Behind the time
di Moon Glow

31/03/09, ore 21:25

hey ciauuu!! questa è la mia prima recensione.. ^^ hihi.. sono in ritardo lo so.. xD comunque volevo complimentarmi con te!! è bellissima questa fan fiction!! e non importa se la aggiorni troppo in fretta.. anzi.. per me è ancora meglio!! sono troppo curiosa di sapere come continua.. hihi T.T però voglio che Bella si ricordi della storia passata con Edward.. *me che piange* ='( ora vado, al prossimo cap!! ^^ ..kissotti..

31/03/09, ore 21:11

stupenda ma nn ti preocc se aggiorni velocemente sarà una cosa k ti fa stare bene ma sicuramente fa stare benissimo anche noi!!!!!!!!! me in primis davvero continua presto sn curiosissima

31/03/09, ore 20:52

bello bello!!!!!!!!!!!! W Emmett!!!!!!! XD!!!!!!!!!!! posta presto!!!!!!!!!

31/03/09, ore 20:39

grande Emmett!!!!!!!!!!! lui sì che è omo!!!!!!! Ed sveglia!!!!!!!!

31/03/09, ore 20:39

Ciao! Sono felice, hai postato a tempo di record! E sono anche felice che la mia recensione ti abbia fatto ridere! Ho sempre saputo di avere un senso dell'umorismo particolarmente sviluppato...........sono tutti invidiosi di me! Ma cmq, scherzi a parte, spero tanto tu posti presto, mi piace sempre leggere un nuovo capitolo della tua storia! Kiss Kiss!

31/03/09, ore 20:25

ma xkè aro nn ha mai niente di meglio da fare???? ;-) comunque bravissima,mi incuriosisce sempre di +!! sxo ke Bella ricordi presto!!

31/03/09, ore 20:24

Uahaha Emmett for president! xDDD Uhm. Domandina (sempre se vuoi rispondere ù.ù) Bells alla fine ricorderà?XD

31/03/09, ore 20:18

che bello!!! almeno iniziano a parlarsi!!! poi prendo a morsi Bell se non si ricorda subito qualcosa! kiss kiss!!!

31/03/09, ore 14:24

Noo..hai capito benissimo non mi piace proprio..grrr..ma cosa vuole questo qui??Grr..che rabbia.

31/03/09, ore 12:44

woooow! che storia! XD tifo x edward naturalmente..=) aspetto il prossimo capitolooo!!*.*

30/03/09, ore 22:17

continuaaa prestoo

30/03/09, ore 20:57

non smettero mai di dirlo SEI BRAVISSIMA ansi no! SUPER BRAVISSIMA sono sikurixima ke non mi deluderai..... non vedo l'ora di leggere il continuo mbacione

30/03/09, ore 20:52

30/03/09, ore 19:21

Alessia veramente complimenti!!! questa storia mi piace sempre di +!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!

30/03/09, ore 19:19

Wow, mi è piaciuto tantissimo il capitolo e sono curiosissima di sapere che cosa succederà! La tua fanfiction ha il potere di trasportarmi sempre in un altro mondo! Ma poi che cafone quel Felix! E poi quando ha tentato di baciare bella sarei andata da lui e gli avrei tirato una sbatacchiata in testa! Ma come si permette?! Bella è solo di Edward!!!!! Cmq la tua storia mi piace sempre tantissimo, e spero posti il più presto possibile. Kiss Kiss.