Mai troppo lontani
di BlueSon

27/11/16, ore 11:42

Tesoro, abbiamo atteso, io più di tutti, ma non ho mai dubitato se potesse o no valerne la pena. Un capitolo particolare sotto il punto di vista dell'emotività, un tema molto attuale e sempre crescente, e tu sai quanto mi stia a cuore.
Lo hai descritto in maniera sobria, per niente pesante da assimilare, e questo è un bene perché certe cose fanno male solo a immaginarle.
Rosy ha passato l'inferno in terra con quel gran figlio di puttana, un animale, uno stronzo... potrei continuare all'infinito per un tale simile che non merita nè comprensione né di vivere. È fortunato che sia ancora vivo. È inaccettabile cosa abbia avuto il coraggio di fare, soprattutto alla mostra Rosy.
Senior sì che è un uomo, con tutte le lettere in maiuscolo, e non solo per le sue bellezze e abilità amatoriali 😏😏😏 lui è l'uomo perfetto per la nostra amata mora.. lui è determinato a renderla felice, a renderla donna a tutti gli effetti, una madre... sono emozionata, ho il magone alla gola, e tutto questo grazie a te, alle tue mani fatate.
Sono felice che almeno questo scoglio sia stato superato, adesso manca solo Chichi che deve piantarla di fare la misteriosa se non vuole perdere Goku. È arrivato il momento di parlare, di lottare insieme alla famiglia, a quelle persone che la amano e che farebbero tutto per lei.
Sono arrabbiata con Chichi perché avrebbe dovuto parlare prima e non portare all'esasperazione tutti, Goku e me in primis. Ne abbiamo discusso tanto lui e io, in separata sede 😂😂😂 .
Sono certa che mi verrà un travaso di succhi gastrici nel sapere la verità su quel fetente, ma è ora di prenderlo a calci nel culo una volta per tutte e vivere sereni felici, senza Movida o passerelle.
Moon oltre ad essere uno zozzone è adorabile, cotto al punto giusto della sua Videl! (Betta, tranquilla, sappiamo la verità su chi ami veramente Gohan 😂😂😂)
Tesoro mio, davvero, non so cosa non ti convinca del capitolo, ma l'ho trovato un mix di forti emozioni tangibili. Il dolore dei personaggi è stato il mio, e non è facile trasmetterlo. Sei la migliore, l'ho sempre detto.
La mia parte da lettrice mi invita a dirti di sbrigarti a pubblicare, ma la parte quella più grande, da migliore Amica, mi spinge a dirti di prenderti tutto il tempo necessario perché puoi permetterti questo ed altro, se poi il risultato è questo. Sei stata grande tesoro, ti voglio bene.

06/11/16, ore 20:39

Lo sapevo! Lo avevo capito subito che quel brutto fetente bas****o di Freezer è la causa di tutti i problemi di Chichi, delle sue bugie. Cosa diavolo voglia dalla nostra corvina ancora non mi è chiaro e spero di scoprirlo al più presto o rischio di impazzire. Speravo che Bulma si confessasse a Vegeta, credo che loro due in squadra con Goku potrebbero sradicare dal giardino quell'erbaccia secca di Freezer. Maledetto! Allora... a sto punto mi viene da chiedermi se la mamma di Goku sappia oppure no. Spero che Barback faccia parlare Chichi. Troppi segreti non portano a nulla di buono. Capitolo stupendo, soprattutto una certa scena... 😏😏😏 Cioè, discutiamone... Ahahah Popo è terrorizzato dalla nostra rossa e teme per le sorti di Bardack, ahaha... caro Popo, se sapessi quanto bene faccia al sexy avvocato. Tu non hai idea! 😱😱😱😱 Che scena da cardiopalmo ragazze! Satanassa ha deciso di farci morire per arresto cardiaco. Sta arrivando a sirene spiegate un'ambulanza per me XD. Quello zozzone di Moon... ci sta prendendo gusto a piantare Videl sulle mattonelle della doccia 😈😈😈.
Ok! Io devo sapere cosa nasconde Rosy, non gliela fò più, devo sapere 😱😱😱😵😵😵. Tesoro mio, ho finito il mio week-end di relax con un quasi infarto. Mi avrai sulla coscienza... Ti voglio bene tesoro mio

