Un mondo per noi due (a world for two)
di Huilen4victory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/16, ore 00:16

Anche io sono innamorata di questa storia. Quindi si, continua ad'aggiornare!! Mi piace un sacco il carattere dei personaggi e anche i loro rapporti e le varie situazioni.
Io aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento...infatti sono troppo, troppo curiosa di come andrà a finireeeee. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*
Un bacioneee

15/04/16, ore 21:07

Davvero bella questa jikook, per nulla banale e per nulla noiosa!! Adoro la Yoonmin ( mi è piaciuto che tu abbia lasciato un capitolo solo per loro due, per farci capire il 18enne Jimin e i suoi pensieri! Ed anche perché abbiamo scoperto che era molto amico di Hoseok, ora sono curiosa di cosa succederà quando si incontreranno *w*... la mia OTP è la jikook quindi in questo capitolo mi è mancata davvero tanto! :'( :'(
Comunque fantastica storia!!:)

12/04/16, ore 02:08

Questa storia la adoro sempre di più!
Spero la continuerai presto :c non ci sono molte Jikook nei paraggi.
Il fatto che succede tutto con calma è comunque una buon cosa perché ti da modo di immergersi sul serio nella situazione senza arrivare già al succo campasti in aria.
Sei bravissima davvero!

Chu.

04/04/16, ore 15:50

Questa è una delle pochissime (davvero, non è un modo di dire) fanfic che mi ritrovo a commentare...ma semplicemente non potevo non farlo, soprattutto dopo questo capitolo.
Trovo la tua storia davvero bella, per come è stata strutturata e per i personaggi che si stanno via via sviluppando durante i capitoli.
La trovo anche molto originale, sembra ambientata in una specie di universo distopico (uno dei miei tipi preferiti di romanzo, manco a dirlo!) in cui ovviamente i personaggi principali si ritrovano ad essere vittime di un sistema troppo grande e sbagliato e che sembra impossibile da modificare.
Boh, non lo so. Trovo la cosa davvero interessante, sotto ogni punto di vista.
La caratterizzazione del protagonista poi, Jungkook, è ammirevole. Non è uno dei soliti scialbi (e rammolliti, posso dirlo? Oltre che stupidi) personaggi che non riescono a crearsi un'indipendenza, a crescere di un orgoglio proprio e ad affrontare la vita di petto.
Tutto il contrario! Sappi che ti adoro per questo.
Amo i personaggi forti e decisi. Di conseguenza amo Jungkook (ma vah? XD) e...anche Jimin si prospetta molto interessante, ma attendo di leggere i prossimi capitoli per capirne di piú.
Comunque, a parte per qualche errore grammaticale e sintattico, la tua storia fino ad ora è PROMOSSA A PIENI VOTI.

p.s. mi rifarò viva nei prossimi capitoli, attendo che la trama si snodi meglio sulla ship e dunque sul rapporto Jungkook/Jimin (che adoro , nonostante rischio che la mia migliore amica mi prenda a pesci in faccia ogni volta che la nomino in sua presenza).

04/04/16, ore 01:06

Waaaa ecco finalmente il nuovo capitolo che bello che bello ti stavo aspettando, e come sempre non mi hai delusa <3... Oddio adesso sono ancora più curiosa e in ansia di prima >-< ahah... Jimin è stato il primo amore di Jungkook vero?! dimmi che è così ti prego e poi spero bene che Jimin non si dia per vinto, perché no! non può! e un altra cosa... Non vedo davvero l'ora di sapere la storia che c'è stata tra Jimin e il nostro caro Yoongi. Ti prego aggiorna il prima possibile perché devo sapere come va avanti. Ciao baciii :-*

28/03/16, ore 23:34

Finalmente anche se un pò "contrari" si sono incontrati! Uhmmmm chimchim stava con yoongi????? 😎 effettivamente è un pò brutto xhe TaeTae pensi che sia meglio se bunnykook si trovi qualcuno anche per finzione ma sappiamo che se quel qualcuno è Chimchim sia con alti o bassi potrà solo stare bene. Non farmi aspettare troppo per un nuovo capitolo 😇 bravissima! -frog- Ps: non me ne volere, hai fatto solo un pò di errori d'ortografia sicuramente presa dalla fretta di postare 😋capita anche a me poi finisco per non correggerli più lol

28/03/16, ore 22:23

Questa storia mi piace sempre di più!😍
Spero riuscirai ad aggiornare presto...sono troppo curiosa di leggere e scoprire che succederà nel prossimo capitolo!! Un bacione😜😘

24/03/16, ore 00:33

Ciaooo ^-^
io adoro la tua storia, mi piace davvero tanto. Ho letto questi due capitoli in un solo fiato e non vedo l'ora che esca il terzo, sono davvero curiosa di vedere come si incontreranno Jimin e Jungkook ihih e chi sa cosa penseranno l'uno dell'altro XD.
Aggiorna presto che io ti aspetto con ansia ihih ^-^ ciao un bacio

20/03/16, ore 23:57

Posso dire "wow"?
Sono una Jikook shipper, perciò ogni volta che vedo una nuova ff su questa coppia, sono felicissima!
Scritta una meraviglia e molto interessante, spero presto per il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]