Behind the time
di Moon Glow

11/04/09, ore 13:17

Hai capito Jane e Demetri..^^ahahah kmq capitolo molto divertente.Alla prossima cara.

10/04/09, ore 18:43

Sono contenta che Bella nn si sia nutrita di quel povero vecchietto, insomma, poverino! Chissà che cosa succederà quando andrà da Charlie?! Si farà vedere oppure lo guarderà di nascosto?! rispondi presto alle mie domando con un nuovo capitolo. Kiss Kiss.

09/04/09, ore 21:38

bellissimo e divertente!! e chi l avrebbe detto jane e demetri..che scoop!!!!!!!!

09/04/09, ore 20:56

mi piace molto sisi continua presto e se ti va fa un salto da me magari mi lasci un commentino baci e morsi

09/04/09, ore 18:51

ihihi felix è un mito XD un mito perchè rompe le palle più di me e questo è un record assoluto! comunque bello questo capitolo, secondo me il gruppo sa già tutto quello che c'è tra bella ed edward ma non credo che la ucciderebbero mai, sono troppo affezionati a lei e poi edward è così.... *linda si asciuga la bava da un lato della bocca* insomma non ci sono aggettivi che rendano abbastanza giustizia alla sua persona. XD brava continua a scrivere ed aggiorna presto mi raccomando! baci by linda

09/04/09, ore 18:01

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! aggiorna presto!!!!!!

09/04/09, ore 18:00

09/04/09, ore 17:36

tu secondo me hai un futuro come comica!!!ogni volta che leggo le tue introduzioni muoio dalle risate!!!!!!Cmq Felix è sempre più insopportabile!!Jane e Demetri sono carinissimi!!!!!!Aggiorna prestissimo!!!!

09/04/09, ore 17:28

bellissimo chappy continua ke sn curiosa!

09/04/09, ore 17:06

che bello questo chappy! complimenti

09/04/09, ore 17:06

hihi certo ke Jane e Demtri nn ci vanno giù leggeri a quanto pare Felix asomiglia molto a Emmett deve empre rovinare tutto!e poi??aggiorna ke sn curiosa!!baci8

09/04/09, ore 16:55

ciaooo!!felix mi da proprio sui nervi!!!era ora ke bella diventasse vegetariana..anke se trovo strano ke nn le lo abbia kiesto già edward.. alla prossima un bacio

09/04/09, ore 11:57

aggiorna ogni giorno non ti preoccupare io la leggerò sempre!!!!!!!!!!!!!!! Bella vice capo dei volturi AHAHAHHAHAHA!!!!!!

08/04/09, ore 23:27

Mamma mia, ma come cavolo è odioso quel Felix!!!! Ti giuro che lo odio con tutta me stessa, avrei voluto avere il potere di entrare nella tua storia e dargli una sbattacchiata dritta in faccia!!!! Ma cmq, a parte questo, sono molto contenta che Bella ed Edward si siano rimessi insieme(è così no?). Il capitolo mi è piaciuto molto, e se ti dico che è corto non lo faccio per muoverti una critica, ma solo perchè mi rende triste non poter sapere qualcosa in più. Posta presto. Kiss Kiss.

08/04/09, ore 22:11

che carina questa fic! Bella vicecapo dei volturi?? XD wow però in 10 anni ha fatto un bel salto di qualità! comunque sto felix sul serio ha rotto le palle! che lasci stare edward e bella e che gli lasci cosare in libertà! ihih ti sei guadagnata una nuova fan! belli questi capitoli e mi raccomando aggiorna presto!