Mai troppo lontani
di BlueSon

28/04/16, ore 20:14

Ciao. :)
Sai che ti dico? Miyako avrebbe dovuto spaccare sì la faccia a Bardack, vediamo se in questo modo vuota il sacco! Ma cosa mai nasconderà l'avvocato del diavolo? Vedi di confessare 'Mister', o TI MENIAMO NOI, così da vendicare la nostra povera rossa! O.O
L'incidente con la caffettiera invece... ahahaha xD una volta è accaduta la STESSA, IDENTICA cosa a mio padre! Per fortuna se n'è accorto in tempo, sennò l'è scoppiava sul serio la Moka, BOOOOM (a mia madre successe invece il contrario... mise nella caffettiera l'acqua ma non il caffè)!!!!!
L'apparizione di Vegeta in 'tenuta mattutina'... hihihi, per forza al padre viene da ridere (schiuma sulla faccia+spazzolino da denti in mano=sicuri che non sia in 'zombie-mode'? Della serie che è un miracolo se non stramazza dal sonno)!! Ci mancava solo che facesse uno bello sbadiglione da Guinness dei primati, e via alla ridarella, avremmo riso come pazzi/e! :P:P
Ed ecco che per i futuri sposini arrivano i tanto attesi fuochi d'artificio! *parte la musichetta da matrimonio* Alè, alèalèalèèèèè!!!!! *che c'entra il tifo da ultrà? :P*
Ci vediamo tra dieci giorni (e sarà meglio per Bardack che corra a nascondersi, o glielo spacco io il muso, giusto perchè è un bugiardo patentato), alla prossima! xD

28/04/16, ore 20:09

Videl lo evita come la peste bubbonica? Ahahahahah
Comunque Gohan stava facendo palestra con me v.v
Non sopra di me, non pensare male, stiamo proprio facendo palestra u.u
Ma tra un pausa e l'altra... Coccole u.u
SOOOOOLO COCCOLE *si appende a Gohan*
Amore mio, sai che voglio solo il tuo bene, quindi quando vorrai metterti con Videl ti lascerò andare da lei, a patto che torni da me tutte le notti altrimenti sono triste anche io :C
Complimenti per il capitolo cara e tranquilla se c'è poco Godel, anche se ce n'è un pizzico, c'è! *-*

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

18/04/16, ore 20:19

Tesoro mio Ancora mi sto chiedendo - sebbene le tue più che rassicuranti parole in privato - se tu mi vuoi morta o no. 😱😱😱😱😱 non posso non iniziare con codesta faccina. Ma partiamo dall'inizio. Mi hai detto in messaggio che speravi mi sarebbe piaciuto Gohan. 😍😍😍 eccome. È spuntato al momento giusto, e sfruttandolo propizio non solo ha salvato la bella Videl da uno scocciatore - non sapendo che se avesse continuato, come minimo, l'avrebbe dovuta portare in rianimazione - ma si è anche baciato (?) - io direi divorata, sí, decisamente sì, con sommo dispiacere di Rohan - la suddetta, che - ammettilo Videl e facciamo prima - anvedi come ha reagito. Degni del Grammy, ahahah, siccome l'Oscar va a Goku, come ha detto Summer Moon. Ma poi... sulla scazzottata ne ero certa che si fossero aggiustati per le feste, e qui evige come i due siano non solo cugini ma amici oltre l'umana comprensione. Ma Goku... 😱😱😱😱 cioè, quando se l'è appiccicata addosso mi sono immaginata robe hot turche degne dei migliori contorsionisti. Ma questi due stanno giocando al gatto con il topo e Goku è più che temerario a scoprire la verità su Chichi, la quale ormai non fa altro che schiaffeggiarlo. Chissà quando e come ti punirà, cara Chichi. 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈 in tutto questo le protuberanze di Monique, in testa, crescono sempre più Muahahaha. Vegeta riscuote sempre, sia esso Goku o Bulma XD solo che la fidanzata non gli fa certo male come Goku, semmai il contrario... Bellissimi loro e la passione che li travolge in ogni dove o momento. Ma... Ma... Uddio 😱😱😱😱😱 io temo per l'incolumità di Bardack. Cioè, Miyako non è Furiosa. Miyako è spinta da uno spirito omicida. Come ti ho già detto in privato, mi aspetto urla, botte XD e tanto Tex mex u.u. Mamma mamma, sono troppo impaziente. Sei stata grandiosa, il solito Satanasso al femminile 😂😂😂😂 un bacione tesoro. Ciao 😘

