Figlia della Volpe
di Kronos333

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/09, ore 22:58

Insomma diciamo che questa storia in alcuni di vista è un'pò noiosa. Per esmpio Naruto e già morto lasciando Hinata incinta ed ora sto con il punto interrogativo di sapere cosa ne faranno di lei e del bambino che aspetta.Il Muzikage vuole davvero sfruttare la potenzialitò aquisite daal chakra della volpe a nove code di Naruto Uzumaki.Spero proprio che l'autore di queta storia voglia mettere il ruolo di Hinata molto in rilievo..saluti

18/10/09, ore 02:59

belal storia complimenti ^^

03/09/09, ore 21:04

Scusa , non ho capito bene una cosa ma la figlia di Hinata e Naruto la hanno presa quei folli con il camice , oppure l'hanno persa per una disgrazia successa a Hinata per il troppo sforzo o atro??

03/09/09, ore 20:49

E' una bellissima storia , quando sono arrivata al punto dove si dice che Hinata ha perso Kaete , mi stavo per mettere a piangere! Questa parte è molto triste ! Comunque mi è piaciuto il fatto che Rock Lee e TenTen fossero sposati! Complimenti, una gran bella storia!

31/08/09, ore 22:02

bel capitolo...chissa cos'altro vuoi insegnare a hina-chan^^..buona fortuna per gli esami ciao!

30/07/09, ore 20:37

Bellissimo capitolo! C'è una pace così bella.. così grande, così calma.. tutta questa serenità mi ha fatto stare bene =) Rukio si sta già ambientando, ed è diventato amico di Kiba.. lui e Akamaru risolveranno i loro problemi? A Sakura piace un po' Kiba, eh? Si vede.. e lo stesso lui <.< Asuma e Kurenai sono stati dolcissimi! Che belli.. mi sono piaciuti così tanto! E adesso Sakura sarà il caposquadra.. mi sembra un'ottima scelta, d'altronde nonna Tsunade è molto intelligente e furba! Davvero Hinata ha perso sua figlia? Non ci posso credere.. non nascerà? Oppure l'hanno presa? Resta questo strano dubbio.. però, intanto, Hinata avrà una forza maggiore da cui attingere in futuro.. bello! Complimenti!

29/07/09, ore 19:07

Bellissimo capitolo! Finalmente Rukio ha sconfitto Tou.. ma intelligentemente l'ha lasciato in vita perchè non succedesse il disastro tra Konoha e gli altri villaggi. Proprio una bella pensata. Kiba è stato grande, ha salvato Sakura da morte certa.. e Hinata e Shikamaru staranno presto bene. Per fortuna! Complimenti!!

29/07/09, ore 16:36

questa è una sorpresa! o_O Rukio è uno shinobi di Konoha? e non ci hai fatto neanche vedere la sua vera forma...cmq bel capitolo^^

28/07/09, ore 23:40

Bhé, se prima volevi un commento te lo fornisco ora io. Sono rimasta positivamente impressionata dalla tua opera e sono certa che, se tu facessi altri lavori di questo tipo, sicuramente non ci deluderai! Non credo ci sia altro da aggiungere al tuo capolavoro narrativo! Complimenti!

28/07/09, ore 20:36

aahh..ora ho capito la trappola...ingegnoso!...bel capitolo, aspetto l'esito dello scontro ^^

28/07/09, ore 13:39

Bellissimo! Fantastica la trappola di Shikamaru, mi dispiace per lui ma ora è salvo, no? Grande Akamaru che è arrivato in tempo! Rukio riuscirà a sconfiggere Tou in acqua? Sakura ha capito cosa vuole fare.. ce la farà? Complimenti!

18/07/09, ore 12:12

Bellissimo capitolo! Spero che Akamaru faccia in fretta, deve salvare Shikamaru da quella stranissima illusione in cui è capitato, o qualsiasi cosa sia! La battaglia tra Rukio e Tou è finalmente cominciata! Sicuramente sarà ricca di colpi di scena! Complimenti!

15/07/09, ore 20:57

Shikamaru si sta uccidendo da solo, è così? Non riesco proprio a capire.. però wow! Davvero bello come capitolo! Il labirinto è la cosa che mi attrae di più.. cosa sta succedendo a Nara? Rukio, Sakura e Kiba riusciranno a sconfiggere Tou? Bel capitolo!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]