TD College Diary
di LucasArcher

17/05/16, ore 15:46

*semi oscurità*
-Noah-: *accende la luce* SVEGLIA FANNULLONI!

*Scott e Duncan fanno un salto alto fin la Torre Eiffel*

-Scott-: *parolacce*

-Duncan-: Ma che hai?! Dormire ti dice qualcosa?!

-Noah-: Ma zitto! Hai presente che L ti ha menato?

-Duncan-: Sì ma dopo ho ricambiato e poi non mi ero fatto niente u.u

-Noah-: Sì, ok. Però Eyes sclererà male fino a che non leggerà la parte del tuo pugno e probabilmente tirerà ad L mille accidenti.

-Scott-: "Mortacci tua".

-Noah-: Ecco, bravo.

-Duncan-: Ah.

SONO ARRIVATAAAAA!

-Noah-: Pronti a trattenerla, dopo! *gli altri annuiscono*

Eccomi! ^^

No, l'orgia no! xD
Pasquale Pratticò PAWAH!
Secondi? Ah, beh, ci siete quasi! Comunque grande Shawn.

...

-Noah-: ...

-Scott-: ...

MA *censura * TI METTI A PICCHIARE LA GENTE?! BULLO! COSA TI INTROMETTI, POI?! E POI *censura* INIZI A PICCHIARE DUNCAN COSI', RANDOM?! EH?! EH?! E PIRLA SARAI TE! (senza offesa eh, ma gli scleri sono scleri xD)*arrivano Scott e Noah a trattenerla mentre lei tira insulti anche inventati a caso*

-Scott-: Non risolveresti niente! E poi sei meno forte di L ! u.u

Vuoi vedere?!

-Noah-: Questo non dovevi dirlo.

*tira un calcio... lì (xD)*

-Scott-: Porco San Crispino! *cade a terra*

-Noah-: Duncan aiutami! *Eyes ancora sclera*

-Duncan-: *alza gli occhi dal suo libro (che è al contrario, ma son dettagli) (???). Ha pure un paio di occhiali da vista* Mh?

-Noah-: Ho un déjà vu...

-Scott-: *trollface "You don't say?"*

*facepalm* Ho cambiato idea, L ha fatto bene a picchiarti, magari sei più intelligente. E il libro è storto!

-Duncan-: ...davvero?

-Noah-: *sbatte la testa contro la parete e lì rimane*

Se...

Ah, ma dopo Duncan ha ricambiato! Allora tutto apposto ^^ *coro di "COSA?! SERIA?!" e un "E tutto 'sto tumulto?! Maledetta la tua irascibilità!" da Noah, entrambi prontamente ignorati*

Geoff, Brody e L. in giro ubriachi marci? Ah, bene.
Brody ha vinto tutto comunque, però sempre meglio che cercare di aprire la portiera di una Fiat per constatare che non aveva l'antifurto. Eh. EH. (chi è più rinco ora? Mh?)

Bene, ho finito. Grazie per avermi ascoltato nelle mie quattro cavolate xD (e lo sclero a scopo comico u.u Anche se credo fosse ovvio :') )
•Eyes,Noah,Duncan&Scott•

P.S. Al fa schifo. Non ci si intromette fra Dunky e Court. Menalo quanto vuoi. Anzi ti aiuto pure. AAAAAAL! *va a cercarlo*
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 03:50 pm)