18/04/16, ore 19:33

Ciao cara! Allora che dire? Capitolo come sempre strepitoso! Le scene che ho amato tanto sono state quelle tra Videl e gohan (era ora che si baciassero XD sento che nascerà qualcosa) quella tra bulma e vegeta (loro fanno semrpre scintille!) e la scena tra Goku e chichi (temo che loro faranno proprio i fuochi d'artificio) e poi myako... Wow non pensavo fosse così XD non vorrei essere nei panni di bardack XD
Stavolta non ho notato errori quindi la lettura è stata super meravigliosa!
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prosisma.

18/04/16, ore 17:42

*si avvicina a Gohan col capo chino* amore, io pensavo che mi amassi...
"Mi tieni sotto sequestro, è diversa la cosa"
Ma io.. Io ti amo davvero...
"Lo so, ma questo non ti ha impedito fin'ora di maltrattarmi e non lasciarmi in pace un singolo istante"
Vuoi andare da Videl?...
"Io la amo"
Mi renderesti triste...
"Ma..."
Ma se è quello che ti rende felice...
"Non mi lascerai andare, non è vero?"
Manco per il cavolo! Tu sei solo mio! *gli salta al collo*
"Tanto lo sapevo" *Gohan le dà un leggero bacio sulla guancia e la stringe*

***

Maaaaa awwwwwwww.
No, okay, aw un corno.
Fantastica la complicità creatasi, ma Gohan si è preso "il dito con tutta la mano!"
Di certo ha salvato Videl, ma la bocca e la lingua poteva tenerle per sé (e me).
Comunque sia adesso le cose si complicheranno, sì e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Tanti complimenti cara!

-Rohan *e dal Gohan sotto sequestro*

18/04/16, ore 17:31

Ciao. :)
Quando ho letto la scena iniziale di Videl e Bryan, con Gohan che in seguito raggiunge la mora per aiutarla a 'liberarsi' del bellimbusto, ho pensato subito 'Gohan to the rescue!' ahaha ^^ adesso la ragazza gli deve un favore, essendo stata assencondata con la messinscena del 'E' il mio fidanzato' (a proposito... ammazza che bacio si sono scambiati i due O.O)!
E abbiamo anche conosciuto i risultati della scazzottata... AHIA che mal :P come li hai ridotti a Goku e a Vegeta! Però quest'ultimo i 'fuochi d'artificio' con la sua donna riesce a farli lo stesso in maniera egregia... ci scommetto, che alla fine li hanno fatti... non provino a negarlo! :P
E stavolta l'Oscar per il ruolo del 'provocatore' del capitolo odierno va... a Goku! A volte mi vien da dirgli seriamente 'Amico, chiudi il becco che fai più bella figura'! ^^'
Dove sarà andata infine la bella Miyako? Il fatto che abbia detto di chiamare la polizia se non ritorna per cena mi suggerisce che sia corsa a tutta birra a spaccare la faccia a Jonny... a meno che non intenda spaccarla invece a Bardack la faccia! Si salvi chi può, la rossa è furiosa! Aiuto, tenetela a bada! :P:P:P *si nasconde dalla furia di Miyako*
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, buon fine settimana e a presto! xD

