troppe cavolate 😂 ti voglio bene anche io e mi inchino alla grande Satanassa. Baci
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 01:55 pm)

19/05/16, ore 00:28

Ciao cara! Allora che dire? Quella scena tra goten e senior è stata pazzesca 😍 Mi ha ricordato un anime Tokyo mew mew in cui c'è una scena del genere!
Goku e chichi... Lasciamo perdere xZd chissà quando finalmente si decideranno a far qualcosa!
Myako farà entrare bardack? Io spero di sì perché devono parlare!
Alla prosisma.

18/05/16, ore 22:21

Buonasera cara,
Ti parlo dal letto, con la testa appoggiata sul petto di Gohan, che intanto se la ride per il capitolo.
Eh, sono gelosa!
Anch'io voglio ballare il lento con te!
"Ci abbiamo provato una volta e mi hai pestato i piedi non so quante volte!"
È perché non mi hai insegnato! Dai, dai, proviamo di nuovo!
"Scordatelo. Tu e il ballo non siete fatti l'uno per l'altra"
Come te e Videl...
"Come me e Videl oppure come me e te"
Ah ah. Non la passi liscia così.
"Vedremo chi l'avrà vinta"
Ti stai prendendo troppe confidenze, lo sai?
"Sarà..."
*gli dà un pizzicotto sul braccio*
Almeno coccolami, figlio del diavolo! E non mi stanno bene questi riferimenti con Chichi. Posso accettare Videl, ma non anche lei!
"Eddai, era solo per far ingelosire Goku. L'hai visto anche tu che voleva farmi fuori quando ho accennato alla cerniera del vestito"
Ti farai spaccare la faccia uno di questi giorni...
"Probabilmente hai ragione"
Te la stai cercando
"Aaah, adesso dormi!"
*mi posa una mano sulla testa e mi toglie il cellulare*
Complimenti caraaa!!!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 12:28 pm)

18/05/16, ore 21:59

No, va beh... ahahahha mi scappa da ridere perché te a cercarmi per darmi la lieta e attesissima notizia e io che avevo già divorato tutto il capitolo. Staccarmi dallo schermo è stato impossibile. E Dio solo sa cosa dovremo aspettarci tra dieci giorni. Cioè, rammento che hai lasciato Chichi spalmata contro Goku su un balcone e il Satanasso a bussare alla porta di Miyako, la quale non era presente alla festa, e mi chiedo come mai.
Cioè, parliamo di Senior? Hai avuto una bellissima idea con la storia della scherma; sport bellissimo tra l'altro e sicuramente per ricconi come lui. Non lo so, non riesco ad inquadrarlo bene e non so cosa aspettarmi da lui, se rimanga in panchina o intralci in qualche modo sua figlia. Bra è felice, questo dovrebbe bastargli. Goten ha dato prova del suo coraggio ma in primis dell'amore che prova per la turchina.
Povera Chichi, è convinta che Goku la odi... MA QUANDO MAI?
Goku la ama, e mi fa piacere che Gohan faccia il mefisto per aizzare la gelosia che trasborda dagli occhi di Goku come frecce infuocate. Ahahahah, oddio... se non sta attento rischia di trovarsi appeso a un albero. E parlando di Gohan... mi aspetto qualcosa di epico tra lui e Videl, i quali sembrano partiti con il piede giusto. Ma io credo, ne sono convintissima, che nel prossimo capitolo dovrò comprare una nuova bombola di ossigeno e un defibrillatore. Rischierò l'infarto con tutta questa roba scottante che DOVRA' - perchè accadrà, vero tesoro? - accadere tra tutte le coppiette. Mio caro Senior, ti ci vuole una donna, sei troppo rigido hihiihhiih.
Beh, che dire tesoro, ho aspettato tanto e ne è valsa la pena. Ora dovrò solo fare il conto alla rovescia e mi sto già disperando.
Sei sempre bravissima, la migliore. Ti voglio bene tesoro mio.

