Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_
di b r i c i o l a

29/06/09, ore 11:12

questa storia è bellissima. ho potuto commentare solo ora perchè l'ho scoperta oggi. ti prego,se non l'hai già messo, inserisci il continuo. perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baci Nessie

02/06/09, ore 21:45

ma noooo!!!!ron e' rimasto con l'altra e hermione si è messa con draco?!?!?!?!?nooo...tragedia!!!! Cmq apparte questo finale la storia e' veramente carina!!!=) Nico

30/04/09, ore 21:31

Geniale...O.O! Ah, intanto, ciao!! Ho scelto la tua fic tra le prime che c'erano qualche ora fa sulla prima pagina delle fic di HP, e me ne sono inevitabilmente innamorata!! Rose e Scorpius sono...fantastici! Adoro lo Scorpius che hai creato: è determinato, socievole, in gamba..e a quanto pare un po' più coraggioso del padre (non fraintendere perchè adoro pure lui!)XD Insomma che dire?? Mi hai fatto ritornare, con questi capitoli, nel mondo che ho amato da quando ho dieci anni e non so che dirti se non...Grazie!! La trovata della figlia illegittima di Ron è, a parer mio, eccezionale...Senza dubbio darà un bel po' di pepe alla storia, non è vero?? Ho come il sospetto che Rose sia così stanca per qualcosa di più maligno dello studio ( anche se per carità, pure quello rompe parecchio^^...ok, scusa! *parto e mi nascondo nell'angolino della vergogna*)... Ah! E ora son curiosa di leggere come la prende Ron su Scorp e Rose...!! Attendo il prossimo capitolo!! Beh...complimenti, davvero! A presto...Giu

30/04/09, ore 21:16

Quindi Ron avrebbe messo le corna a Hermione?!

30/04/09, ore 17:29

Nooooo!!!! Che rivelazione!!!! Quindi Meggie è la sorellastra di Rose e Hugo...Oddio che casino!!!! Speriamo che non si metta in mezzo tra Scorpius e Rose o_O. Ci sono state davvero tante rivelazioni in questo capitolo, comunque mi è piaciuto...come tutti gli altri del resto, sei bravissima. Alla prossima.

30/04/09, ore 14:12

Belli questi due ultimi capitoli :D Mi dispiace non aver commentato il precedente, mi ha fatto venire i brividi! E' bello sognare che i ragazzi possano essere così dolci, ma è una doccia gelida quando torniamo nella realtà e vediamo che di ragazzi così, al giorno d'oggi, non ce ne sono per niente. Comunque...che dire, questa fan fiction mi sta facendo sognare *Q* Continua così ;) Che dici...la smetto di minacciarti coi Crucio? xDxD

26/04/09, ore 20:49

Non ti preoccupare, siamo due matte allora, perchè anche io mi innamoro dei personaggi che descrivo...quindi, anche tu non farci caso. Ovvio che continuo a recensire!!!!Cosa credi, mi piace la tua fan fiction, altrimenti non sarei qui XD XD. Altro capitolo dolcissimo e bellissimo. Alla prossima.

20/04/09, ore 21:38

Bellissimoooo!!! Anche io adoro i ragazzi dolci, sono d'accordo con te. Mi è piaciuto da morire il pezzo niziale in cui lei ammira lui: troppo dolce!!!! Bellissimissimo. Un bacione. Alla prossima.

09/04/09, ore 12:10

Bene bene...hoho, il Crucio non ti è arrivato...beh, l'importante è che hai postato lo stesso ^.^ Sono abbastanza paziente per quanto riguarda lo scrivere una storia, ci vuole tempo e concentrazione ;) Il capitolo mi incuriosisce molto...chi sa cosa si diranno quei due °-° Aspetto il prossimo capitolo :D:D:D

08/04/09, ore 17:56

Ullalla!! Si sono trovati in biblioteca!! Sono ansiosa di scoprire come va avanti...cosa succederà?? Hai ragione, le storie con Scorpius glaciale sono belle, ma a me piace anche la tua proprio perchè Scorpius è un pò più dolce. Bel capitolo. Alla prossima.

30/03/09, ore 15:08

Che dire, assolutamente fantastico!!! E' bello vedere uno Scorpius diverso dal padre, anche se mi ha fatto molto piacere leggere la parte in cui dicevi che Draco era entusiasta di suo figlio! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, e se non posti presto di invio un Crucio! Muahuahuahuah xDxD Ah...buona gita! ^.^

27/03/09, ore 20:59

Ciao!! Mi piace molto la tua storia e finalmente mi sono decisa a recensire. Mi piace davvero tanto, adoro leggere di uno Scorpius così felice per una ragazza, tutti gli altri racconti lo fanno sempre apparire così glaciale o_O. Mi piace, continua così. Al prossimo capitolo. XD XD