The Yule Ball
di mokuren078

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/11, ore 21:45

Davvero una bellissima storia =) sei bravissima a scrivere ... questo ron " rude" mi piace molto... spero che continuerai ad aggiornare questa storia, sarebbe davvero un peccato non continuarla =).
Ciao, a presto!! ( spero)

08/10/10, ore 11:39

ciao, davvero una bella storia, peccato che tu no la abbia continuata...spero di leggere qualcos'altro di tuo presto :)

28/07/10, ore 17:18

Wow che storia...è davvero bellissima continuala perchè sarebbe un peccato lasciarla così...sei davvero bravissima..

02/02/10, ore 19:55

ciao ... ti prego continua la storia è troppo bella !!! voglio sapere kosa succede ... grazie ciaoooo

29/12/09, ore 14:52

questa storia è...non ho parole...è così..emozionante!
Struggente!
E....reale!
Non so,mi sembra di essere lì ad Hogwarts!Cioè davvero sei bravissima!
Rendi così bene i personaggi!
Quanto amo Ron *_*
E questa storia mi ha davvero rapita..forse perchè mi ricorda molto ma mooolto una situazione che sto vivendo =)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e aspetto con ansia!

21/12/09, ore 17:53

No! Ma perché? ç_ç
Si può essere più scemi??
Carissima... Emozionare? Quasi mi pigliava un infarto! Anche se non so se più per la scena del bacio mozzafiato o della stupida bugia di Hermione!
Speriamo si risolva tutto!
A presto,
- Sif -

P.S. Beh, gli auguri te li ho già fatti nella recensione dell'altra Ff ma, in questo caso, ripetermi mi fa piacere, quindi: AUGURONI PER UN FELICE NATALE ED UNO SPLENDIDO 2010!!! Un bacio!

20/12/09, ore 21:30

*cosmopoitan si unisce alla curva opposta, e inizia a urlare a pieni polmoni il coro!*
ma come si fa ad essere così stupide!?
io non lo sò! mah..
coooooomunque staremo a vedere presto come si comporteranno ora i due scemi!
Feliz Navidad!! :)

20/12/09, ore 21:15

oh, capitolo struggente letto tutto d'un fiato!bellissimo ovviamente!
buone feste anche a te!
hele

26/10/09, ore 15:04

Noooo!!! Che crudeltà interrompere il capitolo proprio sul più bello!!! Comunque, W Ron in versione "rude e maschio"! Alla prossima - Sif -

25/10/09, ore 21:47

Ma... Ma... Ma ti sembra il modo di concludere un capitolo?!
E ora io che faccio? Mi divoro le dita finché non posti il prossimo?! Sappi che hai le mie dita sulla coscienza, spero non ti facciano dormire la notte!
Detto questo, la storia sta prendendo una piega decisamente interessante, e senza rimarcare la faccenda della dita (ma in realtà rimarcando!), non vedo l'ora di sapere che succede!
Continua così!

25/10/09, ore 13:44

* dalla curva sud parte un boato per il comportamento decisamente sopra le righe, ma mai così giusto, per ron *
eddai che per il prossimo capitolo ce la farà a capitolare quella testona di hermione.. o almeno io lo spero!! XD
grandissimaaa!! ci leggiamo al prossimo chap!! =)

25/10/09, ore 09:45

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta veramente molto! Anch'io sono una grande fan della coppia Ron/Hermione, e in questa storia li stai rappresentando davvero bene. Spero aggiornerai presto, perché sono proprio curiosa di sapere come proseguirà il tutto! A presto, e complimenti anche per il tuo modo di scrivere! Baci, Lucille

25/10/09, ore 09:27

Grande Ron!!!!! Fatti valere!! ora voglio proprio vedere come fa Hermione a scappare! ihihihih
maledettamente brava! come sempre! aggiorna prestoooooooo... !!

25/10/09, ore 08:27

Questa storia mi incuriosisce sempre di più. E' ben scritta ed anche se si discosta dalla "versione originale", trovo che sia davvero carina e non ho la più pallida idea di come andrà a finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti.

09/10/09, ore 17:41

NoOoOOOO... era troppo bello!! ma perchè pensano così tanto, devono agire! ahah Ron ha tutta la mia stima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]