18/05/16, ore 21:58

Ciao. :)
Vuoi sapere cosa penso io del Senior? Che tornerà all'attacco, prima o poi! E meno male che non ha voluto troppe facce sconosciute, se lo scorda che mi vesta da pinguina :PPPP o elegantissima, non fa per me!
Goku e Chichi sono sempre i soliti, faranno impazzire noi che leggiamo e pure te che scrivi, di questo passo! O.O
E Bardack, che cosa sei andato a fare da Miyako? Vuoi farla soffrire ancora? Ma io TE LE SUONO, avvocato del diavolo :P a meno che non ti sia finalmente deciso a dire tutta la verità alla rossa... in quel caso potrei anche ripensarci. :PP
E adesso sappiamo per certo che Vegeta odia i pinguini :P e le occasioni mondane, visto cosa ha detto appena ha saputo delle maschere: "Allora dovremmo trasformarci in pinguini e mascherarci come stupidi"! Non solo Goku, anch'io stavo per ridere! xDD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento (e speriamo che Bardack vuoti il sacco, alla fine), a presto! xD

09/05/16, ore 11:46

SCOPPIERÀ QUESTO FUOCO, SÌ!
*salta al collo di Gohan* e non vedo l'ora che il fuoco scoppi, che si bacino, che facciano l'amore e che si dicano apertamente che si amano *O*
Non vedo l'ora che Gohan smetta di chiamare Videl nel sonno, mentre dorme con me e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché io non so se riuscirò ad aspettare altri 10 giorni (9(?)) e.e
Vola tempo, vola!
"Stai dando i numeri, tesoro"
*la trascina via facendo cadere il telefono sul divano*
Complimenti cara!

09/05/16, ore 00:34

Ciao cara! Allora che dire? Finalmente quella zoccola di monique è stata mollata! Goku è stato uno scemo a fare quel patto con lei! Però qualcosa mi dice che ancora non è sparita!
La scena tra chichi e Gohan e stata pazzesca! Ci voleva wualcuno che le facesse aprire gli occhi!
Sulla scena di bulma e vegeta non dico niente XD io li amo
E tra gohan e Videl non vedo l'ora che nasca sta passione!
Alla prossima.

08/05/16, ore 22:55

ALE OH OH! ALE OH OH
PEPEPEPEPEPEPEPEPE Immaginami a ballare a trenino con la faccia satanica, il pigiama, cellulare alla mano e mio marito che mi chiede se sono impazzita. Sì! È accaduto questo quando ho letto la scena tra Goku - finalmente rinsavito - e la pantegana.
E così, la cagna in calore aveva un patto con quel fusto di Goku. Lei si è innamorata e ti attacchi al tram carina. Goku è stato chiaro. Solo che... Chichi non può farsi vedere in giro e questo è un gran problema. Se l'arpia lo verrà a sapere potrebbe creare scompiglio.
Dovrò munirmi di strumenti di tortura medioevale per far tacere Monique. Mi accollerò il peso di una vita per i nostri adorati.
E beviamo e ubriachiamoci alla festa in maschera per il ritorno di Senior. Mamma tesoro, io mi aspetto follie da tutte le coppie. Stile contorsionisti, per intenderci 😏😏😏😏😏😏😏
Goku deve sbattere Chichi contro le scope di uno sgabuzzino. Bardack su un tavolo, o dietro una corteccia di un grosso albero, con la satanassa.
Mamma mia, devo calmarmi.
Vegeta è unico, e Bulma molto fortunata. Non parlerà molto ma a gesti è un libro aperto per la sua turchina.
Goten si è comperato il loculo, la cassa da morto e ha pure organizzato il suo elogio funebre... tutto per il ritorno del suo austero suocero eheheheh.
Grande Senior!
Ma... Gohan Moon... E tu fai? 😱😱😱😱😱😍😍😍😍 mamma mia quando ha acchiappato Videl non ce n'èra per nessuno. Peccato che il telefono squilli nei momenti meno opportuni a rompere il c***o 😰😰😰😰😲😲😲😒😒😒😞😞😞
Ok! Io sto già rodendo per l'attesa. E quando passeranno questi dieci lunghissimi giorni?
Povera me!
Tesoro ... non trovo più parole per descrivere le emozioni che mi fai provare con le tue storie.
Sei unica. Ti voglio bene amica mia 😘😘😘

