Un mondo per noi due (a world for two)
di Huilen4victory

10/11/16, ore 12:00

MA KOOKIE.
Proprio ora che stavano per uscire assieme sigh.
Spero lo tirino fuori.

07/11/16, ore 15:49

Devo stare calma. Devo stare calma.
Allora.
In realtà sono felice di questo capitolo, i somma, è stato divertente. In fondo. Ma proprio infondo, cioè, devi scavare per un po'.
Dunque. Nel complesso Come al solito è scritto benissimo e la lettura è sempre piacevole e scorrevole, tutto fuorché pesan-
No, non è vero, ci metterò in secolo a digerire tutto ciò. Io sono favorevole ai disastri, insomma, è sempre bellissimo trovarsi casini proprio quando sembra essere giunti ad un punto tranquillo... però la polizia, il carcere... Inutile negare che io abbia urlato come un pazza per mezzo capitolo e, alla fine, essermi trovata proprio quello finale che te lo infila profondo e ti fa rimanere con un'ansia addosso che....
Mannaggia la miseria.
In ogni caso hai tutta la mia stima.
Al prossimo capitolo,

bacioni,

07/11/16, ore 15:33

Oh mio Dio! Ti giuro che ti darei un pugno per aver scritto questo capitolo!! Ti sto odiando ma nonostante tutto ti adoro! devo farti i complimenti perché sei una bravissima scrittrice, mi sta piacendo un casino questa storia! È la prima volta che recensisco una tua storia e devo dire che è una delle mie preferite:) non è banale, dove tutto si risolve in un batter d'occhio e si hanno solo momenti belli e che possono diventare "superficiali", ma riesci a descrivere una situazione con tutti i suoi risvolti, le varie pippe mentali che il personaggio si fa in una determinata situazione che lo fa sembrare, a parere mio, più "umano", una storia più "realistica"...insomma mi sta davvero piacendo e so che mi esprimo da cani ma spero tu abbia capito quello che intendo...detto questo, sosterrò la tua storia, continua così che sei grande:)

07/11/16, ore 02:20

Oddio cosa sta succedendoooo ( Si prende il viso fra le mani sconvolta ) perché sul più bello che finalmente potevano rivedersi doveva esserci una manifestazione e Jungkook doveva finire in carcere pur non avendo fatto niente?! Eheh perché appunto sarebbe stato troppo bello e scontato giusto, giusto... Ma che cavolo però D: e povero Jimin, cucciolino era tutto elettrizzato e invece... Ahahah Jin che voleva menare Jungkook ahah XD me lo sto troppo immaginando incazzato mentre chiama Tae ahaha. Comunque cara, bellissimo capitolo come sempre! sono davvero curiosa di vedere cosa succederà e come la squadra Kim si metterà all'opera ahah.
Ciao baciiii <3 *3*

05/11/16, ore 10:29

Eccomi, tardi ma ci sono, la settimana è stata infernale tanto che non sapevo nemmeno che avessi aggiornato! Ho letto tutto e alla fine mi sono anche dispiaciuta per il povero Yoongi non solo si prende il calcio ma avrà in futuro anche una situazione non poco bella con la figlia!! Che vita difficile lo attenderà
=( . Per quanto io abbia amato e adorato loro Kook e Jimin che hanno finalmente parlato e si apprestano ad andare ad un appuntamento, niente mi ha tolto dalla testa il piccolo spiraglio che hai dato alla coppia Tae e Hobi.... Che problemi hanno? Avremo delle spiegazioni? Che significa il discorso fatto da Hobi a Kook? Mi devo preoccupare?? Ho cosi tanti pensieri che alla fine a dire la verità non mi sono riuscita a godere appieno la chiamata tra i due numeri zero!!! Perchè dal tuo commento ho come la sensazione che anche per loro la pace è ancora lontana??? Grazie comunque per aver aggiornato =))) al prossimo capitolo!!

