Queer As Folk Season 6
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/09, ore 01:17

"Adesso so veramente come è fatto. So come prenderlo, so leggere tra le righe delle cose che dice. So ascoltare le parole che si tiene dentro e che non sa ancora dire. Ma in fondo la gente ha ragione quando dice che non serve urlare una cosa al mondo perché sia vera perché ci sono quelle cose che noi percepiamo e non vediamo ma sappiamo che esistono, che sono li per noi e che soltanto noi siamo in grado di capire perché sono rivolte esclusivamente a noi." Questo pezzo è davvero molto bello! spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^ E'così bello vedere Justin e Brian insieme felici

08/04/09, ore 02:05

Non puoi interropere così il capitolo, cattiva. Non è giusto. Comunque complimenti, perchè sei davvero bravissima e la ta storia diventa bella sempre più bella. Sembra di vedere il telefilm. Che bello vedere Justin alle prese con dei bambini e il modo in cui Brian lo guarda e lo ama. Chissà quando i due accetteranno il consiglio di Em e finalmente si sposeranno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto. Alla prossima Desme.

06/04/09, ore 00:11

E' un capitolo pieno di romanticismo e amoro. L'ho adoro. Finalmente Brian e Justin sono di nuovo insieme. La lemon è davvero fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire che succede, quindi mi raccomando aggiorna presto. Alla prossima Desme.

06/04/09, ore 00:06

04/04/09, ore 20:53

Belissimo!!! Finalmente Justin e Brian si sono incontrati, che dolci. Fortissimo il pezzo della presentazione di Dan, si sono tutti spaventati quando l'hanno visto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa si direnna i due piccioncini una volta soli, quindi mi raccomando aggiorna presto. Alla prossima Desme.

02/04/09, ore 20:04

La tua fic è sempre più belle, e finalmente l'incontro tra i due si sta avvicinando. C

02/04/09, ore 20:04

30/03/09, ore 22:39

Beliisimo capitolo, mi ha incuriosito un casino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se finalmenti i due amorini si incontreranno. Quindi agiorna presto. Alla prossima Desme.

30/03/09, ore 19:30

Uhuhuh! Deb che fa da cupido! Ce la vedo proprio con le alette d'angelo, arco e freccia in mano! Adoro Michael quando tenta di farla ragionare! Ma tanto la mamma è sempre la mamma e fa fare a tutti quello che decide lei! E se porta qualcosa di buono a quei due testoni ben venga!
Per un attimo ho sul serio temuto che Justin tornasse a Pittsburgh, mentre Brian prendeva l'aereo per volare a NY. Questa sì che sarebbe una bella sfiga!
Al prossimo capitolo! Baci baci

28/03/09, ore 11:43

Wow! Bello come inizio, intrigante! Si, c'è veramente bisogno di una sesta stagione di QaF perchè ci hanno lasciato troppo col discorso in sospeso! Anche se ho adorato quell'ultima puntata e la nuova solitudine di Brian. Ogni volta che la vedo pure io mi metto a piangere.
Ma non divaghiamo! Allora, sono curiosa di conoscere gli sviluppi. Scoprire come mai Justin non voglia tornare a casa, perchè Brian non è corso a New York (ok, lo so che non sarebbe nel suo stile correre dietro a un ragazzo, ma è di Justin che stiamo parlando!), se Justin darà mai a Brian i quadri... sono molto curiosa, anche perchè mi piace il tuo modo di scrivere, con Brian IC (lui è uno dei personaggi più difficili di cui scrivere), anche se un po' più dolce di come ce lo ricordiamo.
Solo una cosa: il titolo. Mi sa che è la terza storia intitolata QaF 6 stagione... ecco, forse potrebbe dare adito a un po' di confusione.
Voglio il prossimo capitolo! ^_^
Baci baci

27/03/09, ore 22:09

veramente bello l'inizio.....spero di leggere presto un altro capitolo...non vedo l'ora i leggere dell'incontro tra brian e justin.ciao a presto

27/03/09, ore 21:44

Io amo follemente Queer as Folk, e aspetto con ansia un seguito. La tua fic è stupenda, solo non capisco perchè Justin non vuol rivedere Brian se lo ama ancora? E perchè non vuole vedere gli altri del gruppo? Chissà se topino fara vedere i dipinti a Brian? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]