Un mondo per noi due (a world for two)
di Huilen4victory

Ciao! Ho scoperto la tua ff due giorni fa, e ieri ho finito di leggere fino al 18 capitolo. Che dire, fini ad ora è la più bella ff sui Bangtan che io abbia mai letto! *^*
È una storia bellissima, originale, mi piace moltissimo la storia del mondo dei numeri uno, due e zero.
Inoltre mi piace il fatto che Jimin e Jungkook inizino ad avvicinarsi un po' alla volta.
Veramente, è stupenda, continua così!
Fighting ❤️

04/07/16, ore 17:38

Noooo, ho i lacrimoni! Questa situazione mi fa stare un sacco male e vorrei che le cose si risolvessero e che anche dei numeri zero con Jimin e Kookie possano avere l'amore che gli spetta! Mi piace come Jungkook cerchi in tutti i modi di essere il più indipendente possibile e di realizzare quello che vuole e mi piace come Jimin, nonostante tutto, trovi il coraggio di affrontare tutto con in sorriso e si preoccupi per gli altri, soprattutto per una persona che ha capito essere abbastanza fragile come Kookie. E poi posso capire Jungkook... anche essere sinceri con se stessi non è facile. Ovviamente il momento in cui è stato Jimin il forte della situazione mi ha stesa davvero. Mi piace pensare che possano sostenersi a vicenda nonostante tutto. In tutto questo aspetto con ansia non solo di sapere che cappero è successo a Jimin è Yoongi ma anche il seguito della storia della Namjin, anche perché credo che potrebbe aiutare a capire qualcosa in più di tutto questo (?) Immagino che Yoongi sia un numero due considerando il fatto di essersi innamorato due volte e del matrimonio e comunque per adesso mi voglio mantenere neutra. Non penso che abbia detto così per dire che anche per lui è stato difficile lasciare Jimin. Penso che tutto sia più complesso di quello che ci si immagina... Splendido capitolo! Aspetterò con curiosità il prossimo~

04/07/16, ore 11:26

STUPENDO. Ieri girovagavo su tumblr e mi è uscito il capitolo 16 in inglese.. non puoi immaginare che felicità ^&^ (poi però ho aspettato che lo pubblicassi in italiano giusto per sclerarci su) Inizio con il commentare la Jikook .. è ammirevole come Jungkook cerchi in ogni modo si far valere i suoi pensieri e le sue idee. Ha detto che la colpa è del perché ha amato ed è rimasto scottato ( e a me questa cosa mi dà da pensare, soprattutto perché credo che allora non ammirava Jimin solo per il suo modo di ballare Eheh). Vedere Jimin forte per Jungkook mi ha fatto sospirare, aah l'amour XD Concludo parlando di Yoongi. Ma davvero fai???! C'è stai con Jimin e ti sposi qualcun'altro?? Bhaa Yoongi cattivo u.u (ho finito di rimproverato XD) Come sempre un capitolo stupendo!! -nari

04/07/16, ore 05:05

Diciamo che si legge tra le righe che Jimin si sta innamorando di Jungkook, e vedere che dovrebbe fare il possibile per deviare il loro matrimonio combinato è triste se poi lo vorrebbe sposare davvero!
Perciò Kookie apri gli occhi e salta addosso a Jimin pft.

Bellissimo capitolo come sempre!
Non vedo l'ora.~

03/07/16, ore 18:52

Hai attentato al mio fragile cuore con questo capitolo. Non ti perdonerò per questo. Non perdonerò la tua capacità di descrivere in maniera così verosimile e dettagliata sentimenti forti e contrastanti. Non ti perdonerò per la Jikook. Non perdonerò la tua bravura e nemmeno il fatto che il mio piccolo cuore appartenga a questa fantastica storia. La situazione sta incominciando a complicarsi (credo?), ci sono un sacco di cose che voglio capire e scoprire e non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo. Davvero i miei complimenti sei bravissima. Ma sappi che non ti perdonerò, nemmeno per Yoongi (T.T)
Un bacio, Giulia

