Un mondo per noi due (a world for two)
di Huilen4victory

10/10/16, ore 11:27

Finalmente anche Kookie inizia ad ammetterlo...doveva arrivare Yoongi per farglielo fare?! Povero Jimin! Aggiorna presto.

10/10/16, ore 03:40

EHIEHIEHI
La nottambula torna a tormentare la tua vita 😏
DUNQUE. Io domani ho scuola e nulla, non mi sveglierò mai, in ogni caso GRAZIE per questo capitolo bellissimo e ti prego non finire presto questa ff. No, cioè, è la meraviglia delle meraviglie!
Scherzi a parte, i miei desideri sono stati soddisfatti. Jikook, la parola del mio mondo (ommioddio il gioco di parole in inglese è fantastico), e ora il confronto Jungkook VS Yoongi. Dio. Sì. Tutta la vita.
Quindi il prossimo capitolo sarà un'interlude... Io faccio fatica a leggerle le interlude. Lo so che fanno capire la storia ma appena leggo una Yoonmin (esclusa Una troppo divertente che ho letto) boh, mi sale l'omicidio. Non riesco a leggere. Quindi lo farò solo per te~
E nulla, io mi scoccio di farti un miliardo di complimenti tutte le volte, mi trovo noiosa AHAHAHAHAHAH Insomma lo sai, sei fantastica e appena mi deciderò ti scriverò su Twitter~
E boh, smetto di rompere e me ne torno nel mio angolino buio (tentando di dormire almeno per le prossime due-tre ore)

02/10/16, ore 14:05

RISSA RISSA RISSA.
Jungkook picchia Yoongi e reclama il tuo diritto su Jimin!

02/10/16, ore 11:15

Allora.
Ho urlato per mezzo capitolo, se non tutto, e boh. Le mie ipotesi sono due:
1. Yoongi e Jimin BOH ricominciano ad avere rapporti e CASINI OVUNQUE.
2. Jimin manda a quel paese Yoongi e va da Jungkook, ma questi si sente di troppo e CASINI OVUNQUE comunque.
Perché niente, NIENTE, in questa ff andrà bene. Me lo sento.
Comunque sono felice che ora Jungkook e Suga facciano un po' a cazzotti con le parole (?), magari Kookie si rende davvero conto è awww~
E comunque vadano le cose, c'è da ricordarsi dea legge...
Sto morendo fisicamente e moralmente, il mio cuoricino ha fatto crack.
E nulla.
Quanto cavolo amo la tua ff. Dio. Voglio conoscerti solo per saltati addosso e darti un premio Nobel.
Io non so che altro dirti, sto ancora morendo per tutto quello che hai scritto, e più leggo i tuoi capitoli più shippo la Jikook.
Vabbe. Addio Ely, quella è una tomba.
Detto ciò! Al prossimo capitolo♡

01/10/16, ore 22:43

Waaaaaa meravigliosamentemeravigliosooooo amo questo capitolo!!!!!!! Waaaa ti adoro tanto ...... tanto tanto tanto taaaanto e poi amo davvero troppo questa fanfiction è una delle mie preferite in assoluto :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!
Bye byeeee ❤️❤️❤️❤️

25/09/16, ore 05:29

UEE chi si risente! Ciao!
Allora, sarà che leggere storie alle 5 di mattina dopo aver afterato (eh già, sono sveglia da sabato alle 8 di mattina) mi fa bene, ma questo capitolo mi rende felice e mi piace particolarmente!
Non lo so perché. Ma l'ho trovato meraviglioso.
Boh, il tuo stile di scrittura, i tuoi modi di parlare, di descrivere... Mi fanno venire voglia di eliminare tutte le mie pessime ff perché trovo che in confronto alla tua siano... Idiote?
Ecco.
E nulla, come al solito tutti i miei complimenti e bla bla, sono stanca per ripetere le stesse cose AHAHHAHAAHA
E vabbe, niente, io ti amo... E a parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa combinerà il nostro Min Rovina-Jikook Yoongi? Assisteremo finalmente al tanto desiderato conflitto/discorso tra il piccolo Kookie e il cattivissimo Suga? Mmh, lo scopriremo!
E cosa accadrà tra i nostri piccoli numeri zero? Daranno inizio, prima o poi, ad una relazione? Capirà Jungkook di doversene fregare altamente delle proprie idee, perché ascoltare il cuoricino è sempre la decisione migliore?
Dunque, la storia continua e non vedo l'ora di sapere come andrà!

