Restoring our broken souls
di _ Arya _

10/05/17, ore 11:23

Scusami per l'immenso ritardo ma c'è stata la Pasqua, ho iniziato a vedere Lost, la vita in generale e sono stata assorbita da tutto questo .-. quindi scusa ancora. Poi con il morale che mi ritrovo ora con queste belle notizie sulla serie e Jen sto un fiore xD
Ma parliamo del capitolo.
Sono sicura che è la quiete prima della tempesta Lol calmi non ci sanno stare xD Però dai, non puoi farmeli lasciare, Robin ci spera troppo in loro due e pure lei! Solo che lei non lo vuole vedere perchè teme di rimanere scottata un'altra volta...voglio un Happy Beginning per tutti... però mi ha fatto strano immaginarmela a piangere xD povera Regina. E ora c'è questo servizio fotografico che si preannuncia molto divertente. Fantastico :'D
I due non si sono uccisi a vicenda e sono mooolto felice. E lo sarà anche Emma suppongo xD
E la mamma dei Jones presto arriverà a conoscere le nuove nuore *w* sono emozionata per loro ahahahahh In effetti stai facendo procreare praticamente tutti, quindi si mancano solo Emma e Killian
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!!!

02/05/17, ore 21:22

Ciaooo!!! I capitoli di passaggio sono subdoli ma anche importanti ù_ù ( e aggiungo che hai ragione nel dire che sono i più complicati da buttare giù). Finalmente hanno avuto un"signor appuntamento". Killian è stato molto dolce nel scegliere un locale che per Emma significava molto *-* dolce lui. Le vuole davvero bene :) non ti nascondo che ho tirato un sospiro di sollievo nel vedere che Killian non ha dato di matto per l'idea di Emma di andare a fare quel corso. Anzi! Si è offerto di badare ad Henry.... che dire ancora? Bionda, sveglia e sposatelo! E' perfetto ù_ù naturalmente c'è un piccolo e fastidioso problema: il su ex <.< vuole essere preso a pugni per forza eh? ù_ù Il vestito come sempre è meraviglioso *-*

Puntata: io sono una che resiste agli spoiler... ma questa volta no ahahahah adoro i vestiti che hanno scelto per il loro matrimonio. L'unica cosa che non mi tira è quella crocchia in testa ad Emma... no, quella è bocciata. Per il resto sono perfetti *-*
Hai sentito la canzone che canterà Colin nell'episodio musical? Penso che la scaricherò sul mio mp3 *___* ha una voce bellissima... *mi sciolgo*.
Ok mi riprendo XD se no non arrivo al prossimo aggiornamento ahahahahahahah ( puntata compresa auhauah)
Alla prossima! Bacioni!

01/05/17, ore 16:09

Eccomi anche di qua cara Arya.
Ti do ragione sulla difficoltà di scrivere i capitoli di passaggio, ma questo é uscito bene direi.
Questo adorabile Killian! Chi non vorrebbe al proprio fianco un uomo che vuole farti realizzare i tuoi sogni? Solitamente un uomo veramente innamorato mette la donna che ama al primo posto, vuole risolverle i problemi e aiutarla a realizzarsi, lei se ricambia sinceramente tende a fare lo stesso e quello é il vero amore! Io sono una gran romantica, ma sono anche ormai disincantata, poiché vedo in che gran quantità l'egoismo riesce a prendere il sopravvento sull'altruismo dell'amore e a spezzare coppie che pensavi indivisibili. I nostri CaptainSwan sono il simbolo di quell'amore vero e fanno sognare, sia nel telefilm che nelle nostre FF, mi é difficile capire perché ci sono tanti che li odiano, non so se é antipatia per gli interpreti o per il carattere dei personaggi che in fin dei conti sono molto umani nelle loro debolezze e nelle loro virtù. Presto vedremo il loro matrimonio, é vero, da un po l'idea della fine del telefilm, ma in realtà un matrimonio è semplicemente l'inizio di un nuovo modo di vivere, cioé in coppia, con la benedizione sociale o religiosa. I nostri sembra faranno un matrimonio sul classico, con benedizione di mamma e papà e con qualcosa retrò, guarda il vestito da principessa Grace di Monaco che a Jennifer sta una meraviglia e Colin? In nero, bianco o di tutti i colori, sarà adorabile! Comunque sia, ce li gusteremo al meglio! Ti saluto, ho ancora da scrivere un pezzo per il finale di For love, spero di pubblicarla per la 20 puntata.
Un abbraccio.

