Ci sarà un noi?
di Jessicademaria

23/03/16, ore 02:59

Caro Christian sei quasi cotto a puntino ...questa lontananza farà bene ad entrambi. .specialmente a lui che forse capirà di amarla e di essere amato...mi preoccupo dei tuoi colpi di scena eh eh ...a presto

22/03/16, ore 22:41

Finalmente si rende conto che lei è importante per lui continua presto brava

22/03/16, ore 17:07

Cara Jessica che capitolo che intensità e che caratterino la tua Ana mi piace moltissimo .......e ora cosa succederà ? Tre settimane senza vedersi e toccarsi ......bravissima Jessica .....ciao Samy.

22/03/16, ore 12:09

Ciao molto bello il capitolo...Christian ora e in Italia e chissà quando ritornerà forse avrà una bella sorpresa...perché ho notato una cosa..forse è una dimenticanza voluta?lui la seconda volta non si era rimesso il preservativo..o almeno non lo dici...visto che il prologo lei rimane incinta e per tre settimane non si vedono...ho indovinato?puoi spoilerare?😊

19/03/16, ore 03:08

Lei lo ama e non ci piove ....vorrebbe dirglielo ma hs paura della sua reazione ...vorrebbe poter chiedere consiglio a qualcuno ma Kate é via. ..spero che non faccia quello che sto pensando. ..Elena ..😠😠😠😠

19/03/16, ore 03:01

Christian si è in parte chiarito le idee parlando con Flynn. ..il quale ha capito che ne è innamorato ma Christian è un po'duro di comprendonio eheh ....mi è piaciuta moltissimo Anastasia una bella sfuriata. ..ora non resta che aspettare e vedere che cosa farà Elena

17/03/16, ore 09:22

Speriamo che Cristian non la lasci di nuovo con l'orgasmo negato, altrimenti sono cazzi amari....per Christian. Beh, penso che Ana sia disposta a sopportare la sua sottomissione, per avere anche lei piacere, non darlo solamente. Mi ha preso la tua storia, ciao.

17/03/16, ore 09:03

Uauuuuu, si, mi piace. Che stronzo Christian. ma si sa lui e' SUO,come Ana e' SUA.

17/03/16, ore 08:43

per Christian esiste solo la stanza dei giochi. Il suo mondo e' formato esclusivamente da quello e pensa solo a quello.Che palle!

17/03/16, ore 08:36

Col cazzo che va tutto bene. Si..questa e' la storia di Anastasia,e solo lei poteva dirgli di si. Lui gode e lei deve farlo godere, senza trarne beneficio e dopo deve essere anche contenta che il suo signore sia felice. Ciao, scusami,ma e' stato spontaneo. Comunque mi piace la tua storia. Continuero' a leggerla.

16/03/16, ore 18:58

Ma Cara Jessica come puoi lasciarci cosiiiiiii ........sono più che curiosa come prenderà la punizione Ana?e come potranno stare lontani per tre settimane ?non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai ......bravissima Samy.

16/03/16, ore 18:10

Questa Ana mi piace molto rispetto all'originale non vedo l'ora di veder come si evolverà la storia😊 a presto

15/03/16, ore 04:57

La storia diventa sempre più interessante mi piace fai la dura Anastasia .Grazie al prossimo capitolo

15/03/16, ore 00:16

Cara Jessica vorrei strappare tutti i capelli a quel stronzo di Cristian per poi passare ad Elena,ma come di può rovinare una cena per una stronza?non so s volte Cristisn usa il cervello?povera Ana cosa deve sempre subire anche se la tua di Ana ha le palle ( scusa la parola) bellissimo capitolo,ciao a presto Samy

13/03/16, ore 23:41

Eccola già pronta a rompere le palle... Taylor prendila sotto con l'auto... e Christian é un povero stupido e come tutti gli uomini non usa il cervello x pensare ma usa un'altra parte del corpo... mi sa che saranno giornate nere x la povera Anastasia