08/04/16, ore 20:15

Gohan, Gohan, Gohan!
Vieni a fare prove di seduzione con me, altrimenti con Vid non hai possibilità di successo v.v
Lei l'ha messo sotto scacco con una semplice frase, nonostante sembra che gli sia tutt'altro che indifferente quel moretto a casa v.v
Ma caraaaa, se tu non lo vuoiiii, me lo prendo io, senza complimenti vah! No problem!
*prende Gohan per mano, si attacca a lui e lo guarda con il broncio* per ora tu solo mio, va ben? *gli si accoccola contro*
Me dolcina oggi uwu
Complimenti cara!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

08/04/16, ore 20:08

Ciao! Finalmente il capitolo! Oh dio il bacio! *-* lo sapevo! Oh oh dio sclero *-*
comunque... ora spero che quella monique si levi dalle palle, perchè mi sta sulle palle e spero che Goku muova il culo! Ed anche Chichi.
Ancora una volta ti segnalo l'uso dei doppi punti interrogatvi ?? ormai penso che siano scaturiti dalla distrazioni.
E poi Da quanto, è meglio dire da quando mi sono trasferito a Los Angeles. Mi raccomando rileggi sempre prima di pubblicare perchè in mezzo a cotanta perfezione i più piccoli e insiginficanti errori si notano.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 08:10 pm)

08/04/16, ore 18:52

No ma daiii T.T speravo con tutto il cuore che andasse bene tra Goku e Chichi e ancora nulla T.T per quanto riguarda Gohan mi ha fatto ridere tantissimo, brutto primo approccio però, almeno, ha attirato la sua attenzione *.*
Prego solo un chiarimento e un futuro fidanzamento *.*
Sei magnifica davvero :)
Aspetto il prossimo capitolo perchè come tu hai sposato la Souspance io ho sposato l'Ansia ahahahahah
Un bacioo

08/04/16, ore 18:20

Ciao. :)
E così la nostra 'sorpresa' in terrazza era Goku... e ci è scappato un altro bacio... sono due FURBACCHIONI orgogliosi lui e Chichi (più lui però :P)!
Gohan 'Casanova mancato' poi... che figura... ha bisogno di qualche lezione per 'approcciarsi' col gentil sesso come si deve... peccato che non credo ci sia qualcuno in grado di assumersi tale 'compito', ehehe. :)
Per quanto riguarda un certo provocatore di nostra conoscenza (Vegeta... parlo di te :P)... LO SAPEVO che presto o tardi faceva a botte con qualcuno, ma non pensavo che accadesse col cugino! Ahia, ahia, e ancora AHIA, ci saranno andati giù pesante per chiamare persino Bulma facendole capire che serve un intero 'arsenale' di pronto soccorso! O.O
E che hanno fatto, un incontro di boxe? Si sono dati al wrestling? Una rissa per strada? *naaah... hanno la palestra!* O si sono picchiati con gli attrezzi per la ginnastica? Chissà come si sono ridotti... AHIAHIA! O.O
Ragazze, per piacere, fate un BEL DISCORSETTO a quei due scapestrati... a uno perchè non tiene MAI la bocca chiusa *riferendosi a Vegeta* e all'altro PERCHE' SI'! *che sarebbe... Goku!*
Magari è la volta buona che una volta che Bulma e Chichi raggiungono i due cugini gliele suonano pure loro, riducendoli a mal partito! :P *s'immagina la turchina che fa un bel 'discorsetto' a Vegeta accompagnandolo a sonore legnate :P*
Buon fine settimana e al prossimo capitolo, a presto! xD
Saluti da summer_moon

P.S: per quanto riguarda il commento precedente... lieta di averti fatto ridere xD non so perchè ma mi è già capitato che mi dicano di aver fatto ridere con le recensioni, sono un caso senza speranza ehehe. :)
Ciao! ^^

