Behind the time
di Moon Glow

13/04/09, ore 22:51

Nooooooo!!!!!!!! Ma non esiste la privacy!!!!!! oddio!!!! e mo????

13/04/09, ore 22:48

ma noooooo!!!! non li potevi almeno far finire i poveri ragazza!!!ke bastardo adesso felix si mette pure a seguirla..era comunque normale il fatto ke si insospetisse vederli uscire insieme....E COSÌ LA PACE FINÌ!!!ci vediamo alla prossima ciao un bacio

13/04/09, ore 22:46

o no!!! e felix come ha fatto a trovarli li ha seguiti?? certo che al giorno d'oggi non esiste la praivacy !!!! speriamo che tutto si risolve nel migliore dei modi!!!

13/04/09, ore 21:52

BELLISSIMA STUPENDA MERAVIGLIOSA SUXEXTRA STUPENDA PLEASEEEEE CONTINUA PRESTO E POI COSA SIGNIFICA CHE COMINCERANNO I PROBLEMI!! MICA TRA EDWARD E BELLA :(:( LI VOGLIO INSIEME X SEMPRE!!!!!!! ODDIO KISSà QUANDO SI SCOPRONOOOOOOO

13/04/09, ore 21:51

13/04/09, ore 21:42

Sei innamorata!!!!XDXD!!! Vabbè il capitolo mi ha fatto piangere!!! Adoro Seth!!!

13/04/09, ore 21:40

bellissimo capitolo...mi sono emozionata! vedere Charlie ridotto così mi ha fatto pena poverino! spero che nn si spaventi dopo che vede che nn è invecchiata. kiss

13/04/09, ore 20:28

o che carini finalmente ha ricominciato la sua vita la nostra cara bellina!!!!

13/04/09, ore 19:15

Povero Charlie, chissà quanto ha sofferto! Ora però che Bella rimane sarà tutta un'altra cosa...e tutto un bel casino viste le previsioni per il prossimo capitolo che hai fatto!! Bene bene...sono curiosa! Bravissima ancora una volta! kisses

13/04/09, ore 19:03

Mamma mia, che emozione! C'è mancato poco che mi mettessi a pangere anche io! Che bello.......è tutto così commovente!!! Cmq, io ti ho detto di rispondere per sapere che cosa pensavi tu e non perchè non mi avevi risposto la volta precedente. Cmq il capitolo è molto bello, non ti dirò posta presto, dopo l'avviso sarebbe stupido, ti dirò invece posta appena torni!!! Kiss Kiss. P.S. Se è per questo, a volte anche io vorrei essere nata in un'altra epoca dove i ragazzi erano molto più romantici di adesso.........che amarezza!

13/04/09, ore 18:46

T_______T e finalmente ha rivisto suo padre..è stato molto commovente,certo sbucando così dal nulla avrebbe potuto prendergli un colpo dopo dieci anni che la credeva morta..mahh ha ragione Ed,Charlie non può che essere felice di sapere che in un modo o nell'altro sua figlia esiste ancora.Bacio,aspetto il seguito.

13/04/09, ore 18:45

oh pover'umono!!!prima o poi gli viene un infaarto!!! ke strano vedere leah così tranquilla e gentile..invece seth lo adoroooo!!!seconoso me è il migliore dei licatropi con jacob!!ciaoo un bcaio e buona pasqua...

13/04/09, ore 18:32

finalmente c'è stato l incontro padre e figlia..bravissima!!

13/04/09, ore 17:56

okay se me lo dici tu non uccido nessuno!!!! Mi piace tantissimo questo capitolo!!! eddy ti amo!!!!!! vabbè ora vado di fretta!!!! ciao!!

13/04/09, ore 17:34

Se Edward vuole sapere quello che penso glielo dico volentieri se riserva anche a me QUEL trattamento! xDxD
Bel capitolo*__________* chauuu un bacio <3