14/05/16, ore 01:19

Allora...inanzittutto mi presento: piacere, sono Brownie Charles. Il mio nome s'ispira a una delle gaffe più adorabili di quel tira-e-molla di Charile Brown, il protagonista dell'Opera del Poeta Charles Monroe Schultz conosciuta come "Peanuts".
Proprio per questo parto col dirti che mi scuso per la recensione neutra e non positiva, ma posso spiegare i motivi, giuro!
Per prima cosa: MANCA SCOTT! Peccato veniale!!! Come osi non dare maggior spazio a Scott?? E perché non accenni a una sua storia con Dawn?? Maledetto!!
No dai...scherzi a parte...storia tua, personaggi tuoi e trama tua, ma a quanto ho capito Scott dovrebbe star simpatico al protagonista, indi per cui potresti farlo più presente all'interno della trama, no? ;)
In realtà quello che mi spinge a recensirti "neutramente" è l'aura da Ubermensch (il Superuomo di Nietzsche, non so se l'hai già studiato) che sprigiona il tuo protagonista da ogni poro del corpo. Ricapitolando: è un gran puttaniere, gioca a calcio che manco CR7 e Messi insieme, è super-popolare dopo neanche un mese e in più ha tutti trenta...ti prego...SVELAMI I SUOI SEGRETI!!! (tra l'altro, siamo sicuri che i voti dei College americani/canadesi corrispondano a quelli attribuiti dalle varie Università italiane?)
Non ti pare troppo perfetto? Qualche pecca qua e là sarebbe stata assai gradita, oltre a quella di ubriacarsi ogni tre per due (che non vale, dato che in ogni caso è perfettamente in grado di prendere 2/3 trenta il giorno dopo).
Lato positivo (e non è l'unico): mi hai fatto tornare voglia di scrivere (su ATR). Spero a breve tu possa recensire il mio prossimo lavoro, il quale tratterà di tematiche simili alla tua (lo so, ti rubo l'idea e mi faccio pubblicità da solo, sono una persona orribile!).
Altri lati positivi (te l'avevo detto che ce ne sarebbero stati più di uno): la grammatica è (molto) buona e il testo scorre (forse i capitoli potrebbero essere un po' più lunghi, ma son dettagli).
In definitiva la bandierina bianca è dovuta alla troppa perfezione del tuo protagonista (e all'assenza di Scott, Dawn e la loro Dott, ovvio!).
Penso comunque che continuerò a leggere il proseguo, soprattutto per vedere come andrà a finire il torneo di calcetto intercollegiale!
In bocca al lupo per i capitoli futuri,
Quel tira-e-molla di Brownie Charles. :)

12/05/16, ore 14:03

Splendido capitolo!
Niente orgia party, che è meglio XD
Rodney che vi fa vincere completamente a caso è davvero strano, ma è solo merito di Shawn se siete ancora secondi a tre punti dai primi: dai che rimontate!
Hai picchiato Alejandro? Ti stimo a vita per questo! Morte all'ispanico bastardo! >:)
Non ho capito perché hai picchiato Duncan, però: in fondo ti ha solo detto di non rompere...
Meno male che avete fatto pace....
Il racconto di quando hai pisciato la scuola e ti sei ubriacato con Geoff e Brody mi ha fatto schiattare: tra Brody che ruba il motorino al poliziotto, Geoff barbone e tu che fai il bagno nella fontana a fine ottobre, questa è la cosa più epica che io abbia mai letto XD
Non ho capito una cosa: ti hanno espulso o no?

11/05/16, ore 19:16

Bel capitolo. L ha fatto a cazzotti e ha bevuto? Cavoli! Non me l'aspettavo da lui. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao. cody020701

07/05/16, ore 21:47

A letto con Kitty?! A uaglioooooo! Così presto?! XD
Grande L.!

In effetti, però, ora che ci penso, chissà che direbbe Emma! XD

Ehm... Josh dice cose incomprensibili... ok...

Avrai anche fatto fare gol ad Harold, però adesso ti racconto cosa mi è successo quando stavo in seconda media...
A casa di un mio amico, grigliata con varie famiglia. Oltre al padrone di casa, altri due miei amici - maschi perché sono TRASGRE -, uno negato per gli sport e uno uguale a Noah però portato per il calcio (no ti giuro sono uguali! UGUALI!) c'erano.
Dopo pranzo ci facciamo una partita a calcio, così, random, "grandi" contro "piccoli".
Stavamo perdendo per un gol. Poi tiro del sosia di Noah, tentato gol da una fascia, ma parato dal portiere, uscito però dalla porta. Ebbene, il portiere il tiro l'ha sì parato, ma il pallone è rimbalzato via. E il ragazzo, quello negato per lo sport, sbuca da dietro un albero (sì, hai letto bene) e fa gol! Vedi che è corso via e tutti a saltargli addosso stile Ronaldo! XD E intanto il portiere dei grandi: "Ma da dove è spuntato quello?!"
Madoooo immaginati gli sbreghi XD

Vabbè, alla prossima!
•Eyes•

07/05/16, ore 21:37

Eee... SE SBOCCIAAAAAAAAAAH!
REGHI 'E BOTTIGLIEH!
Tutti a fare ROBE!
Grande Gabri qua sotto con la cit. a Costanzio! XD
Eeeh, Noah. *faccina pervy (pervertita)* "Alti e bassi?"