02/11/16, ore 14:40

Ely ha pianto per questo capitolo. Ely a pianto perché ha letto la cosa più bella della propria vita. Ely è una bambina molto felice.
OK tornando seri. Gnaa è un capitolo bellissimo e ho sclerato come una scema. Ho riso un sacco durante lo scontro tra Yoongi e Jimin, così come ho pianto quando Suga se ne è andato tutto triste, però è stato bellissimo. L'unica piccola "pecca", per i miei gusti, è il botta e risposta della chiamata, ma andava bene anche così u.u
Alla tua domanda finale non so come rispondere... Da una parte mi piacerebbe vedere qualcosa di tanto jikookoso, insomma, UN APPUNTAMENTO AW~~~
Dall'altra però sarebbe un sacco figo se succedessero altri casini, insomma, se ci fosse un po' di malvagità!
Però aspetto con ansia u3u
Al prossimo capitolo!

01/11/16, ore 22:06

Lo giuro. Ho una relazione d'amore intenso e travolgente con la tua storia. La amo in ogni sua parola, emozione che mi trasmette, sentimento che smuove dentro di me. Ho letto tante fanfiction e non ho mai recensito (causa la mia immensa pigrizia), ma la tua storia è qualcosa di unico e ora che sta per arrivare il momento tanto atteso e sperato (il loro appuntamento) non ho piú potuto trattenermi. Il modo in cui parli dei personaggi è cosí dolce e delicato e la relazione tra Jimin e Jungkook è cosí vera e bellissima. Hai una sensibilità che ti differenzia dalla maggior parte degli autori di fanfiction. Ti faccio i miei piú sentiti complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

25/10/16, ore 14:37

Ho cacciato urli che manco mi stessero ficcando un pugnale nello stomaco. Allora.
A l l o r a .
Io boh, amo sta storia sempre di più e sapere che tra poco finirà mi fa venire una voglia assurda di piangere come una fontana e smettere di leggere qualsiasi altra cosa, perché chiariamoci, ajmsfjlshe.
Ecco.
Il 'materiale di ricatto' mi ha fatto scoppiare. Jungkook tenero e pacioccoso finalmente è arrivato. Jimin coi problemi di cuore che nemmeno una ragazzina adolescente alla sua prima cotta.
Io nulla.
Ti do un Nobel.
Ora io e la mia mente siamo partite per la tangenziale a farci filmini mentali su chi discuterà con Yoongi, su Jungkook che corre da Jimin e finalmente si baciano, su Seokjin che ammazza Suga (e, fossi in lui, l'avrei già fatto) E COSE COSÌ...
E in tutto questo rimane ancora la risposta del referendum.
Boh, ti amo, punto.
Detto ciò ti lascio alle tue tesi~

25/10/16, ore 08:56

Era tutto iniziato bene o quasi e poi il finale... Che botta al cuore, non poteva esserci Kook vero? sarebbe stata troppo bellacome cosa, hai voluto farci soffrire un pochino in più prima del loro incontro. Se nell'interlude Yoongi mi era piaciuto e mi ero anche dispiaciuta per lui, qua provo sentimenti contrastanti, da un lato penso lui voglia accertarsi che Kook stia al fianco di Jimin nonostante le condizioni avverse, dall'altro creso proprio una profonda amarezza e rabbia perchè quello non può essere lui, quindi si ritrova a mettere i bastoni tra le ruote sempre, Perchè è andato a casa di Jimin? Vuole forse appurare che anche i suoi di sentimenti siano veri come quelli  di Kook? Vuole finalente essere scaricato come si deve? Si chiama stalking quello che fai Yoongi!
Tornando ai due personaggi principali, Kook e la sua romanticità per me quasi inaspettata,tante piccole cose che fanno capire che apprezza e vuole davvero Jimin nella sua vita, ma perchè non ti palesi? Why? Che problema ancora ti affligge? Perchè non ti trovavi dietro la sua porta? Lo scoprremo nelprossimo capitolo? Io per tutto il capitolo sono morta di ansia e avevo le stesse identiche aspettative di Jimin perccato non siano arrivati a me i fiori xD
Grazie per il capitolo al prossimo
Ross!