30/06/16, ore 13:32

E no cappero!
C'è troppa roba in questo capitolo quindi STIAMO CALMI.
Allora...
Namjoon carino e coccoloso du du da da da ok, ma la storia che gli racconta cosa essere? Dovrei intuirlo o l'hai già detto in qualche altro modo e io me lo sono perso? No perchè potrebbe essere visto che non ho buona memoria e mi capita, spesso, davvero spesso, di scordare un sacco di cose anche importanti quindi illuminami, ti prego!
I genitori di Kookie, Dio Santo, sono una palla al piede. Ok la legge, i problemi e tutto, siete preoccupati e lo posso capire ma... Non potreste rispettare la decione di vostro figlio? Così, tanto per prenderlo in considerazione ogni tanto...
Jimiiiiiin polpetta adorata del mio cuore! Cosa hai combinato! Cioè tutti lo abbiamo capito che lo hai fatto per aiutare Jungkook e anche per te stesso ma... non so... potevi evitare di farti odiare da Kookie che comunque capisce il perchè tu lo abbia fatto? Fai così tanto per lui e poi finisci sempre male. Mi si spezza davvero il cuore ma penso che la storia debba andare così (spero solo per adesso) quindi posso chiudere un occhio e farmi da parte e aspettare pazientemente il corso della vicenda.
E Cristo! Yoongi! Se non è sfiga quella di Jimin davvero non so cosa possa essere. Adesso sono davvero molto curiosa di sapere come preseguirà e cosa succederà tra i due **
Non vedo l'ora!

20/06/16, ore 18:11

Ok Yoongi ha il suo perché ma lo terrò d'occhio lo stesso, non mi convince e ovviamente sono super curiosa per quanto riguarda la sua 'storia' con Jiminie.
Il fatto che Jimin e Hoseok abbiano ripreso il rapporto mi piace tantissimo e non posso adorarlo con TaeTae, sono davvero splendidi!
Ovviamente anche la Namjin ha il mio amore u.u
Jim non poteva rimanere acciaccato per altro tempo? Così Kookie avrebbe potuto fargli costantemente da infermiera sexy! E invece guarisce subito e addio sogni pornografici -.-
Però! Neanche questa volta si è saputo quale sia qualche porcalamiseriamistomangiandolemani idea geniale (che forse porterà odio) di Jimin. Se dovessi ipotizzare qualcosa... bè... si farà odiare da Jungkook, gli permetterebbe di essere libero... secondo me accetta il fidanzamento e quindi futuro matrimonio con il coniglietto! *Faccia sconvolta con risolino malvagio*
Dimmi che nel prossimo capitolo si scopre o io divento calva per il troppo tirarmi i capelli *piange disperata*
Ottimo capitolo e fighting per i prossimi ;)

20/06/16, ore 03:21

Sarò breve visto l'orario ma questo capitolo mi ha incuriosito molto!
Non vedo l'ora di sapere come affronteranno la situazione!

13/06/16, ore 17:54

Prima di scrivere qualsiasi cosa ci terrei a scusarmi per il ritardo con il quale ''recensisco''...

Io adoro questa storia..davvero! Il tuo modo di scrivere ti prende talmente tanto che quando vedo la notifica che hai pubblicato un nuovo capitolo mi chiudo in camera e spengo tutto. Adoro il modo con cui hai descritto le varie coppie e i vari caratteri. Personalmente adoro tutto XD

Sono felice di vede in questo capitolo il lato ''umano'' di Jungkook, sono rimasta anche ben sorpresa del ragionamento di Hoseok (ad averli degli amici così) . . .

bene nell'attesa di un tuo prossimo aggiornamento vado a leggere i capitoli in inglese su asianff ( sono curiosa di vedere se mi trasmettono le stesse emozioni)
byee, Nari

11/06/16, ore 08:07

Oddeo no! Questa Jikook mi stressa, in senso buono ovviamente, ma mi stressa. Eppure riesco a vedere il tutto chiaramente: Jimin abbastanza interessato e Jungkook che lo respinge spesso (anche se adesso sembra tenerci di più). Mi sa di realtà (?) So solo che questi due mi faranno sudare tutte le camice possibili e immaginabili u.u Comunque spero che questo cambiamento di Kookie sia un qualcosa di positivo per la sua relazione con Jimin. Per quanto riguarda l'amicizia di Honseok e Jimin è splendida! O almeno lo era nel passato ma spero che possa riprendersi qualcosa... Hoseok non può totalmente rinunciare al ballo con quel talento e magari questa amicizia ripresa con Jiminnie potrà aiutare *^* Hobi e TaeTae sono il diabete più dolce in assoluto! Sono dolcissimissimi e li adoro sia singolarmente che come numeri due ^^ E poi... chissà quale sarà l'idea che Jimin lo zoppo proporrà a Jungkook... Ottimo capitolo come al solito! Un bacione <3

