Queer As Folk Season 6
di waytotheend

16/04/09, ore 18:09

a una seconda lettura ho capito cosa mi era parso strano la prima volta, beh niente di serio, insomma.... devi sapere che sono molto pignola. Justin non tornava da 3 anni, poi è diventato un anno; Brian prima aveva 35 poi 37 anni ( che poi dovrebbe essere l'età giusta), ma la cosa che più mi è saltata all'occhio è stato il cambio di tempo da questo capitolo in poi, dal passato remoto al presente ( quest'ultimo lo vedo più adatto allo stile che hai scelto). Ad ogni modo, niente a cui non si possa rimediare con una rilettura più accurata. Riguardo all'incontro... beh tutti quei toni iniziali, tristi e angosciosi, sono svaporati in un attimo. Raggio di sole è tornato, ed è bastato questo a scaldare il cuore e illuminare lo sguardo di Brian *______*

16/04/09, ore 17:53

“Non credo nel destino”. “Non credi in molte cose Brian”. “Hai passato troppo tempo con Debbie”.XDDD Adoro quando fanno così... ma avranno avuto dialoghi del genere nel telefilm? Non ricordo... ma sono stupendi. Brava! E brava anche per come hai caratterizzato Michael. Come disse una volta Ben: sembri tua madre! ^__^ E Michael in questo caso non poteva che migliorare; non è un caso se è riuscito a smuovere le regali chiappe del signor Kinney e trascinarlo fino al Diner. ^___^

16/04/09, ore 17:44

E meno male che Debbie è un'impicciona XDDD. Con questo capitolo la sensazione di angoscia di sottofondo si stempera per lasciare il posto a un velo di malinconia... Brian è cambiato, ma non è felice... chissà perché? ^_- Però si vedranno e questo gioca molto a favore di entrambi *___*

16/04/09, ore 17:37

Ed eccomi qui a commentare capitolo per capitolo, o quasi, adesso che l'hai terminata. Innanzitutto complimenti per la velocità, anche questo compresa nel piacere di leggerla (o rileggerla ). Prima impressione per questo inizio: la curiosità e ovviamente un fondo di angoscia. Una lontananza di tre anni,il non aver chiarito , non è che gioca molto a loro favore. Mmmm... vediamo il seguito.

16/04/09, ore 16:49

Che degna conclusione per una fic stupenda. Sei davvero bravissima a scrivere. Sono contenta nche vada ad Ibiza in viaggio di nozze. Chissà che combineranno quei due da sposati. Spero con tutto il cuore che tu faccia il seguito. Ancora complimenti. Alla prossima Desme.

16/04/09, ore 12:47

Che caitolo stupendo. Finalmente quei due si sono sposati Mi sono commossa lggendo del loro matrimonio. Bellissimo il discorso di Mickey. e la coclusione è semplicemente perfetta. Ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo, che spero aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

15/04/09, ore 19:33

"Per quanto possa risultare assolutamente assurdo dirlo, quel ragazzino ha riattivato il cuore di Brian, fin dalla prima volta, e nessuno pensava che proprio lui ci sarebbe riuscito ma forse è stato tutto merito del suo essere così ingenuo e giovane, senza paura di sbagliare nel dire qualcosa. Lo ha totalmente spiazzato. Justin non aveva mai amato nessuno prima e non aveva visto gli effetti disastrosi che ha sulle persone l’amore che finisce, come invece è successo a Brian, e questo gli ha dato abbastanza speranza per tutti e due e per credere che alla fine ne sarebbe valsa la pena di stringere un pò di più i denti" Queste parole riassumono benissimo in prospettiva la storia di Brian e Justin... molto belle!^^ E'stato un capitolo molto piacevole da leggere, hai una scrittura fresca e sei riuscita a cogliere nei vari personaggi la giusta sfumatura per farli rimanere IC. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

15/04/09, ore 13:01

Bellissimo capitolo, era giusto un capitolo anche su gli altri. Però una cosa mi dispiace sono tutti felici tranne Emmett, spero ce risca a trovare anche luiqualcuno che lo ami. Ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè finalmente i due piccioncini si sposeranno, quindi ti prego aggiorna presto. Alla prossima Desme.

13/04/09, ore 02:31

Finalmente ci siamo quasi, manca davvero pocchissimo al matrimonio del secolo, e io non vedo l'ora. Quei due sono così perfetti insieme. Sei bravissima a scrivre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

12/04/09, ore 21:26

molto carino il riferimento alla puntata delle regole ^_- dopo essere abituata ad un incomunicabilità a parole tra Brian e Justin per cinque serie è bello immaginare e leggere un vero chiarimento e dialogo. Ci stiamo avvicinando alle nozze... aggiorna presto!

11/04/09, ore 23:47

Che bell capitolo, finalmente Brian e Justin si sono chiariti veramente. Adesso si sono detti tutto quello che era necessario dire, prima di sposarsi. Sono contenta che Justin si tenga il loft. Non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo, quindi aggiornapresto, mi raccomando. Alla prossima Desme.

11/04/09, ore 01:58

Questa storia mi sta proprio appassionando... è bello vedere Justin e Brian così sfacciatamente felici dopo quel finale straziante della 5 stagione. Aggiorna presto!

10/04/09, ore 21:21

Evviva, due capitoli in un giorno. Bravissima. Jastin è un grande, ha messo Brandon al suo posto. Bella l'idea di Michael di celebrare le nozze nella stanza del si, approvo. Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, quindi mi raccomando aggiorna presto. Alla prossima Desme.

10/04/09, ore 15:29

Che bellissimo capitolo, è divertentissimo vederei due piccioncini nel diere agli amici che si sposano. Forte il pezzo con Jennifer. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come procedono i preparati per le nozze del secolo. Quindi aggiorne presto. Alla prossima Desme.

09/04/09, ore 19:40

Stupendoooooooooo!!!!!!! Che capitolo strepitoso, finalmente Brian ha detto la verità a Justin (brava Linz). Che dolci Gus e Justin insieme. Finalmente hanno deciso di sposarsi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire le reazioni degli altriquando lo sapranno. Qundi aggiorna presto mi raccomando. Alla prossima Desme.