I just want to see her smile again...
di SofyTrancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/16, ore 22:30

Fantastica. Solo questo.
La adoro alla follia, adesso.
Spero in un imminente aggiornamento! :-D

10/04/16, ore 17:33

Ookay mi sento come un ubriacona. Appena ho finito di leggere questo capitolo ero già pronta per prossimo capitolo ma non c'è çwç spero che tu lo pubblicherai presto lo attendo con ansia *°*

10/04/16, ore 12:45

Il capitolo mi e piaciuto, l'unico neo forse e quel per sempre alla fine... Cioè non sa fino a che punto può essere pericoloso, si sono appena incontrati, quindi non mi ha convinto, capisco il sentimento di protezione per qualcuno di indifeso ma e pur sempre pericoloso xD aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

10/04/16, ore 12:14

Ho scoperto da poco il programma di miraculus ladybug e me ne sono innamorata subito! Quando ho letto la trama della tua storia sono rimasta incuriosita, un idea molto interessante la tua! Mi piace! :D non vedo l'ora di leggerla! Ciao, al prossimo capitolo!

24/03/16, ore 19:44

voglio il seguitooooo >A< (lo so è corta come... recensione? posso dire così? ma credo che comunque basti XD)

24/03/16, ore 01:12

Carino questo primo capitolo ^_^
Mi piace :)
Possiamo dire che il primo incontro tra i due, non è ancora avvenuto, insomma sì, si sono incrociati, ma ancora non si sono visti per davvero...
Chissà perché ci scommettevo che il principe era Nathaneal... E pensare che io non lo sopporto XD Lo vedo però molto bene con Lila nella storia originale XD
Complimenti come al solito!!

23/03/16, ore 09:38

io fino a ieri: ma possibile nessuno fa un'AU di LB, visto che non campo praticamente d'altro?
...
e ora POOF eccola qui, in tema fantasy poi <3
TI AMO SAPPILO
ti prego aggiorna presto *v*

22/03/16, ore 23:15

Bellissima, molto scorrevole e soprattutto ti invoglia a leggerla. Infatti non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi ha lasciata come una povera abbandonata nel deserto senza acqua. Continua così XD <3

22/03/16, ore 19:26

AU!
I love AU!
Bella, molto bella!
L'ho letta tutta d'un fiato e son arrivata alla fine che aveva inziato a fare un mix fra La bella e la bestia, Hawke e Brave - Ribelle.
Attendo il secondo capitolo!

22/03/16, ore 19:00

Allora... IO GIÀ ADORO QUESTA STORIA. E ti voglio tanto bene per aver ideato questa ff, che ora diventerà parte fondamentale della mia vita. Pace e amore X

22/03/16, ore 17:57

Ma mi dici come diavolo fai??
È la tua seconda fanfic che leggo, e come l'altra la adoro!!
Sei fantastica sul serio...
Non so come ci riesci, ma mi metti davvero i brividi, e ti assicuro che con le fic mi capita molto raramente...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]