Ely_02 ^3^

P.S.: Mi sento la versione vemminile di Tae.
P.P.S.: Sì, leggerò la raccolta di oneshot.

13/09/16, ore 20:46

DUNQUE
Ho letto tipo una settimana fa (?) ma non ero a casa e non mi trovo a recensire col telefono, perché EFP impazzisce e mi fa rifare il login... E la recensione sparisce... E a me salgono istinti omicidi ^--^
Comunque.
Prima di iniziare coi complimenti soliti (perché riscriverli fa sempre salire di un pochino l'autostima dell'autore), ti devo chiedere se hai sul serio scritto tu il capitolo.
Non per qualcosa di grave, per carità, solo che lo trovo un po'... Carente? rispetto agli altri. Come se la mano fosse di qualcun altro, ma forse è solo una mia impressione.
ANYWAY, ho sul serio voglia di motivarti, quindi ti dirò uno dei principali motivi per i quali seguo questa storia! :3
Ricordi che ho detto che molte frasi di questa ff finiscono per diventare miei stati su whatsapp? Ecco.
Questo è perché la storia è ricca di riflessioni sulla vita, sui problemi che le persone possono affrontare, su ciò che ci si trova sul proprio percorso tra gioie e difficoltà.
Prendi ad esempio la frase che più mi ha colpito in questo capitolo: "Perché le cose belle facevano troppo male.". E' come se... Non so... Le frasi che scrivi si rispecchiassero nel mio animo, e mi facessero pensare che c'è qualcuno che capisce. Che poi siano frasi di un vissuto tuo personale alquanto complicato, beh, non lo so e non è mio potere chiederlo, però...
Diciamo che mi sento meglio quando leggo la tua fanfiction. Per questo credo di doverti un ringraziamento speciale <3
Detto ciò, smetto di rompere le palline :3

06/09/16, ore 00:32

Noooo ma sono troppo cucciolosiii io li amo sempre di più <3 e non vedo davvero l'ora di vederli effettivamente assieme <3 complimenti cara, capitolo stupendo come sempre! lo aspettavo non ansia. Ogni volta entro su efp con la speranza di vedere un tuo aggiornamento e quando finalmente lo vedo, sono la ragazza più felice del mondo ahah <3. Taehyung finalmente ha trovato un alleato e questo vale altrettanto per Jin, sono due mamme con i loro figli XD li adoro ahah.
Bene, ora mi dileguo, in bocca al lupo per i tuoi esami cara ^-^ e niente aggiorna presto.
Ciao Bacii *3*

13/08/16, ore 16:59

Causa del decesso: infarti multiplo da JiKook.
NO SI OK YAY SCLERO.
Come al solito bellissimo capitolo (dopo, quando il telefono starà bene, leggerò l'interlude), molto GNAW. Io spero sul serio che quel fantastico domani non arrivi mai, ma ok.
Ora sono una bambina curiosa di sapere cosa ha pensato Jungkook sulle canzoni di Yoongi, cosa faranno quei due nei confronti l'uno dell'altro e come si svolgerà questa vicenda Jikookosa (perché spero con tutta me stessa che Jungkook è Jimin non resistant e finiscano per stare insieme "come semplici amici" sul divano a coccolarsi ma dettagli)
Nulla, ho sonno quindi non so che scrivere... Come al solito Complimenti e aggiorna il prima possibile, sempre impegnandosi per gli esami u.u.u

13/08/16, ore 15:50

Entro su efp ormai solo per la tua fanfiction che sto adorando come non mai, e non dico bugie. E finalmente sto anche commentando, perché questa non è assolutamente una recensione ma un modo per farti capire che è vero quello che ho detto ;;
Controllo sempre la data per vedere se ci sono stati aggiornamenti!

