The Ghost
di MaxB

28/06/16, ore 01:08

Ma come sono patatosi sti due? *^* Levy che gli salta in braccio felice di rivederlo è qualcosa di puccisissimo. Oddio l'immagine di Levy praticamente anoressica fa male anche a me che non la ho davanti al naso ;3; povero Gajeel, mi piacerebbe fare qualcosa per lui ;3; I maschi di Fairy Tail sono sempre uguali, in qualsiasi contesto tu li metta: casinisti, litigiosi, rissosi e rompi scatole. Ma lasciatelo in pace quel poraccio! Si sta facendo il culo per far brillare quella catapecchia (senza offesa per Makarov) e loro gli girano attorno. Per fortuna Mirajane ed Erza intervengono in suo aiuto, seguite dai loro (masochisti?) ragazzi lol Gajeel che regala completini sexy a Levy ahahahahah pervertito ( ͡° ͜ʖ ͡°) Triste e bella la scena del bagno ;3; poverino dev'essere straziante... Btw sono sempre più convinta che il fantasma che sembra Levy in realtà non lo è. Ribadisco la mia teoria e aggiungo: che sia la stessa entità che li ha posseduti tutti due anni fa? E cosa diavolo c'è in armeria che potrebbe fargli ricordare? Ma sopratutto PERCHÈ DIAVOLO NON SI RICORDA UNA MAZZA? Baka Gajeel. Aspetta mi stai dicendo che devo attendere DUE settimane prima di avere qualche risposta? D: Ucciderò qualcuno nell'attesa (??) Eeeeh si abbiamo un Gajeel che arrossisce ricordando la confessione lol Ora non puoi tornare indietro caro il nostro drago, vai e comportati da UOMOH (?) Va bene ci siamo capite u.u ~ E niente, io continuo a stalkerar- ehm a seguirti anche su LNVI e Fairy Tales ~ (oltre alle piccole one short che scrivi uwu) Ci leggiamo (?) prossimamente! angelo_nero

21/06/16, ore 18:43

Oh ma a sti poveretti dovresti comprare un repellente per disgrazie!
Cmq ho sempre più il sospetto che Levy nasconda qualcosa (mrs capitan ovvio me) ... nel senso che il demone che li ha posseduti sia intrappolato con lei in qualche modo... e che l'essere che lui vede e gli altri no sia appunto lo spirito maligno... ma magari mi sbaglio...
sei magnifica come al solito!

21/06/16, ore 13:15

Ciao bellaaaaaa
Ma quanto amo questi fleshback!!!! Quaaaanto!!! *_____* *____* Ma adesso torniamo seri! XD La Levy che vede Gajeel inizia davvero a puzzarmi parecchio di sospetto e le teorie in merito volano...e secondo me lui non si è ancora accorto che oltre a lui nessun altro la vede...il piccolo Lily gli stava dando un bello ed enorme indizio ma a lui a quanto pare,la cosa non gli è passata neanche per l'anticamera del cervello..non a caso è una testa di ferraglia xD e la cosa che ci stai lasciando il terzo bacio per il prossimo capitolo può solo significare che sarà talmente tanto passionale che la mette incinta subito xD scheeerzo xD ormai è ufficiale che io ami il tuo stile...è davvero scorrevole e non è pesante o noioso,anzi tiene sempre viva la curiosità e la voglia di continuare a leggere!! Davvero fantastica ♡
Mi incuriosisce anche il tuo...
"SONO TANTO FELICE CHE GAJEEL..." oddio mi sono persa qualcosa???? O_O
Oddio mi vengono una serie di infarti random così xD
Ci sentiamo preeeeesto ♡
Un bacio

21/06/16, ore 09:40

Fluuuff! Tantoooo fluuuuuff!! Io li amo...e non dire nulla sul 489 perché io non l'ho ancora letto ma ciò che dici mi fa ben sperare...coooomunque, bel capitolo, come sempre.
Mi vengono i sospetti sulla Levy che vede Gajil ora però...
Vaaabbe! Ora ti saluto, e aspetto lunedì prossimo, bacionissimi, kounchan 🐱.

