Restoring our broken souls
di _ Arya _

17/10/16, ore 10:27

Ciao!!!!
Emma ora si ritrova a dover capire cosa vuole fare sul piano della carriera, e sinceramente non so cosa sceglierà, non ne ho idea perchè è comunque una giovane donna in grado di poter fare qualsiasi cosa ed entrare in polizia non sarebbe tanto male.
Killian che si è fatto praticamente quasi tutte le ragazze x'D ma che alla fine non accetta l'invito delle due tizie perchè in mente ha Emma, carino. Ma super carino e coccoloso è Robin!!!! Che non ha stupito solo Killian ma anche me!!!! Cioè zitto zitto...ma lui è adorabile, mi piace come personaggio e se fa felice Regina è perfetto xD
La corsa è stata la parte più divertente, ne ho apprezzato ogni passaggio ,dalle battutine di lui alla rivelazione di lei sul suo passato. Davvero bella, per non parlare poi di quando fanno colazione ahahahah quanto mi piacciono queste scene!
E lei che accetta il suo invito a prestare servizio al suo locale, già mi piace *-* ci sta che lei abbia voluto comunque avere il suo spazio e tornare a casa da sola...tanto ha compensato con fantasie poco usuali nei confronti del bel moro u.u Killian Jones ha colpito ancora...e ovviamente è stato colpito anche lui ahahah
La storia si fa sempre più bella e ogni capitolo è sempre più interessante, mi ripeto, questa storia mi piace sempre di più!!!!!
Alla prossima ^-^

13/10/16, ore 22:06

Ciao Arya,
Quelle goccioline di caffè ... Mmm! La capiamo la capiamo. Bene Emma inizia a scongelarsi, lui è adorabile, si é fatto apprezzare in molti modi, dal comportamento con Henry all'accettazione e ammirazione per il male avuto e superato con intervento forza e tanto coraggio. Lui la ammira sempre di più e la considera talmente da non notare più di tanto le altre, o se pur le nota le sminuisce rispetto a lei. Killian sta trovando tutte le possibilità di stare in sua compagnia, dalla proposta di incontrarsi per vedere netflix alla richiesta di aiuto nel suo locale. Emma vorrebbe optare per l'amicizia ma si sta rendendo conto che lui l'attrae veramente tanto. Noi lo sappiamo che sono destinati l'una all'altro, loro ancora no. Emma é molto giovane tra l'altro e ancora in cerca di capire cosa fare nella vita. Ha un'ottima mentore ma se il rapporto con Killian dovesse diventare più profondo credo che si preoccuperà parecchio per lei, cacciatrice di taglie o poliziotta. Aspetto il prossimo aggiornamento cara. A presto.
Lara

13/10/16, ore 20:43

Ciao! :)
Bellissimo capitolo, come al solito! Stai mettendo tanta carne al fuoco eh?! *-*
Prima di tutto, mi piace come hai trasportato Cleo nella tua storia! Riesco ad immaginarla benissimo e penso sia molto fedele all'originale!! La donna ha scelto di mettere alla prova le vere intenzioni di Emma! Quest'ultima infatti, ha solo 18 anni e una vita d'avanti! Penso si fosse un po' fossilizzata sull'essere una cacciatrice di taglie, anche per dimostrare agli altri e in primis ai suoi genitori, che non è più la fragile ragazzina malata e ingenua che è stata un tempo... Forse non aveva neanche pensato all'idea di fare altro, di diventare qualcun altro! E Cleo le fornisce una nuova idea su un piatto d'argento: la polizia!! Be', mentirei se dicessi che non riuscirei a vedermela!! Penso Emma sia perfetta per essere non solo un ottimo poliziotto, ma anche una brava detective! :) Ma chissà, abbiamo tante altre cose da scoprire e tante altre potrebbero cambiare, quindi, per il momento, restiamo sul vago! xD Dico solo che riesco a vedermela più che bene in quel ruolo!! Poi le potrebbe anche piacere essere una cameriera, anche se ne dubito fortemente xD
E così Robin e Regina sono andati a letto insieme!!!! Beneee, non me l'aspettavo da nessuno dei due ahah!! Però sono felice per loro!! Adesso Killian potrà vendicarsi un pochettino, prendendo in giro il suo amico!! :)
Ovviamente le mie parti preferite sono state quelle tra Killian ed Emma!! Il loro rapporto sta nascendo in modo spontaneo e per niente forzato, rispettando i tempi di Emma soprattutto... lei non crede di essere ancora pronta ad una relazione stabile, un impegno effettivo! Tuttavia non riesce a non ammettere a se stessa che le attenzioni di Killian la lusingano, la fanno stare bene!! Così bene da farla ridere, da farla sentire a suo agio e da farle raccontare dettagli del suo passato di cui non ama parlare così facilmente!!
Killian, dal canto suo, non avrebbe potuto prenderla diversamente!! Lui adora Emma e il fatto che abbia affrontato un periodo difficile (non sai quanto fratello! xD) e ne sia uscita così forte, non fa che renderla ancora migliore ai suoi occhi!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Qualcosa mi dice che Emma non riuscirà ad eliminare queste fantasie "poco caste" dalla sua mente tanto presto!!
Un bacione e a presto!!
Kerri :*