Questo capitolo mi ha soddisfatta da morire, ti giuro che stavo aspettando l'ultima scena da una vita! La suspence mi logorava il corpo e anche l'anima ahahah
Per il resto (visto che è la prima volta -se ricordo bene- che scrivo qui) sto adorando tutto, anche l'attesa 💖

Nel primo capitolo hai scritto che sei nuova nel campo delle ff italiane, questo significa che ne scrivevi di inglesi e/o in altre lingue?

ps. buona fortuna per la tesi e lo studio, e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare, prima di tutto c'è la propria vita u_u

04/08/16, ore 03:27

FINALMENTE!
NOW KISS.
*Spara coriandoli e stappa lo champagne.*
Si sono baciati...posso piangere?
Patatini mieiii.
E poi io appena vedo un'aggiornamento di questa storia esulto.
(E meno male avverti se sono doppi o me li perdo-)
E non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso!
Ma tanto sicuramente Jungkook farà il risoluto e chissà che, spero di non doverlo picchiare.

Chu.

03/08/16, ore 03:24

Ok. Io boh. Sto piangendo, sono le 3 e 10 di notte e quando siamo arrivati alla scena io ho iniziato ad urlare internamente così forte che mi stava uscendo dalla bocca, quindi da brava bambina che non sveglierebbe mai nessuno mi sono messa il cuscino davanti alla bocca.
Finalmente questo benedetto bacio!♡
Per il capitolo precedente: Seokjin ti uccido male, potevi farti i fatti tuoi un altro po' no?!
Tornando a ora (sto ancora sclerando e i due capitoli sono alquanto confusi nella mia mente), Yoongi ti prego sparisci o ti faccio sparire io.
Tornando sana di mente (più o meno): WOW. Qui hai una bambina tanto felice che non vedeva l'ora di un santissimo bacio jikook, che non vedeva l'ora che Jungkook si decidesse. E sì, sto sperando come mai nella vita in un Jungkook geloso che affronta Suga, ma non credo accadrà (nel mio cuoricino sì *w*).
Grazie dell'aggiornamento, grazie grazie te riuscirò a dormire bene per una volta *3*
Bacioni e al prossimo capitolo,

03/08/16, ore 03:22

Lo sai vero che se non aggiorni subito io non vado avanti?
Ho letto di tutto su questo fandom, persino le het -che ovviamente non mi dicono nulla-, ma questa fic è troppo bella.
Partiamo dal fatto che è una jikook e sono la mia vita. È la mia quarta ship, lo ammetto la Yoonmin rimarrà per sempre nel mio cuore... ma dio questa fic è troppo bella.
Non lascio mai recensioni, ma tu te la sei più che meritata.
Anzi non capisco come storie scritte male abbiano 30+ recensioni e qua invece non ci passa nessuno. Ma mi prendono in giro? Aprite gli occhi e andate a leggere qualcosa scritto veramente bene.
Lo ammetto inizialmente ero indecisa se leggerla o meno, ma andando avanti ho capito che non ne potevo fare a meno, e sono le tre di notte... Quindi potrebbero esserci eventuali errori in questa recensione - perdonami ;__; ma la stanchezza... -
Jungkook è il mio bias, quindi sono sempre alla ricerca di fic incentrate su di lui, ma su questo fandom davvero o me lo fanno troppo maniaco sessuale o non hanno capito nulla e basta.
Certo, non metto in dubbio che sia difficile, non si parla di personaggi di anime e manga ma di persone reali, però passare dal Jungkook - cricetino - timido al Jungkookmaniacosessuale che mi violenta persino una sedia allora la mia risposta è no.
Sai perché mi è piaciuta questa fic?
Perché è diversa.
Si, diversa dalle 500 scritte nel fandom.
Ho letto Yoonmin bellissime, Vkook che wow, per cui ho pianto per giorni, eppure eccomi qui a recensire una Jikook, non sai quanto mi rende felice tutto ciò.
Sei riuscita a smuovere la mia pigrizia per scrivere una recensione e be' ne sono davvero entusiasta!