21/06/16, ore 07:16

Un ottimo lavoro, come al solito. Le scene di fluff sono molto ben fatte e apprezzate. Ma una cosa: Quella testa bacata di Gajeel non si è ancora accorto che c'è qualcosa che non va?!?!?
In questo senso stai mantenendo la suspense all'apice. Ottima mossa! Mi stai uccidendo dalla curiosità.
Alla prossima
Gallade01

16/06/16, ore 00:51

Ho riso e pianto nello stesso capitolo ;3; solo tu riesci a farmi certi effetti. Che ci posso fare: amo il tuo modo di scrivere.
Ho pianto come una fontana mentre Gajeel ricordava e rimpiangeva quei momenti passati insieme a Levy, ho pianto quando lei lo bacia sulla guancia e lui riesce a avvertire pienamente il contatto. Per il resto mi sono piegata in due dal ridere.
L'allenamento con la spada... if u know what I mean *pervyface*
Come ha fatto a non cogliere il doppio senso subito? E dire che conosce Gajeel da parecchio tempo xD  G: "Che spada usi?" E: "Quella di Gerard ovvio" ahhahahahahahhaha oddio sono morta xD
Natsu e Gray che si pestano sul tavolo mentre Gajeel continua a mangiare indisturbato lol

Comunque penso di aver colto qualche indizio sai? Per prima cosa il fatto che Levy non sia totalmente "inconsistente", cioè non è in carne ed ossa ma non è neanche aria -come specificato anche da Gajeel il capitolo prima-
Seconda cosa: Sbaglio o l'unico a vederla è proprio Gajeel? Cioè leggendo il capitolo mi è sembrato di capire che Mirajane non si accorge di lei quando sono in cucina nè gli altri quando sono tutti insieme. E quel "Ti dispiace se ti lascio solo" unito a "Sicuro che starai bene?" e a "Però...non deprimerti" dopo che Gajeel gli ha espressamente detto che Levy è con lui LETTERALMENTE, mi fa intendere che la nostra "Fatina" (lol) non sia propriamente come gli altri fantasmi. Che sia un corpo eterico, tipo quello di Mavis, quello che si presenta lui? E che come succede alla prima master solo alcune persone -in questo caso Gajeel- possono vederlo? Mistero.
Terza cosa: Lily che soffia a Levy. I gatti possono percepire la presenza degli spiriti ma non vederli. Stando alle parole di Gajeel, in cui afferma che Lily adora(va) Levy, non mi spiego questo gesto. Che la percepisca come minaccia? Questa storia mi comincia a puzzare.

VOGLIO RISPOSTE!
Okay no, attenderò pazientemente insieme a tutti gli altri. Promesso.
Angelo_nero

P.S. rispondendo al tuo messaggio in risposta alla recensione dell'altra tua storia(?), sì, puoi pubblicare le mie "creazioni" se ti fa piacere :3

14/06/16, ore 20:58

Ahahahah, questo capitolo mi ha fatto ridacchiare come una matta. La storia mi piace ogni capitolo sempre di più, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, anche perché sono una vera e propria fanatica delle Gale e la tua è una delle più belle. Scrivi benissimo, brava!
Aspetto con piacere il prossimo aggiornamento.

14/06/16, ore 11:29

Capitolo molto bello, le scene ben fatte e adoro come hai disseminato indizi in giro per il capitolo. è la cosa che adoro di più inquesto genere di racconti complimenti.
Tornando alla storia mi sembra strano che Levy la veda solo Gajeel e Lily le soffi contro. Forse perchè non è Levy? O non del tutto? Si tratta forse dell'assassino che la "possiede"?
Per Gajeel secondo me Mashina non lo lascia morto, non per molto almeno. insomma diceva che voleva dare un finale felice a Fairy Tail e distruggere una coppia nei due capitoli che la rendono ufficiale non è un finale felice. Io continuo a pensarla così e a sperare
alla prossima

14/06/16, ore 10:12

ciao bellaaaa *----*
fluff a mille proprio *-------* inutile dirti che mentre leggevo avevo un sorriso da ebete stampato in faccia e gli occhi a cuoricino <3
mamma mamma *-------*
ma torniamo serie per un secondo...
è una mia impressione o levy,oltre a gejeel, non la vede nessuno???
non vedo l'ora di leggere il seguito *-----*
stupenda come sempre <3
e ricordiamo #savegajeel!!! ormai è diventato un ashtag ufficiale xD
un bacio :*
a lunedì

13/06/16, ore 23:24

Recensione veloce, sono da tablet e ho problemi a scrivere, la storia è bellissima e l'idea geniale, scritta come al solito in maniera impeccabile.
Secondo me gli altri non vedono Levy, Mirajane e tutti gli altri, per diversi motivi (Lucy che gli chiede se l'ha vista, Mira che risponde che sorride e basta)
Mentre quello che mi lascia perplessa è Lily che soffia contro di lei. Agli altri fantasmi non fa nulla, ma contro quello che si era impossessato di tutti e li aveva uccisi in passato sì, quindi o in realtà non è Levy, o meglio stanno coesistendo nello stesso spirito due anime, Levy e l'assassino (il che spiegherebbe un po' di cose) oppure non lo so...
Sono sicura però che gli altri non la vedano!
A lunedì prossimo!

