Love again.|
di Pretty_little_psycho

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/16, ore 22:06

Parto col dire che mi piace molto come scrivi, anche se io ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi!
Detto ciò la storia mi sta già intrigando e sono troppo curiosa di scoprire cos'è successo di così tremendo tra Bella e Benji prima che si lasciassero!!
Quindi ci rivediamo nel prossimo capitolo!!! Ciaoo :)

27/04/16, ore 14:29

Mamma mia... Mi sono molto divertita leggendo questo capitolo anche se mi vengono un po' di brividi pensando all'appuntamento con Karl... Continuo ancora a fare il tifo per Benij!!!! Troppo forte questa rivalità tra un giapponese ed un tedesco, non solo sportiva ma anche amorosa!!!!

Buonissima fortuna!!!! :D

23/04/16, ore 20:22

Ciao,
premetto che la tua storia mi ha incuriosito subito perché adoro tutte le storie con protagonista Karl-Heinz Schneider, uno dei personaggi che secondo me si presta meglio alle reinterpretazioni. Tuttavia la scrittura è decisamente da migliorare. Il dialogo non è male ma la grammatica è terribile e rischia di rendere ridicola una storia che, per trama e sviluppi, è decisamente accattivante. Se non sei sicura del corretto uso di congiuntivo e condizionale ti consiglio di consultare il sito dell'Accademia della Crusca. Lo trovi facilmente su internet e avrai a tua disposizione le risposte aggiornate dei migliori linguisti sulle più svariate problematiche della lingua italiana. Comunque continuerò a seguirti volentieri, come ti ho già detto, la trama mi piace molto.

20/04/16, ore 14:46

Ciao! Sono nuova qui di Efp e sinceramente mi sono iscritta solo per recensire le storie che più mi piacciono. Inizio col dirti che la tua storia mi ha subito preso, sia perché Karl è il mio personaggio preferito sia perché il periodo in cui l'hai ambientata è una delle mie saghe preferite, quindi questo è un punto a tuo favore. Tuttavia ci sono delle cose che mi hanno fatto storcere il naso nella tua storia, soprattutto la grammatica. In particolar modo in quest'ultimo capitolo, proprio all'inizio, ho letto "se avrei incontrato". Ragazza, col "se" non ci va MAI il condizionale. Il "se" indica già di per sé una condizione, ci vuole il congiuntivo, non il condizionale! È un errore orrendo da vedere ma soprattutto gravissimo, che a momenti nemmeno gli immigrati che non sanno un'acca di italiano commettono. Quindi rivedi la grammatica, per il resto la trama è buona. Un'altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio è il fatto che la protagonista pratichi "arti marziali". Arti marziali è l'insieme di tutte le discipline corpo a corpo, una persona non può praticare arti marziali in generale, dato che ne esistono tantissime! E sempre riguardo questo, la gara che ha disputato la protagonista: incontri tra maschi e femmine nella arti marziali NON ESISTONO. E lo so per certo dato che io pratico karate da otto e più anni, sarò cintura nera tra poco, e ho partecipato a molte gare, l'ultima sabato scorso agli internazionali. E ti posso dire che gare miste non ce ne sono state, specialmente se si tratta di combattimento. Tra l'altro si è divisi in ulteriori categorie per età e peso, quindi è matematicamente impossibile capitare contro un uomo, perciò rivedi bene la parte della gara. Okay che è una fanfiction, ma non stravolgere queste semplici e basilari regole. Dunque rivedi bene la grammatica e queste incongruenze, per il resto stai andando bene.
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 02:48 pm)

10/04/16, ore 00:49

Ho letto solo questo capitolo e sono molto curiosa di leggere i prossimi perchè già mi sta piacendo la storia... e niente, mi fermo qui che se poi inizio a parlare non la smetto più!!! buona serata e in bocca al lupo :)

06/04/16, ore 18:52

😂😂😂😂... capitolo magnifico nn vedo l ora di scoprire com è il prossimo

05/04/16, ore 12:49

Che situazione davvero complicata...

Bella ha fatto benissimo per respingere Karl... So di sembrarti troppo noiosa o di aver sbagliato qualcosa ma secondo me lei è ancora innamorata di Price! Ho letto anche il tuo angolo, non vedo l'ora!!!!

Buona fortuna!!!!!! ;-)

29/03/16, ore 16:45

ciao  prima di tutto buona pasqua anke a te :D(anche se in ritardo). mi dispiace ke tu abbia avuto la febbre spero che adesso ti si ha ripresa.kmq andiamo al capitolo bellissimo come sempre:) . Il tuo spoiler mia incuriosito molto, quindi aspettero il prossimo capitolo a presto!!!:)
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 03:20 am)

29/03/16, ore 09:21

Mi dispiace che tu abbia avuto la febbre e spero che la tua Pasqua sia andata bene...

Mi sono molto divertita leggendo questo capitolo!!!! Secondo me Bella e Benji sono ancora innamorati anche se non vogliono tornare insieme... Lo so che non dovrei dire niente per non rovinare le sorprese ma è troppo difficile non notare la loro gelosia...

Karl? Pensare di stare con lui mi fa venire i lunghi brividi... Okay, okay, non dico più niente e spero che tu scriva presto il prossimo capitolo!

A prestissimo!!!!!

23/03/16, ore 15:35

ciao bellissimo capitolo.poveroo holly xD lo faranno impazzire prima del tempo.
evvaiii finalmente é arrivato il kaiser!=).
scusami ma sono curiosa di sapere xk si sono lasciati belle e benji. xk parliamoci chiari benji é bellissimo(mai quanto karl ù.ù)sto skerzando ovviamente =) kmq ti saluto a presto =)

23/03/16, ore 10:38

Capitolo magnifico e soprattutto divertente.... mi sono morta dalle risat😂😂😂😂

21/03/16, ore 11:32

Bella è proprio una ragazza forte e decisissima, la adoro!!!! Sembra che Benji e Bella provano di nuovo come 3 anni fa nonostante abbiano entrambi un caratteraccio! Mi spiace un po' per Holly... Steve è proprio un grande sbruffone!!!!

Sembra che la protagonista di questa fanfic abbia qualche segreto poco piacevole a causa di Rosemarie...

Ti supplico, continua ancora!!!!

09/03/16, ore 13:04

Benji Price, il ragazzo di Bella???????????

FANTASTICO!!!!! Voglio sapere il seguito!!!! Sei bravissima!!!!!

"Gattino spelacchiato" a Mark? Che bella battuta! Così mi piace, è troppo arrogante per i miei gusti quel tigrotto anche se ha dei pregi...

04/03/16, ore 22:09

Ok.... me la sono fatta sotto dalle risate 😂😂😂😂...Lu nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi ha allietato la serata😆💞

04/03/16, ore 21:52

Ciao! Questo primo capitolo mi sembra molto interessante... Sono troppo curiosa di leggere il seguito... Ma Bella farà perdere completamente la testa a Benni (il mio preferito)?????

Buona fortuna, scrittrice!!!!! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]