Another Human: il nono umano
di Matte Goldenside

25/03/16, ore 21:53

Mhmmmmm fiorellaccio cattivo! Non si ingannano le bambine indifese! ė_ė *stringe a se Another* comunque..... chissà come ha fatto Sans a sopravvivere.... e se dopo l'arrivo Frisk considera tutti gli umani cattivi e perciò fare del male alla bambina ç_ç spero di no..../ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

25/03/16, ore 21:38

finalmente hai ripreso *-*

Anny non ascoltare il fiore... ¨¨ un idiota u.u
(per¨° cambia strada muahahah)

ehm... comunque...
complimenti bel capitolo^^!

Anny ¨¨ troppo puccia *^*
*la stritola*

E adesso c'¨¨ anche Sans *-*
*spupazza anche lui*

ora per¨° aspetto il prossimo capitolo per capire come fa ad essere ancora vivo .-.

Concordo con le tue ultime parole^^
(ma te lo avevo gi¨¤ detto mi pare)

Ancora complimenti^^

25/03/16, ore 21:36

Non ti fidare di quel fiore bastardo! Fidati di me! Lui è malvagio!!! *crea un Golden Blaster e tenta di sparare a Flowey*
Comunque sai una cosa? Il titolo del capitolo ha lo stesso nome del capitolo dove la mia Frisk conobbe la nostra AMICA Flowey XD
Comunque per Sans, le cose sono 2.

1: Sans ha perso quasi mezza sanità mentale e vede lo spirito di Papyrus.
2: Lo spirito di Papyrus esiste veramente e guida nelle scelte Sans in quanto lo fa per il fratello stesso.
Comunque vedremo nel prossimo capitolo mi sa e... Quello era un Amalgamate quello a 2 teste? XD
Comunque sull'angolo autore sono d'accordo con te, poi lo ridico a quelle "Brave" persone.
NON ci sta la regola dove sono vietati mettere gli OC nell'aggiungi personaggi.
Avete visto i fandom come FnaF, Sonic, My little pony e Creepypasta? No? Allora andate a vedere voi stessi, lì nell'aggiungi personaggi ci sono i nomi degli OC e Erika non dice niente, quindi finché Erika non dice nulla non sembra che stiamo facendo qualcosa di male.
Io ho perfino letto il regolamento: NON CE.
L'ho letto da cima affondo, anche Matte lo ha letto, punto e basta.
Comunque bel cappy Matte ^W^

21/03/16, ore 18:10

Anather eh? Piuttosto insolito ma... *la spupazza* ma è troppo pucci *^* comunque scusa il ritardo ma mi ero dimenticata di recensire T.T però... potevi lasciare morto stecchito Flowey -_- lui ti tormenta è basta e potrebbe corrompere la piccola! Non deve accadere! T.T/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

20/03/16, ore 21:13

Another...
me piase... me piase...

cooomunque...
visto che stavolta non mi son persa il capitolo?

per¨° mi devi avvisare u.u
me si perde per strada u.u

Cooomunque...
bel capitolo^^

e... sinceramente... sono curiosa...
non ho mai scelto pacifist u.u
(cio¨¨... una volta ci ho provato... ma dopo due minuti mi sono stufata e ho ucciso tutti u.u)

20/03/16, ore 21:13

Buonasera Matte Goldenside,
Come avrai già notato la bandiera di questa recensione è arancione e ti spiego subito il perché:
1- La punteggiatura.
Non è così difficile utilizzarla correttamente. Ci sono troppe virgole e pochi punti. Dovresti mettere pause più lunghe tra una frase e l'altra che sono determinate, appunto, da punti, punti e virgola o dai due punti.
2- Lista della spesa.
Già: lista della spesa. Le azioni in questo capitolo (e anche in quello precedente) sono elencate una dopo l'altra, senza un minimo di approfondimento sui sentimenti della protagonista.
3- Ripetizioni.
Ripeti alcune parole troppo spesso. Ad esempio nel terzo "paragrafo" c'è la ripetizione della parola sembra. Oppure nella frase "la mano con in mano l’arma comincia a tremare" si ripete la parola mano. Quest'ultima frase si sarebbe potuta rendere con "la mano con cui teneva l'arma iniziò a tremare".
4-Troppo corto.
I capitoli sono veramente troppo corti. Se non hai tempo per scrivere dei capitoli più lunghi, prenditi tutto il tempo che ti serve. Non credo ci sia qualcuno che ti obbliga a pubblicare il prima possibile.
Spero tu non prenda male questa recensione: è una critica costruttiva, dato che tengo molto a questo videogioco e vorrei che non fosse snobbato per il fandom degenerato che si ritrova (ammettiamolo una bella fetta del fandom sta rovinando l'immagine del gioco). Ultima cosa: ho visto che hai messo la tua protagonista nei personaggi da aggiungere. Questo è severamente vietato dal regolamento di EFP e mi sembra anche una mancanza di rispetto nei confronti di Erika che avrà impiegato una marea di tempo per scriverlo per poi vedere che non viene seguito.
Con questo ho concluso. Un saluto,
Stranger from the Moon
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 09:27 pm)

20/03/16, ore 13:42

Another era un nome carinissimo ùWù *spupazza Another*
Flowey: "Sciocca! In questo mondo o si uccide o si viene uccisi!"

