Queer As Folk Season 6
di waytotheend

01/09/11, ore 19:48

Ieri ho visto l'ultima puntata di QaF e (come penso molti) ci sono rimasta malissimo per il finale! Così ho deciso di cercare una FF che potesse tirarmi su il morale ... ho letto tutto d'un fiato i primi capitoli ma quando sono arrivata a questo mi sono dovuta fermare per asciugarmi le lacrime!!
Secondo me la tua storia è molto in linea con i personaggi .... cioè sembra veramente avere davanti agli occhi la sesta stagione!
L'incontro tra Brian e Justin l'ho trovato perfetto ... nessuno dei due sarebbe corso dall'altro e solo Justin avrebbe potuto dire qualcosa !!
Devo dire che questo Brian malinconico mi piace tantissimo perchè, secondo me, è la manifestazione più sorprendente del cambiamento dovuto alla storia d'amore con Justin !!
Ti faccio i miei compliementi e ti ringrazio perchè mi hai tolto un pò di tristezza causata da quel finale orribile !!!

Ti auguro una buona serata,
Silvia

16/06/11, ore 19:55

davvero complinenti!!!sembra proprio di essere li con loro...che meraviglia sentirli vivere di nuovo!ora attacco con la settima stagione...

02/05/11, ore 09:21

Sto rileggendo questa storia forse per la terza volta, ma oggi voglio soffermarmi su questo capitolo che ho trovato stupendo per la sincerità con la quale Brian e Justin hanno aperto i loro cuori e si sono confessati i loro sentimenti, le loro paure e gli errori che hanno fatto nel corso della loro storia. Complimenti a te che che hai saputo metterlo così bene nero su bianco.

14/02/11, ore 17:51

pROPRIO UNA BELLA STORIA, SCRITTA BENE. HAI DATO VOCE A CIO' CHE MOLTE PERSONE CHE HANNO SEGUITO LA SERIE E AMMATO QUESTI DUE FAVOLOSI PERSONAGGI, HANNO IMMAGINATO E SPERATO CHE SUCCEDESSE. ANCORA TANTI COMPLIMENTI.

22/11/10, ore 20:22

complimenti, questa e fra le più carine che abbia letto.
sinceri complimenti.

16/11/10, ore 22:02

E dopo il matrimonio, ovviamente, eccoli partire per la luna di miele in Europa.
I signori Kinney o signori Taylor, finalmente insieme per trascorrere un mese lontano da tutti e da tutto.
Finalmente l'amore ha trionfato.
In conclusione, dopo questo viaggio durato 14 capitoli, posso dire senza alcun dubbio che ho amato questa storia. Hai gestito i personaggi molto bene, a mio avviso sei rimasta IC ed hai scritto una bella fiction che ha saputo dare un degno seguito alla quinta serie. A te il merito di aver narrato le vicende dei nostri beniamini proprio come molti di noi avremmo voluto vederle in tv.
Complimenti!

16/11/10, ore 21:51

Stupendo!
Romantico!
Va bene così! Un pò di romanticismo non guasta.
Finalmente sposi, finalmente Justin ha coronato il suo sogno e finalmente Brian ha permesso ai sentimenti di emergere e si è concesso di fare la cosa giusta, l'unica cosa necessaria per essere felice.
Bello, bello, e ancora bello.
Bella la cerimonia, stupendo il dopo cerimonia.
Questo è il finale che tutti sognavamo. Grazie per averlo scritto!
Bravissima, corro a leggere anche l'ultimo capitolo di questa fantastica fic.

16/11/10, ore 21:34

Anch'io amo terribilmente la coppia Brian/Justin ma, come tu hai fatto giustamente notare, si tratta pur sempre di una fiction su una probabile sesta stagione quindi è giusto dare spazio anche agli altri personaggi.
Inizio da Michael.
Il legame che lo lega a Brian è sempre stato intenso, possessivo. E' bello che finalmente abbia capito quanto Justin sia importante per l'amico ed è bello che finalmente lo abbia accettato poichè si è reso conto che il biondino è l'unico che potrà mai rendere felice Brian.
Carino il fatto che Brian l'abbia invitato a trascorrere l'ultima notte da scapolo a casa sua. Come due ottimi amici che si preparano per un avvenimento tanto speciale. Bravissima. Ottimo momento, molto intenso.
Debbie e Emmett sono dolcissimi. Credo siano due personaggi molto profondi, unici e tu li hai resi al meglio durante il breve dialogo.
Il momento che ho preferito in assoluto in questo capitolo è quello tra Justin e Jennifer.
L'amore della donna per il figlio è toccante, ti riempie il cuore.
Jennifer ha capito che Justin finalmente ha trovato la felicità ed è pronta a lasciarlo andare per la sua strada al fianco dell'unica persona che ha sempre amato. Al fianco di quella persona che lei, come tanti altri, aveva pensato non fosse giusta per lui. Accanto a quella persona che, al contrario di quanto tutti dicevano, ha saputo dimostrare a Justin amore vero, amore puro.
Finalmente Jennifer sa che Justin sarà felice accanto a Brian e può lasciarlo andare senza doversi più preoccupare.
Ribadisco, hai scritto un momento molto intenso dando un tocco speciale ad un già bel capitolo.
Complimenti, sei davvero brava!

