Today
di pandafiore

23/03/16, ore 23:45

Come mi ci voleva la giusta carica di dolcezza prima di andare a dormire! Devo dire che questo capitolo ne ha sparso una bella dose ovunque... beh, non posso di certo lamentarmi.
Mi dispiace leggere che l'avventura italiana di Katniss sia già terminata, mi dispiace ancor di più sapere che lei e Peeta si son dovuti dividere, ma un uccellino mi ha detto che qualcosa inventerai per farmeli reincontrare ;) il loro feeling è troppo grande e importante per essere ignorato.
Eppure da melodrammatica, isterica e paranoica quale sono, già mi immagino tutta una scena particolare...
Kat e Peeta non riescono ad incontrarsi più per anni, vanno avanti con le loro vite pur conservando con gelosia e cura i ricordi di quei giorni italiani... e poi si vedono per caso, riconoscendo uno il proprio cappello di paglia, e l'altra i suoi occhiali da sole. Da qui, il passo nel ricadere nel baratro della loro adolescenziale attrazione, è breve ;)
oh perdonami, sarà l'ora, sarà che sono a letto da anziana signora quale mi sento, saranno i tuoi personaggi, ma mi sento ispirata xD chissà, forse ci avrò azzeccato in qualcosa, però...
Brava comunque, non vedo l'ora di leggere come hai intenzione di continuare con la trama.
Al prossimo aggiornamento. Un bacione affettuoso,
S.

23/03/16, ore 18:03

Ciau Sofih amoreh mioh *-*
Sono in ritardo ritardissimo. Lo so. Ç_Ç
Prima il saggio di violino, poi compiti, poi altra roba che vabbe oddiooooooooo *sclera*
Non sono normale, ok XD
Ma... ma questo capitolo è meraviglioso *-*
Finalmente il mio adoratissimoh Peetaaaaaaa *-*
La parte dove lei dice che le sembra un maniaco è stata AHAHAHAHAHAHAHA
Peeta è passabile di denuncia per troppa bellezzah u.u
Comunque non che sia troppo normale andare in giro con un ragazzo dopo averlo conosciuto da poche ore... ma Peeta è Peeta, che vuoi farci? Se lui mi incontra e mi dice: "Hey dolcezza vuoi essere la mia ragazza?"
Beh, la risposta la lascio a te XD
Adoro che tu abbia messo anche Shakespeare *-*
La citazione all'inizio l'ho amata, e mi è piaciuto tantissimo come hai saputo adattarla alla storia *-*
Poi quando sono andata a Verona, ho visto il muro delle scritte XD c'erano frasi anche a tre metri da terra XD
La prossima volta mi porto una scala u.u
Me&Sofi+Peeta XD
*salto di argomento tipico dei malati mentali*
Non so perché ma in ascensore... Io: Baciateviiiiiiiiiii caspita o.o
...E niente XD
Sarebbe stato troppo inverosimile XD
Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo... questa storia è una meraviglia *-*
Ormai lo sai (W le rime :D), IO TI ADORO TROPPO. TROPPO! *^*
Tua Majla♡♡♡
Ps: spero di riuscire a recensire anche Per Sempre al più presto! Non sopporto il fatto di non riuscire a recensire subito queste meraviglie! *^*
Pps: Il nostro compleanno si avvicina troppissimoh! *o*
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 06:25 pm)

21/03/16, ore 21:08

Ciao Sofi! Che bello rileggerti, mi sembrava passato troppo tempo dall'ultima volta ;)
Capitolo leggero e divertente... finalmente Katniss e Peeta si sono incontrati! E non poteva essere un incontro migliore... nella splendida Verona, con ottimo cibo annesso, passeggiatina notturna dagli odori romantici, Romeo e Giulietta a fare da sfondo... insomma, si prospetta uno sviluppo interessante, soprattutto vedendo come i due sono già presi l'uno dall'altra!
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione fortissimo,
aqa. ❤

21/03/16, ore 13:04

Ê un capitolo stupendo! Davvero! Mi è piaciuto tantissimo! È scritto anche molto bene e la frase finale che riprende la citazione iniziale la trovo un'idea splendida! Quante emozioni mi hai fatto provare! Anch'io avrei reagito cosi incontrando Peeta, come si fa a non amarlo?! Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento! Baci, baci -A

21/03/16, ore 07:10

Ehy fiorellino 🌸🌹
lo so, lo so, sono un pochino in ritardi ma l'importante è che ci sia lo stesso o no? Come al solito non potevo non passare a leggere il nuovo capitolo perché nell'altro mi hai lasciato in sospeso per cui dovevo per forza vedere come andava avanti!!! Finalmente entra in scena anche Peety😍😍 mamma quanto sono contenta!!!! Mi piace la "sfacciataggine" tipica dei ventenni che lui possiede anche perché è involontaria!! Però il dettaglio che vadano a visitare Verona alle 2 di notte mi ha fatto impazzire😂😂 che robe!!!;) comunque ti aviso che mi hai lasciato completamente senza parole tesoro e perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😍
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

PS. le descrizioni mi sono piaciute tantissimo anche se per il momento in cui le hai inserite ( le 2 di notte) sono corte! Complimenti, ma tanti so che ti rifarai!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 07:11 am)

20/03/16, ore 22:58

Ciao^^
Eccomi qui, ho finito la mia 76 e ora leggo qui XD
Bene direi sei partita in quinta con Katniss e Peeta, accidenti chiunque lo capisce che si metteranno insieme (infatti gli amici di Peeta lo sanno bene XD, quella scena mi ha alzato il contagiri visto che non credo ci saranno morti in questa storia, magari sì chi lo sa? XD)
Game_Master

