A day in your life
di happy_me

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/16, ore 14:37

Ecco una storia che dà qualche gioia! Mi piace, mi piace! Il modo in cui hai descritto Londra e il desiderio di Isabelle di andare da sola rispecchia molto la realtà! Non so se la tua Isabelle andrebbe a vivere a Londra, ma secondo me si potrebbe trovare proprio bene! (Poi con Harry da guida ancora meglio!)
Continua!
Un abbraccio, Gio ;)

25/03/16, ore 08:52

Oddio che belli😍 sono tenerissimi e una scena meravigliosa😍 bravissima come sempre ❤😍❤

21/03/16, ore 08:06

Ohwww Harry é dolcissimoo😍😍🙈 che bel capitolo sono davvero tenerissimi insieme 😍🙈😍

20/03/16, ore 17:32

O mio Dio che dolcii 😍😍 Harry épropeii bello mi piace troppo 😍😍🙈😍 e isabella è dolcissima una grandissima e buonissima ragazza😍😍

18/03/16, ore 17:46

No dai io sarei morta al posto suo ma bella la storia spero che aggiorni presto anche perché è scritta davvero bene bravissima

18/03/16, ore 07:48

Ahahahahah giuro non mordo😂😂 no ok io mi sto sbellicando dalle risate ahahahahahah😂😂😂😂😂😂 stupendo Harry ahagahahah mi piace un sacco questo capitolo 😂😍 non vedo l'ora i vedere cosa succedera 😍😂🙈 ti aspetto anche con Fallen in Love eh?!😂😍😘 Kiss kiss❤

17/03/16, ore 07:27

Come sempre mi piace molto come scrivi e questa storia mi ha divertita parecchio 😍 ne vedremo delle belle lo so gia 😂😍😂 bellissima storia a presto❤😉❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]