Behind the time
di Moon Glow

11/08/09, ore 14:07

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Niente contro di Felix ma dovrà farsi da parte mi spiace

11/08/09, ore 13:56

aspetta mi sono fatta il conto i cullen sono sette non otto...oddio una ragazza/o nuovo????

11/08/09, ore 13:52

Chissà come reagirà Bella quando incontrerà i Cullen e soprattutto chissà come reagirà Edward.....oddio sono troppo curiosa a dopo

11/08/09, ore 13:27

Chi sarà il misterioso vampiro???? Che farà Bella dopo la sua trasformazione? meglio se continuo a leggere se lo voglio sapere Mi spiace ma ho deciso di recensire, ma se l'idea non ti va basta che tu me lo dica e io la smetto subito un bacione Sweetmoon

04/05/09, ore 10:38

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!vai con la prossima ff!!baci8

03/05/09, ore 12:16

e così è finita :-( spero tanto che tornerai con una nuova storia che sono curiosa o magari con il continuo :-) cmq se ti va passa da me a lasciarmi un commentino bacni.

03/05/09, ore 01:11

oiii..chiedo perdono che non ho commentato prima!! ma non ero a casetta..!! cmq bellissimo capitolo..!!^^ si sposano..evvivaaa!! cmq, aspetterò con ansia la 2° storia..^^ bacioni cara!

02/05/09, ore 15:16

cmq nn saprei cm far rimanere incinta Bella... magari qualcosa nel suo corpo comincia a cambiare in qualke maniera oppure qualcuno le lancia un'incantesimo... bo... x ora nn ne ho la + pallida idea... se mi viene in mente qualcosa te lo dirò... ciao

01/05/09, ore 20:38

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso xò voglio il seguito!!!!

01/05/09, ore 20:16

Non posso credere che sia finita!!!!!!!!!!*Me piange come Felix*!!! Voglio il seguito il prima possibile altrimenti ti uccido!!!!!! *risata malefica*!!!! Fai presto non so ancora quanto tempo posso resistere senza leggere la tua storia!!!!

01/05/09, ore 19:14

Ciao! Nonostante sia l'epilogo e non sono sicura che leggerai la mia recensione, mi sembra doveroso farla anche in questa occasione! (Mio padre dice che dovrei ritenere doveroso anche l'andare a fare i compiti! ^^) Il capitolo è bellissimo come sempre, e adesso, ancora più di prima, sono in impaziente attesa del secondo! Tra un paio di giorni potrai ammirarmi come un drogato in crisi di astinenza: capelli arruffati(bè quelli ce li ho tutti i giorni!^^), orribili occhiaie viola, sguardo spiritato, e il mio collaudato tic all'occhio. Quindi ti prego, se non vuoi costringere i miei compagni di classe a sorbirsi uno spettacolo ancora più disgustoso di quello che vedono di solito, iniziala presto! Io ti tengo d'occhio!!!!! E, visto che ti piace tanto, farò un'ultima risata malvagia alla faccia di tutti i volturi............MUAHAHAHAHAHA! Ok, bè penso che a questo punto sia tutto, arrivederci alla prossima puntata. Kiss Kiss.

01/05/09, ore 14:03

hey alessia!!!! guarda che non è brutto come capitolo!!!! =)=) allora hai deciso di fare il seguito?!?! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ok ora torno normale.. ... ... ok ci sono!!!=)=) aspetto con ansia la fine di questo e il continuo... 1 bacio

30/04/09, ore 23:29

sigh..sigh..è finita..aspetto l'epilogo..uhh ma meglio ancora aspetto il seguito!! >.< baciotti.

30/04/09, ore 21:20

bll qst cappy... e cmq sn sicura ke voglio sopportarti ancora cara ale... xkè adoro la tua storia... magari in behind the time II ke vivono tt felici e contenti e poi magari Bella stranamente rimane incinta... ke ne so è solo un'idea xkè mi piacerebbe ke continuassi... baci e morsetti...

30/04/09, ore 19:41

*____* Che bellooooo!!!! E' finita la battagliaaa ye ye XD Sono troppo felice, u.ù scusami. Dai, ma come facevi a pensare che non mi piacesse più questa ff..??!?.. ç_ç Mi fai piangere.. ahah Comunque sei stata super bravissima a scrivere questo cap e questa fan fiction soprattutto!!! ^^ Non vedo l'ora di iniziare a leggere il secondo!! *.* _Kissotti_Dalla_Mary_