Mai troppo lontani
di BlueSon

07/07/16, ore 21:22

Ciao. :)
Coccole per Goten e Bra, si è scoperto dov'era finito Gohan (dal mulo, ovvero Goku xP) e finalmente "Mister capelli a palma" si è deciso a parlare a Chichi! ^^
E spero che finalmente si chiariscano, oppure è la volta buona che spacco la faccia ad entrambi, anzi no la spacco soltanto a Goku dato che fa lo str****!!
Tranquilla, che se mai sfodererò la catapulta sarà per dare una bella lezione a Goku, sta facendo tribolare tutti quanti xPP in primis te che narri le sue "gesta"!
Per convincere Goku e Chichi a chiarirsi pensi sia meglio usare la catapulta oppure il cannone? O è meglio tenerli in caldo nel caso torni una certa castana che ha dato il via ai casini?
Ho deciso... spariamo via Monique con la catapulta, nel caso osasse farsi rivedere, la spariamo stile "proiettile umano"; la spediamo SULLA LUNA! Così saremo certi di non rivederla mai più (a meno che non riesca a procurarsi uno Shuttle una volta atterrata sul satellite, ma la vedo un po' difficile... xPP)! xD xP
Ok, adesso hai la certezza di come il caldo mi stia dando alla testa, visto le fesserie che sto sparando ahaha! xD
Alla prossima, ciao! xD

29/06/16, ore 22:35

Ciao dunque da dove cominciare...Goku è ufficiale ho una gran voglia di prenderlo a cornate per come si è comportato con Chichi...Quanto a Vegeta e Bulma ho adorato la loro scena mi è piaciuto come hai descritto il rapporto simbiotico che c'è tra quei due di come riescano a comunicare più con i gesti che con le parole...riguardo a Bardak sono contenta che si sia chiarito con Miyako sono troppo belli assieme ed ultimi ma non ultimi Ghoan e Videl inutile dire che mi e' piaciuta la piccola scenata di gelosia che Videl ha fatto a Ghoan era davvero adorabile....

29/06/16, ore 12:11

Perché ti sei fermato?
"Tesoro..."
Allora?
"Non potevamo mica farlo lì"
Con me non ti fermi
"Tu sei tu"
*mi si avvicina maliziosamente*
È un complimento?
*mi solleva alla sua altezza e gli circondo il collo con le braccia*
"Diciamo..."
*appoggia il naso sul mio collo e lo strofina*
Che stai facendo?
"Voglio un po' di coccole..."
Questa sera Videl te ne farà tantissime.
"Ma io voglio le tue.."
Mh... Davvero? Oppure stai facendo il ruffiano per non farmi arrabbiare?
"Un po' e un po'"
*ridacchia e mi posa sul divano, sopra le sue gambe*
"Ci sto riuscendo?"
*mi bacia sul collo e mi guarda in modo innocente*
Un po' e un po' (?)
*mi gira verso di lui e mi stampa un bacio sulle labbra*
"Adesso diventa completo, non un po'!"

28/06/16, ore 10:29

Ciao cara! Perdona il ritardo ma solo stamattina ho aperto il sito accorgendomi dell'aggiornamento XD
Allora che dire? Chichi noi vogliamo la verità è volgiamo che chiarisci con Goku che poverino merita di sapere tutto!
Magnifica la scena tra gohan e Videl l'ho trovata assai profonda 😍
E beh su vegeta e bulma ecco io dico solo 😍 Li amo troppo!
Alla prosisma.