08/05/16, ore 22:37

Ciao. :)
FINALMENTE!!!! Goku ha mollato la vipera (ma svegliarti prima no, tardone? :P), alla buon'ora!!! xD *non solo alza la mano, summer esulta pure!*
Ma temo che questa adesso si metterà a stalkerare la povera Chichi, o magari cercherà di dare scandalo, della serie 'Se non posso averti io, caro il mio Goku, non ti avrà nessuno!' *atmosfera alla Beautiful, vipera vs tutti, si prospettano guai*
Vegeta e Bulma... beh, ogni occasione è buona per i fuochi d'artificio :) e Gohan s'è buttato con Videl, speriamo non si schianti da qualche parte! :P
Ho notato però che, quando racconti in un flashback come Goku si sia messo con Monique aka l'ochetta/vipera/rompib****/insulti a casaccio che nun me piace 'sta qua, a un certo punto hai scritto ChichiChichi! ^^
Cit: "Impossibile! Chichi…Chichi non si sarebbe mai potuta dimenticare delle sue cugine, della zia, della sua migliore amica e di lui."
Tutti a convincere 'Chichina' a partecipare alla festa, e tutti a ridere mentre lo facevano, mentre a me è venuto da ridere quando Vegeta ha detto 'Sembreremo tanti pinguini, allora' alla sola idea di indossare lo smoking! *ci vorrebbe una bella foto del moro in smoking, giusto per vedere come gli sta! Vegeta il pinguino, alla festa lo chiamamo così! :P*
Alla prossima! xD

P.S: abbasso la vipera (Monique)! :P
Ciao! xD

02/05/16, ore 21:54

Ok ok ok ok ok non va bene per niente O.O Ma daii così mi fai infartareeeee :( Speravo che finalmente Bardack e Miyako si fossero finalmente ricongiunti e lui non le dice la verità??? Ma che problemi ha? Doveva dirle tutto quanto insomma! Loro stanno così bene insiemeeeee :( Pan e Trunks sono fantastici e non vedo l'ora che arrivi il loro matrimonio ma spero così tanto che prima d'allora si sistemino le cose tra Goku e Chichi e tra Bardack e Miyako ... per non parlare della mia assurda curiosità nel sapere di Gohan e Videl cosa accadrà *.* insomma aspetto come sempre il continuo con super ansia xD e non mi stancherò mai di dirti che sei davvero super brava :D
Un bacio :*
Always Stay Strong

28/04/16, ore 20:54

Ciao cara! Allora il capit Lo mi è piaciuto tanto, nonostante sia stato molto incentrato su bardack e myako (ma io ti dico che hai fatto bene, così siamo venuti a conoscenza di una fetta del passato di questa coppia).
Quindi io mi chiedo perché bardack ha lasciato miyako? Io ho la sensazione che centri giuma...
Spero che si rimettano insieme e che tutto si risolva!
Alla prosisma.

28/04/16, ore 20:35

Oh Gesù!
Mai esclamazione fu migliore.
😱😱😱😱😱😱😱😟😱😟😟😱
Insomma. Si inizia con il botto, e si finisce con i fuochi d'artificio. Mamma mia! Bardack e Miyako, ma che commento a fare? Io sono morta e poi risorta perché voglio capire come risolverai la faccenda tra questi due petardi pronti ad esplodere. E sono esplosi, e che botto. Sono arrossita per quanta passione c'è tra loro due. Sono innamoratissimi ma Bardack si ostina a non dirle la verità, che ormai credo di aver capito, avvalorando così la mia tesi iniziale: Giuma non era d'accordo della loro relazione, e a quanto pare c'entra l'età. Miyako si sente presa in giro e non sopporta di avere questo segreto costato la rottura della loro relazione e 4 anni di sofferenza. Lei è bellissima, una diavolessa tentatrice capace di stuzzicare quel satanasso solo come lei sa fare e lui che glielo permette. Quando le dice: devi esser solo mia
😱😱😱😱 ok, arresto cardiaco multiplo con dipartita delle coronarie.
Eh lo sapevo che non avrebbero risolto, ma questo rende il tutto ancora più interessante. Sono certa che Bardack non si arrenderà, perché non lo farà altrimenti lo strozzo 😒😒😒
Trunks e Pan sono i promessi sposi della situazione, e fortunatamente per loro non c'è nessun Don Rodrigo che vuole far saltare il matrimonio 😂😂😂. Si divertono e fanno bene. Dovrebbero prendere esempio un certo Goku e un certo Bardack... con le nostre Chichi e Miyako, mi sembra chiaro, e non con le 🐔🐔🐔🐔🐔.
Vegeta, a modo suo, è molto premuroso con suo padre, il quale non gode di buona fama con le Del Toro ahahah, povero.
Tesoro, che dirti, io non vedo l'ora di vedere Chichi e Gohan alla boutique, seppure in magazzino. Sappilo! Mi aspetto un traffico stile A1 all'ora di punta eheheh, da due persone... di cui non faccio nomi.
Dovrò aspettare altri dieci lunghi giorni 😱😱😱😱 come farò?
Sei sempre grandiosa tesoro. Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 08:37 pm)