PS: Ovviamente ho amato anche io la puntata!! Hook e i bambini sono sempre stati la mia debolezza, figuriamoci se li mettiamo insieme!! xD troppo teneri!! Per non parlare anche del rapporto tra il pirata ed Henry!! E di quel "Move in with me!" *-* Sono super curiosa e non so davvero cosa aspettarmi!! Però questa sesta stagione si sta rivelando già da adesso, molto molto interessante!!
Non ci credo che sto per dirlo ma non vedo l'ora che sia lunedì xD
Baci! :*

13/10/16, ore 15:59

Ciao!! Ti dico subito che mentre correvano e parlavano avevo io il fiatone per loro ahahahah mi sono affaticata auahauhauh scemenze a parte è stato un capitolo molto piacevole e leggero da leggere. Più passa il tempo e più quei due si stanno avvicinando, ora con la scusa della corsa, ora con la scuse della mano al lavoro!!! Sono curiosa di vedere come se la caverà Emma XD anche se prevedo guai XD specialmente se qualche cliente potrebbe importunare Emma...XD va bhe freno la mia fantasia ahaahahah mi sono morta dalle risate sull'ultima riflessione di Emma e le gocce di caffè.... devo dire che l'immagine è passata per bene anche nella mia mente...e bhe che dire? Forza Emmina che ce la fai!!! ahahahaah
Per quanto riguarda la puntata ti posso confermare che mi è partito in quarta l'ormone della maternità!!!! E' stato di una dolcezza infinita!!!!!! Sto adorando questa stagione <3 <3 Bella anche la storia di Cenerentola , mi ha piacevolmente sorpresa! Inquietante, invece, è stata la ninna nanna! Non so perchè, ma mi ha fatto un brutto effetto ahahaahahah
Mi sa che ho parlato troppo (come sempre) XD Ti saluto e al prossimo gradito aggiornamento!!!
Ciaooo :D
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 02:24 am)

07/10/16, ore 18:44

Ciao cara! :)
Perdona il ritardo ma come ti ho già scritto nella risposta alla tua recensione, è stato un periodo un po' incasinato! Ma bando alle ciance e non soffermiamoci sui miei noiosi problemi quanto piuttosto al tuo stupendo capitolo! xD
E che capitolo!!
Ok, in realtà non succede niente di così eclatante o scioccante però mi è piaciuto tantissimo, proprio nei suoi piccoli dettagli e nella sua tenera quotidianità!
Prima di tutto: adoro il rapporto che Killian ha con i suoi amici e in particolare con Liam e Robin! E' bello il fatto che nonostante tutto quello che l'uomo ha passato, ci sono ancora delle persone che lo supportano e gli sono vicine... e lo prendono in giro quando serve! Ahahah ovviamente non hanno potuto non notare i cambiamenti (piccoli ma evidenti) nell'uomo da quando ha conosciuto Emma... *-*
Poi shippo già Robin e Regina xD E troviamo qualcuno anche per Liam così possono fare un'uscita a coppie! :)
Adoro qualsiasi scena che comprenda Killian, Emma ed Henry perché, andiamo sono troppo teneri e mi sento tanto Regina in questo momento! ahahah A proposito facciamole una statua per l'idea del servizio fotografico!! Penso che, tra un po', ne vedremo delle belle! *-*
E Will che vuole rimorchiare Killian... ahahaha mi fa troppo ridere! Soprattutto considerando i loro "trascorsi" xD
Si dice che per arrivare al cuore di una donna, devi prenderla per la gola e mi sa che Killian ha davvero preso sul serio questo detto ! Ahahah Per favore, se conosci dei ragazzi tanto teneri e carini e pronti a comprarmi mezza bancarella di dolciumi e per di più pure un ciondolo come regalo, fammelo sapere ok?! Scherzi a parte, penso che sia stato davvero gentile e, dopotutto, penso che tutti questi "sforzi" (che poi sforzi non sono, ma non riuscivo a trovare una parola più adatta xD) verranno ripagati! Non credo che lui sia l'unico che si sta accorgendo che le cose stiano cambiando... il silenzio di Emma ne è una chiara dimostrazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! La storia mi sta piacendo sempre di più!!
Un bacione
Kerri :*