19/10/16, ore 20:01

Ciao :)
Sono capitata qui per caso... ma sono felice di questa serendipità.
Innanzitutto, mi devo complimentare con te per il tuo stile di scrittura, il modo in cui scrivi e in cui cerchi di esprimerti è davvero bellissimo. Le tue descrizioni sono molto chiare e cerchi sempre di dipingere i tuoi personaggi a 360 gradi, rendendoli più reali al lettore, illustrando i loro pensieri e il loro modo di essere.
È un fatto molto importante secondo me e ti ha dato molti punti come scrittrice ai miei occhi. Molte ff che ho letto, peccano di questo, molti pensano che il fatto che i personaggi siano personaggi reali li renda tali anche agli occhi del lettore... ma non è così, e tu non hai fatto questo errore.
Inoltre i tuoi personaggi non sono statici, ma c'è un continuo cambiamento indotto da se stessi, dagli altri, dagli eventi che stanno vivendo.
La trama della storia può sembrare semplice, ma è più articolata di quello che può apparire ed è davvero molto originale.
L'amore sembra essere il nocciolo centrale, il vero motore, la chiave di tutto e viene rappresentato in vari modi, per quello che è, per quello che la società impone, per quello che viene vissuto. Più che ricerca dell'anima gemella, è la ricerca dell'amor proprio... solo accettando se stessi si potrà essere in grado di accogliere il sentimento di un'altra persona.
È un tema molto comune, ma tu lo hai sviluppato in un modo tutto tuo, con la storia degli zero, uno e due.
È stato davvero molto interessante...
E poi c'è anche la lotta interiore, contro se stessi e la società. Jungkook appare in tutte le sue sfaccettature, la sua forza è la sua debolezza e allo stesso tempo la sua debolezza è la sua forza...
Il voler essere amato come tutti i due si scontra contro il suo lato solitario, che vuole andare contro tutto e tutti, facendo vedere alla società che la sua "inferiorità" non lo rende veramente debole.
Complimenti... davvero.
Inoltre, è stata un'ottima mossa quella di non mostrare mai da cosa sono mossi i personaggi, come è stato per esempio per Yoongi... dà dinamica agli eventi e il lettore non può mai trarre delle conclusioni finite su un personaggio, rimane sempre il dubbio se non c'è altro dietro.
Inoltre non cerchi di far commuovere il lettore e fargli provare pietà o altro, facendogli cambiare i propri pensieri su un personaggio compatendolo... Yoongi è Yoongi, che uno lo perdoni o no è superfluo, il personaggio è fine a stesso, le sue azioni sono quello che sono.
La realtà che descrivi è più articolat di quella che appare, nel bene e nel male, può essere interpretata come si vuole... illundendosi di averla capita...
Il tutto l'ho trovato molto affascinante devo dire.
Il lessico inoltre è abbastanza ricco, la grammatica è ben curata, la trama ben studiata... il tutto dà scioltezza alla lettura.

Non voglio dilungarmi ulteriormente...
Mi complimento ancora una volta con te.
Grazie per questa storia, è stato un piacere leggerla e spero che il prossimo aggiornamento sia abbastanza vicino.

Ciao :)
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 08:11 pm)

18/10/16, ore 22:19

ALLORA.
GN.
Cioè. Bellissimo capitolo. Tu e le tue frasi spoiler madonna mi viene voglia di ucciderti :)
No, vabbe, oltre questo boh. Nonostante ora io capisca meglio cosa ha passato il povero Min Yoongi, non riesco a perdonarlo. Che razza di senso ha?
La mia amica che in sta ff shippa la Yoonmin, che di solito non sopporta (come me)... No, io continuo a non sopportarla. SORRY.
Però, insomma, per come si è comportato Suga... Non lo so, mi immedesimo troppo in Jimin, e capisco perfettamente i suoi sentimenti, quindi ho pianto più per lui che per Yoongi. Scusa.
PERO OH QUESTA E' L'INTERLUDE CHE HO PREFERITO.
E' magnifica, boh, per una buona volta l'ho letta senza voler saltare le parti che non avevo voglia di leggere (scusa ma la confessione ci voleva eheh).
Cavolo, amo il tuo stile di scrittura (forse perché è anche abbastanza simile al mio?), il tuo modo di entrare nella psiche dei personaggi e di riuscire a descriverla... Come se fossero sentimenti tuoi. E' qualcosa che ho sempre cercato nelle ff e ringrazio il Signore di aver dato al mondo un essere angelico come te.
E nulla oltre questo...
Vincerà la Jikook. Dimmi almeno questo. E' l'unico spoiler di cui ho bisogno :DDDDD
Anche perché, detto con tutta sincerità, che senso ha amare una persona che non ti ama e che, per di più, hai ferito a morte? No no, sono completamente contraria a tutto ciò, va contro la mia filosofia di vita. SCIO' YOONGI, SCIO', vai dalla tua anima gemella e lascia stare la mia amatissima Jikook!
Scusa, ma volevo sfogarmi. Oltre questo ti amo.
Al prossimo capitolo (che aspetto con ansia)!