22/04/17, ore 22:54

Ciaooo! Allora io sto dando di matto per tutto!!!! Dalle ultime puntate al poster ufficiale!!!! Per non parlare della foto spoiler dell'abito da sopsa di Emma!!! Ok mi calmo che devo recensire ù_ù
Mentre leggevo mi sono chiesta se è più impulsiva Emma o Regina... ma dopo questo ho la risposta: Regina! Ma povero Robin, ha ricevuto un due di picche nel cranio direttamente! In più lei non è nemmeno contenta della sua decisione... bah! Chiacchierata tra uomini tranquilla. Fortunatamente non sono volate teste o nasi e sono contenta auhauahauha il che preannuncia una tempesta, lo so ù_ù non ci casco! Perciò attenderò di vedere cosa sta per abbattersi D: auhaauhauh
Alla prossimaaa Ciaoooooo!! :-*

19/04/17, ore 23:42

Ciao Arya,
sopravvissuta anche io alla Pasqua cara, e felice della puntata di OUAT che mi è piaciuta molto. Bello anche il poster con anelli e uncino, promette una splendida puntata musicale, speriamo di non avere brutte sorprese. Per il tuo capitolo ... Regina ha decido di persona di non avere mai una gioia, non ci posso credere! Robin le dice di amarla e lei "A si? Be arrivederci e grazie!" troppo codarda la ragazza! Mi ha ricordato l'episodio in cui davanti alla locanda, vede l'uomo a lei destinato e invece fugge. Si, gli aspetti caratteriali sono indovinati perfettamente, ma visto il legame con il povero Robin, come sospetta Emma, la loro storia non è finita. Emma si ripropone come modella, intenzionata a coinvolgere Killian, belli come sono e visto che i nostri Jen e Col i modelli li hanno fatti veramente, ce li vedo più che bene!Altro punto topico l'incontro tra Killian e David. Un chiarimento era necessario e la cosa migliore è stata che il giovane ha chiarito con se stesso di amare Emma, era l'unico che ancora non se ne era accorto. I parallelismi con il telefilm sono indovinati alla perfezione. Bello anche Liam e il suo modo di essere protettivo con Elsa, mamma Jones ha tirato fuori anche i suoi vecchi traumi con il marito scellerato, menomale che i figli sembrano non somigliargli affatto.
Brava Arya! Io al momento sono molto indietro con il mio nuovo capitolo, nei giorni passati ho scritto ben poco, ma dovrebbe piacerti quando lo leggerai. Ti mando un abbraccio intanto.
Con affetto Lara

10/04/17, ore 11:05

Buon Lunedì e buon OUAT Day!!!!
La scena di tutti e quattro a colazione è stata troppo divertente ahahahahah quando Emma dice che ha dormito con Killian in quel fine settimana sono scoppiata a ridere come una scema hahahahahha povero ingenuo David ahahhahaha ma te pare che dormiva con Regina x'D Bella bella scena!
Henry è un amore *w* ci credo che ha apprezzato il regalo di Killian xD Ora saranno due pirati adorabili, e Emma come Trilli sarà uno spettacolo ahhahahah
E poi ora David e Mary Margaret aspettano un piccolo fratellino!!!! Amori loro! Tutti a figliare xD chissà come se la passano Liam ed Elsa ahahaha
E la proposta che Cleo ha fatto ad Emma?!? Cioè pazzesco, non penso rinuncerà, a meno che non ti inventi qualcosa per rendere tutto più difficile u.u e ho la vaga sensazione che lo farai xD
Comunque no, non lo seguo 13 reasons why, ma ultimamente lo trovo ovunque xD l'ha iniziata mia sorella e le piace...io non so se iniziarla, ho troppi arretrati di serie tv xD sarebbe controproducente iniziarne di nuove...o forse no ahhaah
Bene, speriamo che l'episodio di oggi ci regali qualche gioia, se si rincontrano tanto meglio...anche se ho visto Emma in alcune foto che è in un bozzolo di ragnatela...sono aracnofobica...non so come la guarderò sta puntata .-.
Va bien ti saluto e ci sentiamo ;)
Alla prossima!!!