05/10/16, ore 11:05

Penso siano tipo 4 mesi che non scrivo una recensione ahahah, mea culpa! Sappi che ho finito anche l'altra storia, ero stra indietro ma ce l'ho fatta alla fine e l'ho adorata! **
Questa invece l'ho divorata tra ieri e oggi ed è forse la mia preferita tra le ultime che hai scritto! Mi sta piacendo da morire giuro! I temi che stai trattando non sono semplici però te la cavi veramente bene :)
Sono curiosa di vedere la reazione di Killian quando saprà la verità sul passato di Emma, perché penso che prima o poi salterà fuori, no? Mi piacerebbe vedere lui che prende a calci l'ex di Emma e lo denuncia alla polizia.
Fortuna che da tutto questo casino è arrivato Henry, mi piace un sacco il fatto che sia così piccolo! E c'è già feeling con Killian *___*
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà quando si vedranno! Emma addirittura gli ha dato un bacio sulla guancia!
Pubblica presto mi raccomando ;)
Un bacio,
Anna

02/10/16, ore 12:04

Ma è stato super bellino questo capitolo!!!!!! Troppo dolcioso, e non parlo dello stand che hanno saccheggiato Emma e Killian x'D
Ma a parte gli scherzi, è stato così tenero, che volevo leggerne ancora. E' vero, non è stata un'uscita romantica ma l'ho apprezzata forse anche di più, perchè erano tutti così rilassati e felici che un po' di fluffosità (non so se esiste questa parola ma suonava bene nella mia testa xD) ci voleva!
E poi hanno raggiunto traguardi che forse in un appuntamento classico probabilmente si l'avrebbero ottenuti ma sarebbero stati più spinti ,qui è stato un concatenamento naturale degli eventi. Emma che non gli nega la possibilità di correre insieme, che ci penserà per fare da modella insieme a lui, che gli regala un bacio inaspettato...ma che gli vogliamo dire :')
Killian troppo troppo carino con Henry, un amore di bambino fammelo dire, che mi sciolto il cuore. Le scene di questo genere sono tra le mie preferite.
Poi, uhm, Regina sempre la meglio u.u e non si discute, inizio ora a fare il tifo per lei e Robin o dici che è il caso di aspettare il prossimo capitolo e vedere che succede? Non so, questa donna mi piace sempre di più x'D
Liam non so cosa dire perchè oltre ad apprezzare il punzecchiare suo fratello, mi rimane indefinito per ora...non so se si creerà un triangolo tra Robin-Regina-Liam....mmm aspettiamo e vediamo che con te non si sa hahhahaha
Poi un'altra cosa, l'altro ieri ho visto un film con Jennifer in cui aveva 21 anni, quindi tre anni in più della Emma della tua storia...giuro che quando ho realizzato e ho messo vicino il Killian di adesso e la versione più piccola di lei mi sono presa cinque secondi di smarrimento ahahahahha madò non so cosa fare, penso che continuerò a leggere la storia con la faccia di Emma di adesso ma un po' più giovane perchè altrimenti mi fa troppo strano....tu guarda che problemi mi vado a creare ahahhahahaah
La puntata è stata fantastica, boh non so se è una sua paura ma quell'oracolo non mi convince e poi ce l'ha mandata Hyde che le ha pure detto che è una sua amica...cioè, non so, aspettiamo e vediamo che succede
Alla prossima

28/09/16, ore 18:32

Date una medaglia a quella santa donna di Regina! Fortuna che ci pensa lei ad aiutare Emmina cara a creare un rapporto con quel tenerone di Killian, che piano piano si sta facendo strada nel cuore della ragazza , perchè lui, lo ripeto, ormai è innamorato nonostante le sue ferite del passato. Ho amato il momento in cui sono stati insieme per l'uscita con tutte le varie figure e sguardi sfuggenti, compreso il momento adorabile in cui si è preso la briga di tenere Henry scoprendo, non solo,il suo lato paterno ma anche di adorare quel piccolino tanto dolce*_* mi è scesa la lacrimuccia :') niente mi sono sciolta letteralmente quando le ha dato il regalo, e il modo dolce di Emma nel ringraziarlo *_____* hanno nuovamente un appuntamento con la scusa della corsetta mattutina *-* Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando entrambi faranno da modelli per la grande e insostituibile Regina *-*
A presto cara ciaoo :D