-Duncan-: Qualcosa mi dice che c'è qualcos'altro che è andato in alt- *Scott gli tappa la bocca e scuote la testa*

Alla fine qua tutti a letto...
"Ma per fare la nanna, che hai capito?" -cit. PIVA. (mio compagno di classe)
Alla fine Noah si dà da fare però! XD
Di' un po' Emma, è bravo a let-
*Scott tappa la bocca anche a lei*

-Noah-: EYES! *arrossisce*

*l'altra fa spallucce e mugola qualcosa tipo "Che c'è?"*

-Scott-: Basta fare la perversa, quello è...

-Pietro-: *spunta a caso* QUELLO E' IL MIO LAVORO!
Ehy, hai dello zucchero? Ti posso dare coca. *porta la mano sinistra avanti e la destra un po' indietro e le inverte come se dovesse scambiare delle cose*

*toglie la mano di Scott* 3...2...1...

-Pietro-: Coca-Cola, che pensavi? Eh? EH?

Non pensava niente, P., niente...

Anche a me piace Geografia! Però ho una prof. che se muore mi metto a ridere.
Storia dell'arte la odiano tutti.

YES! YES! YYYYES! XD
Sì, insomma, Kishinpain approves! (non so se sai chi è, ma vabbè)

IO! IO! Se non lo fai te con Kitty la cosa della corda faccio io!

-Scott-: Io sono d'accordo con L....

DAAAAAVE! EHEHEH. SKAVE MOMENT!

-Pietro-: Vai COSO!

Si chiama Dave, non è difficile...
Comunque L. così da una parte sente rumori molesti fra un indiano e la sorella della sua ragazza e dall'altra i rumori molesti fra un "normale" ed un'atleta. Bea roba.

-Pietro-: Atleta anche sotto le coper- *Scott gli tappa la bocca*

-Scott-: Quanto lo sapevo...

Andiamo, è Pietro. La sua vita è un doppio senso.

Vabbè, ho concluso, direi.
•Eyes,Noah,Duncan,Scott&Pietro•

06/05/16, ore 08:09

Wow. Bel capitolo. È molto bello. Grande L. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa accadrà a L. Ciao

05/05/16, ore 16:29

Ottimo capitolo!
Si comincia subito con Kitty nuda che ti bacia sul collo: chissà come rosicherebbe Maurizio Costanzo... XD
Rumori molesti al piano di sopra: Noah è arrivato in seconda base...
Anche a me piace molto la geografia, invece storia dell'arte non mi fa impazzire...
Figata il bungee jumping dalla CN Tower, anche se penso che anch'io mi cagherei addosso ;)
E infine Dave, che si intrattiene facendo...ehm...una discussione sulla politica con Sky: anche lui è riuscito ad eguagliare Noah...

27/04/16, ore 18:54

Buonissimo capitolo :)
Non mi aspettavo che con Harold la squadra vincesse ma, evidentemente, lui non ha ragazze che lo distraggono... ;)
Neanch'io ho capito la frase di Josh sulla Madonna XD
Con Kitty in tribuna diventi un misto tra Ronaldo e Messi: riuscire a fare segnare quell'idiota di Harold è già un'impresa, figurati due... :D
E, infine, notte di fuoco con Kitty: voglio vedere la reazione di Emma quando lo scoprirà...

27/04/16, ore 18:12

O CAVOLI! L A LETTO CON KITTY?!? EMMA AMMAZZA TUTT'E DUE SE LO SCOPRE! No, seriamente. Emma può ammazzare sia L sia sua sorella. Non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come va avanti la tua storia. Ciao

24/04/16, ore 20:11

Sììì! I'm back bitches!

-Noah-: Non per rovinare i tuoi sogni, ma hai sbagliato capitolo.