09/04/17, ore 20:57

Cosa cosa cosa cosa cosaaaaaaaa??????? Fermate quella donna!!! Oddio eccola che inizia a prendere decisioni senza pensare a quel povero di Killian! Già mi fa pena.... <.< Sicuramente non sarà contento di questa notizia visto che vorrà dire separarsi per un pò di tempo :((( In casa è in arrivo un pupo e questo darà a David di mollare l'osso con quel povero di Killian ahahahahaha Per la serie: non tutti i baby vengono per nuocere auhaauhauah ( si lo so è triste ahaha ) Comunque mi sono piegata in due quando Emma ha detto che non avrebbe fatto nulla fino al matrimonio auahauhauahauhaauh li ha presi per due scemi? ahahahaha Ma se le hanno creduto la risposta è si ahahahaha XDDD
E va bene, spero di aver detto tutto e alla prossimaaa :D ciaooooo

09/04/17, ore 15:24

Rieccomi,
I capitoli di quotidianità casalinga, con le cose "normali" che possono capitare tra genitori e fidanzati dei figli, potrebbero sembrare noiosi,invece a me piacciono e tu li sai rendere movimentati e introspettivi. Brava. David avrà capito che qui la cosa é seria, non per nulla si preoccupa per una possibile nuova gravidanza di Emma, certo che dovevano fare i nostri cuccioli? Mica gli potevano raccontare i dettagli! Sai che fucilata si beccava il bel Killian! Quindi casti e puri fino al matrimonio ( non ci credono nè loro nè i genitori 😀😀). Cleo è una figura che mi è piaciuta nel telefilm e anche qui è ottima, crede nella giovane e vuole aiutarla, ma la vita di Emma sicuramente sta diventando più complessa ora. Sono curiosa di vedere cosa inventerai! Aspetto il prossimo capitolo , intanto buona settimana e buona Pasqua , vedremo se i nostri amati CS si riuniranno nella puntata di questa sera o se alla prossima. 😘

04/04/17, ore 17:48

Ciaoooo!!! Evviva la febbreee XD almeno è servita qualcosa visto che ha dato a Killian e ad Emma l'opportunità di restare ancora insieme *-* Ovviamente infondo alla porta, nel buio, c'è sicuramente David ahahah ma fa niente, vuol dire che Mary lo tirerà via per le orecchie ahahaha A proposito... quel test??? Sorpresa in arrivo??? Vedremo :D
Immagino che la mancanza di Jen alle convention sia triste ç_ç ma non dimenticare che ci sarà Colin *-* *-* perciò forza e coraggio *-*
Alla prossima!!
Ciaooo

03/04/17, ore 15:39

Ciao Arya, in primis: dai! Non ti abbattere, penso che Colin, dolce e carino come sembra, ti tirerà su il morale pure senza Jen, pensa a chi nemmeno quello!
Passiamo al capitolo, sempre ben scritto e con i suoi momenti spiritosi e di complicità tra Emma e Regina, adoro l'amicizia tra loro, mi sta piacendo anche nel telefilm. Bello il momento di ritorno a casa e l'invito di Mary M. ho immaginato la faccia di David perfettamente, alla fine dei conti non gli dispiace Killian e credo che gli sia simpatico. Già il viso dell'attore è molto comunicativo e credo che sappia ispirare simpatia. Scopriamo cosa i genitori hanno nascosto ad Emma ... immaginavo una gravidanza per Mary e credo di aver visto giusto se c'è una scatola di quel genere. La cosa richiamerebbe anche la realtà del telefilm. Arriverà un piccolo Neal? Lo scopriremo. Complimenti e a presto.
Buona settimana.