13/06/16, ore 21:21

*piange insieme a lei*
Capitolo bellissimo, ma ora leggerlo fa male...Mashimaaaa, giuro che vengo in Giappone a picchiarti e minacciarti di farlo resuscitare in qualche modo.
Comunque, a parte gli scleri, il fluuuff! 😍 Sei bravissima a scrivere cose fluffose😍
Io li amo quei due...*piange ancora *
Bacionissimi, kounchan 🐱
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 09:42 am)

10/06/16, ore 23:17

E niente, qui piango ;3;
I fiumi di lacrime che sono usciti nella scena in cui Gajeel tenta di toccarla ma le passa attraverso non si possono quantificare.
Lily è così cariiiino, lui e Happy fanno una magnifica squadra di combina guai. Vabbè so gatti che ci vuoi fare? Fantastico il legame tra Lily e Gajeel.
Cana che vuole bere ma non può, Mirajane e Laxus ed infine Natsu e Gray che fanno irruzione nella stanza senza curarsi di chi vi è all'interno xD Tutto in stile Fairy Tail.
Quindi abbiamo una Levy morta-non-morta, un fatasma che però non è totalmente fantasma, il suo corpo è vivo, lei respira e il suo cuore batte ma è in una specie di coma. E c'è qualcosa che riguarda questo suo stato che solo lei e Gajeel sanno, ma il nostro caro Iron Dragon ha perso la memoria e non ricorda un emerita minchia di ciò che è successo dopo che ha battuto la testa. E Levy naturalmente non può dirgli niente. BENE, questa storia è sempre più complicata.

Vuoi uccidere Hiro? Penso che tu non sia l'unica: l'intero fandom Gajevy (o GaLe che dir si voglia) vuole TRUCIDARE Troll-Mashima per quanto ha fatto nell'ultimo capitolo.
CIOE' prima me li fai diventare CANON con tanto di dichiarazione d'amore con i fiocchi ("Grazie a te ho imparato ad amare", "Te ne sarò eternamente grato", "Sognavo un futuro, UNA FAMIGLIA (E vedi i gemelli della Night Novel ;3;), la felicità", "La cosa che mi spaventa di più è un futuro lontano da TE", "vivi tu il mio futuro") e poi MI "UCCIDI" GAJEEL IN QUESTO MODO!? No, non ci sto. Non può essersene andato così.
Tornerà!
Vero? ;3;
Ironia della sorte, nella tua fic Gajeel è l'unico vivo lol vabbè speriamo in bene nel 489 ;3;
angelo_nero

08/06/16, ore 01:17

Gajeel è l'unico vivo in questo ff. Ok son ufficialmente morta.
Comunque alla fine è più un capitolo di pausa prima della grande rivelazione (?) noi aspettiamo con calma lunedì, non ti preoccupare.
Loro due son troppo carini. basta! devono stare insieme!
un grande abbraccio sperando che ti possa aiutare a stare meglio
C63

07/06/16, ore 15:20

Ciao ^---^
Inizio col dirti che hai la straordinaria capacità di mettere un'ansia assurda!!! La storia intriga da morire e devo farti i miei più sinceri complimenti!
Una domanda mi sorge spontanea...ma se Levy è un fantasma perché non si fa vedere dagli altri?? La curiosità di sapere cosa è successo mi uccide!!!! XD e sulla lista delle persone che vogliono uccedere Hiro ci sono anche io xD
Ti auguro anche io...boh xD
A lunedì ♡
Un bacio :*

07/06/16, ore 07:33

Eccomiiiii! Altro capitolo molto bello e poi la fine...te l'ho detto che la suspense mi uccide, mi vuoi proprio morta eh!
Bando alle ciance! Il capitolo é scritto bene, come al solito, niente errori o altro, ma...é un po' cortino, per i tuoi standard intendo...non prenderla come una critica, é una mera osservazione.
Vabbè, ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱.