Today
di pandafiore

21/06/16, ore 18:23

Ehy fiorellino 🌸🌹
non ti immagini nemmeno quanto mi abbia fatto piacere leggere questo nuovo capitolo di "Today". Effettivamente il sorriso me l'hai strappato...in realtà anche più di uno! Grazie infinite per avermi fatto questa sorpresa tesoro, è stato bellissimo poter leggere delle parole come le tue! ❤
Per quanto riguarda il capitolo ci tengo particolarmente a dirti che sono morta dal ridere nella scena iniziale con la vecchietta: è troppo esilarante!!! La parte con Peeta è Katniss è estremamente dolce e passionale! Vedere come delle parole di "conforto" possano rendere più sicuri e quanto una semplice carezza possa rendere intenso di emozioni ogni momento mi ha fatto partecipare direttamente alla storia, perché si percepiamo tutte le adozioni che provavano i due ragazzi:) inoltre vedere un Peety premuroso è sempre puccioso no?😉
Che dire dello shopping...se avessi potuto sarei andata anche io solo per tifarli... Team Peeta? È ovviamente ovvio!!!!😂 Per come hai descritto l'abbigliamento che indosserà Katniss devo farti assolutamente i miei complimenti: penso che la madre di Peety passerà le pene dell'inferno!
Spero in bene perché vedo Peety molto molto turbato!
Beh alla prossima fiorellino 🌸🌹
Molly♡

PS Grazie ancora per la dedica tesoro!😘❤

21/06/16, ore 18:02

Bel capitolo, l'avevo detto che qualcuno avrebbe notato il sangue di Katniss XD
Per il resto, a parte la dolcezza, tutto ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Team Peeta vs Madre Peeta, sembra uno scontro titanico e Katniss sembra agguerrita più che mai ^^
Ci manca solo un poster con
Team Peeta
Madre Peeta
Today civil war XD

20/06/16, ore 09:51

OMG. Finito di leggere questi ultimi due capitoli, quelle tre lettere sono le uniche cose che sono in grado di dire. Buongiorno Sofi! Allora, mi hai dato un gran bel da fare con i contenuti di questi aggiornamenti... ed è solo lunedì! Cosa sarai in grado di fare uscire fuori nei prossimi giorni? Quanto dolore, quanta devastazione che c'è. Fa davvero male leggere di questo Peeta nuovamente caduto nel baratro oscuro del proprio passato. È bastata una telefonata per farlo crollare, la sola idea di poter rivedere quel mostro di sua madre. E quando se la ritroverà di fronte? Cosa potrà mai succedere? Sinceramente non riesco a capire nemmeno il motivo che spinge i coniugi Mellark (soprattutto la strega) a fargli visita, ma immagino che il tutto verrà ampiamente spiegato nei prossimi. La premura di Peeta nel voler proteggere Katniss dal giudizio di una donna che gli ha provocato solo dolore spogliando la casa di tutto ciò che rappresentava loro due insieme, è proprio da lui. Dolcissimo e meraviglioso com'è sempre stato nei miei pensieri. Ma lei... perdonami, l'ho trovata insopportabile. Credo che già conosci la mia intolleranza verso la ragazza di fuoco, ma questo suo allontanarsi nel momento del bisogno, il suo metterlo di fronte ad una scelta obbligata spingendolo a farsi dire tutto del suo passato proprio mentre era più debole e vulnerabile, scappare per poi ritornare e comunque fargli in qualche modo pesare l'avvicinamento momentaneo alla droga o a tutto quel mondo incasinato che c'è nella sua testa è stato duro da mandare giù. L'avrei strozzata. Capisco che sentirsi rifiutate fa male ma, cara ragazza di fuoco, conosci il passato di quell'uomo o almeno te ne sei fatta un'idea, non puoi abbandonarlo su due piedi. Lo ami, cavolo, non è cosa da poco! Prova ad entrargli nella testa, prova a capire le sue necessità, prova a spingerti un po' oltre il tuo naso e il tuo egoismo! Ok, mi sono sfogata. Alla fine atteggiamenti del genere sono proprio una sua prerogativa e questa cosa non mi scenderà mai giù. Però ho apprezzato lo pseudo episodio che ha colpito Peeta e l'inserimento del dettaglio delle pupille annerite anche qui. Un bel tocco di classe! Come sempre hai fatto un gran bel lavoro. Ora attendo davvero il prossimo aggiornamento con ansia. Immagino che la strega ci sarà e... oooh, cattiverie a tutto spiano! A presto dolcezza, un bacio. S.