Che??? *guarda il numero del capitolo* AAAH! E' VERO QUESTO E' IL TREEEEH! *corre verso la porta del cap. 4* (non scherzo è successo sul serio, stavo recensendo di nuovo il terzo, poi per fortuna mi è arrivato l'avviso che dice "Hai già recensito questo capitolo" ecc. ecc. xD)
Ehm... ora sono qui sul serio!
La cit. di Malesani, oddiooooh. *passa il furgone di San Crispino*
-Noah-: *lo indica confuso* Ma che...

-Duncan-: SCOTT CORRI CI HANNO RI-RUBATO IL FURGONEEEH!

-Scott-: *si mette a correre dietro al furgoneh*

-Noah-: *guarda la scena preoccupato*

Ah, già. Tu non lo sai. Pazienza.

L. devasta, sul serio. Duncan ha un 16, dai dai, è già qualcosa, e Cody e Noah anche loro 30.
#L.CodyENoahDominano

*ripassa San Crispino, con ovviamente Duncan e Scott che lo inseguono*

-Noah-: ...

Bravo, lascia stare.

Ma... eddai! Ho capito che così L. ci ha guadagnato un quasi-bacio, ma volevo troppo vedere Kitty che da le birre a Josh xD

Comunque un consiglio: se devi dire una cosa come "Out of Story", ti conviene fare un *(asterisco [come se non sapessi cos'è xD]) e a fine capitolo fai un po' di "invio" e scrivi (in questo caso):
*= L non aggiornerà in modo simbolico, sempre mercoledì il prossimo capitolo xD

Capito? ;)

Ora alla prossima!
•Eyes,Noah&NoBastaNessunAltroDatoCheStannoCorrendoDietroASanCrispino•
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 08:12 pm)

23/04/16, ore 17:20

Ciao. Io sono The Malevolent Girl ma puoi chiamarmi Mal G. Allora, seguo la storia da un po' ma sono troppo pigra per recensire i capitoli vecchi. Quindi lo faccio qui.

Harold:- Non si mette il punto tra " vecchi " e  " quindi ", si mette la virgola.

Chi ha inserito questo sfigato nella mia recensione?

Mal:- Non io -

Nadia:- Mi associo -

Ma... Nadia che cavolo ci fai tu qui?!

Nadia:- Niente di che, faccio gli affari miei

ah ok. Allora, la storia è interessante, voglio andare al TD college.

Josee:- Puoi ma sarai comunque due anni più grande di noi.

Mal:- Rima baciata veramente sfigata

Ah parlando di rime... Che poesia sublime. Al diavolo Giacomo Leopardi. Io sì che so apprezzare l'arte.

Nadia:- No non è vero. Tu odi la poesia.

Ti sbagli odio solo la bontà e il calcio. ( Senza offesa ). Owen portaborracce tattico. No questo è troppo. QUALCUNO MI ISCRIVA A QUELLA SCUOLA!

Harold:- Beh potresti.. -

Prima che tu dica cose da nerd sparisci.

Harold: * Se ne va * -

Duncan odia Scott, Scot odia Duncan. Faranno faville ahahah.

Josee:- Si certo come se sapessi qualcosa di calcio o calcetto.

Ma va va vaf* Josee le indica il regolamento e Mal G si zittisce. *

Chef come prof di ginnastica. You are a Genius con la G maiuscola. Dave mi sta sulle spalle ( per non citare le parti basse ) come Nadia mi sta sul collo

Nadia:- * ringhia * -

Oh beh, il Tir dovrebbe sposare anche me perché io ho un solo amore.

Mal:- * Se ne va di soppiatto * -

Beh, visto che non ho più stupidaggini da dire.

A presto

Mal G., Mal, Nadia, Josee

20/04/16, ore 18:57

Ciao Luc!
Gia dalla prima citazione di Malesani, si era già capito che il capitolo sarebbe stato epico XD
Mi ha quasi fatto scendere una lacrima: tu e i miei due personaggi maschi preferiti del reality insieme e con lo stesso voto :,)
Harold è un rompiballe: sei sicuro di voler sacrificare la vittoria della tua squadra per una verifica?
Vabbè, Dave almeno non ti ha ricattato... :)
E poi, tu e Kitty: c'eri quasi, cavolo! :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

20/04/16, ore 17:58

Bel capitolo. Me gusta me gusta. L mi sta sempre più simpatico. È davvero bravo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

15/04/16, ore 21:19

No, non stai sognando. Sono qui sul serio xD

-Scott-: No, non è vero, in realtà è tutto frutto della tua immaginazione.