05/06/16, ore 08:27

Ok, penso sia la prima volta che lascio una recensione qui quindi cercherò di fare del mio meglio! Oh mio Dio! Sono felice che tu abbia scritto qualcosa su Jin e Namjoo perché mi sono interessata davvero tanto a loro da quando sono entrati in scena, quindi non vedo l'ora di sapere come continua *^* Però so già che la famiglia di Seokjin non mi piace e sento che la cosa andrà a peggiorare... Mi trovero d'accordo con Jin su molte cose mi sa u.u Contro la famiglia Kim!!!!!!! Ho letto che avrai un esame (come ti capisco :'() quindi non scordarti di pensare prima a te stessa, io aspetterò pazientemente da questa parte (studiando, ovviamente) Tutta la storia mi piace tantissimo e sono molto curiosa su un sacco di questioni ma è più bello scoprire tutto lentamente quindi continuerò assiduamente a leggere questa bella ff! Prometto di cercare di scrivere una recensione migliore per i prossimi capitoli, per adesso perdona questa... cosa... In bocca al lupo per l'esame ^^ Alla prossima~

01/06/16, ore 16:41

heiii! scusa per il ritardo nel scriverti questa ''recensione'' :)
Ammetto che questa storia mi piace un casino per il semplice fatto che è diversa da tutte le altre. Riuscire a portare aventi sia la questione dei numeri sia la storia tra Jimin, Jungkook e tutti i loro amici è davvero impegnativo. Sappi che stai facendo un ottimo lavoro... certo io non sono qualcuno d'importante, ma sappi che da amante dei Bts trovo che tu sia riuscita/o(?) a restare abbastanza fedele ai loro personaggi non per questo cadendo nell'ovvietà. Come storia è veramente ben strutturata, ed adoro il fatto che tu stia facendo scoprire i personaggi pian piano. Adoro ancora di più la tenerezza di Jimin per il suo ''piano''.. solo ho paura di una reazione esagerata da parte di quella prima donna di Jungkook ( ragazzo ma ti rendi conto che tu stai disdegnando Park Jimin?? credo serva un controllo della vista) . . .come sempre anche questo è stato un capitolo con i fiocchi.

Spero che continui (da persona che scrive capisco lo sconforto delle non recensioni) sappi che non hai nulla da preoccuparti!

-Nari

18/05/16, ore 06:56

Finalmente kookie si sta aprendo un pò. Cosa cosa? Jimin è Hoseok migliori amici???? Attendo il prossimo capitolo ottimo lavoro sempre scorrevole e coinvolgente.

-frog-

18/05/16, ore 01:36

Ciaoooo Caraa ^-^
Dopo un bel po' che non recensivo la tua bellissima storia eccomi qua! Scusa se non l'ho fatto anche con gli altri capitoli... Mianheee :-(.
Comunque sappi che ti capisco benissimo perché anche io scrivo e spesso mi faccio abbastanza domande. Prima di pubblicare un capitolo sono sempre un po' in ansia. Ma io ti dico con tutto il cuore che questa storia è BELLISSIMA! è una delle mie preferite e aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento. La trama è davvero interessante e ogni capitolo che aggiorni ti fa venire voglio di saperne di più, di sapere cos'è successo a Jimin e a Kookie alla superiori e di come andrà a finire. Lo stesso vale per i personaggi, ahah è davvero fantastico e divertente il modo in cui descrivi il carattere di ognuno di loro.
quindi stai tranquilla e continua così ^-^

A questo punto... Mi dedico alla storia ihih...

Finalmente Kookie e Jimin hanno iniziato a lasciarsi andare e si possono definire amici anche se Jungkook non è ancora pronto ad ammetterlo a se stesso e agli altri, patatini sono così cariniii <3... Mi fa ridere il modo in cui Jin scruta attentamente soppesando Jungkook, e questo loro rifiuto reciproco ( anche se apparente o momentaneo vero? ). Oddioo Jimin era amico di Hopie O.O waaaa, spero che anche loro si rincontrino presto ahah sono davvero curiosa di vedere come la prenderà Kookie XD.
Bene cara, ti sto scrivendo un poema quindi ora è meglio se mi dileguo... Ciao un bacio e al prossimo capitolo <3

18/05/16, ore 01:30

Sappi che continuo a seguire la tua storia con passione e attenzione. Mi piace veramente tanto e spero potrai aggiornare presto!