19/06/16, ore 21:55

Ero troppo curiosa di scoprire cosa fosse successo a Peeta! Quindi eccomi qui a commentare questo ennesimo capitolo!
Leggere di Peeta in quelle condizioni mi ha fatto stringere il cuore! Poverino! Odio profondamente sua madre!
Katniss mi ha sorpresa! Non pensavo tornasse da Peeta e invece l'ha fatto ed è stata subito pronta ad aiutarlo.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con i genitori. Sicuramente sarà un incontro ricco di emozioni!
Brava come sempre,
un grosso bacio

19/06/16, ore 21:35

Rieccomi a recensire questo capitolo pieno di sorprese!
La reazione di Peeta è un po' dura ma credo sia comprensibile se la telefonata ha scatenato in lui preoccupazioni e brutti pensieri. Come al solito Katniss pensa solo a se stessa e scappa via. Non cede neanche quando Madge cerca di farla ragionare. In questo capitolo ho davvero apprezzato Madge che si è comportata da vera amica.
La parte finale mi ha lasciata col fiato sospeso. Cosa sarà successo a Peeta?
Come sempre sei stata bravissima,
tantissimi baci

19/06/16, ore 21:31

Buonasera cara Sofi :*
Anche se in ritardo, eccomi qui a recensire il tuo splendido capitolo.
Hai scritto che è un capitolo di passaggio ma a me è piaciuto molto lo stesso. Mi piace come Peeta e Katniss stiano approfondendo la loro intimità, che li porta a legare sempre più!
Se come dici poi, i prossimi capitoli saranno più intensi, è bene leggere di un po' di pace prima della tempesta.
Come sempre sei bravissima a interpretare e comunicare i sentimenti e le emozioni dei protagonisti.
Ad ogni capitolo diventi sempre più brava.
Un grosso abbraccio

19/06/16, ore 19:04

Ma.... cosa?
Che capitolo! Finalmente un po' di movimento!
Peeta che si droga! Ma come sei riuscita a scriverlo?
Hai sofferto come Katniss, immagino XD, bene, così si forgia la propria persona!
Come al solito io non capisco niente di amore e non so come Katniss abbia deciso di restare lì con lui anzichè darsela a gambe e scappare al polo, boh XD, deve essere proprio innamorata!
Alla fine Katniss è ferita dentro, ma decide di aiutare Peeta, che vuota il sacco, alla fine i due si sostengono a vicenda ^^
Una domanda: la ferita di Katniss ha lasciato sicuramente una scia di sangue, qualcuno avrà notato qualcosa? Boh^^
Attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i nuovi avvenimenti interessanti!

19/06/16, ore 15:45

Ciao pandafioree💕 le tue storie sono fantastiche, davvero e scrivi benissimooh *non per fare la leccapiedi lel* è da un sacco che leggo questa storia ed è fantasticaaaaaaa okey basta! Anzi volevo darti un idea *magari quando tutto il casino di peeta è passato*: Potresti fare in modo che katniss rimanesse incintaa*-*-* sarebbe bellissimo ❤
Anyway spero che questa storia non finisca mai♡
Con affetto
-frida

•••
Ciao pandaa💕
​sono sempre io che rompo 😊 vabbè, ti volevo dire grazie per avermi rispostoo ti lovvoh😍 anyway volevo dirti che *non per essere pervertita eh* effettivamente l'ultima volta che gli everlark l'hanno fatto il preservativo non c'era quindi immaginavo qualcosa del genere. O meo Deo ma vi immaginate KATNISS MADRE?💕❤ oc sto andando fuori argomento vabbè comunque questa storia è molto acasgkxax insomma è FANTASTICAAAAH e ti chiedo scusa se non ho recensito in tutti gli altri capitoli 😞 anyway pt. 2 ti lovvo e ti volevo chiedere: Per caso hai instagram? No perché cieh sono curiosissima di vedere come è la mia scrittrice online preferita😍💕 okey il papiro è finito😊 fammi sapere
Sempre tua
Frida.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 09:03 pm)

19/06/16, ore 13:44

Ciao fiorellino 🌸🌹
Appena ho visto l'aggiornamento non ho potuto fare a meno di passare a leggerlo perché la curiosità e l'ansia mi stavano divorando!;)
Come hai già detto è un capitolo molto e sottolineo MOLTO intenso... Peeta è talmente distrutto da una telefonata che riprende a drogarsi, ma poi dico io...suo fratello è talmente stupido da procurargli anche il necessario? Sul serio? Vabbeh, finito il mio piccolo -per fortuna- sclero time, andiamo avanti;)
Allora, ho adorato vedere la reazione forte di Katniss, che pur di aiutarlo lo trascina di peso in doccia per svegliarlo, in poche parole fa richiamo alle sue forze nascoste! Dopo però non regge al confronto con un Peeta "depistato" dalla droga e se ne torna di corsa a casa.
Per fortuna che c'è Madge che anche senza parlare riesce a darle conforto e ad aiutarla! Riesce a sostenerla nella tristezza😍
Quando poi, presa secondo me dall'infinito amore che prova per il dolce ragazzo del pane, va da lui in piena notte mi sono venuti gli occhi a cuoricino😍 finalmente lui si rivela, si libera di un peso enorme che gravava sul suo cuore ormai debole e fragile, raccontando l'atroce passato in cui era rinchiuso! Che dolce😍😍 la fine in cui i ruoli si invertito ed è lui a occuparsi di lei io ero che pensavo: posso essere al posti di Kitkat? 😅
tantissimi complimenti tesoro perché il capitolo mi è piaciuto molto!