27/06/16, ore 22:23

Ebbene, eccomi qui! Che entrata a effetto, non trovi?😁😁😁
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, sperando di vedere il famoso faccia a faccia tra due mori che, lo so già, mi farà penare per lunghissimi dieci giorni🙎🙎🙎
Dunque... finalmente Gohan ha cancellato tutti i dubbi della povera Videl. Non la biasimo per averli avuti, li avrei avuti anche io.
Quei due rischiano di far scongelare tutti i ghiacciai della Terra se durante la notte non concluderanno qualcosa. Gohan sembra intenzionatissimo ad aprire occhi e orecchie a Goku prima che quella sciagurata di Chichi parta.
Scappa di fronte ai problemi e questa cosa comincia a pesare a Goku, che - origliando - non solo ha dato adito ai suoi dubbi ma ha incolpato anche Bulma. Mamma mia, sono morta per Chichi quando si è intromesso nella discussione.
Confido in Gohan e al suo potere persuasivo.
Sono d'accordo con Vegeta. Bulma deve starne fuori dai problemi di Goku e Chichi. Devono risolverseli da soli e Chichi trovare il coraggio di far sapere a Goku - e pure a noi :P - la famosa scottante verità.
Weeeee! Fucile dici? Ho una cantina piena di armi, quindi attenta a come ti muoverai da oggi in poi XD. Le cose tra Goku e Chichi DEBBONO migliorare ASSOLUTAMENTE, se non vuoi che venga a casa tua a minacciarti.
NOOOOOOO!😭😭😭😭 Hai lasciato a casa Bardack e Miyako???? Me molto triste, moltoooo, anche se ho rischiato un collasso, prima con loro e poi tra Bulma e Vegeta.
Cara Satanassa, ti ho avvisata XD a te l'ardua sentenza.
Sei sempre eccezionale, mi fai volare con la fantasia e rischiare ogni volta di rimanerci stecchita. Tesoro, ti voglio bene. Sei unica 💖💖💖

27/06/16, ore 21:00

Ciao. :)
Peccato che Miyako e Bardack non siano potuti andare anche loro a Belle Mare... vabbè, tanto fanno fuochi d'artificio ugualmente :) come hanno fatto Bulma e Vegeta! ^^
Goku... io gli tiro il collo :P non ha imparato un tubo, quel testone di GRANITO!!! Ci vorrebbe che rinchiudano lui e Chichi in una stanza, dicendo loro "Adesso vi chiarite, o da qui NON USCITE PIÙ!"
Gohan dove sarà finito? Proprio adesso che ha potuto far capire a Videl che è interessato a lei, sparisce? O.o
Chi lo capisce è bravo...
Ci vediamo al nuovo aggiornamento *cerca qualcosa di robusto da spaccare su quel TESTONE di Goku* buon inizio di settimana anche a te e alla prossima! xD

18/06/16, ore 02:43

Eccomi! Perdona l'ora improponibile ma sono rientrata da poco a casa. Prima la pallavolo e poi un bel piatto di Pennette all'arrabbiata tra amici per completare l'opera.
Come se non fossi già ARRABBIATA di mio per colpa di quell'ameba, arrogante, presuntuosa, oca giuliva, rompicoglioni di Monique. Ti ci sei davvero impegnata per farla stare sullo scroto a tutti 😂😂😂.
Come ben sai, dopo aver letto il capitolo l'istinto killer non ne vuole proprio sapere di lasciarmi stare. Sono certa che insieme alle altre ragazze che leggono la storia, formeremmo uno squadrone della morte pronto ad immolarsi, a macchiarsi brutalmente di omicidio volontario ai danni di Monique. I piranha, ho detto tutto...
Speriamo che le parole di un redento Bardack scalfiscano la corazza dura di Goku, e come una manna dal cielo gli illuminino la retta via: tra le cosce di Chichi 😂😂😂sarebbe pure ora. Sono stressati mentalmente tuttie due, hanno bisogno di una valvola di sfogo... e con codesti uomini c'è solo un modo 😱😱😱. Gohan è più caldo delle fiamme dell'Inferno, Videl prima o poi morirà per autocombustione. Spero tanto che quella pantegana si sia tolta di mezzo. Ha creato un casino infernale perché non è capace di accettare la verità. E poi, avrebbe dovuto essere Goku a dirle che la ama 😏😏😏 e il modo si sa... Belle Mare, che Dio li aiuti! Tremerá tutta l'isola, scossa da terremoti con epicentro la villa del Senior 😱😱😱😍😍😍😂😂😂 perché DEVONO CONCLUDERE, TUTTI... Goku e Chichi, Videl e Gohan - anche se mi spiace per la povera Rohan - e gli altri devono fare quello che fanno sempre... capisci a me 😏😏😏.
Si è scoperto qualcosa in più sul tragico passato di Chichi,: suo padre faceva il chirurgo, rinomato e stimato medico che si suicida -? Non credo sia andata così - e la moglie che cade in un burrone con la macchina perché incapace di sopportarlo. Gatta ci cova! Qualcuno tiene Chichi tra le mani e lei per ora non potrà liberarsene. Se solo ne parlasse con Goku 😖😖😖😒😒😒😤😤😤 benedetta ragazza! Satanassa mia, sei un genio diabolico. Mi aspetto fuoco e fiamme sull'isola dell'Oceano indiano 😱😱😱 sei fantastica, baci tesoro. Ti voglio bene
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 02:46 am)

