Love again.|
di Pretty_little_psycho

27/05/16, ore 00:43

Ciao! Prima volta che commento la tua storia ma volevo aspettare un po', il responso è che: mi piace.
Bella è una vera forza, ha difetti consistenti e questo non la rendono una Mary Sue, Holly ottuso come sempre, Karl mi ha sorpreso: gli hai dato delle sfumature senza scostarti troppo dal personaggio dell'anime, me gusta ;) Benji non lo sopportavo nell'anime figurarsi nelle ff, comunque stai facendo un ottimo lavoro, ma ti supplico: non cadere nella banalità. Ciaoooo :)

26/05/16, ore 20:12

Ciao! Questo capitolo mi ha sconvolto, dall'inizio fin quasi romantico con i due quasi piccioncini alla fine direi meno romantica e più calorosa XD però, furbo il biondino! Bella è stata parecchio brava a resistere XD e finalmente c'è stato un chiarimento... però ne manca ancora uno! onestamente non so più per chi tifare, però spero che Bella e Benji possano chiarire una volta per tutte! e per la scelta finale...Boh! io me li prenderei entrambi XD
brava!
Blue :)

26/05/16, ore 17:58

Capitolo stupendo come al solito!! A mio parere scrivi molto bene, a parte qualche errore di distrazione che capita a tutti :) Riguardo alle coppie sto cambiando idea: sì, mi piace molto Karl, ma c'è qualcosa in lui che non mi convince, e secondo me Bella lo scoprirà molto presto.. Detto ciò ti saluto, byeee <3

26/05/16, ore 10:16

Mamma mia... Bella ne ha combinata un'altra... Stavolta ora è davvero grave!!!! Se fosse stata un pochino ragionevole, Benji le avrebbe già spiegato tutto!

Comincia a non piacermi per niente quel playboy tedesco insaziabile ed irresponsabile!

Però mi è piaciuto moltissimo quello che hai scritto sul bacio di Bella e Benji!!!! Bravissima come al solito ;-)

20/05/16, ore 18:04

Wowowowoooo cosa abbiamo qua? che colpi di scena!
Mi è piaciuta molto la parte iniziale del gossip tra Bella e la sua amica, molto realistica! Poi vabbè, Pierre che ci prova era ovvio, ormai si sa ahah Bella anche la descrizione di Patty, le si addice perfettamente!
E infine quel bacio...aaahh che bello! Però lo so che non devo entusiasmarmi troppo perché di sicuro i problemi non sono finiti.. però dà molta suspense alla storia e infatti non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava!
Alla prossima, Blue :)

19/05/16, ore 20:39

Finalmente sei tornata, aspettavo con ansia questo capitolo! Non ci posso credere: Bella e Benji!!! Però devo ammettere che non mi piace molto come coppia, preferisco la #kella ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: ti prego aggiorna appena puoi!!! Buona serata :)

19/05/16, ore 09:50

Finalmente sei tornata!!!!! Tu non hai idea quanto mi hai reso molto felice dopo aver letto questo capitolo!!!! E' fortissimo e mi fa battere tanto il cuore...

Tu sei troppo brava per aver raccontato quello che succede sul campo di calcio, forse potresti diventare una giornalista sportiva!

Ci mancava l'altro insaziabile dongiovanni francese... Neanche lui è il mio tipo: è troppo perfettino per i miei gusti e mi ricorda tantino Brad Pitt...

Oddio, il bacio tra Bella e Benji!!!!! Sto morendo di curiosità per sapere il seguito... Ti prego, non farmi sentire in ansia!!!!!!

CIAOOOOOOOO!!!!

08/05/16, ore 14:26

Ciao! come promesso ho trovato il tempo per lasciarti la mia prima recensione! Mi piace molto la tua storia, interessante e molto simpatica! Ci si diverte un sacco a leggerla e non si vede l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi brava :) devo dire che io tifo per Benji, perché è il mio personaggio preferito e non mi piace vederlo perdere ahah però anche Schneider è un bel personaggio e quindi ho un dubbio amletico, anche perché io li ho sempre in mente come coppia di grandi amici e non come rivali in amore.. ?_?
beh, staremo a vedere!
Blue :)

05/05/16, ore 23:09

Non ci posso credere!! Capitolo MERAVIGLIOSO: l'ho avrò riletto almeno un paio di volte!! Sono molto dolci insieme i due piccioncini, ma secondo me Bella si dovrebbe di più lasciar andare con Karl!! ;) Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, per favore aggiorna il prima possibile!! :)

05/05/16, ore 22:35

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Io tifo assolutamente per Karl, ho creato pure la ship: #kella tutta la vita!! Ma lui è veramente interessato, oppure la tratterà come le altre ragazze? Sono troppo curiosa di cosa succederà all'appuntamento!! Baci :)

05/05/16, ore 21:14

Non so veramente che dire: capitolo a dir poco stupendo!! Ho capito fin dalla prima volta che ci sarebbe stato qualcosa tra Bella e Karl, e finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo.. spero vivamente che si mettano insieme!!!! Adesso vado, buonaserata :)

05/05/16, ore 15:11

Questo capitolo mi é piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Bella prende per culo Steve😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/16, ore 19:27

😂😂😂😂😂😂😂😂..... ok questo capitolo mi è piaciuto da matti nn so che dire ma come ho letto "baci alla Christian Grey" ho pensato : questo capitolo sarà molto interessante 😂😂

04/05/16, ore 10:50

Ciao!!!!

Su questo capitolo c'è soltanto una cosa che mi fa impazzire troppo... Tu sai quale, vero? La tenacia di Benji Price!!!!

Ma Karl è davvero un dongiovanni ed userà Bella come tutte le ragazze che aveva prima?

03/05/16, ore 23:11

Ok, mi sono ufficialmente morta dalle risate AHAHAHAHAH!!!
Adoro un sacco il modo di fare di Karl e ce lo vedo benissimo con Bella!!! 😍
E comunque non puoi concludere il capitolo con quello spoiler, sono troppo curiosaaa: questa storia sta diventando una droga per me!!! 😂
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 08:08 pm)