A day in your life
di happy_me

26/09/16, ore 23:07

Nooo ti prego 😭falli ritornare insieme ho bisogno di rivederli insieme uffa😭😭😭 speriamo che Harry vada in Italia a dichiararle il proprio amror😭😭😍

25/09/16, ore 16:11

Non ti manderò nessuna maledizione però non farmi aspettare così tanto per il prossimo capitolo! Ti prego. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Harry. TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!

21/09/16, ore 10:55

Sono piuttosto restia a lanciare maledizioni/minacce di morte agli scrittori, anche se ritardatari, perchè se poi si avverano io come faccio a sapere come finisce la storia?
Comunque il capitolo non l'ho trovato terribile come l'avevi preannunciato, e sono dell'idea che spesso le parti scritte di getto sono anche le migliori :)
Ovviamente non vedo l'ora di leggere anche il punto di vista di Harry, solo... non farti aspettare più così tanto questa volta!
Questa storia migliora ogni capitolo che passa e sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
baci
b.a.

21/09/16, ore 00:38

😭 no dai tesoro devi parlarle e poi devi assolutamente rintracciare Harry 😭 lui ti ama e tu lo ami su forza che ci vuoleee?!😭😭

09/09/16, ore 22:41

Per favore continua o morirò molto presto :( ti invio i biscottini tramite posta!

02/08/16, ore 00:33

Nooo dai che capitolo triste 😭😭 spero che Harry faccia una pazzia andando da lei e cercandola x dirle di amarla di volerla sposare e di sfornare tanti di quei bimbi da farne un esercito 😂🙈😭😢 dimmi che sara cosi ti prego 😭😭🙏

04/07/16, ore 13:31

Voglio piangere. Questo capitolo é molto profondo... É sicuramente diventato il mio preferito! Finalmente le carte sono state scoperte; Isabelle non é riuscita a tenere a freno i suoi sentimenti, e ha confessato... La loro "relazione" non é mai stata solo sessuale, dietro tutto ci sono anche sentimenti.
Tra Harry ed Isabelle c'è molta alchimia e molto spesso si comportano come degli amanti. Sin dall'inizio di questa vicenda non hanno avuto alcuna etichetta e a loro non importava, volevano solo viversi.
Anche io al posto di Harry avrei provato a farle quella sorta di dichiarazione, avrebbe potuto perderla prima o poi; é stato ambiguo il modo in cui glielo abbia chiesto, anche se non mi dispiace... Tutto questo ha rafforzato ancora di più l'attimo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aspetterò anche fino al 2050, la tua storia mi é entrata nel cuore! A presto x

04/07/16, ore 01:10

Non ci devi pensare tu lo devi fare e basta 😭😍 Harry é il migliore e ti ama quindi rimani con lui per sempre 😍

21/06/16, ore 01:05

NO CAZZO NOOO. DEVI CONTINUAREEEE. C O N T I N U A R E. NON MI PUOI RIMANERE COSÌ😭😭😭.

15/06/16, ore 06:32

Oddio che cavolo divertente e dolce e bello x😍 ma poi mattia rovina tutto😠😠

25/05/16, ore 07:48

Ohww finalmente 😍 meravigliosi e grazie niall per aver fatto ragionare il nostro Harry scemo 😂😍 stupendo capitolo continua cosi 😍 ps aggiorna anche fallen in love 😉🙈😍

13/05/16, ore 11:24

Il titolo del capitolo descrive perfettamente ciò che sento adesso: panico.
Nono, non puoi lasciarmi così! Il momento di debolezza di Harry ha causato molti guai e, nello specifico, una reazione a catena. Paura genera paura in situazioni del genere.
Ma ho l'impressione che il nostro caro riccio non la lascerà scappare tanto facilmente 😏

13/05/16, ore 07:53

Noooo ya ma stai dicendo sul serio?! Nooo non puoi averlo fatto😭😠😭😠 povero Harry 😭 speriamo che si risolva tutto😭😭

08/05/16, ore 14:59

Wow! Grazie per aver aggiornato nuovamente. Leggere un tuo nuovo capitolo è sempre una cosa che mi riempie di gioia.
Non avrei mai in un colpo di scena del genere. Harry è afflitto perchè sa che Isabelle andrà via, e ciò che hanno vissuto è stata solo un'avventura di pochi giorni. Trova la necessità di allontanarsi da lei.
Isabelle giustamente reagisce in modo negativo a questa reazione di Harry, (lo avrei fatto anche io) e gli dice tutto ciò che pensa al riguardo. Si sente usata ed abbandonata.
La parte finale è quella che preferisco, Harry ha capito di aver sbagliato ed Isabelle ritorna da lui; non credo che sarebbe stata capace di allontanarsi.
Continua presto! Sei sempre fantastica. un bacione x

07/05/16, ore 09:33

Oddioo povera Isabelle 😭😭 Harry vedi di non fare il coglione come al solito😠 spero che tu capisca che non devi assolutamente perderla😭😠