17/06/16, ore 22:08

Gohan non ci sta provando ancora davvero. Aspetta che io gli dia l'okay, AVETE CAPITO TUTTI?!
E poi, cara, hai descritto l'abbigliamento che io considero più sexy in assoluto.
Adoro gli uomini che tengono la camicia a maniche lunghe e le arrotolano sui gomiti. Ti giuro, niente per me è più sexy.
Certo, non disgusto le altre cose, ma per me quello è il top **
Già me lo vedo davanti: con la camicia con qualche bottone aperto, le maniche su sui gomiti, i capelli spettinati...
...
...
GOHAAAAAN!
*Gohan quasi cade mentre corre e cerca di mettersi un paio di pantaloni in contemporanea*
"Che succede?!"
Nudo!
"Eh?"
Nudo!
*Gohan mi si avvicina e mi mette una mano sulla fronte*
"Hai la febbre?"
No, perché?
"Dicevi solo una parola..."
SPOGLIATI! METTITI NUDO!
"Perché?"
Ti vergogni?
"N-no... È solo... Non ne vedo il motivo, ecco..."
Tiiii vergoooogniiii!
*Gohan sbuffa e gira i tacchi*
"Se mi hai chiamato per questo, posso andare"
Da quando c'è Videl non mi calcoli più...
"Non è vero"
Sì, invece, eri pronto a fartela sul tavolo della cucina, pervertito!
"In effetti sì, ma hai visto quant'è bella?!"
Perché io non lo sono...
"Non ho detto questo"
Allora non ti basto più...
"Oh che cavolo, ogni volta è la stessa storia: VI AMO ENTRAMBE, MA IN MODO DIVERSO, LO VUOI CAPIRE E ACCETTARE?!"
NO!
*Gohan si schiaccia una mano sulla fronte e sospira contro il soffitto*
"Non ne posso più"
Di me?
*mi si avvicina minacciosamente e mi carica su una spalla*
"Adesso te lo faccio dire io, a te, "non ne posso più", te lo assicuro!"
Che intendi?
*mi porta in camera e mi butta sul letto*
"Te lo faccio vedere subito!"
ASPETTA!
"Cosa?!"
Complimentiamoci prima!
"Hai ragione..."
"Già, complimenti!"
*si butta su di me, ridendo*

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 12:05 am)

17/06/16, ore 20:31

Ciao cara! Finalemente il capitolo! Lo sapevo che fosse quella monique che io reputo pazza e disperata come chichi! Ma rifatte una vita a sorcia! (Non sono romana, ho amici romani XD)
Poi allora io voglio sapere sto segreto di chichi sono curiosa più di bardack e Goku! E poi voglio che Goku e chichi si mettano insieme!
Alla prosisma.

17/06/16, ore 20:03

Ciao. :)
Qualcuno tiri il collo a quella st****a, def*****te e pazza di Monique!!!!!! Definirla un'oca, o anche solo una papera starnazzante, è fin troppo lusinghiero....
*prepara una camicia di forza da mettere a quella sclerata :P*
Adesso che mi sono sfogata mi sento MOOOLTO meglio! xDDD
Era da immaginarselo che il casino fosse partito da lei... urge, per l'ochetta rompi*****, un viaggetto di sola andata per gli antipodi, così che si levi di mezzo! :PP
Goku si è intanto rivelato più pirla di "zio Bardack"... speriamo che quest'ultimo gli faccia finalmente imparare qualcosa, come dare il fatto suo ad una certa Monique (che ci posso fare se la castana è scema? Anzi, è peggio che scema, ma sorvoliamo o finisce che do' i numeri pure io...) e farsi perdonare da Chichi!
Speriamo che la vacanza serva a qualcosa, e che qualcuno non si faccia rivedere tanto presto *riferendosi alla papera*, sennò altro che camicia di forza, preparo qualcos'altro e la 'butto a mare' :P SPLASH; chissà che una bella doccia gelatissimissima non risvegli i neuroni di Monique... ma trovati un bel paperotto starnazzante, dai! :P
Ci vediamo tra dieci giorni (Belle Mare, preparati all'invasione :P), alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