Jimin.
Per ora si, lo amo e lo amerò per sempre.
Mi piace molto come lo muovi e davvero come lo descrivi tu mi ricorda molto il solito Park Jimin dei BTS.

Taehyung.
Dio quanto lo amo.
Non sarai il mio bias ma ti amo come se lo fossi Kim Taehyung. E la Vhope? Semplicemente stupenda.
(Non parlo di come Hoseok dottore mi abbia ucciso.
#potreiavereunkinkperidottori
#potreiavereunkinkpermoltecose
#hounkinkperjeonjungkook (?) )

La NamJin?
Non me l'aspettavo.
Anzi sono curiosa di vedere come la manderai avanti, anche perché andiamo sono canon :')

Jungkook.
È un caso se l'ho lasciato per ultimo?
Direi di no. Ops.
Si, tra tutti ho amato profondamente Jungkook.
È così perfetto, e non perché è uguale nella realtà, perché ad essere impossibile a creare una copia è impossibile, ma è così diverso che mi è piaciuto così tanto cure ora andrò a rileggere questa storia, solo per studiarmelo meglio.
Ti giuro è tutto così perfetto che sono pronta a commuovermi.
Non è la semplice storia dove i protagonisti si incontrano, si innamorano e scopano felicemente in un angolino, no.
Questa è una fic dove finalmente sono riuscita a vedere oltre che una semplice scopata.
Ti ringrazio davvero, senza questa fic mi sentirei incompleta.
Ora sembrerà una pazza... Ma l prossimo capitolo?
Ho urlato all'ultima frase, non puoi lasciarmi appesa in questo modo.

....
No ferma. Sono stupida. Rileggendo la recensione ho dimenticato una cosa.

MindannatissimoYoongi.
Piccolo nonnetto come ho potuto dimenticarmi di te?
Lui vorrei studiarmelo meglio, ecco.
Lo ammetto, Jungkook e Suga ci tengo particolarmente nelle fic e per ora qui Yoongi mi piace troppo, certo... Tutto quello che ha passato Jimin.... (Non posso dimenticare la yoonmin gjdjdkakajandkl)

Ho finito. Spero di si.
Sono in sette e se ho dimenticato qualcuno mi uccido D:

Calcola tutta questa cosa la sto scrivendo dal telefono... E mi cambia fandom con random :') quindi scusa davvero.

Bé penso sia abbastanza scusa il disturbo e non farmi attendere, ci sarò al prossimo capitolo.
Grazie ancora,

Shizuka__

02/08/16, ore 17:46

E... Poi?
No ti prego dimmi che non sei sparita nel nulla, dimmi che sono solo vacanze, dimmi che sei al mare e non puoi continuare perché se così non fosse, se avessi interrotto la storia completamente a caso, probabilmente finirei in depressione.
Ti spiego: dopo mille consigli da parte di un'amica di leggere questa tua ff, mi ci sono fiondata e puff, ci ho passato un'intera nottata (ho letto sei capitoli di notte finendo per andare a nanna alle 6:40). Praticamente metà delle frasi sono finite a diventare il mio stato whatsapp.
Questa fanfiction è davvero troppo bella, ogni capitolo tira l'altro e la voglia di sapere come andrà 'sta benedetta relazione cresce ad ogni parola (ho saltato gli interlude apposta, chiedo umilmente perdono). E niente, wow. Scrivi benissimo e in italiano (non so se capisci a cosa mi riferisco eheh), a parte errori di battitura credo dovuti alla fretta e qualche virgola fuori post/mancante... Ma WOW. Credo che nessuna storia che non fosse a rating rosso mi abbia presto più di questa.
Spero con tutto il cuore che la tua assenza sia dovuta all'estate perché, giuro, questa ff è m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a.! E soprattutto spero tu non abbia smesso a causa delle poche recensioni, diciamocelo, a nessuno tira la voglia di fare poemi tipo i miei (che sono convinta non leggerai, ma dettagli.)

Detto ciò, spero in un tuo ritorno ^^

18/07/16, ore 02:18

Hanno anche la mia di approvazione!
Mi fa piacere che stiano andandp d'accordo tutto sommato!

Piccini miei non vedo l'ora di vedervi fare scintille. ♥