You will be in my heart
di 9Pepe4

21/03/12, ore 15:32

Ciao :)
in questo capitolo non mi è sembrato ci sia stata un svolta così interessante, oltre alla venuta di questo misterioso uomo bianco, ad ogni modo mi hai incuriosita molto e non vedo l'ora di òeggere il resto, chissà se il piccolo trunks riuscirà a soddisfare tutte le sue richieste, vedremo nel prossimo capitolo allora!
A tra poco quindi!
Vegeta_

18/03/12, ore 20:38

salveee rieccomi qui!
Devo dire che il capitolo precedente mi aveva fatto aspettare qualcosa di più interessante per questo capitolo, invece non succede veramente niente di particolare, è normale che ora sono ancora più curioso, ma come ho  già detto mi  aspettavo qualcosa di più sorprendente, qualche svolta importante! Mentre ha visto solo un tizio bianco! Bhè confido tanto nel prossimoo!

10/10/11, ore 22:40

Succede sempre così: uno fa tanto per mettersi un po' "in regola" o comunque anticiparsi questo capitolo e poi... per un motivo qualsiasi si cancella tutto! E, come hai detto anche tu, il secondo non viene mai come il primo, sembra sempre che manchi qualcosa.
Comunque... ehi, finalmente si sa qualcosa in più, non ne vedevo l'ora! *___*
Che vorrà l'alieno? E Trunks potrà soddisfare qualunque sarà la sua rcichiesta? *.*
Beh, vado a scorpirlo!

29/06/09, ore 12:41

ciao...la sua ff è stupenda!!!! continuala ti prego! sn impaziente di leggere il seguito!!!

08/05/09, ore 18:35

Ciao!!Bellissima la tua fanfiction!! I capitoli sono stati del tutto eccezionali e stupendi. Mi dispiace per Trunks;soffre molto,ma infondo un po' di colpa ce l'ha anche lui visto che ha lasciato Bra nel parco da sola. La parte che mi ha fatto venire i brividi è quando lui cantava la ninnananna a Bra. In questo capitolo Trunks si era avvicinato a Bra,se non c'era quell'alieno rompiscatole forse l'avrebbre pure ritrovata. Bhè spero che aggiorni presto. ciao flo97

31/03/09, ore 12:31

Ma 'sti alieni sn cm i funghi?! Nn so, spuntano dappertutto! >_<* Però, qst ke dice -E' trpp facile- è il migliore ke hai creato. Zao Pepesale-chan by FmDa P.s. x la cronaca il fazzoletto è di stoffa (adesso ha una bella cucitura, tipo zombie X3)

25/03/09, ore 18:16

perdono per il ritardo ç_______________ç ma solo ora mi sono accorta che hai postato ^^""" Vabbè, tornando al capitolo..... wooow! Però non puoi fare cosi!!ç_ç Volevo vedere chi era l'alieno ç__________ç Non mi terrai sulle spine per molto, vero? Vero? Vero vero? Ver..(Basta -.-' Nd tu) (^^"" Nd me) Povero Trunks... ha bisogno di confidarsi ç_ç E poi.... ma Bra, dove ti sei cacciata? Povero Trunks, per poco c'era arrivato, ero cosi speranzosa che la trovasse e invece ha trovato questo nuovo personaggio... però, mica male! Mi ricorda il mio freezer, perciò.... ^_^ potrebbe essere il figlio..mmm... non so dove avevo letto una descrizione simile...doveva essere wikipedia....però gli manca la coda o.O' vabbè, può darsi che Trunks non l'ha notata >.> secondo me lui ha rapito Bra....mmm... aggiorna presto, sennò non ci dormo la notte su questo dilemma! Kiss tvttb ciaooo!!

25/03/09, ore 16:42

Ma come fai ad essere così brava? Ogni parola che scrivi riesco ad immaginarla, e quasi mi sembra di essere io il personaggio. Le emozioni e i sentimenti di tutti i personaggi (in questo caso Trunks, visto che è lui il protagonista) ti vengono fuori in maniera a dir poco fantastica e reale. Ma parlando del capitolo, mi è sorto il dubbio che quella "creatura" fosse Freezer... Non è detto, ma ho subito pensato a lui. Aspetto con ansia e se devo dare un mio parere, questa storia dovrebbe essere tra le storie scelte, ovevero le migliori. Un bacio Pepe.

25/03/09, ore 15:45

evviva hai aggiornato XP
corto ma carino... mi dispiace ke tu abbia avuto problemi ç_ç xò sn felice ke tu abbia aggiornato...

25/03/09, ore 14:47

wow! hai aggiornato! iuppy!!! adesso si che sta saltando fuori tutta la storia di bra. scommetto che il tizio bianco è freezer vero? è stato lui a rapire bra? ma perchè? vuole vendetta? e se è veramente freezer, come ha fatto a tornare in vita? sono stra mega curiosa. aspetto il seguito per saperne di più. aggiorna presto!!! un bacio alla prossima. ciau!

25/03/09, ore 14:05

Ciau! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tantissimo! Povero Trunks... spero tanto che ritrovi Bra... non ce la faccio a vederlo così. E l'alieno? Ripeto, bellissima storia ^_^. Aspetto un tuo aggiornamento! Kisses!