28/09/16, ore 16:12

Ciao Arya,
Aspettavo questo aggiornamento. Abbiamo il punto di vista di Killian, molto dolce e tenero nel suo atteggiamento con il piccolo! Certo si è beccato le battute di tutti, lui che non sembra un grande fans dei bambini. Nella sua storia c'è però la perdita della donna che amava e di un figlio, non sarei meravigliata se psicologicamente si era abituato all'idea della paternità restandone deluso e ferito. Affezionarsi ad un tenero bebè, già a tenerlo in mano e tra le braccia, l'istinto paterno lo scatena ( come sai lo penso e descrivo anche nella mia FF) Colin di per se sembra un tenero padre nella realtà e non é difficile immaginarlo in una FF o vederlo nel telefilm nel rapporto con l'adolescente Henry. Emma inizia ad aprirsi in piccoli spiragli che lo fanno ben sperare e più la conosce e più la trova adorabile, spera che tra mesi, scusa o no di far da modelli a Regina, possano aver continuato la loro amicizia o quel qualcosa in più che già comincia a balucinare.
Aspettando il seguito, vado a risponderti alla recensione che ho visto mi hai lasciato. Brava come sempre.
Un bacio alla prossima!
Lara

22/09/16, ore 22:27

Brava Arya,
ho adorato la tua descrizione di Emma nelle sue azioni quotidiane con Henry, sei riuscita a far trasparire la sua capacità di maternage. Divertente e tenero il momento della confidenza con i genitori, una situazione come la prima cotta, volerlo dire per quanto si è felici e voler ancora nascondere per insicurezza. Non fa che sorridere pensando o parlando di Killian, Regina l'ha capita, qui c'è aria di innamoramento. Si cercano e si trovano ... basta facebook! Killian al bar, bello l'atteggiamento da maschiacci e August romantico, le due facce degli uomini. Commovente il pezzo finale di otto anni prima. Ancora complimenti, ci sentiamo per la mia risposta alla tua recensione.
Un abbraccio. Lara

22/09/16, ore 21:54

Buona seraaa!
Ma che carina la scena di Emma in famiglia :') davvero davvero dolcissima. I genitori sono pur sempre genitori ed è nel loro DNA cercare di carpire più informazioni dai loro figli, invadenti?! certo, sicuramente ma è con queste attenzioni che ci sentiamo amati ed Emma questo lo sa, ripeto davvero carinissimi.
La parte di Killian con i suoi amici...diciamo che mi è piaciuta a metà, cioè, mi è piaciuta ma non mi è piaciuta perché li hai fatti parlare da maschi ahahahhaahha si lo so è assurda come cosa ma nonostante la trovo azzeccata come conversazione, non può non darmi un po' fastidio...ma non è un problema tuo eh è un conflitto interiore quello che ti sto esponendo u.u
La chat ci stava tutta, sono queste piccole cose che ci fanno venire quel sorriso un po' ebete, o almeno questo vale per me, perchè sono talmente tenere e frizzanti al punto giusto che mi fanno stare allegra...e poi mi piace troppo Regina, è l'amica che tutte vorremmo avere.
La piccola Emma con la sua prima cotta poi! Ma che devo dire!? L'inizio della normalità e il mio cuore che gioisce <3....poi penso al dopo e no, la tristezza torna, ma rimaniamo felici che è meglio xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo lunedì, davvero taaanto curiosa!!!
Bel capitolo, molto bello ;)
Alla prossima

22/09/16, ore 17:12

Din don dan e l'amore è qua! XD Ciao!
Carinissimo questo capitolo! Mi piaciuto vedere il lato materno di Emma e di come si occupa del suo bambino, l'ho trovato molto grazioso :) bello anche il momento del "terzo grado nascosto" dei suoi genitori che , da bravi serpentini, sono riusciti a sapere qualche dettaglio da un Emma mezza rintronata ancora ahahah Killian, dolce Killian *-* il fatto che non abbia voluto un avventura con qualche ragazza la dice lunga, ormai è partito e August lo ha capito auhauahau la chat è stata un idea grandiosa!!!!! Ho sorriso per tutto il tempo immaginando la scena :D poi l'intervento di quella simpatica ficcanaso di Regina è stato memorabile!
Bene aspetto il prossimo aggiornamento ^_^
Ciaoo :D

