The Ghost
di MaxB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/16, ore 00:23

Ciao è stato un prologo fantastico non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!

29/03/16, ore 00:20

SONO ANCHE QUI muahahaah
Non ti risparmio neanche una storia.
Okay basta.
I miei occhi si illuminano ogni volta che leggo il tuo nome sul fandom *-* Adoro le tue storie! Amo Fairy Tales, La nostra vita insieme e amerò anche questa, ne sono assolutamente sicura uwu
Bene ho già settecento domande in testa e siamo solo al prologo! Una di queste è "Perchè chiamano Gajeel "Master"?" Penso che ce lo dirai nel corso della storia. Come anche chi sono tutti i bambini che girano attorno alla nostra amata coppia :3
Emma la conoscevo (dato che anche io seguo Rboz da praticamente sempre (?)) ma non mi sarei mai aspettata di vederla nella tua storia *O* Si può considerare anche come una versione alternativa di Kinana.
Yaje e Shutora...Bambini dai capelli azzurri e occhi marrone-rossicci, maschio e femmina, GEMELLI. Ho la netta sensazione di sapere di chi stiamo parlando, conoscendoti penso che siano proprio QUEI gemelli ma non faccio nomi per evitare spoiler :3
Carina l'idea di fare il maschietto più pauroso della femminuccia. POTERE ALLE DONNE(?)

"- Ma la mamma è forte! – ebbe il coraggio di esclamare Emma, femminista già da piccola." Brava bambina, sii femminista (?)

Mi fermo qui prima di degenerare. Questa storia finisce nelle seguite e cercherò di recensire ogni capitolo. Non ti libererai facilmente di me (?)

angelo_nero

28/03/16, ore 21:07

Maaaaaaaaaaaax!!! Sei tornata con un'altra storia stupenda!! Waaaaaaaaaaaa! Ok, muoio.
No, ma davvero, non mi aspettavo una storia paurosa... Ma é stupenda.
Ovviamente, come in tutte le tue storie, non vi sono errori e si leggono scorrevoli... Al contrario delle mie, che nessuno controlla e quindi sono pieni di errori e quando me ne accorgo, li correggo, ma poi ne spuntano altri, ovviamente dopo la pubblicazione... Ti invece sei... Wow... Non mi stancherò mai di leggere le tue storia...
Vabbè dai, ora ti saluto e ti lascio in pace, bacionissimi, kounchan 🐱.

28/03/16, ore 20:58

ciao,la storia sembra interessante e penso la seguirò.ma per favore,non fare scene da film horror in cui i protagonisti vanno in giro a notte fonda da soli e senza armi o non si mettono a prendere le precauzioni adatte(tipo bruciare resti o quello che sono),magari poi anche gajeel e gli altri personaggi se ci sono potrebbero essere persone non proprio normali,a meno che tu non abbia deciso altrimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]