14/11/10, ore 22:47

<< "Sarò quello che piangerà, non sbagliarti”.
“Sarò quello incastrato, non sbagliarti”. >>

e' sì, tipiche battute alla Brian e Justin!
però, povero Brian, dover trascorrere la notte prima delle nozze senza il suo raggio di sole... che cattiveria! Ma credo che avrà tutto il tempo per rifarsi della notte persa!
Bene, il matrimonio ormai è alle porte. Finalmente l'evento tanto atteso.
Che bello se fosse successo veramente. Va bè, inutile pensarci. Meglio continuare a godersi questa tua fantastica FF.

14/11/10, ore 22:37

letto anche questo capitolo.
un dialogo chiarificatore era quello di cui i due piccioncini avevano bisogno.
L'hai gestito molto bene spiegando le motivazioni che hanno spinto Brian a lasciar andare Justin.
Ora le cose si stanno mettendo al meglio ed un futuro roseo si può finalmente intravedere alla fine del lungo cammino.
Brava anche sta volta!

14/11/10, ore 14:48

Emmett, Ted e Michael sono impareggiabili quando sono insieme. Credo che la loro curiosità non abbia fine. Sapere che Brian ha comprato un castello per il suo raggio di sole e poterlo finalmente vedere deve essere stata una immensa soddisfazione.
Ho adorato il dialogo tra Michael e Brian.
L'ultima parte del capitolo, poi, è veramente interessante. Hai introdotto anche Brandon. Addirittura ci prova con Justin!
Non credo che si accontenterà di un rifiuto. Credo che ci proverà ancora ma sono certa che avrà pane per i suoi denti.

14/11/10, ore 14:34

Dopo la prima volta andata male credo sia ovvio che tutti quanti, all'annuncio, si domandino se questa sarà la volta buona, quindi diciamo che le loro reazioni ci stanno.
Il fatto che Justin abbia dato la notizia a Jennifer lasciando un messaggio in segreteria è una vera birichinata. Povera donna!
La parte in cui ha descritto ciò che è accaduto nel loft tra i due, bè, inutile dire che mi è piaciuta!

14/11/10, ore 12:00

Eccomi di nuovo qui a commentare nei ritagli di tempo.
Ma che dolce scenetta famigliare! Tutti insieme a Toronto.
La felicità è palpabile.
Justin è tanto tenero coi bimbi, specialmente con Gus.
La parte finale è una piccola chicca.
Brian che mette a nudo i suoi sentimenti è qualcosa di incredibile. Quando riesce a esternare cosa prova è tanto dolce e l'espressione di Justin, sentendo le due paroline magiche, deve essere impagabile.
Hai descritto un gran bel momento.
Bello anche questo capitolo.

11/11/10, ore 12:26

bellissimo tutto, bellissimi i dialoghi. Mi piace quando Michael stuzzica Brian riguardo i suoi sentimenti per Justin, bello anche il fatto che Daphne sia diventata un membro permanente del gruppo!
Emmett, Ted, Cynthia... tutti estremamente IC.
Il viaggio in Canada per rivedere i bambini, Liz e Mel... cosa non farebbe Brian per il suo raggio di sole.
Molto bello, sempre brava. Questa storia mi prende sempre più. E' proprio come assistere alla sesta serie che non è mai stata prodotta. Brava a te che hai dato un seguito ad un telefilm così fantastico.

11/11/10, ore 11:50

La festa di compleanno per Justin è finita, ma il dopo festa è ancora meglio.
Dopo che lui e Brian si sono finalmente ritrovati non poteva finire diversamente la serata.
Bellissimo e intenso come hai descritto gli attimi passati insieme.
Si amano e il loro non è solo sesso. La loro unione è qualcosa di più profondo e tu hai reso bene il concetto.
Bellissimo anche questo capitolo. Di nuovo brava!