12/09/16, ore 15:06

Ciao! :)
Ho letto il capitolo ieri dal telefono ma solo oggi ho avuto il tempo di recensirlo!! Ovviamente mi è piaciuto tantissimo! La storia comincia piano piano a prendere forma! Ti stai prendendo i tuoi tempi e niente (ripeto: Niente!) sembra assolutamente forzato, anzi!! Penso che il rapporto tra Emma e Killian (o meglio, quello che solo in questo capitolo può essere definito un vero rapporto ahah xD) stia nascendo in modo genuino e naturale! Quindi, complimenti!! Continua così! :)
Per quanto riguarda il capitolo in particolare... Neal poteva farsi un po' i fatti suoi!! Ho capito che sei palesemente interessato ad Emma (sorella mia, dattela una svegliata pure tu ahah xD scherzo!) però non può sbandierare a destra e a manca tutto quello che gli passa per la testa o peggio, ciò che gli era stato confidato! Che poi l'ha detto a Killian, è un'altra storia... xD
Ad ogni modo, ciò che mi ha veramente sorpreso in questo capitolo è scoprire che i due uomini si conoscono!! Non me l'aspettavo proprio!! Ho il presentimento che le cose si faranno davvero davvero interessanti!!
Infine Emma ha acconsentito a dare a Killian il suo numero ed io ero tipo "siiii..." e "Killian se vuoi ci sono anch'io!!" (Questi sono gli effetti collaterali visto l'imminente ritorno di OUAT xD)
La ragazza si è resa conto che quando lui non fa né il rubacuori, né lo spaccone è sicuramente simpatico e (chi l'avrebbe mai detto?) passare del tempo con lui è addirittura piacevole! Sì, Regina la porterà sicuramente fuori a festeggiare xD
Sono proprio carini insieme, anche se la differenza di età un po' mi spaventa... ma Emma è molto più matura di quello che è e l'ha dimostrato in parecchie occasioni! Inoltre ha vissuto diciott'anni pieni, ha sulle spalle tanto dolore e tanta sofferenza e dubito che qualcun altro, anche più vecchio, possa vantare certe esperienze!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione e a presto
Kerri :-*

11/09/16, ore 20:40

Per la serie mai una gioia! XD figurati se non era la mia recensione ad essere vittima ahahahah va bene dai auhauahah
Allora, capitolo molto, ma molto bello! Questa volta è stata, non per sua volontà , Emma a scoprire qualche carta di se stessa a causa di Neal. Parliamo di Neal... il fatto che ci provasse con lei non mi entusiasmava particolarmente, ma devo ricredermi *-* grazie alla sua mente limitata , ha dato la possibilità a Killian di mostrarsi per il vero gentiluomo che è! Evviva ahahah
Emma pare combattuta, ma mica tanto, visto che non riesce a dirgli di no. Troppo bello il bacetto sulla guancia... mi sono sciolta *_* che tenero che è *-* lei porella ha ancora tanto da superare e da svelare, e non vedo l'ora di vedere come reagirà Killian, visto che ha preso bene sia la giovane età di Emma, e sia il fatto che abbia un figlio.
Ti saluto e alla prossima ^_^

11/09/16, ore 15:39

Ciao Arya, rieccoci, bel capitolo veramente. Reazioni e sentimenti intensi direi, mi piace come li stai facendo interagire. Emma arriva in ritardo, lui quasi non ci sperava, é così sfuggente la ragazza è riservata. Emma non può non andare, deve farsi perdonare la figuraccia precedente e inizia una serata molto piacevole. Scopre dietro al Don Giovanni un uomo, non solo bello ma gentile e "amorevole", il personaggio é cosí, il tuo corrisponde perfettamente e noi lo amiamo proprio per il suo essere un gentiluomo. Neal, va bene é geloso, ma si é dato la zappa sui piedi e ha avvicinato maggiormente Killian ad Emma. Dandogli la possibilità di conoscerla meglio e di capire che nonostante i 18 anni ed un figlio, gli interessa veramente è la invita di nuovo. Anche a lei Killian piace ogni momento di più
, bellissimo questo crescendo del piacere di stare insieme e rivedersi, anche sfiorarsi in un bacio su una guancia diventa da brivido. Beata Emma! Cara complimenti ancora e alla prossima.
La tua amica di penna Lara