03/04/17, ore 11:28

Ciao!!!
Mentre aspetto la puntata mi porto avanti/ recupero ff x'D
Alloraaaa che carina Mary Margaret :') lo ha invitato a cena e poi anche a dormire da loro...e David è stato abbastanza accomodante! Secondo me è perchè vogliono mantenere di buon umore Emma così da dirle e parlarle di quel test di gravidanza che sospetto non appartenga a qualche paziente della cara Mary ehehehe. Felicitazioni xD
Che poi pensavo, si certo loro parlano di darsi del tempo per avere figli, 3 -5 anni...ma poi può succedere che succeda pure prima Lol possono accadere un sacco di cose in un anno xD e qui sembra procedere tutto a meraviglia...le ultime parole famose .-.
Regina ha ancora strani grilli per la testa, ma finchè rimangono nella testa va bene xD Emma saprà farla ragionare se dovesse o volesse fare qualche pazzia...che poi povero Robin, non sappiamo molto su di lui, ma secondo me è cotto di lei xD speriamo bene dai.
Il piccolo Henry è un amore *w* troppo puccioso!!! che poi quando parlano è vero che mozzano le parole che è una meraviglia, certe risate allucinanti ahahahahhaah
Questi momenti li adoro, e spero che Emma e Killian abbiano presto altri momenti insieme Lol ma anche con il piccolo Henry ovviamente xD
E poi dobbiamo ancora scoprire come procederanno le cose con questo Ryan, ahi ahi ahi, aspetterò qui buona buona u.u
Spero per tutti voi che avete speso soldi per vedere sia Jen che Colin abbiate una bella sorpresa, magari alla fine Jen ce la fa e si presenta xD lo spero sul serio
Bene, ci sentiamo alla prossima con un bel capitolo che di sicuro riserverà sorprese ;)
Buon inizio settimane e buon OUAT day!!!

01/04/17, ore 20:18

Sei stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura di Emma e Killian per questa benedetta prima notte insieme nella serie, ti è arrivata la comunicazione? No? accidenti, arriverà.
A parte gli scherzi, ma che belli :') amori loro, tutto perfettamente bello, mi sono emozionata per loro xD anche se ho temuto scintille quando è uscito fuori l'argomento bambini...comprendo entrambe le loro opinioni riguardo all'avere figli, e come dice Killian forse 5 anni sono un buon compromesso xD è un po' triste quando i genitori sono anziani, più che altro perché hanno meno tempo per passarlo con i figli. Ad ogni modo è stato un buon escamotage per fargli vivere la loro prima esperienza insieme :') tra un po' piango di gioia. E poi Elsa e Liam che diventeranno genitori *-* bellini!!! E Killian zio!!!!!!!!! troppa dolcezza.
Però una cosa, all'inizio ho dovuto rileggere tre volte le battute iniziali....non capivo chi stesse parlando, hai scritto Killian POV e quindi non capivo chi avesse un figlio xD si sono scema ma li per lì pensavo lo stesse dicendo a Liam ma sta cosa non me la ricordavo quindi poi ho capito e allora è andato tutto bene xD poi mi hai dato la conferma che Ryan non sa nulla di Henry, e allora sono due le cose: o vuole davvero riappacificarsi con Emma ( e non so se sia umanamente possibile) o ha scoperto del figlio, anche se non so come avrebbe potuto farlo.
Poi per Jennifer e il teatro, ti giuro ho pensato subito a te .-. ho letto che non presenzierà alle con tra cui quella di Parigi e un po' mi ha dato alla testa sta cosa. Cioè non lo trovo rispettoso nei confronti di chi ha già fatto le spese per incontrarla e ora a causa di questo lavoro a teatro si tira indietro. Per quanto mi piaccia questa donna a me questo comportamento non è piaciuto. Spero che cambino le cose perchè sarebbe davvero poco carino, anche se si tratta di lavoro.
E soprattutto lo spero perchè temo la tua influenza nella storia hahahahahaha se decidi di fare fuori Emma ti capisco perfettamente xD
Questo compleanno di Killian è stato pieno di sorprese xD
Bene, nella serie sta andando bene non trovi? L'anello...ti dico solo questo...sono troppo felice per quell'anello xD Ma non sono altrettanto felice per tutte le foto spoiler e gli spoiler in generale -.- che schifo, praticamente è come se sapessimo come andrà a finire 7-8 prima, non si regolano proprio.
Alla prossima :) e spero in buone notizie e ripensamenti da parte di Jen per la con T.T

