TRIONFA L'AMORE
di naruhina3

17/03/16, ore 13:38

che bello anche questo e complimenti , che strano vedere in questo modo sasuke e troppo carino e continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo e in bocca a lupo per tutto a presto un bacio da eco 89 .

16/03/16, ore 14:05

Ciao
Tornano i miei commenti aggueriti. Vorrei tanto strozzare Hiashi. Come si permette di trattare male la dolcissima Hinata? Come osa mettere becco nel rapporto fra Naruto e Hinata. Ci hanno messo tanto per chiarirsi e rivedersi e ora lui se ne esce con una sfida. Vai Hinata, combatti con tutte le tue forze. Deve essere una situazione difficile per lei. Dolce come è, non so se combatterà contro il padre. è sempre coraggiosa e non si arrende mai, ma Hiashi l'ha cacciata in un bel dilemma. Naruto doveva fremere per la rabbia, mi aspettavo di vederlo schizzare addosso a Hiashi. Hinata ha anche versato una lacrima per il dolore. Poverina. Non si merita tante cattiverie dal padre.
Meno male che ha tanti amici che la amano.
Lo sfogo era inevitabile.
Spacca Hinata.
Al prossimo capitolo! Bel capitolo!

Ciao
Finalmente Naruto si è dichiarato. Era ora baka, rischiare di perderla ti ha fatto prendere un colpo.
Hinata è dolcissima come sempre. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo questo capitolo. Spero che Hiashi non si metta in mezzo.
Wow che bacio mozza fiato.
Al prossimo capitolo!

14/03/16, ore 10:31

Ciao
Capitolo interessante. Fossi stata in Hinata avrei dato almeno uno schiaffo a capelli rosa. Poi non sarebbe stata la solita Hinata. Ti sei interrotta sul più bello.
Hinata che attende da mesi di rivedere Naruto e viceversa e puff finisce il capitolo quando si rincontrano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/03/16, ore 20:20

Buonasera!
Hinata finalmente è tornata a Konoha e quel baka è in giro. Nooooo.
Hinata pensa sempre agli altri. Sasuke ha perfettamente ragione. Lo sottolinei anche nell'altra storia. Ho adorato il pezzo su come si sono conosciuti meglio Sasuke e Hinata nell'altra storia. Ne approfitto per scriverti tutto qui.
Bravissima. Storie bellissime.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

10/03/16, ore 13:31

ehi ma che casino che fa suigetsu ci manca solo che fa il cascamorto con tutte le ragazze che incontra e siamo a posto e che ballo vedere jugo con famiglia poi grosso come povera ragazza . in bocca a lupo per tutto e a presto da eco 89 un bacio

09/03/16, ore 13:34

Ciao ancora
L'attesa per l'incontro tra Hinata e Naruto si fa logorante. Sono curiosa di sapere cosa c'è nella scatola. Bella idea l'eredità degli Uzumaki.
Hinata rimane sempre il mio personaggio preferito. La descrivi sempre benissimo. è riuscita anche a convincere quel testone a tornare a Konoha. Naruto se te la fai scappare ancora sei un super baka.
Al prossimo capitolo!

08/03/16, ore 16:03

Ciao ancora ora voglio vedere proprio cosa si inventa naruto quando vedra' hinata. Ha tre super amici a proteggerla. Io ce li vedo come scudi. Naruto dovra' stare attento a quello che fa e dice. Bel capitolo

07/03/16, ore 11:30

Ciao il rapporto tra sasuke, hinata, juugo e suigetsu e' sempre piu' stretto e speciale. Non mi aspettavo la proposta di sasuke di tornare. Mentre speravo che suigetsu desse qualche pugno a naruto per farlo ragionare. Niente, hinata ha ragione con la violenza non si risolve niente. Quel baka non e' riuscito neanche a estorcere informazioni a sui. Baka svegliaaaa. A presto!

04/03/16, ore 13:06

Ciao ancora
Questa rimane la storia che mi intriga di più. Descrivi alla perfezione il rapporto di amicizia che si è creato fra Hinata e Sasuke. La ragazza è arrivata a confidarsi con il moro e quindi si fida. Anche lei ha fatto un grande gesto dicendo a Tsunade che Sasuke non è un pericolo. Sembra che Hinata sia diventata parte integrande della squadra di Sasuke. Si sa rapportare benissimo con tutti e loro l'adorano. Nonostante cià ancora soffre per quel baka di Naruto che ancora dorme nel suo villaggio.
Molto dolce la parte in cui Sasuke dice alla ragazza che è come una sorella. Fa sentire che si è affezionato e le vuole bene da come scrivi. Sasuke non lo ammetterà mai, ma si è affezionato anche lui.
Suigetsu andrà a cercare Naruto? Se gli tirasse qualche pugno sarei d'accordo. Attento biondino credo ferire Hinata abbia delle conseguenze.
Mi sembra di aver detto tutto.

03/03/16, ore 14:11

Salut Devo essere sincero. La prima parte del capitolo e'stata completamente offuscata dall'ultimo pezzo. Sia chiaro che il capitolo mi piace. Amo l'ultima parte. Trovo che la spontaneita' di hinata che descrivi molto bene dia un tocco di classe alla storia. Ho riso come non mai leggendo la parte con suigetsu, hinata, juugo e sasuke. Riesci a rendere dolce persino juugo. E' stato isilarante leggere di un Sui geloso? e' geloso? QUasi quasi mi sembra che naruto abbia dei rivali. Bakaaaa scordati la vecchia e corri da hinata. E' sempre troppo ottuso. Per oggi questo e' il mio capitolo preferito. Alla prossima!

02/03/16, ore 11:46

Ciao ancora
Hinata si fa voler bene proprio da tutti. Mi piace tanto come hai descritto il suo rapporto con Juugo e Suigetsu. La ragazza sa tenere testa anche al signor scorbutico ferito. In quelle scene quasi mi scappava da ridere.
Il comunicato finale è un tocco eccezionale. Buona decisione Hinata.

02/03/16, ore 11:45

ciao la storia si sta facendo interessante spero che hinata torni al villaggio al più presto e si metta con naruto
nel gruppo di sasuke ho notato che manca karin, che fine ha fatto? l'hai fatta morire?

01/03/16, ore 11:21

Ciao
Non mi immaginavo neanche io un incontro di questo tipo.
Hai raigione, Kiba e Suigetsu sembrano uguali, non ci avevo mai pensato.
Hinata che aiuta Sasuke, è sempre dolcissima e super altruista.
Questo capitolo mi ha incuriosita.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

27/02/16, ore 00:24

Ciao
Nonostante sia incavolata con Hiashi e Naruto, trovo il capitolo anche divertente. Adoro Shino. L'idea degli insetti che aggrediscono e puniscono Naruto era allettante. Peccato che la dolce Hinata abbia proibito quella punizione. Proprio da lei.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Naruto svegliati o sarà troppo tardi. Sinceramente spero che Kiba si lasci scappare qualcosa. Per una vola può trasgredire a una richiesta dell'amica, è sempre impulsivo. Qualcuno deve svegliare Naruto.