Ci sarà un noi?
di Jessicademaria

10/06/16, ore 21:13

capitolo bello e sei molto brava a lasciarmi sempre con il fiato sospeso comunque ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

08/06/16, ore 22:59

Ana non si fa mettere i piedi sopra la testa neanche da Christian. ... quando ritornerà dovrà faticare x rimettere le cose apposto ... però Ana non deve credere del tutto ad Elena

07/06/16, ore 15:55

Cara Jessica
Altro che sottomessa la tua Ana Cristian ha trovato pane x i suoi denti ,credo che ci voleva questo viaggio x chiarirsi dia dentro se stessi sia tra di loro ,sei bravissima a presto Samy.

11/04/16, ore 23:44

Anastasia continua s frequentare Elena e sbaglia ....entra in scena questo tipo Clin Collinn chi sarà mai?

10/04/16, ore 17:02

Un altro bel capitolo...si sta facendo molto interessante, non riesco ancora a capire chi sia questo misterioso personaggio! E Ana non dovrebbe continuare ad incontrare Elena..porterà sicuramente male!!!

09/04/16, ore 13:12

Sono curiosa di sapere chi è questo clin clinnin sarà una vecchia conoscenza del nostro dominatore magari. Speriamo solo che ad ana non accada nulla ti chiedo una cortesia aggiorna prima se puoi sono molto curiosa e questa storia mi piace molto brava alla prossima spero presto

01/04/16, ore 14:29

Anastasia crede alle parole di Elena e non chiede spiezioni a Christian. ..male molto male...intanto lui comincia a sentire la sua mancanza ...le informazioni di Welch lo turbano un po ....aspetto con tantissima curiosità il prossimo capitolo

31/03/16, ore 17:34

Cara Jesdica sempre più intrigante sempre più interessante è proprio un thriller quesa storia e mi appassiona moltissimo sei veramente bravissima grazie .

31/03/16, ore 17:02

Capitolo interessante...Christian non sarà tranquillo finché non ne saprà di più su questo nuovo personaggio....speriamo che Ana non pensi di lasciarlo dopo le ultime rivelazioni della "strega", Elena...Pubblica presto e, se puoi, allunga un po' i capitoli!! Ciao.

26/03/16, ore 10:30

capitolo bello ti faccio le mie congratulazioni e gli auguri di una Pasqua felice ciao

26/03/16, ore 04:29

Jessica capitolo molto bello intrigante .Brava complimenti al prossimo cap. Grazie lory

25/03/16, ore 23:32

Sempre più intrigante e ricca di colpi di scena...sei veramente un pozzo di idee...chi conoscerà alla sip Jack??mah aspettiamo 😊 intanto la strega non si smentisce mai..a presto Buona pasqua 😊

25/03/16, ore 23:04

Chi conosciamo alla SIP ? Jack ed Elisabet... chissà che segreto c'è sotto...la perfida pedofila è pronta a fare lo sgambetto ad Anastasia....tanti auguri di BUONA PASQUA a te e a tutte voi

25/03/16, ore 22:46

Questa storia sta diventando intrigante non ho idea di chi sia o jake o elisabeth elena è proprio una stronza buona pasqua anche a te a presto

25/03/16, ore 19:05

Cara Jessica un capitolo degno di un film giallo complimenti.....sai come tenere viva l'attenzione sul tuo lavoro che capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più ......povera Anastacia per forte che sia è pur sempre una ragazza innamorata a cui stanno rivelando i segreti del proprio uomo ......Elena è male in persona ....Cara Jessica buona Pasqua anche a te e a tutte le persone che ami ciao Samy.