I just want to see her smile again...
di SofyTrancy

01/07/16, ore 16:36

E così abbiamo visto la vera natura di Chat Noir... Però se lo meritavano... Insomma stavano per violentare la povera Marinette... Anzi a dirla tutta lei è ancora in pericolo...

01/07/16, ore 16:27

Come ho fatto a non accorgermi dei tuoi aggiornamenti :o Scusa!!
Fantastico anche questo capitolo... Abbiamo scoperto qualcosa del passasti di Adrien *-*

29/06/16, ore 05:01

Eccoti, eccomi ed ecco il capitolo!!! Sei un amore lo sai vero? Si, lo sai
Quant'è carina Marineeette *^*
e ste guardie stupide? Lasciatela stare ewe per fortuna è arrivato il nostro eroe appena in tempo (?)
Questo Adrien / Chat badass è alquanto sexy ehue me lo sono proprio immaginato tipo "Non. Toccate. La. Mia. Marinette." Uaaa È fantastico.
si mi prendi per scema, ma sono euforica in questo momento e questo capitolo mi piace tantissimo sai? sisisi
allora ci risentiamo al prossimo :3
Continua così u.u
Vale~

28/06/16, ore 21:05

Ma questa storia è bellissima! Appena ho letto la trama mi sono subito incuriosita ed ora mi sto divorando le unghie: voglio sapere!!!
Chat Noir e Marinette aw *^*
Che dolcini, Adrien impaurito è un qualcosa si adorabile e Marinette beh, lei è Marinette <3 Dolce e servizievole!
Nathael come principe l ho adorato ahaha ovviamente stracotto di Marinette u.u e Volpina? Aaha fantastica, la parte della cattiva guarda caso le sta a pennello!!
Per non parlare di come Chat abbia portato con sé Marinette per proteggerla *^*
Complimenti davvero! Spero di leggere anche qualcos'altro di tuo :3
Vale~

24/06/16, ore 21:38

grazie per aver risposto subito alla mia lettera
la storia e bellissima e non vedo gia l'ora di leggere i prossimi capitoli .
grazie fin da ora :)

24/06/16, ore 20:00

Hey! Sono felice che tu abbia aggiornato. Adoro la tua storia e non aspettavo altro che un nuovo capitolo. Non abbandonarla, pleeease! Alla prossima
Baci
_purcit _

24/06/16, ore 19:56

Buonasera ^^
Allora, ho trovato ora la tua FF e, leggendo un'introduzione così interessante, tra medioevo, contadini, mostri e principi wow mi hai tipo costretto ad aprire la pagina. In realtà, non ho mai letto una storia in questo fandom, la prima volta che mi é capitata la serie sotto mano é stato lunedì scorso-anche se già la amo*-*- quindi lo trovo anche ragionevole, ma se comincio così allora andiamo alla grandissima XD
Insomma, cercherò di essere breve e coincisa (pfff si Alny si): la tua é un'idea semplicemente magnifica. Proprio la trama in sé, oddio é troppo awww~
Per qualche strano motivo mi riporta alla mente «Le cronache del mondo emerso», non so se le conosci... Vabbe insomma hai la mia più completa stima. Stile limpido e semplice, anche se a volte alcune imprecisioni tutto é abbastanza scorrevole. I capitoli forse li preferirei un po' piú lunghi ma non si può avere tutto dalla vita 😂😂
Personaggi, fin ad ora, neanche lievemente OCC, resi con cura, per quanto la situazione possa permetterlo. Davvero tanti complimenti, scusa tanto per la recensione così mini ma dal cellulare mi impicco :p
Domandina: c'è un criterio tra l'alternarsi di POV? Adrian resta sempre in modalità "mezzo trasformato"? Marinette non é ladybug? Ok ok, non so se voglio la risposta.
Giuro che la prossima volta farò meglio!
Aggiorna presto,
AlnyFMillen
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 08:03 pm)

24/06/16, ore 19:48

Oddio, quando ho visto rispuntare il titolo della tua fanfiction ricaricando la pagina mi è partito il "We are the champion" dei queen. Ti giuro ho atteso con ansia il tuo capitolo perchè questa storia la sto amando veramente tanto. Mi appassiona ed è così scorrevole che se fosse completa la rileggerei più e più volte. Che altro dirti.. Bentornata Sofy ^^

24/06/16, ore 16:58

ok scoperto solo ora di questa meravigliosa storia e spero di leggere nuovi splendidi capitoli *^* grazie

09/05/16, ore 02:16

Questa versione di Marinette mi piace moltissimo... E chat-noir come "mostro" mi incuriosisce un sacco.... Poi adoro le storie ambientate in un'altra epoca e il medioevo è il mio periodo storico preferito😻 Detto questo... Attendo con ansia il continuo della storia💖
Costy

16/04/16, ore 19:31

Yeee! Che bello! XD Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra i due! Mi sento un affamata! *0* ma di romance! ;D
Al prossimo capitolo! :D

16/04/16, ore 15:04

Questa storia è semplicemente bellissima *.* Chat noir come "cattivo" mi intriga e Nathanael come principe non me lo aspettavo ( pensavo fosse il nostro caro Adrien) altra cosa bella è che in questi capitoli la marichat regna *.* , e i personaggi sono IC.
spero di poter leggere al più presto un nuovo capito *.*

Ciao^^
Hikari

13/04/16, ore 21:56

Aaaaaaaaaawww <3
Di nuovo i brividi... Sei fantastica, non c'è niente da fare!!
Che dolci che sono... Giuro adoro questa versione Fantasy *-*

13/04/16, ore 17:52

Ciaooooo. Ho appena letto la storia e la trovo fantastica! Mi chiamo Giuly ed è un pò che seguo il programma e me ne sono innamorata! Questa versione .non è bella....... Di più.!!!! Ti prego. Dimmi che la continuerai! Vero????
A presto
Giuly 😘😘

11/04/16, ore 07:20

Awwwwww *-*
Eccolo il primo incontro :)
Povero il nostro micetto, come ce l'hanno maltrattato :'( Meno male che c'è Marinette ^_^
Bravissima come al solito :)