18/03/16, ore 12:56

Hola!
how are you?
this chapter is incredibly perfect

no no, non sono portata per le lingue
quindi smetto XD

ma sai una cosa? ho questa impressione che Kat incontrerà Peeta a Verona
spero di sì, così mi sentirò un genio ahaha
come ho già detto prima il capitolo è semplicemente stupendo
aspetto il prossimo capitolo
ciaoo
Ball00n

16/03/16, ore 21:18

Ciau mia adoratah Sofih *-* In attesa de "La Ragazza di Fuoco", inizio questa mia recensione, anche se leggermente (non tanto leggermente XD) in ritardo Ç_Ç Com'è ti ho scritto la scorsa volta, io AMO le AU. Le amo proprio *-* E questa è indescrivibile, troppo fantasticah! *-* Scusa la grammatica, ma non ci sto col cervello oggi XD E così vedremo Kat qua in Italia... *-* Chissà se troverà proprio a Verona Peeta, la patria dell'AMMMOREH *^* Io ci sono andata due volte mi pare... una perché si va a visitare (ma dai... .-.) e l'altra perché mia mamma doveva fare uno stupidissimo concorso all'Esselunga XD E io abito praticamente vicinissimo Venezia, quindi vedi un po' te XD Comunque non pensavo servisse tutto questo studio per l'America o.o doppi complimentissimi *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta prendendo sempre di più *^* Tua Majla♡♡♡ Ps: a breve recensirò anche Per sempre *-* Ho letto anche la nuova One Shot he hai postato... è FANTASTICA, spero di riuscire a darci almeno un commentino *-* Comincia il film oddio *-* Ciauuu♡♡♡

16/03/16, ore 20:45

Oh, miei dèi, allora sei tu l'autrice di questa fanfiction? Avevo letto casualmente l'introduzione quando ho controllato quali storie erano state aggiornate, ma non avevo scorto il nome dell'autrice. -.-"
Ad ogni modo, credo che tu sappia già che io vado pazza per le AU (e ci credo, ne ho pure scritta una che spero di continuare il prima possibilie!), quindi avrei mai potuto saltare questa fanfiction nel tuo repertorio di storie? Assolutamente no. XP
Il prologo promette molto bene, ovviamente, perciò non vedo l'ora di proseguire nella lettura. Spero che compariranno anche Cato e gli altri (oramai mi conosci, no? XD).
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/03/16, ore 20:32

Ciao :*
Mi piace questo spostamento in Italia, sarà bello vedere Katniss fra le vie di Verona.
Non vedo l'ora che in questa storia compaia Peeta ;)
Continua così,
mille baci
- A

16/03/16, ore 12:06

Ciao fiorellino 🌸🌹
scusa per il ritardo! Ieri sera mi ero accorta che avevi aggiornato però purtroppo dovevo studia geoenglish e non ho fatto in tempo a leggere!! Comunque ora sono riuscita e sono rimasta particolarmente contenta di questo capitolo perché mi ha piacevolmente sorpreso!!! Mi piace quel piccolo dettaglio di Verona, essendo la mia città mi piace che piaccia alla gente! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

15/03/16, ore 22:18

Devo dire tutto sommato che questo capitolo ci sta, anche senza guerriglia l'ho letto lo stesso XD
Sono anche contento che la storia si sposti in Italia, almeno leggo in un ambiente familiare^^
A presto
Game_Master

PS: Snow secondo me lo metti come il malvagio rettore dell'università di Katniss XD

15/03/16, ore 22:04

Ciao cara Sofi! Finalmente un nuovo capitolo, lo attendevo con ansia :)
Iniziamo ad entrare nel vivo della vicenda, eh? Beh, la cosa non mi dispiace affatto, anzi!
La curiosità si fa sempre più grande e ora mi chiedo dov'è che la nostra bella Katniss incontrerà il suo Peeta... sarà proprio nella nostra fantastica patria? Oh lo spero tanto, anche perché già immagino tutto... soprattutto la dolcezza di lui nella romantica patria di Verona!
Un'altra cosa... la questione dei nonni materni verrà trattata nel corso della storia? Non so, mi ha incuriosita abbastanza (e non ti nascondo che mi ha ricordato la storia di Gilmore Girls :p)
Ottimo lavoro anche con questo capitolo, comunque! Non deludi mai!!
Un bacione affettuoso,
S.

14/03/16, ore 18:16

Ciau Sofih mia tesorah *-*
Eccomi anche qui come promesso! *-*
Cioè... cioè... è fantastica o.o
Ci hai aggiunto quel giusto tocco di ironia che a me piace da morire e poi... poi la presentazione è fantastica AHAHAHAHAHAHAHA XD
L'idea è bellissima, anche se già utilizzata (tipo Panem University), ma bellissima *-*
Non vedo l'ora che sbuchi Peeta *-*
Spero proprio che riuscirai a finirla, perché io le AU se non vengono finiteh sclero maleeeeh Ç_Ç
Ci conto tantissimo♡
IO LE ADORO.
IO TI ADORO *-*
Tua Majla♡♡♡
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 06:16 pm)

14/03/16, ore 18:02

Ciao tesoro :*
Che bello vederti con una nuova ff :D Le premesse sono buone, sono curiosa di leggere il resto della storia ;)
tantissimi baci,
- A