???: "Sta zitto, correggo subito il fiore affianco a me: In questo mondo o si spupazza o si viene spupazzati! *^* *spupazza Frisk*"
Frisk: "Help! TWT"
Suuu, piccola, non essere cattiva, senti, se scegli la Genocide sappi che ad un certo punta compare Chara, ma poi subito verrà uccisa da 2 artigliate e davanti a te comparirà un orso dorato dall'aspetto inquietante: non fidarti e non fare la Genocide... Ti do la nutella!
Comunque bel cappy ^W^

20/03/16, ore 13:08

Beh mi piace molto il nome Another ù_ù
Solo..............volevo la genocideeeeeeee!!!!! T^T
Uffaaaaaaa ç.ç
Non importa adesso la pianto con le mie manie omicide! XD
E vediamo fino a dove arriva la bambina..
Ma..perché dovrei scaricare l'odio su Flowey? .-. Insomma a me sta simpatico ù_ù
Detto ciò i miei vivissimi complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

19/03/16, ore 15:01

Una piccola Mattea? o.O
no... una Mara... una Maria...
una Boh...
come cavolo si chiama?

Adesso sono curiosa sul passato di questa bimba e su ci¨° che le accadr¨¤...

mmm...
un bracciale particolare u.u
chiss¨¤ da chi l'avr¨¤ preso u.u

mi perdoni se mi sono persa il capitolo *-* ?

Pleeeeaseeee...

Fammi sapere quando esce il prossimo (l'ora intendo)

18/03/16, ore 21:02

Se lei è la tua versione femminile.......allora tu sei biondo con gli occhi verdi? XD
O intendi il carattere?^^
Comunque io tifo per la Genocide........anche se penso che siano già tutti morti, quindi c'è ben poco da fare per salvarli...forse è_è
E Frisk, Chara, trovatela....e portatela sulla strada del genocidio ù_ù
Ok ok sto esagerando, ma preferisco quel finale ù_ù
Detto ciò i miei complimenti, l'introduzione è molto bella, detto ciò ciao e alla prossima^^

18/03/16, ore 19:36

Ed eccomi in ritardo come sempre -__-
va beh per una volta cerco di non lamentarmi troppo su questo quindi procediamo: allora vedo che la protagonista è una bambina tra l'altro molto pucciosa *^* *spupazza la bimba* ehmm comunque (niente da fare in un modo o nell'altro dico sempre sto dannato comunque "-_-) chissà come si comporterà con il manichino e con gli oggetti/personaggi che gli si mostrerano in futuro .-. mah sono molto curiosa *^*
ci si vede ;)

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

18/03/16, ore 19:24

Innanzitutto mi presento: sono Crazyemy, ma per abbreviare puoi chiamarmi Emy.
Allora, devo dire che il titolo mi ha subito incuriosita e, leggendo anche la tua introduzione, ho trovato molto interessante questa storia, così mi sono avventurata nella sua lettura.
Da come ho letto nella piccola premessa, ho il leggero sospetto che Frisk non abbia ucciso proprio tutti i mostri, poiché c'è scritto "visto che si deve a lui la morte di quasi tutti i mostri, secondo alcune leggende li uccise addirittura tutti". Sono sinceramente curiosa di scoprire chi si sia salvato, anche se una mezza idea ce l'avrei, ma aspetto di vedere prima di dire qualche cavolata.
Passando però alla storia, posso dire che come prologo o capitolo iniziale mi piace: il tuo modo di scrivere è semplice, ma comunque piacevole.
Non ho trovato errori, né di grammatica né di ortografia, il che è un'ottima cosa.
La protagonista mi piace, sono curiosa di scoprire cosa le è accaduto in precedenza e cosa le accadrà. Inoltre, il fatto che si tratta di una tua corrispondente femminile rende le cose ancora più interessanti, secondo me.
Bene, credo di aver detto tutto. Scusa la recensione breve, ma non sapevo che altro dire.
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo!
Kisses, Emy.

P.S: se ho fatto errori è perché sto scrivendo da cellulare.

18/03/16, ore 18:21

Ciao Matteee *^*
Evvai nuova storia finalmente!
La protagonista mi incuriosisce molto e vorrei sapere chi o cosa si potrebbe trovare là sotto, dato che il trailer dice che tutti i mostri sono morti
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

18/03/16, ore 17:06

*si inginocchia a prega* Per favore... Pacifist! Se Another è la tua versione femmina allora spero che scelga la pacifist, non m'importa di quel coltello, per me può portarselo anche per gioco per tutta l'avventura, ma l'importante che non uccida nessuno e faccia la pacifist, già so che i suoi 2 predecessori (Frisk & Chara) erano stronzi/e di loro, però... Pacifiiiist! ç-ç
Comunque dopo averti pregato come se fossi dio parliamo di cose serie.
Errori: non li trovo o sono cieco di mio.
Noia: del 4%
Attrazione: Molta
Lunghezza: Beh, è un prologo, non posso dire niente.
Comunque speriamo che la pargola scelga la pacifist, e... *spupazza Another* Mi spiace Matte... Ma nessuna bambina o bambino puccioso ne esce vivo quando vengono perseguitati da un certo "Golden Fredbear", sia chiaro a tutti è.è
Comunque una cosina piccina piccio.

[Attenzione però: spoiler]
Ho sentito dire che la canzone megalovania non sostenga come le altre il protagonista ma sostenga Sans, cosa voglio dire? Diciamo che è come i ruoli si invertano: Sans diventa l'attaccato mentre Frisk diventa il boss.
Poi non so, ne ho sentito parlare: potrebbe anche essere non vero.
Comunque bell'inizio ^W^
Ciauuuu :3