Queer As Folk Season 6
di waytotheend

23/12/09, ore 10:41

ciao, dopo aver terminato la visione della 5' stagione, ho letto d'un fiato questa fan fic e mi è piaciuta veramente tanto (complimenti per come hai sviluppato la trama e per come hai descritto i sentimenti dei personaggi!). Ora mi accingo a leggere il seguito da te postato.... Auguri per le prossime festività. Jaspe

16/10/09, ore 22:36

molto carino e a tratti commovente forse era proprio quello che avrei voluto vedere in conclusione di queer as folk grazie

20/09/09, ore 22:35

Ti ringrazio col cuore in mano per aver scritto questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato...è veramente stupenda! Dalla depressione che mi ha colpito finendo di guardare la quinta serie, mi ci voleva proprio una sesta serie in cui è tutto rosa e fiori! Complimenti davvero, mi è piaciuto tanto anche il tuo linguaggio nello scrivere. Ti ringrazio ancora per averlo fatto *___*

07/06/09, ore 03:11

ciao, complimenti per la fic, proprio come immagino io la sesta serie, brian è così romanticoooo... mi piace... l'avrò letta almeno 10 volte, mi piace troppo, se c'è un seguita sarò felicissia a leggerlo. Sono arrivata alla 4a stagione di questa bellissimaaaa serie televisiva e l'amo sempre di più. Baci

18/05/09, ore 08:17

Straordinari tutti questi POV delle persone che hanno amato Brian, soprattutto. Però a dispetto degli altri (un esempio ciò che gli disse Mel nella penultima puntata: ti è cresciuto un cuore), ho sempre pensato che Brian abbia sempre provato una miriade di sentimenti, e non saperli dimostrare a parole è molto diverso dal non averli per niente.

18/05/09, ore 08:01

Il capitolo è stato spassosissimo, anche se ho provato un po' di brividi ad immaginare come sarà il matrimonio del secolo. Povero Brian.

17/05/09, ore 08:02

ah...bel capitolo, più scanzonato nella prima parte e via via più serio nell'ultima, un dialogo breve ma intenso, soprattutto quel non chiedere scusa per aver mandato via Justin, tipico di Brian.A kiss^^

16/05/09, ore 12:25

Cucù ^^ Allora questo capitolo mi piace davvero tanto, finalmente abbiamo saputo perché Justin non era in quella famosa lista, e io che avevo sempre creduto alla terza opzione... ma si può? Un bacio.

11/05/09, ore 01:19

Finita!!!! Sto morendo dal sonno, ma non volevo andare a letto senza averla finita, è veramente fantastica, ancora complimenti sei bravissima!!!

10/05/09, ore 22:16

Finalmente Lindsay fa la cosa giusta!!! Mi piace sempre di più questa storia, sei bravissima nel descrivere le emozioni di Brian e Justin, e la storia sta andando proprio come vorrei!!! Vado a leggere il resto!!! Ancora complimenti!!

10/05/09, ore 20:50

La storia mi sta piacendo moltissimo, l'incontro tra Brian e Justin è stato veramente bello. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il resto. Bravissima!!!

25/04/09, ore 08:57

Non sapevo se restare a sospirare per quella sensazione provata da Brian nel fare entrare Justin dentro de lui e di vuoto quando si allontana, oppure mettermi a ridere quando ho dovuto immaginarmi Brian con addosso i pantaloni di Justin... hihihi... Bello bello

25/04/09, ore 08:41

Possibile? Mi ero persa questa capitolo la prima volta °_°... Davvero tenerissimo Gus, ma come non esserlo con un papà del genere *__*

25/04/09, ore 08:28

Questo capitolo è così dolce: i dialoghi tra Brian e Michael, Daphne e Justin, i ragazzi al Diner, la scenetta familiare a Toronto. Tutto perfetto. *_*

18/04/09, ore 09:58

"... forse è solo la mancanza che rende perfette le cose già belle." Che bel capitolo, romantico ma soprattutto carico di quel desiderio che non vedeva l'ora di potersi manifestare. *___* Grazie per la e-mail di risposta alle mie perplessità, l'ultima non era una critica, cioè per me ci stava quello svanire ogni cosa, dubbi e malinconia una volta trovatosi uno di fronte all'altro, come se tutto il resto non contasse, come i mesi in cui non si erano visti non ci fossero mai stati, insomma è stato sempre così il loro rapporto ed tu l'hai reso benissimo in questa trasposizione. Un bacio!