A day in your life
di happy_me

04/05/16, ore 23:37

Che onore! Grazie mille per la menzione! 😍
Scusami se non ho recensito prima, ma l'Uni mi sta consumando in questi giorni.
Veniamo alla storia: Harry e Isabelle si stanno dando proprio alla pazza gioia! Io continuo a dire di volere un Harry di riserva - mi accontento anche dell'originale!-.
Si avverte, alla fine, una piccola nota di malinconia. Che stia arrivando il momento di separarsi? Ovviamente devi continuare, perché io non vedo l'ora di leggere 😍

04/05/16, ore 00:49

Ho avuto solo adesso il tempo di leggere il capitolo. Beh, che dire mi stupisci sempre di più. Sono ammaliata dalle tue descrizioni e dialoghi.
Isabelle ed Harry stanno facendo ciò che stanno facendo seguendo l'istinto. Il loro non è un rapporto "con un'etichetta". Voglio scoprire come sceglieranno di proseguire. Harry capisce che Isabelle é la sua droga, ma prima o poi in un modo o nell'altro qualcosa lo separerà da lei.
Continua presto! Ciò che scrivi é divino. Un bacione x

02/05/16, ore 06:47

Ed eccomi quiii allora passiamo prima al capitolo ...mio dio questi due sono meravigliosi e non perdono tempo eh😏😏? 😂 li amo soprattutto in questi momenti perche si vede quanto si amino 😍 naturalmente che devo dirti capitolo perfetto😍 mi sono immedesimata molto nella scena e li amo sempre piu😍 grazie mille per il piccolo ringraziamento di sopra😍 sei dolcissima e non é un piccolo ringraziamento é qualcosa di piu e ti ringrazio di cuore😍 un bacio e a presto❤

30/04/16, ore 11:00

Cristo, non puoi capire quanto io ami questa storia. É la prima volta che scrivo un commento qui, non sono tanto brava :(. Comunque, ogni volta che aggiorni, salto dalla gioia. Il tuo modo di scrivere così accurato mi ha rapita. É diventata una delle mie storie preferite (e non lo dico giusto per). La trama é avvincente! Mi piace molto la personalità di Harry, é audace e coraggioso; anche se a volte diventa insicuro riguardo le decisioni che ha preso. Isabelle é una ragazza semplice e sensibile, ha imparato a cogliere l'attimo. Il problema che mi pongo é: come muterà il comportamento di Harry ed Isabelle a causa del rapporto avuto? Chissà se rimarranno amici o diventeranno qualcosa di più.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da Isabelle, non avrei mai creduto che lei avrebbe prima o poi ceduto alla tentazione. Questa cosa mi ha lasciata abbastanza spiazzata. Sapevo che Harry avrebbe provato a sedurla, dato gli apprezzamenti che aveva fatto precedentemente.
Riguardo questo capitolo, ho adorato la parte in cui Harry ricorda degli attimi vissuti con Isabelle la notte precedente.
Nella scena finale del capitolo, Isabelle diventa audace e provoca Harry... chissà cosa avrà in mente.
Continua presto! Ho assolutamente bisogno di leggere ancora!:)
Piccola domanda... Non hai mai pensato di riportare la storia anche su wattpad?

29/04/16, ore 07:50

Oh oh Harry sei proprio un pervertito con i fiocchi 😂😏😂❤ bellissimo capitolo e amo questi due 😍 davvero dolcissimo 😍 continua cosi 😍.
Ps un ritorno alla stori dei mcfly ora che ritornano?😂❤

23/04/16, ore 20:21

Oh mamma che dolciiiii😍 mi fanno venire il diabete ti prego dimmi che lei non tornerà a casa sua deve rimanere li da lui per sempre troppo bonii e bravissima come sempre e comunque aggiorna presto sto in ansia 😭

23/04/16, ore 11:56

Tu vuoi farmi morire con questo capitolo!
Tutto descritto nei minimi dettagli, ma non volgare. Sei stata di una dolcezza disarmante che quasi ho pensato di voler un Harry così anch'io haha. Non ce n'è un altro di riserva vero? 😭
Sono proprio curiosa di scoprire quattro cose:
1. Cosa accadrà dopo questa bellissima parte;
2. Il punto di vista di Harry;
3. Mattia cosa combinerà, perché non credo che sia finita là;
4. Questa è più una speranza: dimmi che non torna a casa e che resta a Londra a lavorare!

Detto questo, spero tu possa aggiornare prestissimo!
Gio :D

23/04/16, ore 10:32

Oddio oddio oddiooo😍😍😍😍 sto morendo 😍😍 meraviglioso 😍😍 sono proprio felice per loro meraviglioso capitolo davvero 😍 cmq hey stai proseguendo con loro ma mi stai lasciando indietro con Danny e felicity mi mancanoo😭😍😂❤ a presto❤

15/04/16, ore 12:29

Sono in un brodo di giuggiole! È un capitolo bellissimo, descritto alla perfezione. Io sono di parte perché amo le descrizioni, però cavolo, avrei tanto voluto essere al suo posto! Cioè, Harry convinci anche me a fare un tatuaggio, invitami a casa tua, prestami i tuoi vestiti, di certo non me la prendo! Hahaha
Comunque secondo me lei non parte, non può farlo u.u

15/04/16, ore 07:55

Oh brava belle finalmente l'hai baciato😍 come potevi resistergli ? Cuor ma l'hai visto? No xk é proprio un dono di Dio in tutti i sensi 😏🙈😍😂😂😏😍 mi hai fatto il regalo di compleanno piu bello di tutta la mia vita giuro 😍😂😍

14/04/16, ore 22:46

L'ho ieri, ma aspettavo di essere un po' più tranquilla per scrivere. Mamma che dolce Harry! Cioè se capitasse a me una cosa del genere, di certo morirei 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

12/04/16, ore 08:37

Oddio Harry ma come sei dolceee😍😍 piccola Isabelle apri gli occhi che lui ti ama 😍

08/04/16, ore 15:27

Sono dei cuoricini !
Grazie mille per aver fatto il pov Harry e per aver fatto il capitolo più lungo.
Sei bravissima
ti adoro !

08/04/16, ore 11:26

Il mio tatuaggio è nello stesso posto, ma, per fortuna, non sarà lo stesso hahah sai come sarebbe inquietante?
Il capitolo mi piace, anche la descrizione della scena in cui Harry la consola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Semmai

08/04/16, ore 07:55

Povera Isabelle 😭😭😭 Harry sei cosi dolce 😍 e questo vuol dire solo AMORE😍 bellissimi 😍 speriamo che appena arriveranno a casa di Harry si mettano a parlare e Isabelle gli dica la verità 😭😭❤