A day in your life
di happy_me

05/04/16, ore 19:23

L'ho letta stamattina in treno, ma ho voluto aspettare stasera per recensire. Non mi piace scrivere di fretta.
Allora, l'idea del tatuaggio è molto originale, perché è qualcosa che segnerà a vita il loro incontro. E la litigata con Mattia non mi convince: lui, secondo la mia opinione, voleva lasciarla già da tempo. Si capisce anche dal modo in cui hai impostato la conversazione.
Quando Isabelle gli ha risposto:" se vuoi non lo faccio" volevo ucciderla. Quanta rabbia! Non potevo far nulla perché ero in un luogo pubblico.
Detto questo, aspetto il nuovo aggiornamento :)

Semmai

05/04/16, ore 17:54

Oh, un loto è una scimmietta ! *.*
Si sono lasciati! Harry non avrà freni così, ahahah
Comunque sei molto brava, l'unica cosa, se posso, è aggiungere qualche pov Harry e farei capitoli più lunghi !
Alla prossima 😉

05/04/16, ore 07:56

Eeee con Chang my mind come sottofondo ho appena finito questo meraviglioso capitolo in cui finalmente belle si éliberata dalle catene 😍😂 ok no non mi dispiace neanche un po che si sono lasciati. Anchio avevo un ex cosi e posso assicurare che era orribile stare con una persona che voleva cambiarti. Che non amava niente di quello che sei. Isabelle ci sono tante persone intorno a te che ti apprezzano x quello che sei ❤ questa é solo una delle tante battaglie perse contro qualcuno di stupido😉 e ora avanti con questo fiore di loto puro e bello come ha detto la nostra scimmietta😍😂😍🙈😂😍

04/04/16, ore 21:34

E poi? e poi? e poi?
Cioè io come souvenir non regalo un tatuaggio, ma una cartolina o qualcosa di semplice. È Harry! Hahah
Sono curiosa di sapere che tatuaggio le regala, anche per a metà mese ne andrò a fare uno anch'io e sarebbe inquietante se fosse lo stesso. Immagini? Hahahahah
Ti abbraccio,
semmai

04/04/16, ore 15:59

Ma quanto possono essere carini ?
Tanto, troppo, assolutamente!
Voglio sapere cosa sceglie per lui , cosa lei si tatua !

04/04/16, ore 07:51

Ahahahaha 😂 capitolo troppo divertente ahahaha e con BACK FOR YOU come sottofondo mi sono divertita a leggere tutto il capitolo 😂🙈 ormai ho deciso che ogni volta che leggero la tua storia metterò i 1D per vivere al meglio la situazione e posso dire che funziona alla grande ma dopotutto brava come sei non potevo aspettarmi altro😉 alla prossima e voglio proprio vedere cosa si tatueranno 😂 povera Isa la capisco anche io mi sentivo cosi quando l'ho fatto x la prima volta (di mia spontanea volontà pero😂)

01/04/16, ore 20:10

Aaaaaaw, il punto di vista del Signor Styles! :D
Non mi aspettavo che iniziasse a seguirla e fosse così interessato! Come si evolverà? Cosa succederà? Ma una guida così per me non è disponibile? Hahah
Continua presto!
Un abbraccio,
semmai :D

01/04/16, ore 15:20

Che amori che sono ! Harry è stato dolcissimo ! No, vabbè, comunque sei molto brava! Alla prossima

01/04/16, ore 11:13

Ohw Harry é dolcissimo 😍😍 dolcezza e bellezza in un unica persona 😍 stupendo😍

31/03/16, ore 15:10

Sei bravissima ! Anch'io se fossi stata in lei avrei chiamato la mia migliore amica, ahahah
aggiorna presto, devo capire come Harry sia arrivato lì ! xx

31/03/16, ore 08:04

Mio Dio é destino ahahahahah povera belle 😂 Carla é un mito ahahahah cmq per tua informazione grazie a te mi sono rifissata con i 1D ahahahahah ❤

31/03/16, ore 02:05

Noooooo! E' illegale terminare un capitolo così! Harry cosa ci fa lì? Capisco Belle, avrei chiamato anch'io la mia migliore amica e anche lei avrebbe risposto nello stesso modo haha anzi, mi avrebbe chiamata pazza!
Il capitolo mi piace, ma sul serio, non puoi lasciarmi così curiosa! Le descrizioni sono ottime e, per giunta, i dialoghi non sono noiosi. Il fatto che sia scritta in prima persona ti dà l'opportunità di poter parlare in modo più libero delle emozioni della protagonista.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti abbraccio,
Semmai :D

29/03/16, ore 22:40

Ho letto oggi la storia, è bellissima ! Mi piace tanto come scrivi.
Non vedo l'ora di vedere come continua, alla prossima xx

29/03/16, ore 11:54

Semmai sempre presente per la recensione! :D
Mamma quanto mi piace! Mi incuriosisce troppo e non credo di aver mai letto una storia del genere. Il tuo modo di descrivere le loro emozioni mi fa mettere nei loro panni ed è molto bello.
Ora hai una lettrice in più ed anche incuriosita, che facciamo continuiamo? Io credo proprio di si! :D

29/03/16, ore 07:55

Dannazione questi paparazzi del cavolo 😠 uffa 😭 speriamo che si rincontrino😍