08/04/16, ore 17:43

E che avranno combinato? Se le sono date di santa ragione e come minimo Chichi dovrà disinfettare amorevolmente Goku, ci spero proprio 😈😈😈.
Evviva! Ho indovinato anche io, ed ero sicura - conoscendo la mente diabolica che c'è dietro - che ci avresti lasciate tutte con l'acqua alla gola. Mamma mia! Il bacio di Goku è stato struggente, passionale, rabbioso.
E ovviamente 😈😈😈 ho goduto alla faccia della 🐔 ahahah.
Lo ha mandato a fanculo? A noi, Goku compreso, poco ci frega, scema patentata! Goku ti ha 🐂🐂🐂🐂 ahaha si vedono le belle protuberanze sulla testa? Pesano Monique?
Quindi, Bulma conosce la vera motivazione per la quale Chichi è andata via. Ha quasi saldato tutto e non vuole invischiare Goku nei suoi problemi.
Che questo saldo e la morte di Giuma siano collegati?
Mamma mia, quanto mistero che mi stuzzica tesoro mio.
E come sempre... 😱😱😱😱😱 dovrò aspettare dieci lunghissimi giorni.
Non ce la posso fa!
😭😭😭😭😭😭😭
Povero Gohan, il suo primo approccio non è andato per niente bene, altro che richiesta di pace.
Videl è un osso duro ma intanto sbava.
La comprendo.
Ahahah
Ma il satanasso? Spero di vederlo nel prossimo u.u
Tesoro sei sempre meravigliosa, inutile che lo ripeta, rischio di diventare noiosa ahahah.
Ti voglio bene...

31/03/16, ore 01:07

Perché???? Cosa ti ho fatto di male? Ho un'ansia addosso perché voglio assolutamente sapere cosa accadrà!! Sono troppo curiosaaa!! Dimmi che è Goku e che come minimo si sdraia ai suoi piedi per chiedere perdono per essersi messo con quell'oca giuliva! Che poi voglio anche sapere cosa c'è sotto tra Bardack e Miyako!
Non mi ha mai incuriosito così tanto una storia xD
Aspetto con MOLTA ansia il continuo
Aggiorna il prima possibile pleaseeeee
Sei bravissimaaaa :D

30/03/16, ore 00:15

Ciao cara! Come sempre puntuale nell'aggiornare! Allora che dire? Tu come sempre mi sorprendi! In ogni capitolo c'è un tassello che si unisce al grande puzzle della storia! E si bardack e miyako voglio sapere cosa è successo tra loro!
Oh dio tu mi hai concluso il capitolo proprio sul più bello! Speriamo sia Goku 😍
Allora però ti voglio far notare due piccoli errori che io sono sicura siano frutto di una tua distrazione il primo è un le al posto di un gli che si trova nella parte di goten e Bra e io secondo è un se sarebbe al posto di se fosse nella parte di bulma e vegeta!
Alla prossima. 😘

29/03/16, ore 22:28

Ciao. ^^
E la m****na (come direbbe mio padre milanese... ops :P)!
Che situazioni focose ho letto qui! Per non parlare dei fuochi d'artificio tra Goten e Bra (se li beccano... help)! Ahaha, a leggere dell 'avvocato del diavolo Bardack con gli occhi da cucciolo.... ci ho provato, credimi, ma non sono riuscita a immaginarmelo con l'espressione da cucciolo! Così come non riesco a vedermi Vegeta con un bel sorriso sghembo sulla sua faccia... ma immaginarmelo sghignazzante sì, quello mi riesce! ^^
A proposito, che faceva Bardack? Il maniaco? Ha ragione Miyako a dire che la 'spogliava' con gli occhi, ma tu guarda 'sto sfacciato! :P
Bulma e Vegeta sono sempre i soliti... col quel 'donna' detto da lui... ha come la capacità innata di farla sobbalzare ogni volta, ehehe :) e chi si mette a stuzzicare qua? Naturalmente il cugino! Seriamente, ti fa diventare matta! :P
Gohan si sarà trovato la mano 'stritolata' dalla stretta di Goku, e quest'ultimo si è beccato un tacco dodici di Bulma nella gamba... AHIA!!!
Chi ci sarà in terrazza oltre a Chichi? O un Goku 'zoppicante' a causa di un bel tacco alto :P oppure 'l'uomo del mistero' :P e se fosse invece la 'rivale in amore'? Ce ne sono di ipotesi con cui 'fantasticare' in attesa del nuovo aggiornamento! :)
Ci si vede tra dieci giorni, in terrazza (ti sto copiando, nè :P), con Chichi e... SORPRESA! Scherzi a parte, non vedo l'ora di scoprire chi l'ha raggiunta! ;)
Alla prossima! xD