PS: propongo un 'sondaggio' per il personaggio più odiato: il mio voto va a Monique :P fosse almeno una 'villain' coi fiocchi, manco quel ruolo sa interpretare :P:P:P in compenso è una guastafeste, ed anche una rompi, perfetta!
Ciao ciao! xD

07/06/16, ore 18:24

Buon Dio! Come posso fare per non partire e venire a casa tua a costringerti a far chiarire quei due? Mi stanno facendo penare, te lo dico😒😭 La scena dentro la camera di albergo, uddio, pensavo combinassero, invece... 😬 tesoro, ma insomma? Ho rischiato l'infarto per niente 😭😭😭 piango, sono disperata. E chi sará mai alla porta? scommetto quella bastarda di Monique grrr, perdona il termine. Miyako comincia a domandarsi come mai Giuma si sia comportato cosí. Io la mia idea ce l'ho. Aspetterò per capirci qualcosa. Ti farò la paternale in privato 😀😀😀😂😂😂 Aspetta la mia furia... ciao tesoro, baci.

07/06/16, ore 17:56

"Eddai, è sempre la stessa storia!"
Sì.
"E non va bene"
Problemi miei.
"E anche miei, visto che mi tieni il muso e non mi parli"
Allora lasciala perdere e stai solo con me.
"E tu lascia Salvo"
Non è la stessa cosa!
"Ah no? Io dico di sì"
E io dico di no quindi ho ragione io e vai al diavolo!
"Smettilaaaaaa"
*mi prende in braccio e mi bacia il naso*
"Siete due persone diverse. Ti adoro, lo sai quanto sei importante per me, non potrei vivere se tu non mi ammassi tanto, ma amo anche Videl e in modo diverso, quindi smettil-"
Non farmi la paternale! Sei solo un doppiogiochista!
"Se lo fossi tu non sapresti dell'esistenza di Videl"
Gne gne gne
"Okay, ho capito: vuoi solo litigare"
*mi lascia appoggiare i piedi per terra e si gira*
NO! COCCOLE!
*gli salto addosso, appendendomi alla sua schiena*
"Ruffiana..."
Coccoleeee
*Gohan si passa le braccia dietro di lui e appoggia le mani sotto le mie cosce e inizia a camminare*
Corri, corri!
*gli metto le braccia attorno al collo ridendo per aggrapparmi meglio su di lui*
"Pace?"
Tu salti?
*saltella sul posto*
PACE!

07/06/16, ore 16:12

Ciao cara! Allora nonostante tutto (si purtroppo la cosa è grave) sono qui a recensire! Ho trovato un piccolo momento per leggere il nuovo capitolo! Allena che dire? La scena tra Goku e chichi? 😍 Cioè lei si dichiara e vengono interrotti! Ti giuro che stavo spaccando l'iPod 😂
Io comunque ho già un'idea di chi potrebbe essere alla porta 😁
Dopo tanto tempo pensavo ormai avessi capito questo segno ?? È sbagliato XD penso anzi sono certa che ti sarà sfuggito 😊
A presto.

07/06/16, ore 16:08

Ciao. :)
Per cominciare, facciamo un applauso a Vegeta Senior che ha messo in fuga i paparazzi! GRANDISSIMO!! xDD
Videl m'è sembrata gelosa di Gohan, visto come quest'ultimo tiene a Chichi (a me sembra che tenga a lei come se fosse una sorella o qualcosa del genere). ^^
Abbiamo anche visto come Goku abbia imparato dal cugino a comportarsi da "perfetto str****tto"!
*Credo sappia già a chi mi riferisco... Vegeta, ma cosa ci combini, adesso contagi gli altri con la tua sfacciataggine? Mah... :P*
Contro chi starà sbraitando il glicine? A meno che non si riveli essere l'ochetta rompib**** quella che sta parlando con lui (occhio Monique, o non ci arrivi alla fine della long, che noi lettrici te eliminiamo prima :P) non so proprio chi possa essere! O.o
Ci si vede al prossimo aggiornamento (e ancora applausi al Senior, che ha fatto ca**re sotto i giornalisti dalla fifa. Senior sei stato GRANDE, sappilo! ^^), a presto! xD

01/06/16, ore 22:59

Ciao era da un po' che mancavo da questa sezione quando ho scoperto la tua storia.L'ho letta tutta d'un fiato Chichi e Goku sono in un bel casino,ma non sono proprio sicura che sia stata Monique ad avvertire i paparazzi...sarebbe stato troppo scontato ...c'è sotto qualcun altro secondo me