-Noah-: No, non è vero manco questo, in realtà Scott ti sta prendendo per il cu...

Noah! Siamo in fascia protetta(?), modera i termini!

-Noah-: Fascia protetta? Pff, sai che me ne fot... *vede Eyes che gli lancia uno sguardo assassino*... frega, sai che me ne frega.

Beh, ti frega eccome, caro mio!
E ora intervenite solo se utilmente.

Approfitto per recensire un po' anche i capitoli precedenti... le materie per i prof. sono perfette! :D (o almeno è ciò che penso io) (dammi l'indirizzo de 'sta scuola) (ok, no)
E adesso... immagina una scuola coi personaggi (quindi anche concorrenti) del reality del primo cast come prof., preside e vicepreside e bidelle/i, quelli del secondo come genitori e quelli del terzo e dello spin-off (tranne le sorelle, Geoff, Noah e Owen, ovviamente) come alunni xD
Sarebbe il massimo! *inizia a fantasticare su quale materia andrebbe bene ai personaggi e quali potrebbero essere i figli e di chi* *la finisce e riprende la recensione*

-Scott-: ... mi hai immaginato sposato con Dawn e avente come figlie le gemelle Amy e Sammy?

Sì, ci stanno :D

-Noah-: Io che insegno filosofia?

Sì, ci stai.

-Courtney-: Io che potrei insegnare letteratura?

Ci stai tantissimo, dai! O magari legge, se c'è xD

Comunque...
La poesia! La poesia! Leopardi gli fa 'na pippa.
Cotto come il prosciutto di Parma?
"Crudo o cotto?
GRAN BISCOTTOH!" (citando un prosciutto xD)

-Scott-: Aspe', c'è 'na roba che devo fare.
Nonno, nonno! E' San Crispino! C'è San Crispino!

-Duncan-: CORRI CHE CI HANNO RUBATO IL FURGONEEEH!

xD! Ma come? xD (sì, ho problemi)

Ahahahahah, e bravo Duncan! E bravo Josh! Che razza di... basta! Dov'è 'sta scuola?! xD

Aaah, la formazione di calcio.
C'è L, che, vabbè, sembra essere un pro in tutto, Alejandro, che magari come attaccante fa come me (ovvero tiro puntoni a caso e mando sempre la palla all'incrocio fra palo e traversa andando a fortuna xD) o è meglio (speriamo sia meglio xD), Devin centrocampista che sembra essere 'na roba incredibile, Scott e Duncan come difensori centrali . Come più scivolate fra loro che fra gli avversari? D: Ho capito che sono Rivali/Amici/Nemici (rivali è meglio, anche se personalmente adoro la loro amicizia [-Noah-: No, ma dai, non si vede.]), però in campo che ci stanno a fa'? xD
Ahahahah, 'ndiamo tutt a zappa' 'a vigna! Rodney, lol.
Harold panchinaro? Non deve manco starci in panchina. E' inutile, sarebbe più utile pure Dave (sparo a caso), o Cody.
Viva Owen portaborracce.
Shawn portiere dice tutto.
Per caso ci saranno descrizioni di altri sport? Sarebbe figo vedere tutte le formazioni :')
Che poi ci potrebbe essere qualcuno che scopre un talento... chissà! (te lo dico, sto dicendo cavolate xD)

-Scott-: Sì, tipo dopo vediamo Cameron, Harold, Noah, Courtney e Scarlett assi nella pallavolo per la loro grande precisione.

Beh, anche se si è bassi basta riuscire a fare un bagher controllato, una battuta precisa, una buona alzata e un palleggio verso l'alto e sei dentro (grossomodo è così).

Ed evviva il tifo!
Ehy, alla prossima partita vengo io in tribuna ;)
Vedremo poi chi vince fra voi e l'Humber.
Ed occhio al test di letteratura!
•Eyes,Scott,Noah,Duncan&Courtney•
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:31 pm)