Ci sarà un noi?
di Jessicademaria

09/07/16, ore 20:14

il capitolo è secondo me troppo corto per capirci qualcosa comunque spero presto di capirci di più ti auguro buone vacanze ciao

09/07/16, ore 16:42

Ineffetti pur essendo corto, il capitolo prospetta tutta una serie di grossi guai, progettati da Elena e tale Colin. Non riesco proprio ad immaginare quale possa essere il segreto in cui è coinvolta anche Ana, ma immagino cosa farà Christian quando scoprirà i piani di questi 2 sordidi soggetti. Grazie cara, spero che i 10 giorni di pausa siano belli per te, aspetterò tue nuove. Ciao, ciao.

06/07/16, ore 23:41

Christian che chiede perdono ad una donna. ..da non crederci e addirittura pensa come fare. ..wow Christian. ..mi sa che sono cotti entrambi

06/07/16, ore 23:30

Christian è molto preoccupato x Anastasia. ..ma chi sara mai questo Clin.. cmq mi piace questa ff é misteriosa

06/07/16, ore 21:03

questo non lo so perchè non ho ancora capito il piano della pedofila e chi è clint speriamo che Cristian sia in grado di proteggere Ana altrimenti secondo me ce la potrebbe soffiare Elliot e farebbe bene ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

06/07/16, ore 13:41

Bhe, in effetti mister 50 sfumature è davvero cotto della fanciulla e forse il suo viaggio di lavoro è stato un mo ento importante per metabolizzare inconsciamente le nuove emozioni. Christian ancora non sa dare un nome al turbamento che prova , ma le sue azioni già dicono molte cose e forse nel dopo amplesso alcuni sentimenti iniziano a venire a galla. Spero che mister controllo sappia gestirli, per ora si mette al riparo portando Ana nella stanza dei giochi, ma prima o poi dovrà farci i conti con l' amore che prova. Grazie e a presto, ciao, ciao.

06/07/16, ore 12:27

Christian sei grande...spero riuscirà a capire cosa prova veramente per Anastasia senza farsela Scappare!

06/07/16, ore 11:51

Cara Jessica
Si la tua storia mi è mancata anche perché ogni capitolo è sempre più intrigante ,Cristian caro Cristian l'amore ti a colpito e ora devi farne i conti e spero presto ,Ana la tua Ana è davvero forte decida a prendersi il suo uomo speriamo lui capisca che fortuna a ,grazie a presto Samy.

23/06/16, ore 23:44

Cara Jessica
Wow che coraggio la tua Ana pronta a tutto per l'amore di Cristian,speriamo che lui di canto suo si renda conto di amarla ,e Elliot bel casino ma m dispiace per lui credo che il suo amore sia sincero ,che cosa starà escogitando Elena ?ma io ti seguo sempre e sempre più curiosa complimenti bel capitolo Samy.

23/06/16, ore 15:50

un capitolo troppo misterioso per quando io mi sforzi non riesco a capire chi può essere clint ho pensato fosse jack quello che fa Ana non mi piace e la pedofila mi piace ancora meno speriamo che Cristian scopra tutto nel più breve tempo possibile ti saluto ciao al prossimo capitolo

23/06/16, ore 14:24

In effetti questo capitolo svela alcuni segreti e apre nuovi scenari. Elliot innamorato di Ana è una questione tremenda e pericolosa, in quanto Christian potrebbe trucidarlo sev lo scoprisse. Elena che si innamora è un altro aspetto sorprendente in quanto il personaggio mi ha sempre dato l' idea di freddezza e cinismo. Non oso pensare quale possa essere il segreto che lega Elena e Clin, ma la preoccupazione di Christian e Taylor non fanno ben sperare. A presto cara...ciao, ciao.

18/06/16, ore 13:59

Ana è una povera imbecille e anche scarsamente intelligente sr pensa che la pedofila possa agire per il suo bene. Mi chiedo cosa abbia visto di particolare in lei Grey per essere così preso. E' veramente una sciocca. Mi ha fatto imbestialire e penso che adesso faremo la conoscenza del misterioso capo di Ana perchè credo che sarà lui ad occuparsi della cretina con la vecchia s.....a pronta a scattare foto da mostrare a Grey. Vedremo.

17/06/16, ore 16:17

Ossignore...Ana nella sua ingenuità si affida direttamente al diavolo in persona! Non oso pensare cosa le farà quella perfida e perversa! Quando lo saprà Christian non so co e potrebbe reagire... Elliot mi sa che si è preso una cotta per Ana, o sbaglio? Cavoli, cavoli che gran pasticciaccio. Bel capitolo, foriero di sviluppi mooolto interessante. Grazie e a presto.

17/06/16, ore 01:11

Anastasia si è bevuta il cervello ... minimo ... ma è impazzita? In che casino si sta mettendo? Elliot si è preso una cotta x Anastasia ed è meglio che va da in Brasile e ci resti. .. la baldracca ne approfitta e rovinerà l'Unione tra Christian e Anastasia

17/06/16, ore 01:02

Nooooo non puoi farci questo !!! Primo: cosa é scritto nella cartellina? Secondo: qual'é il segreto di Elliot? C'entra x caso Anastasia ?quanti dilemmi non resta che aspettare il prossimo capitolo .... vai così