Love again.|
di Pretty_little_psycho

12/08/16, ore 15:20

Aaah lo sapevo che Bella alla fine avrebbe perdonato Karl!! Sono troppo felice.. Spero che continuerai a pubblicare capitoli il prima possibile perché sei molto brava :) Baci

08/08/16, ore 12:51

Ormai non capisco più cosa vuole Bella... A causa del suo orgoglio non riesce a ragionare meglio... Chissà alla fine deciderà di perdonare Karl e di diventare la sua fidanzata... O forse no? Per te sarebbe troppo semplice?

Ti prego, continua a scriverla!!!! ;-)

08/08/16, ore 10:47

Ah stavolta sono la prima che bello.
a parte questo é davvero un bel capitolo :) schneider é e rimane sempre un figo della madonna e per finire mi piacerebbe avere il carattere di bella ahah

02/08/16, ore 22:27

Its fantastic ..........
mi piace questa storia e mi piace schneider come personaggio; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
um beso

02/08/16, ore 22:11

Hey :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto agli altri.. non so, forse perché ci sono molti colpi di scena, che non mi sarei assolutamente aspettata!
Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire con il mister e soprattutto con Karl..
Buonanotte <3

02/08/16, ore 10:07

Ciao...

Non trovo proprio le parole da dire dopo aver letto... Sinceramente mi dispiace un po' per Bella che è nei guai seri!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti mando un grosso IN BOCCA AL LUPO!

26/07/16, ore 17:05

Aspettavo con ansia sapere come sarebbe continuato questo capitolo: non posso credere che Karl abbia fatto una cosa del genere a Bella, che tra l'altro sta usando Benji come ruota di scorta per cercare di dimenticare Schneider!!
Non so, il comportamento dei protagonisti mi ha deluso e, spero che Bella riesca a perdonare Karl e a non far soffrire Benji...
Un bacio <3

26/07/16, ore 09:36

CIAO LULU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che capitolo che hai scritto... Mi ha fatto moltissimo male il dolore di Bella, sarei contenta se lei sia di nuovo con Benji però lo trovo completamente sbagliato: non sarebbe il momento giusto e ci vorrebbe tanto tempo per ritrovare la serenità e l'equilibro dopo la forte delusione amorosa con quello stronzo di Karl, no?

Forse ammetto che il calciatore tedesco è innamorato sul serio della povera Bella ma ha proprio perso la cosa più importante della sua vita a causa del suo stupido orgoglio!

Scusami se ti avevo "rimproverato" sui tuoi precedenti capitoli e mi rendo conto di aver letto troppo presto senza aspettare la fine della tua fanfic! ^___^

IN BOCCA AL LUPO!!!!

24/07/16, ore 23:03

Rieccomi qui a scassare le balle! L'ultima volta ti ho lasciato una recensione non proprio positiva, ora invece te la lascio decisamente positiva! Hai corretto gli errori e sei decisamente migliorata, ti faccio davvero i complimenti! Il tuo stile è diventato molto più scorrevole e di errori di grammatica non ne ho più visti, se proprio forse uno o due ma sicuramente piccole sviste e quindi tranquilla. Tornando alla trama mi piace parecchio come la stai sviluppando, un fatidico chiarimento tra Benji e Bella lo attendevo fin dall'inizio e finalmente è arrivato :D inoltre l'entrata in scena di Hermann è stata epica davvero, adoro come l'hai caratterizzato! Solo mi stai facendo preoccupare per questo segreto di Karl, cioè, io amo Karl come personaggio e come protagonista (?) della tua storia, nonché come "fidanzato" di Bella, e l'idea che possa venire sorpassato da Benji (io stravedo per lui, però Karl mi ha conquistato) mi fa alquanto preoccupare, sul serio, mi hai messo un'ansia assurda.
Vabbè la finisco qua, continua così che stai andando benissimo!

Baci baci
Ibitsu97

23/07/16, ore 09:52

Ehy, capitolo stupendo e non vedo l'ora di scoprire che cosa Karl ha tenuto nascosto a Bella!! Ti prego aggiorna il prima possibile :)

22/07/16, ore 10:23

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Finalmente hai scritto questo nuovo capitolo... Mi ha reso felice quando Bella e Benji hanno fatto la pace... Vogliamo farti una statua d’oro per questo? No, non esageriamo troppo... Vorrai dire una statua d'argento, ok? Solo perché non si sono detti di essere di nuovo innamorati!!!! XD

Bella sta ragionando come una ragazza matura, finalmente...

Muoio di curiosità di spera cosa non sa Bella... Comincia a non piacermi più Karl... Scusate, ma non è il mio tipo ideale!!! XD

29/06/16, ore 15:40

Ok, il capitolo mi è piaciuto molto.. ma secondo me Bella ha fatto una cazzata ad andare a letto così presto con Karl, non so ma c'è qualcosa di lui che non mi convince, sembra quasi che non gliene freghi niente di lei e che pensa solo a scopare! :( Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! A presto ;)

29/06/16, ore 09:27

Sono ancora indecisa per alzare la mano oppure no... Ma sei fortunatissima perché non ho più la forza di arrabbiarmi o piangere dopo quello che è successo in Turchia e la scomparsa di Bud Spencer ed altro... Beh, d'accordo...

Bella ne ha combinato una grandissima... Però non voglio immaginare quando Bella potrà tornare all'hotel dopo aver passato la notte con Karl... Molto probabilmente Holly, Benji ed il Mister saranno incazzati nerissimi...

Buona giornata, cara ^___^

12/06/16, ore 21:01

Ciao Lu! Capitolo semplice, ma mi è piaciuto molto lo stesso.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! Buona serata <3

10/06/16, ore 10:50

Rilassati, cara, non ti uccido fino a quando avrai scritto un altro capitolo con il nostro amato Benji, ok??? XD

Mi dispiace un po' per il povero Holly... Bella sembra proprio piena di energie e super instancabile, chissà esistesse un tipo come lei...

Beh, ti auguro una buona partenza ed a prestissimo!!!!!