Ci sarà un noi?
di Jessicademaria

18/06/20, ore 22:47

Wow, che colpo di scena ,mr .grey è un po’ strozzetto. Sono curiosa di sapere se lo dirà a Christian o lo terrà per se. È la prima volta che ti scrivo , ti faccio i miei complimenti . Alla prossima sparo presto

22/05/20, ore 09:47

Sei davvero brava!!!!
Bella storia intrigante.
Spero proprio che tu riesca a finirla al più presto...........non vedo l'ora di leggerla!!!

23/04/20, ore 17:27

Ciao ho letto la tua storia dall'inizio tutta in un'ora. Mi ha trovolto così tanto. Sono felice di vedere un'Anastasia più forte,carismatica, combattiva e non la soltita ragazza timida,impacciata che non sa mai cosa fa o cosa le sta accadendo. Noi donne non siamo tutte così. Siamo molto di più. Spero che continuerai a scrivere e che non dovrò attendere molto per il prossimo capitolo. 😝😂Baci a presto

20/04/20, ore 04:28

La storia mi piace , perche trovo un Anastasia molto decisa e non il solito tiritera che lei cade nelle braccia di lui. Deve farlo soffrire è non mollare , aspetto il prossimo cap. ma non cosi corto Grazie JessicadeMaria 💞lory 1952

06/04/20, ore 18:14

Ciao, ho scoperto da poco questa tua FF e l'ho letta tutta di un fiato. Ti faccio i miei complimenti perché la trovo molto coinvolgente. Spero di poter leggere presto il seguito.

31/03/18, ore 03:32

ciao... spero con tutto il cuore che tu possa continuare la tua storia...che è alquanto enigmatica... ci sono così tanti interrogativi aperti.
complimenti per quanto hai scritto finora... resto in attesa del seguito...ciao kiara

22/02/18, ore 23:27

La tua storia mi intriga molto, non lasciarmi così sulle spine ti prego.
Comunque ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima.

12/03/17, ore 10:14

Jessica la tua storia mi intriga molto, non lasciarmi così sulle spine ti prego.
Comunque ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima.

13/02/17, ore 10:11

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto sono troppo curiosa 😄😘

02/02/17, ore 22:53

Ciao..capitolo interessante ..Gail e Taylor sono fantastici ...Grey ha esagerato e spero che Anastasia non gliela faccia passare liscia ...aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità

01/02/17, ore 22:11

sono felice ritrovare la storia dopo tanto tempo capitolo bello mi ha incuriosito molto ciao al prossimo capitolo

01/02/17, ore 18:40

Ciao e ben tornata ,e si questa storia mi è mancata forse perché la tua Ana è diversa da tutte ,lei asseconda Cristian per amore ma mi sa questa volta lui a esagerato e parecchio ,sembra se ne sia accorto ma non so come lei reagire adesso,grande il tuo Taylor lo adoro ,questo capitolo è wow e io ti aspetto a presto Samy.

12/07/16, ore 23:37

Elena sempre lei in mezzo a fare danni...la stotia si fa sempre più interessante e misteriosa. ..purtroppo riusciranno nel loro intento visto com'é cominciata la storia. .. ci lasci sempre sul più bello ...

09/07/16, ore 23:44

Cara Jessica che capitolo intrigante e misterioso degno di un film giallo ,non so proprio come faranno a separare Ana da Cristian ma prevedo niente di buono ,mi piace quando ci lasci con tanti punti di domanda ,complimenti ancora anzi ora sai che faccio vado a rileggermi la storia dall'inizio ciao Samy.

09/07/16, ore 22:33

La bastarda è sempre impegnata a complottare per raggiungere i suoi obiettivi senza tener conto di niente e di nessuno, attenta a coprire i suoi sporchi segreti. Credo che in America non ci sia la ghigliottina ma... c'è la sedia elettrica. Chi è questo Clin, che sicuramente conosce anche Christian, e qual'è il segreto che coinvolge anche l'ignara Anastasia? Ma l'hai chiesto a noi? Davvero? Ti aspetto tra dieci giorni. Buone vacanze.