06/11/16, ore 17:18

Alla fine ho disdetto gli impegni quindi eccomi qui.
Bene.
La corsetta, eh?
La corsa l'ha fatta per tornare a casa da Gohan, lei!
Aveva di sicuro paura che mentre non c'era lui potesse fare delle cosacce con il suo fidanzato.
*Moon mi si avvicina sospettoso*
"Spiegati meglio"
Hai capito.
"Cosa avrei dovuto capire?"
A chi mi riferisco.
"E a chi ti riferisci"
*io mi allontano cautamente e mi nascondo dietro Takashima*
A te e a Goku!
"Piccola monell...!"
*Moon corre per venirmi a prendere, ma Takashima mi abbraccia forte per proteggermi*
"Ormai ha deciso che state insieme, non puoi farle cambiare idea!"
*io annuisco convinta e mi nascondo ancora di più tra le braccia di Takashima*
"Appena ti becco da sola, peste!"
*Moon mi guarda di sbieco e si allontana*

Complimenti cara! Sei una genia! **
Ho amato questo capitolo, come anche gli altri, ma hai detto bene: ormai mi sono fissata! 😂😂

06/11/16, ore 14:52

Ciao. :)
Ehm, in questa frase 'Bardack n quel momento si sentiva proprio come a quindici anni: senz’altri pensieri che quello di essere felice e fare in modo di esserlo per sempre'; 'IN' è senza la 'I'!!!!
Chi l'ha rubata? °.°
Bardack: Per me è stato Freezer... xPPP
Ed abbiamo anche scoperto che Bulma non è fatta per il jogging...
*Bulma col fiatone, porella*
Abbiamo visto pure un sacco di parentesi romantiche *_* ma cosa avranno detto alla povera Rosy?
Rosy: Posso non rispondere a questa domanda?^^
Senior: Appunto, il primo che dovrà sapere tutto SONO IOOOOOO!!!!!
E per finire, cosa ci fa Chichi... con Freezer? O.O
Freezer: Ma saranno ca- nostri??? °///°
Io: NO!!!! xPPPP
E di cosa vorrà accertarsi Bardack?
Miyi: Cos'altro nascondi, Son???
Bardack: Ahòòòò!!!! Ce ne andiamo o no?? >///< *imbarazzato*
Alla prossima, ciao! xD

06/11/16, ore 13:15

Ciao cara! Allora che dire? Sono curiosa di scoprire il segreto di rosecheena e temo che per lei e senior si preannunci un periodo buio, visto la reazione di senior. Idem per chichi e bulma beh... Ho io sospetto che vegeta non prenderà bene che la sua donna gli abbia nascosto questa cosa. Poi vabbè salto le parti felici del capitoko perché non c'è niente da dire XD e dico: ma perché chichi era a cena con freezer? Forse il suo segreto riguarda anche lui. Sono curiosa di sapere cosa farà miyako!
A presto ❤️

28/10/16, ore 12:18

*arriva tenendo con la mano destra Takashima e con la sinistra Moon*
Non che ci sia bisogno di due guardie del corpo. Mi so comportare bene anche senza voi due.
*entrambi mi guardando come per dire "sappiamo tutti che non è vero", mentre io sbuffo e spingo via Takashima*
Non può stare lui qui. È già in due ff, lo adoro, ma qui ci sei tu e devo dare attenzione a te.
"Va bene. Mi sembri ragionevole dopo la lezione della scorsa volta"
Più o meno hai seguito la stessa lezione con Videl... La tua maestrina... Che ti ha fatto alzare la man- ah no, non era la mano quella che hai alzato!
*Moon ride e mi scompiglia i capelli*
"No, non era la mano!"
Siete degli sporcaccioni -non che mi dispiaccia!- ma sono sicura che il vostro amore sarà eterno come quello mio e di Takashima!
*mi giro e me ne vado nell'altra stanza dal mio alter ego preferito, saltandogli al collo*
Mi sei mancato!
"Anche tu"
E devo dirti una cosa...
"Cosa?"
Shippo ancora Moon con Goku!
*Takashima ride e mi dà una pacca sul sedere*
"Non farti sentire da nessuno!"

Complimenti caraaaa <3

28/10/16, ore 12:00

Ciao cara! Che dire? Goku e chichi sono proprio dolcì! Anche gohan e Videl e non vedo l'ora che rivelino agli altri che stanno insieme. Poi sono curiosa di vedere come Bra e trunks prenderanno la relazione del padre.
E poi... Mi hai lasciato di stucco! Cioè l'amante della mamma di goku e freezer? XD sai che nella mia mente io mi immagino una lucertola con una sayan, vero? Ahahah
Alla prossima.

