The Ghost
di MaxB

30/05/16, ore 22:21

Mio Dio...ora svengo io.
Fantastica come sempre, mi hai quasi ingannata quando é apparsa Levy...no, non é vero, ci ero cascata in pieno.
Comunque, ti ringrazio, perché in questa giornata pesante (da studentessa 😂) mi hai rallegrato...e messa in ansia, perché ora voglio sapere cosa é successo a Levy...la suspense mi uccide.
Bene, attendo con ansia lunedì e ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱.

25/05/16, ore 21:38

oddio e adesso che cos'è successo? ama quante volte lo vuoi far svenire questo povero Gajeel ridotto ad uno straccio

24/05/16, ore 14:53

Ma ciao :D
Okay questa storia si fa sempre più intrigante. Si sono praticamente uccisi a vicenda, a parte il suicidio di Juvia e lo stato di non-morte di Levy. E Gajeel, che è ancora vivo.
Storia dai tratti molto drammatici ;-; in alcuni punti mi è venuto da piangere talmente è scritta bene. Voglio sapere cosa diavolo è successo a Levy, perchè Gajeel è vivo e chi o cosa ha costretto tutti gli altri a uccidersi l'un l'altro.
"Fu allora che Gajeel svenne" Abbiamo Dante 2 la vendetta lol Non fa altro che svenire sto poraccio xD
Continua, continua, continua *-*

24/05/16, ore 13:51

Buongiornooo 😊 Che bella questa storia anche se i fantasmi mi mettono un po' ansia e tutti morti 😅😅
È una mia impressione che nell'impostazione dei capitoli ti sia ispirata alla divina commedia? Gajeel sviene di continuo 😂😂😂

Scherzo ovviamente alla prossima 💕

24/05/16, ore 07:17

Capitolo bellissimo, niente da dire. Le parti in cui Gajeel ricorda sono perfette e Levy poi, un colpo di scena spettacolare. il mistero si infittisce sempre di più Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per capire cosa è successo !!
Alla prossima
Gallade01

24/05/16, ore 00:05

è tutto tremendamente straziante, si percepisce la disperazione dei membri di Fairy Tail e si percepisce la rassegnazione dei due amanti. La paura di essere scoperti e la certezza che avverrà rende ogni gesto tristemente romantico... hai centrato quello che volevo. LA PROMESSA DI UN AMORE ETERNO

23/05/16, ore 23:22

😍
Questa storia mi piace sempre di più...stavo quasi per piangere e ti confesso che é da stamattina che controllo ogni dieci minuti se hai aggiornato Ahahah
E poi quando Gajil ricorda...stavo per piangere!!
Mi hai stupito con la situazione di Levy...non me l'aspettavo, davvero.
E io continuo a dirlo: questi due sono la COPPIA PERFETTA, punto.
Voglio anch'io un Gajil, uguale sia nell'aspetto che nel carattere, lo pretendo.
Bene, direi che posso salutarti, bacionissimi, kounchan 🐱.

23/05/16, ore 22:52

ECCOMI, sto leggendo tutto oggi perché ho poco tempo da dedicare alla lettura.. Ohh sono morti tutti tranne Gajeel e Levy, cosa sta succedendo a Natsu, perchè ha ucciso Kana e sta per uccidere Lucy? mi piace l' idea che hai avuto di far rivivere in qualche modo i ricordi di Gajeel, fargli prendere coscienza di chi era e in quale realtà viveva prima di entrare nel limbo in cui è adesso. Sto pensando a cosa può essere successo e alle promesse che si sono fatti Gajeel e Levy prima di separarsi..

18/05/16, ore 12:31

Troppo bella! ❤
Non smetterò mai di dirti che scrivi da Dio e non mi stancherò mai di leggere le tue storie.
Gajil é perfetto e non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Levy, anche se penso di avere un'ideuzza...
E poi, sono troppo teneri quei dueeeee!! 😍
Aspetto con impazienza il prossimo lunedì e ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱.

17/05/16, ore 17:06

Che razza di film ti sei vista per farti venire in mente una storia del genere?! È qualcosa così fenomenale e terrificante!! Una storia che nasconde parecchie cose, soprattutto per il prologo ( e beh, perché siamo solo al 2^ cap dopotutto). Un abbraccio!! Bravissima!

16/05/16, ore 20:08

Santo cielo che situazione assurda! mi ha fatto venire la pelle d'oca leggere questo capitolo. le descrizioni delle scene e dei fatti sono talmente meticolose e ben fatte che mi sembra essere lì, in quel momento.
Un film tradotto e scritto su carta il tuo, non altro. é perfetto per questo tipo di storia.
La vicenda sta prendendo sempre più una via misteriosa , il titolo adesso calza proprio a pennello

10/05/16, ore 15:02

...
Sono senza parole...a un certo punto volevo piangere! E poi il finale...no...non voglio crederci...spero vivamente che non sarà tutta colpa di Natsu...dimmi che non é così! Non puoi farmi questo!
Ok, bene, dopo lo sfogo direi che posso continuare.
Allora, sei un genio e scrivi le parti tristi, drammatiche e sconvolgenti davvero bene...e anche quelle inquietanti, soprattutto quelle inquietanti...vorrei scrivere come te, un giorno, anche se per ora ho un blocco dello scrittore enorme e non riesco a uscirne, spero torni l'ispirazione, anche se questa storia mi ha aiutato...bene, direi che ho finito, non vedo l'ora sia lunedì e...boh, bacionissimi, kounchan 🐱.

10/05/16, ore 12:03

Assolutamente fantastica!!! La storia mi ha preso tantissimo, complimenti!
La parte dei flashback è bellissima sta spiegando tutto in maniera perfetta, lasciano il mistero completamente all'inizio, mettendo la giusta suspense

10/05/16, ore 00:10

Wow è stupenda! Sono senza parole! Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo non sto più nella pelle!!

30/03/16, ore 11:33

Speravo tantissimo di leggere una tua nuova storia, ed eccola qua! XD
Mi sono quasi messa a saltellare sulla sedia e battere le mani da vera fangirl, Juvia sarebbe fiera di me ù.ù
Già la premessa mi piace da impazzire! Poi adoro le storie che iniziano dalla fine XD
La cosa che mi incuriosisce di più è il fatto di trovare Gajeel e Levy circondati da marmocchi! Ne voglio sapere di piùùùùù! *^*
Non so perchè ma Gajeel ce lo vedo bene a rapportarsi con i bambini (nella mia long infatti studia per diventare maestro XD) e quelle piccole pesti gemelline *^* awwww! Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo! A prestoo!