29/03/16, ore 22:13

Da dove cominciare? Uddio 😱😱😱 il mio umore è in tempesta, te lo dico. Il capitolo è iniziato con il botto ed è finito con il lancio di quella che si preannuncia un'esplosione nucleare. Prima di tutto, Pan avrà anche tirato in ballo la gallina 🐔😖 ma per lo meno ha avuto la maligna decenza di ammettere a Goku che la sua 'fidanzata' meglio detta: sostituta, non verrà invitata all'addio al nubilato 😂😂😂😈😈 per questo ci godo, sono sincera. Ma... 😤😥😦😧😨😱😟😒 la povera Chichi ha preso una sciabolata dietro la schiena, secondo me non si riprenderà facilmente. No! Goku è un bravissimo attore, non c'è dubbio, ma Gohan è il numero 1, eheheh, quanto mi piace non puoi capire. È un bastardo con la B e Goku, all'inizio, sembrava volesse staccargli la mano 😂😂😂. Non oso immaginare cosa farà quando scoprirà che ha preso il suo posto di migliore amico. Oh my Gohs lo dico anche io, pagando i diritti di autore a Fran¢oise. Non vedo l'ora che arrivi a Satan City. E chi sarà mai colui che ha fatto l'improvvisa a Chichi? Dalla reazione della corvina può trattarsi solo di lui. Mammina! 😱😱😱 ci sono cuori rotti 💔💔da sistemare e anche molto da chiarire. Mamma come sto in ansia. E mancano ancora dieci giorni 😱. Ma parliamo di Bardack e Miyako. Devo dire che i pensieri di Bardack mi hanno incuriosita parecchio, soprattutto quando dice che non è colpa di nessuno ma qualcuno doveva pur farlo. Oppure... Non mi è sfuggito il particolare della freddura dei rapporti - negli ultimi anni di vita di Giuma - tra quest'ultimo e Bardack. Forse... forse proprio per Miyako? Chissà! Giuma era il fratello della rossa e forse ha tipo strappato una promessa a Bardack chiedendo di lasciare Miyako? Ma perché? Forse sto farneticando ahahah, le tento tutte. Certo che quel frigorifero ne ha viste di ogni... tutta la roba al suo interno si è sciolta ahahah a contatto con quei due. L'effetto che fanno l'uno all'altra è devastante, e Miyako se ne esce con la storia del fidanzato! 😒😒😒 😖😦 ma come si fa!
Per lo meno si parlano ahahah! Non è una situazione facile per nessuno, no!
E che dire dell'arzilla vecchietta stile Bunny Brief? Fantastica 😂
Tesoro, che dirti. Mi sono divorata il capitolo come una ingorda. Ho rischiato di brutto, anche di non finire mai un certo capitolo 😱😱😱 ma dico? Io sono vecchia eh... Ho il cuore fragile.
A proposito di 🐔🐔🐔🐔🐔🐔 ahahah quando avremo l'onore di vederla cornificata o che venga mandata al diavolo una volta per tutte?
Madonna mia se ripenso a sto capitolo. Tu mi vuoi morta. Cattiva! 😱😱😱😱😱😱 10 lunghissimi giorni... Oh my Gosh!
Sei divina tesoro. Baci 😘😘😘