28/10/16, ore 01:00

Non so perché, ma le note finali mi sono suonate alle orecchie come una maniaccia, ahahahag Satanassa mia, una ne pensi e cento ne scrivi, e tutto per far morire noi povere lettrici di infarto, e per vari e validi motivi.
Innanzitutto, ciao amica mia.
Che dirti? Ho letto il capitolo senza interruzioni e con la tachicardia acuta. Re e regina del capitolo, manco a dirlo, sono Senior e Rosy 😍😍😍 ti rendi conto di cosa sono insieme quei due? Soprattutto adesso che è stata presentata a chi conta come la sua compagna, e... udite udite, squillino le trombe e volteggino gli angeli con i putti... sua compagna per la vita! Se non si muore più di così...
Non mi è sfuggito, però, il riferimento al passato di Rosy. 🤔🤔🤔 mente satanica, cosa mai avrai inventato per farmi schiattare al suolo?
Il pranzo a casa Son? Vogliamo forse parlarne di quanta malizia mangino tutti insieme ai piatti di zia Miyako? Povera Chichi. Mi chiedo come abbia fatto a non morire. Videl è voluta rimanere nell'ombra, per ora, ma non posso non chiedermi se questo sotterfugio porti qualche scompiglio con Gohan.
Goku non è affatto entusiasta dell'arrivo della strega Circe. Oh! Pardon, la madre 🤣🤣🤣🤣🤣 accompagnata dal suo nuovo marito Freezer, fino a che non farà crepare pure lui come è successo al povero papà di Goku.
Lei sembra commossa ed emozionata, ma sarà davvero così? Perché diavolo è tornata? Che cosa vorrà?
Spero sparisca al più presto e si tolga dalle 🏐🏐🏐🏐 con una nuvola di fumo, portandosi via ogni sua traccia.
Le scene d'amore sono state khgjhcfdrrekjgjllàlòlèpkoufersesgvcjnbkhîduyjòkjfyd, capito? Ho ancora gli occhi a cuoricino.
Tesoro, aspetterò con ansia questi dieci giorni con la speranza che passino in fretta. Sei sempre superlativa. Ti voglio bene Satanassa mia 💞💞💞

27/10/16, ore 23:19

Ciao. :)
Domanda: quando descrivi Videl e Gohan nell'atto di fare fuochi d'artificio, ad un certo punto scrivi 'Goku la mantenne per i glutei aiutandola nei movimento'... ma Goku non è con Chichi, in quel momento?
***
Goku: Forse mi sono sdoppiato... xPPP
***
“Finalmente, ragazzi!” disse Bardack alzando il braccio sullo schienale della sedia della sua donna “Pensavo mi avreste fatto fare vecchio.”
“Papà, ma tu sei già vecchio.” scherzò Vegeta. (cit)
Vegè, ma come siamo spiritosi... xPPP
***
Vegeta: Mica è colpa mia se 'papino' è una mummia in carta pecorita...
Bardack: MA COME TI PERMETTI??? >///< *guarda male il figlio*
Vegeta: UPS °///° ricordarsi una cosa: mai provocare papà! ^^''
***
E per finire, è arrivata...
Tutti: La cognata!
Ma proprio con Freezer s'è messa? Caspiterina! O.O
Tutti: No comment... >.<
***
“Nipote mio!” esclamò Bardack con tono ironico “Non ti facevo così bulletto.” (cit)
"Ed io non ti facevo così curioso, caro il mio avvocato del diavolo!" replico io! xD xPP
*la faccia di Bardack-----> °///°*
***
Senior ha organizzato una cena, dici: mica i personaggi dovranno tutti vestirsi nuovamente da pinguini? xPPP
Vegeta: E no, eh! Per piacere, io ODIO sembrare un pinguino!!!!!
Goku: Non penso che tu sia l'unico... non ricordo nemmeno se ci hanno invitati...
Vegeta: NON VOGLIO SEMBRARE ANCORA UN PINGUINO!!!! *sclera*
Goku: Calmaaaaaa!!!!!!
Vegeta: >////////////<
***
Il nuovo personaggio è forse Freezer?
Se è così, penso STARA' sulle scatole a tutti!
***
'Tra Gohan e Videl sarà amore o solo un treno che ben presto raggiungerà il capolinea?' (cit)
NON. LO. SO! ^///^'''''''
Alla prossima! xD

18/10/16, ore 13:04

Ehilà! Eccomi qui! Allora beh chi ha osato chiamare vegeta nano dovrebbe morire tra i dolori più atroci XD beh poi non ho molto da dire perché è stato un capitolo pieno di mari laghi e monti ( che nel mio linguaggio indica scene di sesso XD) però... La telefonata che bardack riceve... Chi è? La sua ex moglie non l'ho ben capito XD ho solo capito che e la madre di goku e una tipa antipatica XD
Ps: rispondendo al tuo messaggio, sono di Messina!
Pps: si il sito ha dato problemi qualche giorno fa ora sembra tutto risolto.
Alla prossima.