01/04/17, ore 19:30

Perdonami l'immenso ritardo ma non ho avuto internet per quasi una settimana T.T quindi niente ff e niente recensioni .-. ma ora sono qui e rimedio u.u
Allora, ti assicuro che non ti odio, non completamente almeno, per Emma e Killian sono rimasta abbastanza contenta di come siano evolute le cose, e ti dirò che nonostante tutto mi ha fatto sorridere xD cioè si, povera Emma, ma vedere Killian che deve tranquillizzarla mi ha fatto molta tenerezza. Non poteva andare tutto liscio subito, non sarebbe stato normale...e non sarebbe stato da te ahahahah
Invece con questo Ryan non so cosa pensare, forse si sarà pentito sul serio ma perchè vuole vederla ed è così insistente? Ora, scusami, ma non mi ricordo se lui è conoscenza dell'esistenza di Henry...e se lo è dubito che possa avanzare richieste sul volerlo vedere e conoscere, cioè proprio no, non esiste. Pentito o meno stai alla larga che è meglio, che qua Killian ha diversi amici che non esiterebbero a farti sparire dalla faccia della terra u.u
Per il resto un po' ci sono rimasta. Ti prego, Regina e Robin, capisco che lei è giovane ma non falle fare colpi di testa. Ci sto ancora male per come è andata a finire con la Evil Queen e il fake Robin, più che male è che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca....Quindi se qui Regina è felice cerchiamo di mantenere questo sentiero xD
Ok, ci vediamo al prossimo capitolo :)

27/03/17, ore 22:05

Ciao Arya, ho appena visto la puntata e non sono delusa, non ti dico altro, non so se l'hai vista questa notte. Mi aspettavo le reazioni dei nostri, sono tipiche di due che si amano veramente ma hanno bisogno di riflettere.
Riguardo ai tuoi Killian ed Emma. Anche loro stavano riflettendo ... su figli e futuro, vedendosi l'una nel futuro dell'altro. Gli eventi che stanno accadendo a Liam ed Elsa ovviamente li hanno condizionati. Eppure quel po' di confidenza in più, quella piccola carezza sulla cicatrice di Emma, a simbolo veramente di una ferita ormai chiusa che può essere toccata senza paura, tutto succede spontaneamente e dolcemente, voluto da entrambi con desiderio e passione. Nessun dolore ma solo piacere, era ovvio, ma Killian ha saputo usare pazienza, tatto, dolcezza e altruismo. Il resto é stato fuoco e gioia per loro. Hanno riflettuto che il tutto é capitato senza una premeditazione inutile come quella della sera prima. L'amore é così, sceglie lui il momento giusto. Bel capitolo, delicato, assolutamente non volgare . Brava Arya, vediamo ora che altro riserverai ai due piccioncini.
Spero che Jen possa rispettare l'impegno per cui ti stai preparando impazientemente, male che vada la foto la fai solo con Colin, tutto per te 😄😍!
A presto carissima. 😘

27/03/17, ore 20:37

Uhhhh ma che dolcezza questo capitolo *_* Ti sei fatta perdonare uhaauhauh In arrivo un baby per Liam ed Elsa e un nipotino per Killian *-*anche se non nasconde ad Emma di desiderarne anche lui uno. Povero, se ci pensiamo la sua bambina è morta con Milah :( perciò è naturale che desideri diventare papà ed Emma dovrebbe riflettere su questo, infondo lui è stato così tenero con lei... Bello e delicato il loro momento :) finalmente si sono dati del tutto e questo adesso è davvero l'inizio di una storia *-*
Hai concluso il capitolo serenamente e questo mi preoccupa D: Cosa ci stai per riservare? Paura io >.<
Alla prossima :D