Ely_02 ^3^ ^3^

P.S.: Giuro, prima o poi ti scrivo su twitter. GIURO.

17/10/16, ore 22:04

Dopo questo capitolo non penso riuscirò ad odiare Yoongi più di tanto! Ne ha passate cosi tante che mi viene da pensare che non sia proproio una bella cosa avere l'anima gemella, guarda come si è ridotto. Ha il cuore diviso in due e non sa bene che fare fino alla fine... Di cero è stato egoista, poteva dire fin da subito a Jimin che non poteva e forse quel poveretto avrebbe sofferto meno!! Mi hai incuriosito con le frasi  spoiler soprattutto quelle della polizia chi si è messo nei guai? Grazie per aver aggiornato
Ross!!

14/10/16, ore 14:04

Ohhh LO HA AMESSOMIRACOLO.
Bello bello bello, sono felice le cose siano andate così, almeno c'è speranza tra quei due.
AMORI MIEI!
Ancora brava per come scrivi e tutto il resto, non trovo parole ma è senza dubbio la mia Jikook preferita! ♥

12/10/16, ore 20:56

eccomi arrivata almeno all'ultimo capitolo pubblicato, devo dire che in una notte sono riuscita a leggere tutto e mi sento molto soddisfatta ne non anche distrutta xD credo di somigliare a un panda ma va bene cosi! Grazie per aver risposto alle mie domande in un atro commento, almeno cosi mi è un pochino più chiaro il tutto, ho letto anche il capitolo smut per la cronaca ahahah non mi sono fatta mancare nulla...
Parto dal fatto che la storia, come ho già detto nell'altro commento mi paice perchè è ambientata in un mondo cosi futuristico e con leggi che in alcuni casi suonano essere strane che intriga... Non ti nego il fatto che dal DNA sapere quale sia già la tua anima gemella è un grande colpo, cavoli trovi sicuro la persona giusta e starai con lui per sempre, però forse mi sbaglio in alcuni punti della ff hai citato anche che per loro questa sicurezza non è proprio tutto rosa e fiori, almeno per arrivarci devono passare molti ostacoli almeno alcuni, vedi la NamJin... Sono curiosa di sapere il loro trascorso eravamo rimasti a un incontroillegale ma niente più, il fatto poi che nell'allontanare la coppia ci aveva messo del suo Yoongi mi ha fatto arrabbiare non poco xD...
Una cosa però che non riesco a farmi andare giù e non è una critica voglio dirlo, è il destino segnato dai numeri zero, essendo cosi romantica questa cosa mi lascia l'amaro in bocca, cosa che anche stento a mandare giù è che il loro amore quando e se nasce viene cosi sminuito, almeno cosi ho percepito, ma io non ci trovo nulla di diverso da quello dei numeri due... Ho avuto questa sensazione di malessere ( è esagerato ma non  trovo sinonimo scusa) per tutta la durata della lettura, forse è stato anche dovuto al fatto che vista la scorrevolezza dei capitoli sono riuscita a immedesimarmi molto bene =)...
Grazie e alla prossima!!
Ross

11/10/16, ore 23:36

ho letto fino a qui e mi sta piacendo molto =) ma ho molte domande una per esempio è come fanno a sapere chi sarà la tua anima gemella? lo sanno fin dalla nascita? ci sono esami che fanno? scusami se ti sto impallando ma spesso non riesco a capire come possano dire che quello è un numero uno o zero e con quali criteri lo scoprano... =) io adoro poi la NamJin sembrano cosi reali e proprio la stori con questa strana ambientazione mi piace molto è particolare e interessante...continuo nella lettura e se trovi che queste domande siano stupide ti prego ignorale ahahah