17/10/16, ore 21:12

😱😱😱😱😱😱 COME HA OSATO QUEL DECEREBRATO AL BAR DARE DEL NANEROTTOLO A VEGETA, E FIGLIO DI PUTTANA A GOKU? OK! Dopo aver urlato e per nulla placato la voglia di finire di rompere le ossa a quei due cretini, passiamo a questi chiarimenti... 😍😍😍😍 insomma, Goku e Chichi sono stati fantastici, lui che se la porta via a sacco di patate, che si fulminano a suon di occhiatacce e poi... 🙄🙄🙄😏😏😏 Eheheheh cara Chichi, ti piace assaggiare dove non batte il sole eh...
Trunks ha una pazienza da certosino con Pan, che la vedo molto poco sicura di sé come donna e bellezza; correggimi se sbaglio.
Ma... i migliori, senza nulla togliere a nessuno, nemmeno a quello zozzone di Moon, sono stati Bulma e Vegeta. Lui è innamorato matto, ma per qualche strana ragione non riesce ad esternarlo alla fidanzata. Lei lo sa, e la scena della piscina è stata: gjtigdtuaffjbljlhkyfhxg 😏😏😏😏😍😍😍. Scusami eh, ma dico! Mi rovini la visione celestiale della schiena nuda di Satanasso con una telefonata da parte di una 😡😡😡 stronzetta, la madre fantasma di Goku. Maledetta! Non la conosco e già sento di odiarla. Chissà cosa porterà questa new entry... spero che Goku la mandi a 💩💩💩 ancor prima che lo faccia Barback.
Insomma... Tesoro... hai aggiornato senza avvisarmi? 😭😭😭 non si fa eh! Cattiva! Ti sei fatta perdonare con la lettura, ma non credere di potermi sfuggire 😂😂😂 grazie di avermi regalato un momento piacevole, eccome, di lettura. Sei la migliore. Ti voglio bene 💖💖💖