17/06/16, ore 18:36

Ciao fiorellino 🌸🌹
come sempre mi inchiodi qui a leggere i tuoi meravigliosi aggiornamenti e a lasciarti un piccolo commentino...
Questo capitolo è letteralmente una bomba ad orologeria: cioè sinceramente ci sono di quelle vicende veramente preoccupanti sa lasciare senza fiato. La reazione di Peeta, come anche quella di Katniss, mi ha sconvolto: il ti ragazzo del pane non è così "violento" e duro normalmente, però anche Katniss...fatico a vederla così debole e fragile davanti ad un ostacolo!
Lo sfogo con Madge mi è piaciuto perché secondo me con la sua migliore amica deve parlare, anche per sentirsi un po' più libera dai pesi opprimenti che sopportava! Mi piace anche che lei abbia preso l'iniziativa è sia andata da Peeta ma sono molto preoccupata per ciò che possa aver visto perché è tornata talmente agitata che sembra aver visto un fantasma! Katniss che si precipita da lui...che tenerosa che è!
Madonna...mi hai messo addosso un'agitazione tremenda, sono stra curiosa di vedere cosa succederà e di capire cosa sia successo a Peety e chi lo ha chiamato!😍😍😍😍 speriamo bene!

17/06/16, ore 18:12

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, rimedio subito adesso!
Allora, posso dire finalmente: che bel capitolo!
A parte l'inizio dolce nel quale Peeta sfrutta la stanchezza di Katniss per farle delle foto dalla dubbia utilità, il resto mi è piaciuto tantissimo, Peeta che si dispera e si arrabbia addirittura con Katniss, ahia, la vedo male per il ragazzo del pane XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, più movimento c'è più mi farai felice ^^

16/06/16, ore 23:36

Buonasera cara Sofi :*
Mi scuso per il ritardo con cui sto recensendo questa storia!
Il fashback iniziale mi è piaciuto molto. Soprattutto la figura del padre che hai descritto, spero che presto potremo conoscerlo dal vivo.
Ho apprezzato molto anche come Katniss si sia presa cura di Peeta ma soprattutto che quest'ultimo si stia man mano aprendo con la nostra ragazza in fiamme.
Brava! Stai rendendo questa storia sempre più emozionante e bella,
un abbraccio

16/06/16, ore 22:20

Che dolci che sono, Katniss e Peeta! *occhi a cuoricino*
Certo, sono un po' OOC, ma d'altronde l'hai anche segnalato nelle note, perciò non c'è alcun problema riguardo a questo aspetto della storia.
Non vedo l'ora di sapere quel che accadrà in seguito, anche se temo che per oggi dovrò fermarmi a questo capitolo a causa di altri impegni.
A presto! *-* Baci, Jacki.

16/06/16, ore 22:07

Wow, non mi sarei mai aspettata un POV di Madge, ma devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo. Sinceramente, non considero più di tanto questo personaggio, ma per come l'hai reso tu in questa storia, mi piace davvero un sacco. Sembra il prototipo della migliore amica perfetta: il modo in cui si preoccupa per la felicità di Katniss e Peeta è commovente, dico sul serio.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/06/16, ore 17:59

Ciao fiorellino 🌸🌹
Allora... tanto per cambiare sono sempre in ritardo, ma comunque non ti libererai mai completamente di me!;) ora sono qua con tutta me stessa pronta per recensire.
Questo capitolo, anche se "di passaggio" mi è piaciuto molto perché non dovendo andare avanti con le varie vicende della storia ti sei soffermata ad analizzare le emozioni, gli stati d'animo e in generale il comportamento di Katniss e Peeta. Ho trovato la caratterizzazione dei personaggi ottima e le descrizioni che dai di ogni minimo dettaglio rendono lo scritto ancora più piacevole! La lettura è molto scorrevole e sinceramente, almeno per quanto riguarda me, l'ho trovata anche rilassante!
Mi è piaciuto molto vedere come i ragazzi si siano sciolti un po' e abbiano permesso ai loro stati d'animo di trasportarli in un mondo tutto loro, dove hanno scoperto cose in più l'uno dell'altro. La passione con cui si cercavano era perfettamente percepibile e in più sei riuscita ad esprimere tutta la dolcezza di quelle carezze che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato di dare all'altro... momenti descrivigli solo con una parola: WOW!😍😍
Nel vedere come Katniss si sia preoccupata nel vedere come Peeta soffrisse nel sonno mi ha fatto sciogliere il cuore. Si preoccupa talmente tanto per il suo amore che vorrebbe poter entrare nella sua testa solo per proteggerlo...aww che dolce😍
beh tanto per cambiare mi sono dilungata un po' troppo!😅 vabbeh pazienza;)
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Molly♡

PS. Per quanto riguarda gli aggiornamenti tesoro, secondo me non dovresti preoccuparti del tempo che trascorre tra un nuovo capitolo e il precedente, ma del tempo che serve a te per scrivere qualcosa che ti piaccia!❤ok ora ho davvero finito tranquilla!
Ciaoooo! ♡♡♡