17/10/16, ore 20:19

~~~sono costretta ad usare lo stile a copione per questa recensione, mi scuso in anticipo per il disagio~~~
*Takashima mi carica sulla spalla e mi fa sedere su una sedia, alla quale Moon mi lega immediatamente*
Me: a-aspettate. Che succede?
Moon: raccogliamo la richiesta di BlueSon e ti mettiamo in punizione
Me: e lui che c'entra?
*indico con il viso Takashima, che incrocia le braccia al petto*
Takashima: perché non mi va che vai a fare ciò che fai con tutti i miei alter ego
Me: geloso?
Takashima: no! Solo che non mi va.
Me: geloso
*io annuisco ed entrambi i Gohan si abbassano su di me*
Takashima: sai cosa ti faremo?
Moon: saremo crudeli
Takashima: molto
*io li guardo spaventata e loro iniziano a farmi il solletico*

Complimenti cara! E sì, la lingua di Gohan contribuisce a renderlo un amore, così come la sua maliziosità(?)
Braaaaav-

Me: ASPETTATE!
*i due si fermano e mi guardano curiosi*
Me: Go, non puoi essere geloso di Moon! Lui sta con Goku! Ha anche evitato che lo denunciassero! Sono innamorati.
Moon: passiamo alle sculacciate!

Ora ho finito!
Bravissima cara**

17/10/16, ore 19:32

Ciao. :)
Cominciamo con la nota stonata...
Miyako: Sotto forma di una sveglia rock n roll del nostro avvocato del diavolo!😋
Bardack: Eddai, sii seria... è l'arrivo di mia cognata, la cosiddetta nota stonata! Guarda, ho fatto anche la rima...😋
Miyako: Sarà, ma la tua 'sveglia' mi ha distrutto i timpani...
Bardack: Intanto, se non fosse per quella...
Io: Saresti ancora a ronfare...
Bardack: °///°
*e Miyi SE LA RIDE!!!!😂*
***
Fuochi d'artificio per tutti 😍😍😍😍 però sorvoliamo sul fatto che hanno rischiato una denuncia, Vegeta e Goku in primis, ok che siete gelosi, ma... caspita, quanto siete maneschi!!! O.o
Gohan: Ringraziate che so usare la lingua, ops, volevo dire ringraziate che ho una bella parlantina... °///°
Anche tu col raffreddore (vedere note)? O.o
Nooooooooooo!!!!!😭😭😭😭
***
Per concludere, non scusarti per il ritardo :) l'importante è che alla fine sei arrivata! :)
*parte con i modi di dire, da 'Meglio tardi che mai' a 'Chi va piano, va sano e va lontano'*
Buon dieci giorni anche a te, riguardati così che il raffreddore sparisca, e alla prossima! xD
*manda un bacione*

07/10/16, ore 12:34

Ciao cara! Eccomi qui! Allora... Non pensavo arrivasse questo giorno XD che dire? Quelle ragazze le detesto e sono contenta si siano tolte dal,e scatole. Chichi gelosa... Dai ci sta chi non lo sarebbe? Ora io pretendo che goku se la riprenda per bene!
Poi la scena tra bardack e miyako... Anch'io penso che dietro la morte di giuma ci sia dell'altro e non vedo l'ora di scoprirlo.
Ps: cosa significa corsa in ciuccio la quell'espressione? XD ps: non pensavo fossi di Napoli xZd io presto ci andrò a trovare una mia amica xD
A presto.

06/10/16, ore 22:14

Questione di gelosia, eh? Titolo più azzeccato non avresti potuto trovarlo, cara la mia Satanassa - puoi andare a braccetto con Bulma: Minosse ahahah, gransissimo Goku! - dalle mille idee maligne 😈😈😈.
Tu sai quanto io abbia atteso - contando i giorni, le ore, i minuti, i secondi e millesimi di secondo - questo aggiornamento, e l'attesa è stata più che ripagata.
Tesoro mio, anche io sono gelosa, e i primi tempi lo ero ancor di più, perciò comprendo Pan, detta Pioniera  ahaahah, che mi è piaciuta tantissimo quando si è piazzata davanti alla 🐭🐭🐭🐭🙈🙈🙈🙈 - ho tifato per lei con tanto di striscioni da capo ultras - che non aveva ancora ben capito che quel fusto dai capelli lilla è super impegnato. Ho sperato fino alla fine che le slogasse una mascella ahahah, ma pazienza!
Bulma sembrava un generale di guerra, pronta a mietere il malcapitato di turno - il povero Goku; l'unico che ha abboccato come un allocco ahahah è troppo buono, lo dico sempre e lo ripeterò all'infinito.
La tipa è stata molto frivola, sciocca, ma è pur vero che non ci si capisce più nulla con cotanti pezzi di manzo in giro ahaha.
Standing ovation per la nostra corvina firmata Movida muahaha 🤣🤣🤣😂😂😂 sta facendo vedere tutto rosso al suo Goku, peggio di un toro durante la corrida si butta su tizio e caio, sfasciando al primo una mandibola 🙊🙊🙊🙊 dajeeeee Gokuuuuuuuuuuuuuu, sei geloso marcioooooo.
Ma veniamo ai quattro che mi hanno rapito - letteralmente - il ❤💚💛💜💙🖤❣💕💓💗💖💘💝 . Bastano per rendere l'idea? Bardack e Miyako... sono bellissimi insieme, non si discute. La scena di loro chinati davanti a foto che immortalano i loro ricordi del passato è stata dyfjhddsewrdvbgûiyidfaòèk ahahah.
Sono sulla buona via. Giuma era stato un uomo rispettabilissimo, e il suo cambiamento radicale non ha ingannato chi lo conosceva bene.
Io continuo a credere che questo si riconduca alla scelta di Chichi, di partire e lasciare tutto per fare la modella. Sono curiosa, e come tutti cerco delle risposte che... ci stai facendo penare 😭😭😭😭!
E, dulcis in fundo, ommmiiiodddiiiooooo!😍😍😍😍 ma cosa sono Rosy e Senior? Lui, tanto austero al di fuori, nasconde un uomo innamorato e passionale, pronto a urlare prima ai suoi figli, e poi al mondo intero, che è follemente innamorato della sua donna.
Come ti invidio, Rosy 😂😂😂😂.
Ah! Ovviamente non ho dimenticato Goten, che mette il sale in zucca alla sua piccolina 😏😏😏😏😏 con un modo tutto alla Son e Prince, che a noi: CE PIACE!
Ecco, volevo solo dirti che sei stata molto cristallina nel volermi spiegare la tua veduta sul: darci sotto! 😂😂😂🙈🙈🙈🙊🙊🙊🙉🙉🙉 vedrò di prendere spunto 🤣🤣🤣.
Detto questo - mi rendo conto di aver parlato troppo - non mi resta che salutare la mia migliore amica con un forte abbraccio.
Satanassa mia, che te lo dico a fare che sei bravissima e degna di spodestare il maligno dal suo trono???
Ti voglio un mondo di bene.